silly76 ha scritto:Buonasera ragazze!
vedo che tutte siamo nella stessa situazione, anche il mio Federico è da qualche notte che fa le bizze vere, dorme poco e si sveglia in continuazione, non sembra mai sazio, di latte sento di averne e non mi faccio paranoie però quando lo sento urlare in piena notte un pò di ansia mi viene. Comunque anche io penso che si tratti di scatti di crescita dei tre mesi, non mi preoccupo più di tanto perche Federico ha 3 mesi e mezzo e pesa 6 Kg, quindi cresce bene però se non crescesse il dubbio che il mio latte non è sufficiente mi verrebbe.
Per gli integratori io ho preso "Più latte" ma lo ho dovuto smettere perchè mi faceva scoppiare le tette, però anche io un paio di settiamane fa ho avuto una terribile influenza e effettivamente sentivo il mio seno moltooo vuoto e ho dato qualche aggiunta, secondo me non c'è niente di male, ora sto benone e anche il latte va benone.
Domani ho la visita dalla pediatra.
Al negozio Chicco che è nel centro commerciale vicino casa mia sabato 20 fanno un corso gratuito sulla nanna dei bimbi, io mi sono iscritta e spero di poter partecipare, poi vi racconto come è andata.
Francyede se vuoi venire anche tu fammi sapere mi farebbe molto piacere rivederti e questa sarebbe una buona occasione![]()
![]()
![]()
PER INFORMAZIONE SI FA IN TUTTI I CENTRI CHICCO IN ITALIA.
IO SONO IN TOSCANA..QUINDI SALTA!