Mumble mumble non so se guardare le previsioni e programamre una bella gitarella con marito e pupo nell'entroterra ... però se prevedono pioggoa mi prende male

Che fare?!

Messaggio da Muffin74 » 23 apr 2008, 17:00
Messaggio da Muffin74 » 23 apr 2008, 17:06
Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Franci.uk ha scritto:Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.
Messaggio da francyede » 23 apr 2008, 17:08
francy quello che è bello di te che nonostante le tue convinzioni accetti consigli, o almeno ci pensi su, e magari li adatti alla vostra situazione specifica.Franci.uk ha scritto:Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.
Personalmente, a me fa piacere ricevere le osservazioni altrui, vedi il mio problema di sonno di Valerio...non devo necessariamente essere d'accordo, almeno al momento, pero' poi ci penso su.
Eh, eh, Muumi, hai fatto sparire tutte :prrrr
Valerio dorme da 3 ore. Porello, doveva essere stanco.
E io ho finito di stirare tutto
Messaggio da Germy » 23 apr 2008, 17:30
Ogni mamma ha le sue idee, abitudini e convinzioni e non sempre coincidono con le mie ... a volte si dice a volte no, comunque a me fa piacere sentire tutte le opinioni ... poi a tenerne conto o meno sta solo a me.Franci.uk ha scritto:Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.
Personalmente, a me fa piacere ricevere le osservazioni altrui, vedi il mio problema di sonno di Valerio...non devo necessariamente essere d'accordo, almeno al momento, pero' poi ci penso su.
Messaggio da Germy » 23 apr 2008, 17:36
Messaggio da laIla » 23 apr 2008, 17:59
Messaggio da Germy » 23 apr 2008, 18:02
dove vai di bello? io devo attendere venerdì mattinalaIla ha scritto:Buongiorno a tutte
Eccomi a casa ET sta facendo un pisolino e io ho preparato le valigie che domani si parte
Messaggio da Germy » 23 apr 2008, 18:02
Messaggio da laIla » 23 apr 2008, 18:07
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 18:07
Ma certo che non sono fatti miei o nostri ed è ovvio che ognuno i figli li cura come preferisce, ci mancherebbe altro.francyede ha scritto:Franci.uk ha scritto:Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.
Messaggio da laIla » 23 apr 2008, 18:09
Siamo guaritiVale70 ha scritto:Ettore sta bene?
ogni tanto mi perdo su chi cosa sono ammalati
Messaggio da laIla » 23 apr 2008, 18:09
5 terreVale70 ha scritto:dove vai di bello? io devo attendere venerdì mattinalaIla ha scritto:Buongiorno a tutte
Eccomi a casa ET sta facendo un pisolino e io ho preparato le valigie che domani si parte
Messaggio da laIla » 23 apr 2008, 18:12
Secondo me è giustissimo che tu esprimi le tue perplessità, in fin dei conti scriviamo in un forum anche per questo (o almeno io la penso così)Muumimamma ha scritto:Ma certo che non sono fatti miei o nostri ed è ovvio che ognuno i figli li cura come preferisce, ci mancherebbe altro.francyede ha scritto:Franci.uk ha scritto:Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.
Quello che volevo evidenziare (tra le altre cose) è che io non ci riesco a mettere una emoticon che fa le coccole a un bimbo senza dire nulla, se mi sembra che ci sia un errore di base. Non per obbligare la gente a darmi ascolto, ma per presentare un punto di vista che magari a chi è dentro la situazione non è evidente. E già che ci sono mi piacerebbe anche capire come mai la mia idea pare sbagliata, sia mai che impari qualche cosa anche io.
Come ho già detto, ho letto a lungo cercando di farmi un'idea generale, ma alle volte i post mi paiono contraddittori e allora ho deciso di chiedere.
Messaggio da Germy » 23 apr 2008, 18:12
vedi che ricordavo un EttorelaIla ha scritto:Siamo guaritiVale70 ha scritto:Ettore sta bene?
ogni tanto mi perdo su chi cosa sono ammalati![]()
![]()
Adesso è Ettore di Muumi che è raffreddato.
Visto che siamo sull'argomento Muumu come sta?
Messaggio da prezzemolo » 23 apr 2008, 18:40
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 18:54
È ancora raffreddato piccino.Vale70 ha scritto:vedi che ricordavo un EttorelaIla ha scritto:Siamo guaritiVale70 ha scritto:Ettore sta bene?
ogni tanto mi perdo su chi cosa sono ammalati![]()
![]()
Adesso è Ettore di Muumi che è raffreddato.
Visto che siamo sull'argomento Muumu come sta?![]()
Messaggio da noemy » 23 apr 2008, 18:59
Messaggio da framar » 23 apr 2008, 21:22
Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 21:39
Messaggio da laIla » 23 apr 2008, 21:41