vale77 ha scritto:grazieFra8392 ha scritto:noi qui da ieri siamo a cacca liquida....![]()
poverino ieri mi diceva che aveva male alla pancia e oggi aveva tutto il pipi rosso e piangeva quando lo lavavo.
Boh non so se sono i denti o se abbiamo vinto un altro virus...
che semmai, considerando la mia veneranda età x i denti, potrei aver preso anche io....giusto giusto da ieri![]()
domani lavoro da casa e se sta sempre maletto lo porto dalla pediatra nel pomeriggio.
Vale non ti preoccupare .... dai vedrai che non resterà sempre sveglio fino a 3-4 anni!! ma figurati!
i bambini sono "strambi " eh? cioè soprattutto non sono automi e passano diverse fasi. Il mio ad esempio ora è 2 settimane circa che alle 22 invoca il lettino, lo appoggi e parte alla grande![]()
come faceva fino a un bel po' di tempo fa, in generale non l'ho mai dovuto addormentare ma ha passato delle fasi in cui voleva essere addormentato quando nel lettone, quando sulla sedia in braccio quando nel suo lettino con la mano. Altrimenti in prevalenza come sta facendo ora, si addormenta da solo.
Vedrai, anzi vedrete (e lo spero) che i vs. bambini passeranno anche fasi + tranquille e piano piano si faseranno.
Magari poi a 3-4 anni riattacca a risvegliarsi x un po' la notte ma nel mezzo si è tranquillizzato e ti lascia dormire!![]()
Boh almeno io vedo che Samuele passa in tutto diverse fasi e credo sia normale x tutti.
Vedrai che arriveranno anche le gran ronfate notturne!!!
![]()
![]()
però samu non vale come paragone: lui è avanti 100 anni!!!
parlava quando il mio pensava ancora solo a ciucciare...guiderà la macchina quando lori andrà ancora con la bici a rotellle