Messaggio da alceste » 8 apr 2011, 22:57
Messaggio da kk751 » 9 apr 2011, 7:44
Messaggio da chuky » 9 apr 2011, 10:10
anche a me piaci tanto tu!!!!mimsy ha scritto:Sembrerà strano...ma mi piacete tutte...vi trovo così dolci, accoglienti, affettuose, umili, intelligenti...davvero!!!
Messaggio da Stefi83 » 9 apr 2011, 10:32
Messaggio da Elenita » 9 apr 2011, 11:06
Messaggio da chuky » 9 apr 2011, 15:27
Elenita ha scritto:Buongiorno!!
Stamattina sono andata a fare compere, ieri sera mentre cucinavo si è staccato un pezzo di rivestimento nero di una padella![]()
l'ho buttata immediatamente e oggi ho preso 3 padelle aeternum (o una roba simile) rivestite in ceramica con 40€ ... avrò fatto un affare?
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 15:42
io volevo farlo il 7 maggio visto che è santa flavia domitilla ma non mi è riuscitoalceste ha scritto:io lo faro il 7 maggio!!!tina2005 ha scritto:ciao ragazze e buonasera, oggi sole quindi lunghe passeggiate![]()
da ieri domitilla batte le manine![]()
per il battesimo grazie per il sostegno di tutte, purtroppo pare che per sabato 7 non sia possibile, dunque lo faremo domenica 8 maggio, però sono abbastanza contenta lo stesso perchè è la festa della mamma
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 15:43
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 15:45
Messaggio da kk751 » 9 apr 2011, 15:51
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 17:04
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 17:06
Messaggio da mimsy » 9 apr 2011, 17:14
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 17:43
Messaggio da tina2005 » 9 apr 2011, 17:47
e infatti ho pensato proprio questo, che forse era troppa leticchia tutta insieme così, alla fine è uscita pasta e lenticchiemimsy ha scritto:Io posso dirti quello che mi ha detto di fare il pediatra...ma sappi che non ci sono regole!![]()
A me ha detto di integrare le lenticchie o gli altri legumi, poco alla volta. Cioè di metterli insieme alle verdure e poi fare il passato. All'inizio quando i legumi sono pochi aggiungere anche la carne (per le proteine)!
Mi ha detto che passare solo al legume affatca la digestione perchè si devono abituare piano piano! E poi mi ha consigliato di dare i legumi a pranzo!
Ecco
Messaggio da kk751 » 9 apr 2011, 19:31
se ti consola ... anche qui ci sono giornate con seno pieno pieno pieno ... x disperazione lo devo attaccare ...tina2005 ha scritto:e infatti ho pensato proprio questo, che forse era troppa leticchia tutta insieme così, alla fine è uscita pasta e lenticchiemimsy ha scritto:Io posso dirti quello che mi ha detto di fare il pediatra...ma sappi che non ci sono regole!![]()
A me ha detto di integrare le lenticchie o gli altri legumi, poco alla volta. Cioè di metterli insieme alle verdure e poi fare il passato. All'inizio quando i legumi sono pochi aggiungere anche la carne (per le proteine)!
Mi ha detto che passare solo al legume affatca la digestione perchè si devono abituare piano piano! E poi mi ha consigliato di dare i legumi a pranzo!
Ecco, vabbè tanto non s'è mangiata un tubo, e io approfitto per farmi svuotare sta tetta maledetta
Messaggio da mammaluna » 9 apr 2011, 22:00
Messaggio da fr@76 » 9 apr 2011, 22:32
A me ha dato il codex come fermento. Oggi ha avuto 2 scariche, poi gliel'ho dato e non ne ha più avute. Betta beve tantissima acqua già normalmente, oggi ha fatto anche tanta pipì. Mangia poco o niente, per fotuna oggi però ha bevuto più volte il latteMuzzina ha scritto:Fr@ le ha dato sodio oral per reidratarla e reuterin fermenti lattici. Mi raccomando, l'importante è che beva molto e faccia pipi. Mangia?? Il pediatra dell'ospedale mi ha detto che devono continuare a mangiare come sempre. Tantie un bacio a voi
![]()
Messaggio da fr@76 » 9 apr 2011, 22:38
anche io ho aggiunto lenticchie e piselli in piccole quantità mettendole nel passato di verduretina2005 ha scritto:e infatti ho pensato proprio questo, che forse era troppa leticchia tutta insieme così, alla fine è uscita pasta e lenticchiemimsy ha scritto:Io posso dirti quello che mi ha detto di fare il pediatra...ma sappi che non ci sono regole!![]()
Ecco, vabbè tanto non s'è mangiata un tubo, e io approfitto per farmi svuotare sta tetta maledetta
Messaggio da scriciolina » 9 apr 2011, 22:40