non si sa perchè tenga la lingua così, sarà un modo suo boh. Per il resto diciamo che prima o poi sta visita va fatta per escludere qualsiasi tipo di problema a livello neurologicobabu71 ha scritto:fiona 74, ma perchè la visita neuropsichiatrica?perchè parla poco? sai quanti bimbi si sono svegliati con la materna...hai fatto bene a sciegliere novembre
e tanti
ed il fatto che tiene la lingua contratta ti ha dato una spiegazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI AL MARE I LUGLIOLINI CON I NUOVI FRATELLINI!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: TUTTI AL MARE I LUGLIOLINI CON I NUOVI FRATELLINI!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
morgane se non vuole essere riattaccato vuol dire che ha mangiato abbastanza! Comunque tieni d'occhio il peso e vediamo come va 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
vado a lavare il water visto che federico ci ha fatto la cacca dentro e poi l'ha spalmata con lo scovolino bene bene nelle pareti.....
- griselda
- Gold~GolGirl®
terribile fiona
smetterò di provare a farlo mangiare dopo il ruttino.

smetterò di provare a farlo mangiare dopo il ruttino.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- babu71
- Gold~GolGirl®
stamattina mi sono pesata...57 kg eppure mi vedo grassa
oddio più che altro è la pancia ed i cuscinetti dell'amore che ormai sono diventati un ciambellone :ahah ma anche
e poi è tutto prolassato
che schifo
vogliamo parlare del seno? 

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu, no: NON vogliamo parlare del seno.... non è proprio il caso! :ahah
morgane, i consigli di fiona mi sembrano ottimi: prova! magari invece è sazio e stop!
fiona hai fatto bene a rimandare: anche secondo me alla materna troverà la favella....
zanchese hai fatto l'elettroshock a tuo marito nel sonno?!
io sono stata bravissima: ho comprato pochissssssssssssime cose!
morgane, i consigli di fiona mi sembrano ottimi: prova! magari invece è sazio e stop!
fiona hai fatto bene a rimandare: anche secondo me alla materna troverà la favella....

zanchese hai fatto l'elettroshock a tuo marito nel sonno?!

io sono stata bravissima: ho comprato pochissssssssssssime cose!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- zanchese
- Master~GolGirl®
Anche secondo me hai fatto bene ad aspettarefiona 74 ha scritto:non si sa perchè tenga la lingua così, sarà un modo suo boh. Per il resto diciamo che prima o poi sta visita va fatta per escludere qualsiasi tipo di problema a livello neurologicobabu71 ha scritto:fiona 74, ma perchè la visita neuropsichiatrica?perchè parla poco? sai quanti bimbi si sono svegliati con la materna...hai fatto bene a sciegliere novembre
e tanti
ed il fatto che tiene la lingua contratta ti ha dato una spiegazione?

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- zanchese
- Master~GolGirl®
- babu71
- Gold~GolGirl®
sto disegnando con ilaria se no si lamenta che non gioco mai con lei...e che dire
è meglio se continuo a fare l'impiegata e non l'artista

- zanchese
- Master~GolGirl®
Re:
Nessun elletroshock, lui è così: a volte è bravissimo - a volte è stronz1ssimo, gli mancano le mezze misure.Delma ha scritto:zanchese hai fatto l'elettroshock a tuo marito nel sonno?!![]()
![]()
Quante sono, per te, poche cose??Delma ha scritto: io sono stata bravissima: ho comprato pochissssssssssssime cose!

- zanchese
- Master~GolGirl®
Ma sai.. l'arte è molto soggettivababu71 ha scritto:sto disegnando con ilaria se no si lamenta che non gioco mai con lei...e che direè meglio se continuo a fare l'impiegata e non l'artista
![]()
![]()

- Delma
- Silver~GolGirl®
zanchese, giuro: poche!
due confezioni di candele, un tappetino da bagno, un cuscino da usare in macchina per andrea, una confezione di "manine" paraspigoli e due asciugamani!
LU arriva tardi perchè suo papà gli ha chiesto di andare in posta DOPO l'orario di chiusura: prima no perchè.... mio suocero è andato in piscina!
ma si può? intanto che andava in piscina poteva andarci lui in posta o no? visto che intanto che lui va in piscina LU lavora, per dire.....
così ora devo fare la pasta per mattia che è morto di fame e poi quando arriva LU devo prepararla di nuovo per noi.....
due confezioni di candele, un tappetino da bagno, un cuscino da usare in macchina per andrea, una confezione di "manine" paraspigoli e due asciugamani!
LU arriva tardi perchè suo papà gli ha chiesto di andare in posta DOPO l'orario di chiusura: prima no perchè.... mio suocero è andato in piscina!

ma si può? intanto che andava in piscina poteva andarci lui in posta o no? visto che intanto che lui va in piscina LU lavora, per dire.....

così ora devo fare la pasta per mattia che è morto di fame e poi quando arriva LU devo prepararla di nuovo per noi.....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ma infatti non poteva andarci lui? 

