GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 11:09

KIKKA mandata! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ott 2008, 11:37

EVVIVA KIKKA!!! :congratulations: :vaiii:
FEsteggiamenti super questa sera, sì sì
:clap: :Banana-Santa: :yeyeye: :egitto: :yeaa: :sisisi: :majorette: :57_party1:
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 ott 2008, 11:44

Ciao Ragazze... Anche oggi in corsa.

Per quanto mi riguarda, nausea passata ma voce da trans!! E qui continuano a squillare i telefoni a cui rispondere :grrr

Qui tutto ok ed è finalmente terminata la settimana.

Kikka :yeee :-D per il lavoro. E speriamo non ti porti via alto tempo :incrocini

Chikka anche a me piaceva cucinare prima che nascesse Roby. ora mi sono strafermata. faccio solo roba pronta e confesso che un po' mi spiace! Per non parlare dei dolci che tanto mi mangierei solo io :buuu

Zelly ma allora questa cena a Milano quando si fa?

Apple se stiamo a guardare tosse e raffreddore, alla materna non ci vanno più

Susi ma brava Margherita che comincia ad appassionarsi!!

Ora scappo. Per la verità sto guardando un po' di siti di giochi per farmi delle idee natalizie. Qualcuna ha qualche suggerimento?

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 ott 2008, 11:49

ciao!

Kikka complimenti :yeee :yeee

Torta cioccolato e caffé

Ingredienti:
4 uova
150 g. farina OO
300 g. zucchero
60 g. cacao amaro
200 g. burro morbido
100 g. caffè
una bustina di lievito per dolci

amalgamare il burro con lo zucchero, il cacao e il caffè, con lo sbattitore elettrico rendere il tutto una crema. Mettere da parte 1/2 bicchiere di plastica di questo composto.
Al rimanente aggiungere la farina e le uova e sbattere, infine il lievito.
Quindi infornare per 30/40 minuti a 160°C.
Quando la torta è cotta, pungere la superficie con uno stuzzicadenti e bagnarla con la crema messa da parte!!!!
E' buonissima, provatela!

Poi se vi interessa mia cognata fa una crostata buonissima con ricotta e philadelphia e sopra pesche e gelatina. Ovviamente le pesche si possono sostituire con altra frutta! Devo farmi dare la ricetta anch'io poi se volete ve la posto!

A dopo
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 ott 2008, 11:51

Katia nessun suggerimento, tanto Dodo vuole sempre e solo treni!!!!
a Vito invece penso di prendere il winnie che parla perchè l'ha visto in un negozio ed era entusiasta!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2008, 12:07

APPLE segnata! :ok
Per la crostata passo, le torte con la gelatina mi piacciono poco

STREGHETTA neanche il fatto che io mi sia messa a fare qualcosa, ti dà lo slancio? :prrrr
Per i giochi...avevo chiesto anch'io la stessa cosa qualche giorno fa...ma non per i giochi, per i regali in generale, perchè di giochi vorrei veramente farne a meno, siamo sommersi.
Hai guardato da blinky.it o da imaginarium.it?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 ott 2008, 12:18

Non riesco a leggervi al momento... :buuu
ma volevo dire se a qualcuna può interessare, che su Saldi Privati (noi abbiamo già preso delle cose e sembrano seri! :ok ) c'è la promozione di "Giochi Preziosi"... a me è arrivata la mail, ma ho visto in frettissima, quindi non so se sono interessanti o meno, ma ve l'ho detto lo stesso!! :prrrr

:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ott 2008, 13:16

ALEC è appena passato il postino (e sì, la posta di casa me la portano in ufficio... i vantaggi di abitare in provincia!) e mi ha consegnato il tuo CD. Grazie grazie grazie :bacio
Stasera si balla!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 ott 2008, 13:27

Grandissima KIKKA!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ott 2008, 16:18

CONGRATULATION
KIKKAAAA

:yeee :-D :yeee :-D :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 ott 2008, 17:16

Alec la mail è arrivata anche a me, ma per noi niente che possa piacere. Dodo non conosce nessuno di quei personaggi, c'è solo Shrek che balla e canta carino, potrebbe piacere a Vito ma ormai ho deciso per il Winnie!
Anch'io ho comprato delle cose su Buyvip, la settimana scorsa ho preso le ciabattine dell'Havaianas, e mi sono trovata molto bene. L'unica cosa è che va subito tutto esaurito quindi bisogna fare le corse!!!!

