ma quanto avete scritto ieri???

Vi aggiorno: la visita è andata bene! All'inizio le ho detto che mi ha fatto stare male tutta la settimana, cercando di spiegarle il mio punto di vista... lei mi ha detto che non voleva cazziarmi, ma solo mettere la cosa sul ridere! perchè le era dispiaciuto che per colpa della sua collega io fossi rimasta in sala travaglio tutta la notte... alla fine ci siamo chiarite! lei mi ha detto di chiamarla prima di andare in PS!
Adesso cmq sono più tranquilla!
quanto alla visita, ha detto che il collo è un po' raccorciato, e pervio alla punta del dito... quindi al momento le contrazioni non hanno fatto NIENTE! secondo lei Chiara arriverà fino alla fine...

Lei settimana prossima non ci sarà... quindi io ho detto "allora nasce!" visto che Lory aveva aspettato giusto il giorno in cui lei era entrata in ferie...

poi mi ha fatto l'eco! Chiaretta se ne stava lì bella tranquillina! è cresciuta bene! adesso il peso stimato è di circa 2,5 Kg.

infine, mi ha detto che dovrei cercare di stare un po' a casa e non andare a lavorare tutti i giorni... cercare un aiuto in più a casa e delegare qualche cosa...