GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 29 nov 2012, 21:27

ciao!
anche io noto molto di più i difetti del mio moroso, ma poi mi rendo conto che sono tutte cose di poco conto e allora cerco di portare pazienza... e poi oggi pomeriggio, finalmente, è andato dal suo dottore per parlare del problema del russare!!! :yeee
la conclusione è che probabilmente non ci sono soluzioni al suo caso :nonegiusto
forse l'unica cosa per ridurre un po' è che deve dormire a pancia in giù... boh, vedremo!

ithil, sono contenta che tu riesca almeno a muoverti, seppur lentamente...

befanina, la vendetta di londra è in arrivo!!! almeno c'è un buon motivo e un pensiero positivo per il futuro rientro al lavoro?

matrimonio e figli: era ora!!! anche io e il mio moroso lo avremmo fatto (in un imprecisato futuro) per la tutela dei figli... anche se nel nostro caso sarebbe una tutela anche mia, essendo lui senza genitori ed essendo noi due entrambi lavoratori in proprio
anche qui, si vedrà!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 nov 2012, 21:35

Buonasera!!!
Befanina, suonando la batteria le spalle stanno comunque al loro posto perchè i movimenti sono o laterali, con le spalle ben aderenti al corpo perchè i polsi sono incrociati, o in avanti.
Al lavoro sposta anche grossi pesi, come caldaie, radiatori ecc e non è mai successo.
Lui patisce i movimenti rotatori o all'indietro o i "vuoti", come quella volta sullo snowboard.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 nov 2012, 23:07

Ecchime! Oggi sembrava che avessi tempo per me e invece nada de nada. E' venuto mio padre ma senza mia madre e in pratica non ho potuto mollare Giò neppure un attimo perché non vuole stargli in braccio in più mentre mio papà cercava di sistemargli la felpina Giò si è girato (o mio padre è stato maldestro, non lo saprò mai!) e papà lo ha colpito con l'unghia sul nasino e gli ha fatto un graffio profondo che ha iniziato subito a sanguinare. Inutile dire che papà ci è restato malissimissimo, io ho cercato di minimizzare ma mi si sono intrecciate le budella :x:
Ithil Simo, come va stasera? sei migliorata ancora un pochino? domani hai un aiuto?

Anch'io avevo letto dell'equiparazione dei figli naturali ai legittimi e dico "Era ora!!!!!!" ogni tanto ci fanno ricordare che abitiamo in un paese civile!
Coloricaldi un :ok al socio che finalmente è andato dal dottore. Ma davvero non si può far nulla?
Buonanotte girls :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 nov 2012, 8:58

buongiorno!
io sono stata sveglia dall'1 alle 2 e dalle 4 alle 5.20 prima della sveglia definitiva alle 6.10 :impiccata:
quando il moroso libera il letto per andare a lavorare provo a fare un riposino assieme alla pupa, se me lo concede...

cherry, immagino tuo papà come si sarà sentito in colpa. e capisco benissimo anche la tua reazione istintiva nel vedere il graffio. oggi come sta Gio?

il dottore ha detto col moroso che se è un problema di conformazione del cavo orale non c'è niente da fare, e lui mi ha detto che russava forte già a 14 anni quando era magro che faceva sport... comunque farà una visita per vedere come è messo il naso
mi sa che nella mia prossima vita chiederò radiografie ed esame del sonno al primo appuntamento :risatina:
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 30 nov 2012, 9:48

Ciao ragazze... la situazione e' precipitata. Ho scoperto una menzogna e gia' la mia precaria fiducia e' andata sotto terra. Non so che dire, non so che pensare... Ho un figlio splendido e credo che presto o tardi restero' una madre single...... La tristezza non ha confini...... non ho piu' una lacrima pronta a scendere ormai........ Devo evadere io e allontanare il socio affinche' ripensi al male che fa prima a se stesso e poi alla famiglia che tanto dice di amare e difendere...........................

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 nov 2012, 9:54

Zetina, cacchio mi dispiace... :coccola
ma che è successo? sempre se ti va di dirlo...
ma dici che la situazione non è recuperabile?
certo che le bugie sono davvero deleterie per la fiducia e quando non ne rimane più c'è poco da fare
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 nov 2012, 10:02

Zetina, fermati fai un respiro profondo!!! Il tumulto delle passioni offusca sempre la mente!

Le bugie sono tremende, e di certo affondano un rapporto!