Torta

1 pasta frolla (decidete voi se comprarla già pronta o farla voi :sorrisoo )
400 g. ricotta
200 g. philadelphia
200 zucchero
4 uova

Stendete la frolla con un bel bordo sullo stampo con carta da forno (meglio lo stampo con bordo apribile), preparate la crema amalgamando tutti gli ingredienti e frullandoli con lo sbattitore elettrico. Mettere la crema sulla frolla e cuocere in forno a 160°C.
Dopo che è cotta sulla superficie si possono mettere o le pesche sciroppate tagliate a fettine sottili e quindi gelatina tortagel. Oppure si può mettere la marmellata a vostro piacere (quindi senza gelatina) oppure i frutti di bosco.
Vi assicuro che è una bontà unica.
Monia confido in te!!!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 ott 2008, 17:37

UN VELOCISSIMO SALUTO PER DIRVI CHE SONO STATA TUTTO IL GIORNO SENZA LA CONNESSIONE INTERNET IN UFFICIO...E ORA CHE DEVO USCIRE E' TORNTA :aargh :grrr :martello :buuu

NON HO LETTO NIENTE PERCHE' SONO DI MEGAFRETTA... A STASERA
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 ott 2008, 19:05

Ciao a tutte.
Siamo in attesa di una risposta, e nel frattempo domani babbo esce dall'ospedale. Intanto un piccolo sospiro di sollievo. :incrocini

Oggi mi sono accomodata il microonde da sola, a fronte di un preventivo si 80 euro :x: ho speso ben 8 euro per una manopola di ricambio e tre nanosecondi di manodopera (la mia) per sostituirla! 72 euro risparmiate, e ancora di più se si pensa che si voleva prendere nuovo!! :hi hi hi hi
Così mi sono regalata finalmente il piatto doratore con 23 euri di quelli risparmiati. So che mi ci vuole poco per essere contenta...
ah, mi si è anche rotta la macchina del pane, il cestello ha una pala bloccata che non gira più, e stamattina ho inviato la richiesta per due cestelli. Speriamo arrivino presto!! Senza macchina del pane sono morta! :bomba
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 ott 2008, 21:39

Per fortuna questa giornata sta giungendo al termine... sono distrutta, inoltre Simone è ancora sveglio perchè oggi ha dormito 3 ore!! :che_dici

Domattina la passerò in cucina (CHIKKA farò anche la torta di tua mamma!) e a riordinare casa, ma almeno non correrò a destra e sinistra con la macchina!!

RAF una buona notizia finalmente, quantomeno torna a casa!! Speriamo sia solo l'inizio e che anche la risposta che aspettate sarà positiva!! :incrocini a valanga!!

APPLE anche la tua torta mi sfizia non poco, l'ho già segnata, ti farò sapere...

RENNA di nulla!!! Cominciavo a pensare che fosse andato perso, meglio così!! Fammi sapere se Margherita ha gradito e un bel :yeee per l'entusiasmo che mostra in questi giorni nei confronti dell'asilo!! Sono davvero contenta!

KIKKA COMPLIMENTI!!! davvero una bella soddisfazione alla tua età!! :yeee

FELIX ma domenica lavorerà?

KOALA
come ti senti?? E... per restare in tema... tu come fai la torta di mele? Ed Ale la mangia?

Mi divanizzo, probabilmente crollerò prima di Simone!

:bacio a chi non ho menzionato.... buonanotte!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ott 2008, 22:21

Prima cosa SCUSATE ma non sono proprio riuscita a passare alla LIDL per gli stampi, oggi è stata una giornata di mxxxa in ufficio e sono dovuta rimanere a risolvere alcuni ‘guai’. Proverò a ripassarci domani …. sempre che ci riesca. Ho dovuto anche rimandare alla settimana prossima lo shopping per il lupetto con il padrino della Margherita.

Ale oggi è rimasto a scuola fino alle 15,30 e dopo pranzo ha anche dormito un’oretta steso manina nella manina con il nostro vicino di casa che si chiama anche lui Alessandro (ha un anno in più). I due Ale non sono nella stessa classe ma quando vanno a dormire sono tutti insieme e così si sono fatti compagnia come fanno quasi tutti i pomeriggi giocando insieme nel cortile. Da lunedì spero che ci rimanga ancora senza fare troppe storie.

Raf: dai prendi una boccata di ossigeno.

Kikka: complimentissimi! Era ora che ti dessero un riconoscimento non solo a parole di tutto il tuo sbatti.

Apple: ricetta torte segnate

Alec: sono andata a vedere su Saldi Privati ma bisogna registarsi per vedere qualche cosa? La ricetta della ‘mia’ torta di mele? 3 uova intere, 300 g di zucchero, 70 grammi di burro, poco po’ più di mezzo bicchiere di olio di oliva, poco po’ più di mezzo bicchiere di latte, 300 g di farina, 1 bustina di lievito . Si sbattono le uova e si uniscono gli ingredienti nell’ordine elencato. Per ultimo metto la frutta , di solito mele o ananas.

