GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da alec73 » 8 ott 2008, 8:02

CHIKKA mi hai fre.gata per poco!! :aargh :ahah

Buona giornata a tutte.... scappoooooo!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 8:04

alec73 ha scritto:CHIKKA mi hai fre.gata per poco!! :aargh :ahah

Buona giornata a tutte.... scappoooooo!! :bacio
:spiteful:
Mi stavo dimenticando perchè glieli avevo già fatti via sms :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 8 ott 2008, 9:36

Buongiorno, anche oggi ho paura che non potro' stare in vostra compagnia, prevedo
una giornata di lavoro MOLTO intensa...'naggia!

Ieri sera avevo a cena mia cognata e avendo fatto le ore piccole non sono riuscita a passare...

L' ECOGRAFIA AL SENO TUTTO OK!! Il prox controllo a Ottobre 2009!

Ma come LAURA, nn posso crederci!! Ma che sfortuna oh!!!! Non voglio credere che EMMA si sia fatta venire la febbre..no guarda mi rifiuto... mica per altro, ma come ha detto CHIKKA, che se a 3 anni fanno “sti giochetti”, che ci dobbiamo aspettare tra 10anni? Cmnq il tuo viaggio, non puoi rimandarlo, voglio dire per il biglietto aereo che hai “perso” non ti rimborsano niente?

RAF BUON COMPLEANNO CARISSIMA!

KOALA grazie del complimento che mi hai fatto...ma ho paura che se continuo ad aumentare di peso, quel sorriso sulle mie labbra faccia anche in fretta a sparire.
Per oggi :incrocini ..aspettiamo news

CHIKKA Non e' andata via la tosse del tutto alla Nicky? Causa connessione lenta che fa arrivare il filmato a “pezzetti” non sono ancora riuscita a vedere ALE... ti faro' sapere!

ALEC :incrocini per il controllo di Simone

E arrivato il capo...
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 ott 2008, 9:42

BUON COMPLEANNO A RAF!!!!

posizione strategica?!?! Sì, sì, sì sì!!!! :yeee Dunque volevano metterci ben bene in vista sul corridoio ma io ho subito fatto notare che le torrette non erano nella posizione giusta per la disposizione che volevano loro!! Quindi ho fatto la mia proposta di disposizione (visto che quello era il mio ufficio di 3 anni fa) e il mio capo mi ha chiesto dove volevo mettermi. Ovviamente ho risposto spalle alle finestra prendendo per scusa che stavo vicino al fancoil (e che ho freddo!!!) :044-Astuta:

Laura non è che per caso era troppo coperta?? Ieri pomeriggio a casa di mia mamma Roberto era bollente con le orecchie rosse (credevo avesse la febbre visto che l'avevano Elisa e Ilaria) e anche lui veramente lagnoso. Poi prima di provargliela gli ho tolto la felpa e lui si è rinfrescato e ripreso!! (magari invece Emma aveva anche un po' di alterazione e la febbre risultava) Quello che mi chiedo io è: "ma è possibile che a 3 anni e mezzo ancora non sappia dire quando HA CALDO!!!"

Koala milioni di :incrocini

Alec aspettiamo il rapporto del tagliando!!!

Ragazze ma che organizzazione!?! E' tutta apparenza... E' vero che alla mattina non sgarro ma ho due plus: il primo è che si svegliano naturalmente e belli pimpanti alle 6.45 (e quindi non devo perdere tempo per farli riprendere), il secondo è che avendo i minuti contati non c'è tempo di distrarsi e quindi si va via lisci (i giochi alla sera spariscono tutti) e io racconto storie per tenerli buoni praticamente anche mentre mi lavo i denti :hi hi hi hi
Per tutto il resto però è una tragedia: tutte le mattine non trovo il badge da timbrare, al momento di uscire dall'ufficio non ho mai le chiavi della macchina, ieri dovevo fare la spesa e non avevo le borse termiche, preparare la cena è un'impresa!!!

Diciamo che me la cavo come qualunque di voi :hi hi hi hi

Ora vado a vedere cosa c'è nella banca dati delle bevande!!! Qualcuna vuol qualcosa da bere :che_dici :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 10:01

BUON COMPLEANNO RAFFA :yeee :festa :cuore :tortina: :yeee

LAura :coccola magari gia sapendolo da ieri sera ha covato dentro e di riflesso stava poco bene..
e si ... so esattamente come ti senti :che_dici

megabacio a tutte e :incrocini :incrocini a iosa x KOALA... che bel scherzetto ie fai alla gine eh :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 8 ott 2008, 10:17

Ciao!

Un saluto veloce anche da parte mia! Dodo sembra stia meglio, io l'ho mandato a scuola e speriamo bene! :incrocini

BUON COMPLEANNO RAF! :festa :festa

Oggi è il nostro anniversario, non di matrimonio, sono 8 anni che stiamo insieme. Solo che non c'è nulla da festeggiare perchè tre anni fa in questo stesso giorno è morto mio suocero quindi per Antonino il ricordo è solo quello e sta male!

Laura che sfi.ga davvero! Anch'io ti capisco. Quel giorno che dovevamo andare a Firenze per il controllo a Vito era un giorno di evasione anche per noi, perchè avevamo un bel pò di tempo a disposizione, quindi avevamo programmato del sano shopping e poi un buon pranzo in uno dei ristoranti più famosi di Firenze, il Cibrèo. Invece a Dodo è tornata la febbre, abbiamo rinviato tutto e io mi sono messa a piangere perchè non è possibile che non si possa mai fare niente, mai programmare più nulla!!!!!!
Volevo sapere se il biglietto lo avevi pagato davvero 4€ oppure avevi omesso uno zero?

