GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Messaggio da Dorotea » 15 giu 2011, 19:07

mariangelac ha scritto:Dove andate questa estate in vacanza? scendete? e le altre che fanno?
Io sala parto :risatina:

Poi dal 6 agosto andremo in Liguria, vicino a Rapallo,dove ho la casa, fino al 31.
Avrei preferito il fresco della montagna e le passeggiate ma quest'anno va così.
E già ringrazio che ci sono i miei ad aiutarci :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 giu 2011, 21:35

Dorotea, prima cosa il peso stimato nn è sempre preciso, secondo, mia madre che è piccoletta e pesava 48 chili partorì me che pesavo 4,100, quindi tranquilla che ce la farai :prr

Nessuna scende? Il mare della puglia è così bello.... perche nn venite a fare vacanza qui? Vi saprei consigliare..... :fischia :-D pensavo che se forse ci vedessimo riusciremmo a far rivivere il gruppo che sembra un pò demotivato :sorrisoo oppure roma? potrebbe essere una meta intermedia?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 giu 2011, 9:54

Buondì, mi ero collegata ieri sera per svagarmi e leggere gli arretrati..... e ho appreso della tragedia.
Ho pianto, è incredibile come ci si possa affezionare a delle persone conosciute solo virtualmente, forse perchè abbiamo condiviso insieme uno dei percorsi più belli che una donna possa desiderare: quello di diventare mamma. E' ancora più incredibile pensare che io non sono proprio una delle utenti più attive sul forum, eppure questa notizia mi ha toccato nell'anima.
mi si è attorcigliato lo stomaco, la gola e il cuore, un dolore sordo.
Sinceramente non ci stavo più pensando, mi aveva colpito un messaggio di mako dove diceva che aveva avuto una ricaduta, ho pensato alla sf@@a, ma ho pensato subito che come l'aveva sconfitto la prima volta, questa poteva essere una "passeggiata", non ho mai e poi mai preso in considerazione l'altra ipotesi. mai.
Ho pensato a cosa stavamo facendo domenica alle 15,15, eravamo in casa... Diego dormiva e Davide giocava, stavamo pianificando di andare sugli scivoli gonfiabili prima che arrivasse la pioggia, ieri sera ho pensato tanto al marito di Fede.... a quand'è stato l'ultima volta che l'ha baciata senza sapere che fosse l'ultima, l'ultima volta che l'ha accarezzata, quando hanno scherzato e ora lui, solo lui.....e un piccino di 4 anni e chissà se lui si ricorderà l'ultima carezza e l'ultimo bacio che la sua mamma gli ha dato e chissà se se la ricorderà quando magari avrà 10 anni.
ieri sera quando sono andata a letto, mi sono soffermata vicino al lettino di Davide più a lungo del solito e mi sono data della co@@@ona per tutte le preoccupazioni e i ma e i se che mi sono venuti in mente in quest'ultimo periodo.
Stanotte ho avuto gli incubi, anche se virtualmente avrei voglia di stringere forte forte il piccolo Filippo e dirgli che la sua mamma sarà sempre orgogliosa di lui e che anche se non potrà vederla vivrà nel suo cuoricino per consigliarlo e consolarlo.
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 giu 2011, 9:57

mariangelac ha scritto:Nessuna scende? Il mare della puglia è così bello.... perche nn venite a fare vacanza qui? Vi saprei consigliare..... :fischia :-D pensavo che se forse ci vedessimo riusciremmo a far rivivere il gruppo che sembra un pò demotivato :sorrisoo oppure roma? potrebbe essere una meta intermedia?
TRA ROMA E PUGLIA NOI CI SAREMO :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 giu 2011, 9:58

frapanzana, CHE BELLISSIME PAROLE HAI SCRITTO :cuore
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 giu 2011, 10:24

:bacio grazie Marsica, ma davvero mi sembra così assurdo tutto ciò.
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 giu 2011, 11:04

frapanzana, Mi sono ritrovata molto nelle parole che hai scritto…..
Anche io sono una lugliolina “tardiva”……eppure questa notizia è stata straziante…..
In questo giorni anch’io vivo diversamente il mio rapporto con Ricky, diversamente nel senso che
riesco a sentire maggiormente la fortuna che ho nel passare il mio tempo con lui e a dare un’ importanza diversa alle ca@@ate quotidiane……il pensiero di Federica non mi molla….
Mi sale una rabbia un senso di impotenza……..
Credo sia stata Makotina che in questi giorni ha scritto di cercare di vivere la nostra vita il miglior modo possibile….. si credo sia tutto qui……certe cose però non dovrebbero davvero succedere MAI..............
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 13:01

frapanzana, io sono quella che deve trovare sempre un senso alle cose, se nn trovare un perche, quantomeno riuscire a vedere il rovescio della medaglia..... ma queste notizie nn hanno risposte, nn hanno perche, e neppure un rovescio della medaglia, perche nn ci sarà mai nulla di meglio della propria madre per un figlio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 13:03

MARSICA ha scritto:
mariangelac ha scritto:Nessuna scende? Il mare della puglia è così bello.... perche nn venite a fare vacanza qui? Vi saprei consigliare..... :fischia :-D pensavo che se forse ci vedessimo riusciremmo a far rivivere il gruppo che sembra un pò demotivato :sorrisoo oppure roma? potrebbe essere una meta intermedia?