Oggi ho ordinato la torta per il compleanno della Margherita, a domani vado a vedere se riesco a farla dormire un po’ ma mi sembra MOLTO vispa.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 24 ott 2008, 23:04

Eccomi...finalmente...ma che e' questa "CONNESSIONE" mi perseguita? Quando a casa e quando in ufficio... sono gia' due volte in meno di un mese che la VODAFONE lascia tutta la Toscana al buio :bomba oltretutto oggi e' stata una giornata relativamente calma e sarei potuta rimanere un po' in vs. compagnia :buuu !!
Chikka ha scritto:E mi sa che qualcuna non ci crede manco così :ahah
:hi hi hi hi :fischia :prrrr

APPLE Dura...ma alla fine hai ceduto eh? Alle nostre ricette, intendo! Ovviamente anch'io ricette gia' segnate!

FELIX Sarei davvero contenta che tu passassi dalla Toscana al tuo rientro in Italy.... la scelta del menu' la lascio a te!

ALEC In bocca al lupo per i pranzi..ma che fai di buono?

RENNA La schiacciata fiorentina e' un'ottima soluzione come torta da compleanno(io l'ho gia' adottata da un paio d'anni :hi hi hi hi )! Oltretutto in Luglio c'e' un sacco di frutta buona... Da' retta a me: fai una bella macedonia (con limone e zucchero), bagna de due parti con il succo, metti la panna montata e la frutta.
Monta del mascarpone con zucchero a velo (senza uova) e passalo sopra come glassa.. ci metti un bel nastrino intorno, un po' di decorazioni et oila'! Farai un figurone con un' ottima riuscita anche per il palato..credimi!
Per quanto riguarda la Martina e il sonno, rassomiglia un po' ai suoi genitori :fischia ... non e' un gran dormigliona...anche se il giorno ancora un' oretta all'asilo se la fa tutta!

Domani faccio finalmente il famoso cambio degli armadi che mi trascino dietro da tre settimane :x: . Domenica poi andiamo nel bosco a far castagne :yeee ... non vedo l'ora!

Ripasso per la Buonanotte.. anche se mi sa che siete tutte a nanna
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 ott 2008, 23:59

Ci sono io per qualche istante, tanto per darvi la buonanotte.
Mi ero scordata di fare le mie congratulazioni a Kikka la banchiera d'assalto!
Alec io sul sito dei saldi privati ci sono andata, ho usato la tua mail come presentazione! :prrrr Dei giocattoli non mi interessa nulla, ma un paio di borsine della Puma ed un frullatore per fare regalini di Natale mi sa che ci scappano!! Così mi levo di torno Diletta, Donatella e cognata, entrambe fissate con borse di marca!
Quest'anno siamo in regime di austerity, per cui regali essenziali.
Poi ho visto che verranno i caschi, e quello mi sa che ci vuole nuovo per me, che quello che ho è antico.
Adesso provo a fare un po' di vita sociale su feisbuc (l'unica che mi è rimasta, a parte con le mamme dell'asilo quando escono i bimbi :x: ) e poi a letto, che domattina alle 7.30 devo essere in piazza per aprire il banco.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 ott 2008, 0:21

Ciao Raf ti vedo online :sorrisoo !
:martello non ti ho detto nulla prima...naggia a me! Ma mi unisco alle altre nel dirti che mi sembra un buon segno che riamandino tuo babbo a casa... e mi sembra di sentirti un tantinello piu' serena....sbaglio?
Comunque davvero :incrocini che tutto si risolva bene e un abbraccio affettuoso a te :coccola :bacio

KIKKA Congratulazioni cara :yeee ! Ma non e' che poi con tutto quel lavoro e quelle responsabilita', ti dimenticherai di noi :domanda ?

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 25 ott 2008, 0:41

Non lo tengono in ospedale perchè adesso è stabile, le risposte arrivano martedì e li in cardiologia hanno bisogno di posti, quindi a casa quasi d'obbligo. Se le risposte sono negative la coronografia dovrà farla a Firenze, al Careggi, seguiranno una procedura speciale con una dialisi prima e una dopo per evitare di gravare troppo sui reni e finirli, ed è una procedura che a Livorno non hanno mai fatto.
Oggi sono più serena, sapere che domani torna a casa ci fa tutti respirare un po. Martedì o mercoledì sapremo qualcosa di più. Certo è che se anche dovessero decidere di non fare la coro non sarà mai più una vita tranquilla...
cmq prendiamola con filosofia, potevo essere rimasta senza entrambi nel giro di due mesi!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 25 ott 2008, 0:47

RAF71 ha scritto: cmq prendiamola con filosofia, potevo essere rimasta senza entrambi nel giro di due mesi!
Infatti, cara.... io dalle mie sventure ho imparato a "guardarmi indietro" anziche' sempre avanti... e mi sono accorat che e' l'unico modo per apprezzare quello che si ha!!!

:coccola FORZA che sei una GRANDE!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”