Koala vorrei contraddirti riguardo la dieta, magari all'inizio è vero che ti fa perdere un pò il sorriso perchè le rinunce sono tante, perchè pensi che sia difficile, ecc. ma quando vedi i risultati il sorriso va da un orecchio all'altro, finalmente riesci a guardarti in uno specchio, vai nei negozi provi le cose e non ti senti goffa, puoi riprendere dall'armadio cose ormai dimenticate, noti gli sguardi diversi della gente.
Quindi Monia vai con la dieta :yeee :ok

:incrocini per il controllo di Simone e di Koala!

Volevo mandare un mega :bacio a tutte ma in particolare a Francesca, vedrai che ce la farai, tieni duro! Sei davvero super! Per te :incrocini :incrocini :incrocini
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 ott 2008, 10:27

Eccomi dall'ufficio... sigh....

:festa BUON COMPLEANNO RAF!!! :festa

KOALA, una valanga di :incrocini per il pancino! Attendiamo news eh!

APPLE, il biglietto lo avevo effettivamente pagato QUATTRO euro e quindi non è di per sé la perdita economica che ci ha fatto "rosicare" come si dice a Roma! L'albergo era prepagato e quello è perso e sono 100€. :martello
Più che altro il punto è che per tornarci di sicuro non troveremo a breve un'offerta così conveniente. Ormai se ne parla anno prox perché quando si avvicina il natale (ma parlo già di inizio novembre) le tariffe salgono tantissimo.
Vabbé meglio che non ci penso che mi viene da piangere sul serio.... :buuu
Comunque una cosa è certa: abbiamo deciso che prestissimo Emma andrà a dormire dai nonni e STOP! Così si comincia ad abituare (meglio tardi che mai.... :che_dici )

STREGHETTA, bene per la posizione strategica! :ok
Non so se sia stato il caldo ma non credo proprio e poi in effetti la febbre a misurarla l'aveva... boh... guarda, non so che pensare.... Secondo me un misto di stanchezza, alterazione e "tristezza".

MONIA, :ok per l'eco al seno! Ieri mi era sfuggito...

ALEC, :incrocini per il tagliando!

CHIKKA, ancora mi devo andare a vedere Ale, devo aspettare un momento di tranquillità in ufficio perché di solito ho il sonoro OFF.

Ripasso!

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 10:31

dimenticavo :incrocini x Simone ! :autopunizione:
APPLE cmq auguri x gli 8 anni :bacio e :incrocini x il reintro alla materna di Dodo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 10:35

MONIA adesso la tosse è più secca, prima era più grassa...

APPLE stavo per farti gli auguri, ma lascio perdere :coccola

Io invece pensavo che a fine gennaio saranno 10 anni che io e Ale stiamo insieme...mamma mia, da non crederci. :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 10:36

oggi l ho fatta strana... ho scritto su piccoli bebe crescono per la pipi notturna :

forum/viewtopic.php?f=10&t=23155&start=80
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 10:52

LAURA figurati, non è mica un obbligo vedere il video...ehheheeh

FELIX...dovrò mica spostarti il post eh? :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 10:57

CHIKKA mi offendo :sgrunttt !
ho fatto ricerca e mi son letta tutte le 4 pagine del post in cui ho scritto senza trovar spunti :aargh - ... ma nn il link iniziale :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 10:59

Adesso vado a verificare :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 11:02

Chikka ha scritto:Adesso vado a verificare :prrrr
ma pensa te :che_dici :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 ott 2008, 11:03

Io non vi dico da quanto stiamo insieme io e Loris perchè così rosicate un po' :prrrr

Scherzo è solo che quando penso che più della metà della mia vita l'ho passata con lui non so se :ahaha o :buuu !! :prrrr
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 11:07

KATIA :ahaha mi senmbra sia andata bene pero :cuore !!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 8 ott 2008, 11:50

Buongiorno!
Passo velocemente, sono a casa per un po' e ne approfitto per scrivere, dato che in lab oggi niente internet....
Ho chiamato un altro asilo, la tizia e' stata gentilissima ed ho un appuntamento il 29 per vedere la scuola! Hanno posto per febbraio, questo e' l'importante...e soprattutto non mi ha chiesto se sono filippina! :ahaha

Laura: se aspetti un po'...vi posso ospitare io! :hi hi hi hi

Auguri a Apple ( :bacio grazie per l'incoraggiamento!)
e :incrocini a Koala: sono curiosa della reazione della ginecologa :-D

Chikka: sai che ho proprio fatto piovere?
Qui piove davvero 3 volte all'anno...stamattina diluvio (mi sono persino svegliata per la pioggia...e a volte non sento nemmeno Eva :che_dici ) con tanto di lampi e tuoni!
La citta' era in panico totale....

Torno al lavoro.....magari faccio qualcosina....anche se ormai...lal prossima settimana e' l'ultima....

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 8 ott 2008, 11:52

:che_dici ....volevo scriverlo e invece ho inviato...

BUON COMPLEANNO RAF!!!!!!!!! :festa :festa :festa

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 ott 2008, 13:20

Passaggio velocissimo per fare:

- in primis tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a KOALA, poi
- TANTI AUGURI A RAF :yeee
- TANTI AUGURI A ALEC E FABRIZIO :cuore (meglio tardi che mai)
- una :coccola ad ANTONINO

E poi volevo dire a Naima che mi ha fatta morire con la storia delle telefonate agli asili in cui la prendevano per Filippina e non capiva 'na mazza, mi sembravano i miei esami di tedesco all'università, stesse identiche scene :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 17:04

NAIMA anche qui stanotte e stamattina è piovuto :prrrr

Bloccato

Torna a “Luglio”