In quale periodo?

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 giu 2011, 15:50

mariangelac ha scritto:
MARSICA ha scritto:

In quale periodo?
QUALUNQUE, BASTA ORGANIZZARSI...SICURAMENTE I SABATO E/O DOMENICA
POTREMO ANCHE FARCI IL WEEKEND IN QUALCHE B&B :ok
OPPURE POSSIAMO ANDARE ALLO ZOOMARINE
Immagine

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 16 giu 2011, 17:04

Oh mamma, sono in agitazione, è nato il primo lugliolino!!!! :clap :emozionee
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 17:40

Dorotea, :-D :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 18:07

MARSICA, ma in estate dove avete organizzato poi? sai che guardavo la strada e voi nn sareste affatto lontani dal villaggio che abbiamo scelto noi... in formula residence, perche nn ci fate un pensierino? ora ritrovo il link
eccolo http://www.villaggiodeiturchesi.com/it/il-gruppo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

i prezzi mi sono sembrati buoni, noi staremo nelle 2 settimane a cavallo tra luglio e agosto....

per zoomarin nn l'ho mai visto vediamo che dice il marito :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 giu 2011, 18:29

mariangelac ha scritto:MARSICA, ma in estate dove avete organizzato poi? sai che guardavo la strada e voi nn sareste affatto lontani dal villaggio che abbiamo scelto noi... in formula residence, perche nn ci fate un pensierino? ora ritrovo il link
eccolo http://www.villaggiodeiturchesi.com/it/il-gruppo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

i prezzi mi sono sembrati buoni, noi staremo nelle 2 settimane a cavallo tra luglio e agosto....

per zoomarin nn l'ho mai visto vediamo che dice il marito :fischia
CREDO CHE FAREMO UN LAST MINUTE
PERCHè ANCORA NON SONO ANDATA IN AGENZIA A CERCARE :fischia
è MOLTO BELLO IL VS VILLAGGIO, MA NON CI TROVIAMO COME PERIODO
NOI ANDREMO IN VACANZA LA PARTE CENTRALE DI AGOSTO

NEANCHE IO SONO MAI ANDATA ALLO ZOOMARINE, MA VORREI PORTARCI ROBY, MI STA CHIEDENDO INSISTENTEMENTE DI ANDARE A VEDERE I DELFINI E I DINOSAURI
ULTIMAMENTE HA LA FISSA DEI DINOSAURI...INFATTI VOLEVO CHIEDERE AD EMMA DI MILLY SE GLI PRESTA I SUOI :risatina:
HO DATO UN OCCHIATA AL SITO, I BAMBINI AL DI SOTTO DI 1MT NON PAGANO E GLI ALBERGHI SONO VICINISSIMI ALLA STRUTTURA :ok
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 giu 2011, 18:30

AVETE SENTITO DEGLI HAMBURGER DELLA LIDL :urka
IO LI PRENDO SPESSO :impiccata:
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 21:03

MARSICA ha scritto:AVETE SENTITO DEGLI HAMBURGER DELLA LIDL :urka
IO LI PRENDO SPESSO :impiccata:
Ma scusate sto batterio con la cottura nn muore? :urka

Marsica, dopo un'attenta riflessione nn so cosa riusciamo a fare oltre le nostre vacanze programmate, perche oltre al problema "lavoro" del socio :che_dici c'è un fattore economico che un pò ci frena, solo questo mese abbiamo cacciato la modica cifra di 10.000,00 euro tra una causa del nonno del nonno, un dente rotto al socio e uno a me, condominio con mega lavori, ecc.... :che_dici incluso la vacanza che abbiamo quasi del tutto saldato, ma ci siamo concessi gli extra lusso, appartamento in posizione privilegiata, lettino in prima fila, e tutti gli altri comfort perche cavolo erano 4 anni che nn andavamo in vacanza.... io ogni volta sogno e mi dimentico che quando noi andiamo in Hotel anche per una sola notte paghiamo sempre un botto perche siamo 5 ed abbiamo bisogno di una camera family con 2 letti matrimoniali, quindi nn è mai una cifra abbordabile....

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2011, 21:58

:urka spesso io faccio la spesa al lidl... mi sa che perderanno molto prossimamente...

per le vacanze non sappiamo ancora un belino di un belino!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2011, 21:58

gli ospiti sono appena andati via. 4 famiglie e 8 bambini :risatina:

sono distrutta ora però :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 giu 2011, 22:00

Makotina ha scritto:gli ospiti sono appena andati via. 4 famiglie e 8 bambini :risatina:

sono distrutta ora però :impiccata:
bhè ti è andata bene pensa che con noi avresti alzato di molto la media dei bimbi in casa :risatina:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2011, 22:29

:ahaha di uno!

ogni famiglia a sto giro ne avevamo 2 a coppia. una è incinta della terza femmina.
la coppia che frequentiamo spesso ne ha tre.

Bloccato

Torna a “Luglio”