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- rada
- Gold~GolGirl®
vaccinazione fatta!!! ho fatto anche il pneumococco
morgane ma si stacca lui dopo 7 minuti o lo stacchi tu? prova a fare un seno solo per ogni poppata, con marghe facevo entrambi i seni ma con anna uno e devo dire che mi trovo meglio
ora sto stirando, poi vado dal medico per la mia pressione e poi oggi piscina
morgane ma si stacca lui dopo 7 minuti o lo stacchi tu? prova a fare un seno solo per ogni poppata, con marghe facevo entrambi i seni ma con anna uno e devo dire che mi trovo meglio
ora sto stirando, poi vado dal medico per la mia pressione e poi oggi piscina

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®
Per la cronaca: si è riattaccato 5 minuti...
- griselda
- Gold~GolGirl®
rada è lui che si stacca.
- babu71
- Gold~GolGirl®
Morgane, ma ogni quanto si riattacca?
rada speriamo che annina non sia rognosa oggi
e buon bagno 
rada speriamo che annina non sia rognosa oggi

- griselda
- Gold~GolGirl®
Babu dipende. A volte riesco a tenerlo a bada col ciuccio per farlo tirare un po' di più.
Di solito ciuccia al max 10 min poi so che entro un'ora ciuccerà ancora un pochino e poi dovrebbe fare la nanna (che ora sta facendo) dopodichè dovrebbe tirarmi 3-3ore e mezzo, il che va bene.
Io credo che tutto questo però sia colpa dell'aria nella pancia..poco fa ha iniziato a lamentarsi, e a far puzzette, povero cucciolo. Dopo si è riappisolato e spero che abbia un po' di tregua, lui ed io pure.
Di solito ciuccia al max 10 min poi so che entro un'ora ciuccerà ancora un pochino e poi dovrebbe fare la nanna (che ora sta facendo) dopodichè dovrebbe tirarmi 3-3ore e mezzo, il che va bene.
Io credo che tutto questo però sia colpa dell'aria nella pancia..poco fa ha iniziato a lamentarsi, e a far puzzette, povero cucciolo. Dopo si è riappisolato e spero che abbia un po' di tregua, lui ed io pure.
- Lucy72
- Original~GolGirl®
Re:
sottoscrivo in pieno!zanchese ha scritto:
Con l'allattamento non posso aiutarti, a me il latte non è venuto, forse colpa mia, chi lo sa.. capisco che molte sono caparbie con il latte materno ed hanno ragione, ma se si deve impazzire... no.

io infatti sto già impazzendo con il mio allattamento da tiralatte!!

Tommaso è nato il 5 luglio 2006
Sofia è nata il 4 maggio 2009
- Lucy72
- Original~GolGirl®
venerdì partiamo e andiamo a casa mia in provinca di bergamo vicino al lago d'iseo fino a metà agosto. l'idea di portarmi su anche il tiralatte mi mette un'ansia....
non faccio più vita sociale così.
è che ancora me ne viene e smettere ora mi farebbe sentire ancora più in colpa.
poi mi sento in colpa nei confronti di tommaso perchè mi sembra di trascurarlo.
e mi sento in colpa nei confronti di sofia perchè invece di coccolarla per bene le infilo il ciuccio in bocca e la dondolo dalla culla con una mano mentre con l'altra mi tiro il latte
IL SENTIRSI PERENNEMENTE IN COLPA E' UNA CONDIZIONE SINE QUA NON DELL'ESSERE MAMMA!!!!
non faccio più vita sociale così.
è che ancora me ne viene e smettere ora mi farebbe sentire ancora più in colpa.
poi mi sento in colpa nei confronti di tommaso perchè mi sembra di trascurarlo.
e mi sento in colpa nei confronti di sofia perchè invece di coccolarla per bene le infilo il ciuccio in bocca e la dondolo dalla culla con una mano mentre con l'altra mi tiro il latte
IL SENTIRSI PERENNEMENTE IN COLPA E' UNA CONDIZIONE SINE QUA NON DELL'ESSERE MAMMA!!!!
Tommaso è nato il 5 luglio 2006