E io?Makotina ha scritto:ma nessuna usa msn?? aol? skype?
ogni tanto incontro francyede e marsika su msn..![]()
vado a fare il bagnetto alla bettina! a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
- melissa74
- Active~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®

Ragazze per chi ha msn,se volete darmi il vostro indirizo vi aggiungo ai miei contatti 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Makotina
- Gold~GolGirl®

si si!!laIla ha scritto:Domanda per le milanesi: piazza mercato è quella con i portici appena prima di piazza duomo venendo da via dante?
Grazie
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

melissa74 ha scritto:E io?Makotina ha scritto:ma nessuna usa msn?? aol? skype?
ogni tanto incontro francyede e marsika su msn..![]()
vado a fare il bagnetto alla bettina! a dopoanche noi ogni tanto ci incontriamo,non ricordi
![]()
in effetti te sei quella con cui ciaccolo maggiormente
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sto allattando. tra 5 minuti pranzo e tra 40 min esco per andare in sanbabila.
alle 14 ci si vede in duomoooooo!!

- framar
- Master~GolGirl®

ciao mammine!
sono esausta, stamattina Francesco aveva la mammite, solo in braccio voleva stare, lettino no, tappeto no, cambio pannolino no, nanna no..e frignava!!!ora gli stavo dando un pochino di mela grattata con il cucchiaino e il golosone se la pappava per bene, quando è finita si è incavolato e ha tirato di quegli strilli
al che lìho messo a lettino ed è crollato subito
se aggiungiamo che mi sono anche dovuta tirare 200 g di latte che domani lo devo lasciare qualche oretta dalla nonna x sbrigare delle cose, immaginatemi come sono oggi, le mie occhiaie sono scintillanti
sono esausta, stamattina Francesco aveva la mammite, solo in braccio voleva stare, lettino no, tappeto no, cambio pannolino no, nanna no..e frignava!!!ora gli stavo dando un pochino di mela grattata con il cucchiaino e il golosone se la pappava per bene, quando è finita si è incavolato e ha tirato di quegli strilli
se aggiungiamo che mi sono anche dovuta tirare 200 g di latte che domani lo devo lasciare qualche oretta dalla nonna x sbrigare delle cose, immaginatemi come sono oggi, le mie occhiaie sono scintillanti
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- melissa74
- Active~GolGirl®

CHE BELLO,BEATE VOI!QUANTO MI PIACEREBBE UNIRMI A VOIMakotina ha scritto:sto allattando. tra 5 minuti pranzo e tra 40 min esco per andare in sanbabila.
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

A dopo allora!Makotina ha scritto:sto allattando. tra 5 minuti pranzo e tra 40 min esco per andare in sanbabila.
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Filippo (il mio cane) ha la diarrea, ecco perchè continuava a piangere questa mattina
Speriamo che nella nostra assenza da casa non stia male...
Fortuna che domani già dovevamo andare dal veterinario per una vaccinazione
Speriamo che nella nostra assenza da casa non stia male...
Fortuna che domani già dovevamo andare dal veterinario per una vaccinazione
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- framar
- Master~GolGirl®

ma i vostri bimbi hanno già cambiato il colore degli occhi ?
ho notato che Francesco attorno alla pupilla sta diventando castano, effettivamente sarebbe stato strano se avesse avuto occhi azzurri, in famiglia non ce ne sono..
ho una crisi da dolci, mi sto mangiando un amaretto dietro l'altro (li avevamo presi per fare una torta) non sono il massimo ma ho solo roba cioccolatosa in casa e siccome Francesco è già pieno di sfoghi di suo non vorrei peggiorare la situazione..ma oggi spesa!!!
ho notato che Francesco attorno alla pupilla sta diventando castano, effettivamente sarebbe stato strano se avesse avuto occhi azzurri, in famiglia non ce ne sono..
ho una crisi da dolci, mi sto mangiando un amaretto dietro l'altro (li avevamo presi per fare una torta) non sono il massimo ma ho solo roba cioccolatosa in casa e siccome Francesco è già pieno di sfoghi di suo non vorrei peggiorare la situazione..ma oggi spesa!!!
Francesco 15 luglio 2007
- silly76
- Original~GolGirl®

Sono al lavoro, oggi giornata di caxxeggio, il capo è in trasferta e quindi...
Buon raduno milanesine belle!
Francyede quando vuoi ci incontriamo anche noi??? Siamo le uniche due luglioline romane
Buon raduno milanesine belle!
Francyede quando vuoi ci incontriamo anche noi??? Siamo le uniche due luglioline romane
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Chissà dove saranno e cosa staranno facendo le tre mammine di Milano...
E' anche una bellissima giornata...uffa, la prossima volta che il capo di Ale gli fa un'improvvvisata del genere lo strozzo
Francy.uk quando vieni a Milano? Eh? Eh?
Scarlattina:
sabato sera sono venuti a cena da noi una coppia di amici con la loro pulcina di un anno, stmattina mi chiama sua mamma e mi dice che Sofia domenica aveva puntini rossi su pancino e schiena e il pediatra ha detto che probabilmente è scarlattina... bene Sofia è rimasta tutta la sera appiccicata a Davide, gli ha anche dato un bacino e si sono lasciati reciprocamente bava addosso, ha un'incubazione di 5 gg... per il momento davide sta bene se non fosse che sta dormendo da stamttina
con breve pausa poppata...
E' anche una bellissima giornata...uffa, la prossima volta che il capo di Ale gli fa un'improvvvisata del genere lo strozzo
Francy.uk quando vieni a Milano? Eh? Eh?
Scarlattina:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Caspita Framar...ma dopo quante ore dall'ultima poppata sei riusita a tirare 200 grammi di latte? E' moltissimo!! Sigh...framar ha scritto:ciao mammine!
Ma c'è un modo per far tornare abbondante la produzione? O ormai sarà sempre di meno?
E poi ti volevo chiedere un'altra cosa Framar: quanti pasti fa Francesco oltre alla mela grattata? Martino ne fa 6, piu mezzo vasetto di mela al mattino e mezzo al pomeriggio.
E la mela gliela gratti tu? O prendi i vasetti? Perchè anch'io volevo grattargliela, ma non so se bisogna aggiungerci zucchero o lsciarla al naturale...e inoltre non so se magari gli restano dentro dei pezzettini che fa fatica a mandare giu....tu che dici?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