A questo punto mi sembra inevitabile un discorso tra persone adulte, per risolvere in un modo o nell'altro la situazione. Lascia il bimbo ai tuoi o alla baby sitter. Questa situazione è sin troppo deleteria sia per te che per Aaron, e tu in primis hai bisogno di serenità e lucidità. :incrocini :cuore
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 nov 2012, 10:11

Udite udite stanotte trappola ha dormito dalle 2200 alle 830 :yeee erano mesi che non facevo una dormita del genere.
Mi sa davvero che i suoi risvegli notturni sono stati uno scatto di crescita, stasera per curiosità la peso, mi sembra diventata pesantissima.

pao Pao, grazie per la delucidazione, ho sbirciato su myspace.... :fischia
Io invece sono un po' :buuu perché il socio ha deciso di appendere al chiodo per qualche anno il suo progetto musicale, e di vendere 2 chitarre....(costosissime)
Io non sono molto d'accordo perché al momento non abbiamo bisogno di quei soldi, e so cosa vogliono dire per lui.

cherry, povero G! Dai nulla di grave, tuo papà ci sarà rimasto malissimo. Piccoli incidenti succedono.
Beh se mettiamo in conto di quante volte le ho sparato in faccia tipo idrante il latte... :fischia a quest'ora Rebecca dovrebbe essere ceca.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 nov 2012, 10:14

ithil ha scritto:Befanina12 buona serata! voi mi ricordate tanto noi quando sofia era piccola stavamo spesso e allegramente in giro e lei gradiva molto!!!! :ok
Anche ieri ha gradito tantissimo, poi lei è zingara nell'animo.
È stata in braccio alla moglie e alla figlia di questo collega di mio marito per tutta la sera.
Io non la tengo mai in braccio quando sono a tavola, ieri le sarà sembrato un premio.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 nov 2012, 11:24

Bruno mi ha cancellato tutto! :argh

Rifo...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 nov 2012, 11:27

Buon giorno!

Befanina finalmente la trappola dorme di notte! :62_son_soddisfazioni:
Mi spiace per la decisione di tuo marito di abbandonare il progetto musicale... lo so come ci si sente... lasci lì un pezzo di vita!

Cherry
Povero Giò! Mandagli un :bacio sulla bua! Sono incidenti che succedono...

Zetina cara, che brutta situazione! :argh Non dico altro perché non conosco la situazione, soltanto che ti sono vicina! Ti faccio gli :incrocini per risolvere la situazione, e , ricordati , anche nella peggiore ipotesi, che SEI UNA DONNA IN GAMBISSIMA E UNA MAMMA FANTASTICA!

Coloricaldi ma fare un piccolo intervento per risolvere il problema (x non russare) non si può?

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 nov 2012, 11:34

Buondì :sorrisoo

qui pare uscito un raggio di sole ma nn so quanto durerà.
Coloricaldi è incredibile la velocità alla quale si rigenera la pelle nei bambini, stamattina il segno sul nasino di Giò è molto meno evidente :ok
Che faceva Amelia durante le veglie di stanotte? la solita cacca o giocherellava?
Giovanni invece sono diverse notti che si sveglia una volta per poppare e poi tira fin verso le 7 per nuova poppatina e cacca, non mi pare vero :-D

Ieri sera mi sono messa a recuperare i messaggi da inviarti e mi ci sono persa dentro, che bello rileggerci tutte :emozionee e ripensare ala magia di quei momenti in cui i nostri cucciolini erano ancora dentro di noi :
Ithil tesoro, come stai stamattina? :coccola Più tardi, se i nani me lo concedono ti faccio uno squillo
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 nov 2012, 11:38

Allora..
Zetina, mi spiace non sai quanto leggerti così. Quoto Befanina: fai sbollire la rabbia e parla col socio a bocce ferme. Noi ci siamo e ti sosteniamo, non siamo lontane, se vuoi cambiare aria e sfogarti con qualcuno di "esterno" io sono qua, non riesco a spostarmi perchè non ho la mia macchina, ma se fosse ti aspetto volentieri :sorrisoo
Befanina, che peccato! Di' al socio che a venderle farà sempre in tempo, invece se dovesse ripesarc la vedo più dura tornare indietro: con una figlia sarà difficile voler investire tanto denaro per una chitarra.
Mi sono iscritta anche io sul forum dell'autosvezzamento, mi sono pure preSentata, ma non piace molto, in più mi sembrano un po' troppo talebani della fricchettosaggine, tutte con la piramide alimentare alla mano..eccheppalle! Ci sono pure un paio di golline così e, per quanto dicano cose vere e giuste, non riesco proprio a leggerle!! :fischia
Semi oleosi??? Cereali a fiocchi..qui non li vuole manco il cane, figurarsi socio e figli :ahah
Ithil, come va oggi?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 nov 2012, 11:40

Ieri sera anche dalle nostre parti lite con il marito... anzi, non si tratta di una lite, a dire il vero a sgridarlo sono stata io, mentre lui faceva quella faccia da cane bastonato e diceva: "hai ragione, mi spiace!"

Cosa è successo? Vi ricordate il tappeto Esselunga, quello che vengono via i colori? Ho voluto controllare, mi è sembrato poi che gli altri colori sono stabili, solo il rosso viene via, e allora ho sistemato Riccardo in modio che guardasse verso altre figure, non verso la coccinella, con la pancia sotto , dicendo al marito di tenerlo d'occhio. Poi sono andata a lavare i piatti. Dopo neanche 5 minuti lo sento che piange, penso che cmq lui lo vede e lo prende in braccio, ecc... niente... il piccolo continua a piangere, per cui vado nella camera e trovo il marito che dormiva, mentre Ric era con la faccia appoggiata perpendicolare sul tappetino, che non respirava bene! :argh :argh Ma si può???

Il tappetto poi lo porterò in azienda, anche stavolta ha lasciato il colore, e sono stata stupida a farglielo riprovare! Sulla confezione scrive " conforme alla norma di sicurezza"! :argh .

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 nov 2012, 11:43

Matrimonio: ormai l'ho posticipato alla pensione (se mai ci andremo) per avere diritto alla reversibilità (se ancora la daranno), punto a essere la sposa più vecchia!!

E' ufficiale che Bruno ha un body sfigato, il mio preferito ovviamente, mi piaceva talmente che ne presi 2, uno taglia 3 mesi e l'altro 6.
La taglia 3 mesi ho iniziato a monitorarla nell'ultimo periodo di utilizzo, la 6 da subito e la conclusione è che con quel body addosso Bruno si è SEMPRE riempito di c@cca, a qualunque ora glielo metta non riesce ad arrivare alle 18.30 quando lo cambio dopo la doccia. MAI! Fortuna che non gli va quasi più!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 nov 2012, 11:56

pao pao, infatti mi dispiace perché so quanto lui ci tenga e cedo che sarà del tutto impossibile ricomprarle. Qualche sera fa ne abbiamo parlato, gli ho chiesto il perché? Lui mi ha risposto per il futuro di trappola. :cuore per questo, ma ripeto non siamo alla canna del gas per ora...
Anch'io ho una tutina sfigata....si vede che stimola l'intestino!
In effetti è quello che è sembrato anche a me!

andra1, uno di questi giorni lo riporto indietro. All'Slunga il servizio clienti è ottimo, e vediamo che dicono.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 nov 2012, 11:57

cherry76, in effetti i graffi in 2 giorni spariscono!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 nov 2012, 12:10

ciao!
non va bene!meglio del primo giorno, ma peggio di ieri...creo che le lunghe ore della notte trascorse sdraiata determino il peggioramento. se stasera sto ancora così cedo alle punture di Voltaren. Oggi c'è qui mia nonna che mi aiuta con il piccolo, ma io mi devo aiutare da sola perchè lei a ostenermo non ce la fa...stamattina primo episodiotragicomico: io sul letto immobilizzata, lei fuori dalla porta di casa con le chiavi che non riusciva ad aprire perchè è un pò dura, alla fine ci siamo telefonate io per dirle che non potevo alzarmi lei per dirmi che non risuciva ad aprire...fortuna è arrivato il socio che aveva portato sofia all'asilo ed ha risolto l'empasse!!!!!! :caduta_sedia:

Cherry mi dispiace per Giovanni, però hai ragione che i graffi gruariscono alla velicità della luce..immagino la mortificazione di tuo padre!
Pao mò ci vengo anche io sulla pagina dell'autosvezzamento però anche io sono un disastro quanto a cucina iper-salutare e a certi livelli mi sembra anche troppo esagerato...che poi tanto verso i 4-5 anni le schifezze in qualche modo i bambini le assaggiano e poi vagliele a togliere... io ora sono nella fase merendine, non le aveva mai nemmeno viste fino a 2-3 mesi fa, poi ha iniziato a rifiutare i llatte in ogni forma ( tazza, biberon, con l'orzo, con i biscotti...) lei che l'aveva tanto amato...quindi per colazione ho dovuto cedere a qualcosa di confezionato tipo biscotti, kinder fetta al latte, cereali...
per ora però ancora mai mac donald, mai coca cola e bevande zuccherate e gasate...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 nov 2012, 12:11

scusate il pupo chiama, torno dopo per continuare a rispondere!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 nov 2012, 12:42

Zetina Agnese mannaggia!!!! :coccola per essere così abbattuta deve averti mentito su qualcosa di fondamentale...Cerca di mantenere la calma e soprattutto non essere subito così risolutiva dicendo che presto sarai una mamma single. Spero che parlando riusciate a risolvere :incrocini
andra1, tanto per consolarti.....Stamattina eravamo in bagno, io cambiavo G. e mio marito si faceva la barba. Vedo una zanzara e gli dico "l'ammazzo io, tu guarda G. sul fasciatoio", mi metto all'opera e lui che fa? come un citrullo resta a rasoio in mano imbambolato a guardare me invece che avvicinarsi a G. Mi sono permessa di farglielo notare e alla fine abbiamo battibbeccato :x: Sono proprio inutili certe volte!!!!!
Ithil Simo, se può incoraggiarti io ti "autorizzo " a farti il Voltaren :sorrisoo Lo so che ti stai facendo mille scrupoli per Gugu ma una mamma sfasciata non è che gli serva a molto! Per le schifezze che mangia Sofia non stare a preoccuparti più di tanto, l'importante è darle dei limiti. Pure Tommy fino a qualche mese fa non beveva robe gasate poi non so come si è deciso ad assaggiare la gazzosa li è piaciuta ma la beve raramente com eccezione alla regola.
Ragazze, ma voi là sotto come state messe? io sono sempre bagnata con perdite giallastre e a volte pure rosate, sono un paio di mesi che funziono così sarà normale? :domanda
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”