frapanzana ha scritto:Chissà dove saranno e cosa staranno facendo le tre mammine di Milano...![]()
E' anche una bellissima giornata...uffa, la prossima volta che il capo di Ale gli fa un'improvvvisata del genere lo strozzo![]()
Francy.uk quando vieni a Milano? Eh? Eh?![]()
Scarlattina:sabato sera sono venuti a cena da noi una coppia di amici con la loro pulcina di un anno, stmattina mi chiama sua mamma e mi dice che Sofia domenica aveva puntini rossi su pancino e schiena e il pediatra ha detto che probabilmente è scarlattina... bene Sofia è rimasta tutta la sera appiccicata a Davide, gli ha anche dato un bacino e si sono lasciati reciprocamente bava addosso, ha un'incubazione di 5 gg... per il momento davide sta bene se non fosse che sta dormendo da stamttina
Frapan
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- frangela
- Bronze~GolGirl®

salve
piore
frapan
per la scarlattina, porca paletta quando emma sta con qualche bimbo più grande mi preoccupo sempre possa succedere una cosa del genere, ma poi penso che i ns cuccionihanno sempre i nostri anticorpi
mako, ma cosa dici, la tua bettina è bellissima e anche simpatica!
piore
frapan
mako, ma cosa dici, la tua bettina è bellissima e anche simpatica!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

8 giorni alla partenza!!!frapanzana ha scritto:Chissà dove saranno e cosa staranno facendo le tre mammine di Milano...![]()
E' anche una bellissima giornata...uffa, la prossima volta che il capo di Ale gli fa un'improvvvisata del genere lo strozzo![]()
Francy.uk quando vieni a Milano? Eh? Eh?![]()
Scarlattina:sabato sera sono venuti a cena da noi una coppia di amici con la loro pulcina di un anno, stmattina mi chiama sua mamma e mi dice che Sofia domenica aveva puntini rossi su pancino e schiena e il pediatra ha detto che probabilmente è scarlattina... bene Sofia è rimasta tutta la sera appiccicata a Davide, gli ha anche dato un bacino e si sono lasciati reciprocamente bava addosso, ha un'incubazione di 5 gg... per il momento davide sta bene se non fosse che sta dormendo da stamttina
Vero, chissa' che fanno le ragazze, si staranno divertendo un mondo. Il tempo e' orrendo, io vorrei uscire ma Valerio fa nanna da quasi 2 ore. Era un sacco che non faceva un pisolo cosi' lungo, mi sa che gli faccio saltare quello delle 3:30.
Speriamo che Davide non se la sia beccata
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Frangela!!!!!!
Ma sono l'unica che non ho capito??? Letto dove? Piore que passa???frangela ha scritto: piore![]()
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

organizziamo organizziamo ... c'è anche un'agostina di Pdcarla73 ha scritto:Buone speseVale70 ha scritto:Stamattina puntatina a Padova all'Ikeacon amica gollina
![]()
vado a prepararmi ............. visto che siamo vicine e tutte le milanesine si incontrano potremmo fare pure noi venete un piccolo incontro ........... Mimi, Vale, Happyfeet, e chiunque volesse aggregarsi
Vaccino fatto non ha nemmeno pianto solo che ora è in trans e dorme da 1 ora nel lettone se tutto va bene ed è quello che spero mi dormirà tutto il giorno come la volta scorsa![]()
Giula
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ieri siamo state dalla pediatra
mi sembrava contenta che fossi riuscita a ritornare al solo LM, anche se devo allattare molto più spesso di prima (sono nella stessa situazione di vale)
emma è ancora sotto la media come peso e sopra la media come altezza, mi ha detto che evidentemente questi sono i suoi ritmi di crescita e mi ha detto che di svezzarla se ne riparla a gennaio
stamani invece vaccino
è andato tutto bene fino verso l'una
poi il delirio...
pianti lamenti e urla, alla fine si è addormentata spossata e ora è un ora e mezzo che dorme (cosa del tutto incosueta per lei)
per questo riesco a c@zzeggi@re qui su gol :ahah
mi sembrava contenta che fossi riuscita a ritornare al solo LM, anche se devo allattare molto più spesso di prima (sono nella stessa situazione di vale)
emma è ancora sotto la media come peso e sopra la media come altezza, mi ha detto che evidentemente questi sono i suoi ritmi di crescita e mi ha detto che di svezzarla se ne riparla a gennaio
stamani invece vaccino
è andato tutto bene fino verso l'una
poi il delirio...
pianti lamenti e urla, alla fine si è addormentata spossata e ora è un ora e mezzo che dorme (cosa del tutto incosueta per lei)
per questo riesco a c@zzeggi@re qui su gol :ahah
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io ho capito che piore si sentiva un po' trascurataFranci.uk ha scritto:Ciao Frangela!!!!!!
Ma sono l'unica che non ho capito??? Letto dove? Piore que passa???frangela ha scritto: piore![]()
ma anche a me spesso non risponde nessuno