GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)
- carla73
- Expert~GolGirl®
Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)
Buondì, finalmente il caldo ci sono già 23 gradi e abbiamo giocato fino adesso in terrazza

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!!
NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fu cosi che stamattina sono riuscita a far fare a Ococco la pipi nel vasino per la prima volta....al momento nel giro di mezzora credo sia la sesta pipi non la smette piu e poi corre a svuotarlo..e inoltre anziche dire pipi dice ahiaaaaaa...come si ferma questa cosa ora???
poi ha perso la popo' per strada e lui si toccava il sedere e diceva ma dove e' andata??? mamy dove e' andata?
:ahah
NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fu cosi che stamattina sono riuscita a far fare a Ococco la pipi nel vasino per la prima volta....al momento nel giro di mezzora credo sia la sesta pipi non la smette piu e poi corre a svuotarlo..e inoltre anziche dire pipi dice ahiaaaaaa...come si ferma questa cosa ora???

poi ha perso la popo' per strada e lui si toccava il sedere e diceva ma dove e' andata??? mamy dove e' andata?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MAKO che tenereza
sono arci sicura che Diana sara' molto partecipe da adesso in avanti, me la immagino gia!
Hai avuto la risposta? ti diranno anche il sesso

Hai avuto la risposta? ti diranno anche il sesso

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino, si, a fine mese sapremo anche il sesso
ancora non si sono fatti vivi dopo il prelievo. quindi credo che dovrò ritirare il tutto dopo il 26.
bravo l'ometto e i suoi prodottini
carla73, anche qui gioranta dedicata al terrazzo: pulizie, sistemazioni varie, poi piscina e sole
solo che ora ho un mal di testa... e l'allergia mi sta facendo dannare
diana era ko, ronfa da più di 2 ore. vorrei farlo pure io, ma h
il solito macello in casa e dopo verrà gente con bambini.

ancora non si sono fatti vivi dopo il prelievo. quindi credo che dovrò ritirare il tutto dopo il 26.
bravo l'ometto e i suoi prodottini

carla73, anche qui gioranta dedicata al terrazzo: pulizie, sistemazioni varie, poi piscina e sole

solo che ora ho un mal di testa... e l'allergia mi sta facendo dannare

diana era ko, ronfa da più di 2 ore. vorrei farlo pure io, ma h

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- carla73
- Expert~GolGirl®
Mako non ti invidio proprio
Giulia non ha voluto saperne di dormire, frigni frignetti, ha stressato l'inverosimile ma non ha ceduto e io che avevo un mucchio di cose da sistemare compreso il cambio del suo armadio con l'estivo e non ho combianto nulla
mamma giochiamo con il pongo, mamma facciamo le bolle, mamma coloriamo, mamma giochiamo con questo, mamma mamma e sempre mamma, ma il papà non lo chiama mai porca miseria

Giulia non ha voluto saperne di dormire, frigni frignetti, ha stressato l'inverosimile ma non ha ceduto e io che avevo un mucchio di cose da sistemare compreso il cambio del suo armadio con l'estivo e non ho combianto nulla

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Sono tornata, ieri sera, per essere esatti. Oggi ho fatto millemila lavatrici, e poi siamo andati a una festa in un parco qui vicino a giocare con gli aquiloni 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
NOI WEEKEND DI RELAX
WOW FINALMENTE CI SIAMO GODUTI IL DIVANO NUOVO
NOI WEEKEND DI RELAX

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!
sabato sera di festeggiamenti!!!!!!!!!

sabato sera di festeggiamenti!!!!!!!!!

- laIla
- Expert~GolGirl®
buongiorno
qui siano ancora in attesa di capire se AL si è beccato la varicella o l'ha scampata.
SAbato siamo andati alle cornelle.. ET è chiaramente entusiasta! Io ho l'amaro in bocca. Non so neppure se è corretto fargli conoscere gli animali così al di fuori del loro ambiente naturale (ma poi mi dico mica lo posso portare un sabato pomeriggio a farsi un safari in sud africa).
Voi che ne pensate?
qui siano ancora in attesa di capire se AL si è beccato la varicella o l'ha scampata.
SAbato siamo andati alle cornelle.. ET è chiaramente entusiasta! Io ho l'amaro in bocca. Non so neppure se è corretto fargli conoscere gli animali così al di fuori del loro ambiente naturale (ma poi mi dico mica lo posso portare un sabato pomeriggio a farsi un safari in sud africa).
Voi che ne pensate?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®
laIla, alle cornelle diana ci è stata l'anno scorso.
non capiva ancora che vivevano in cattività.. io odio gli zoo e l'ho portata solo perchè affascinata dagli animali e dal loro verso.
la prossima volta portalo al safari, ce ne sono diversi
noi la porteremo verso il lago di stresa.
non capiva ancora che vivevano in cattività.. io odio gli zoo e l'ho portata solo perchè affascinata dagli animali e dal loro verso.
la prossima volta portalo al safari, ce ne sono diversi

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
we di sole in terrazza e passeggiate
i bimbi bravi tutti e due soprattutto stanotte
oggi devo andare a padova per visita orecchie a nicolò così mi fermo all'ikea

we di sole in terrazza e passeggiate
i bimbi bravi tutti e due soprattutto stanotte

oggi devo andare a padova per visita orecchie a nicolò così mi fermo all'ikea

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- laIla
- Expert~GolGirl®
si si noi siamo andati a Pombia al safari l'anno scorso per il suo compleanno e ci torneremo.Makotina ha scritto:laIla, alle cornelle diana ci è stata l'anno scorso.
la prossima volta portalo al safari, ce ne sono diversinoi la porteremo verso il lago di stresa.
so che c'è pure a verona
- laIla
- Expert~GolGirl®
Ma voi andate a Villa Pallavicino?Makotina ha scritto:la prossima volta portalo al safari, ce ne sono diversinoi la porteremo verso il lago di stresa.
me ne hanno parlato bene come posto ed eravamo indecisi se andare lì o alle cornelle
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la villa pallavicino è sotto casa, moooooooooooolto bella! forse saremo li sabato/domenca prossima.
porteremo diana a pombia
anche a cuneo: parco safari delle langhe
porteremo diana a pombia

anche a cuneo: parco safari delle langhe

- carla73
- Expert~GolGirl®
Giornoooooooooooooooooo, giornata strana oggi ho dormito poco e sono pure nervosa, in ufficio non ho voglia di fare un tubo
son qui che guardo l'ora aspettando con ansia le 12.40 per andare in piscina
voglia di ferie

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!
Chi parla di voglia di ferie???
cosa sono????
anche a me piacciono gli zoosafari, non e' l ambiente naturale ma almeno gli animali non sono in gabbie. qui mi devo informare dove e se ce ne sono, allo zoo non ce lo porto proprio.
Qui vicino ho scoperto che abbiamo OLD MC DONALD una fattoria didattica bellissima e spero di portarlo uno di questi weekend, perche Juan e' molto affascinato dai vari animali...impazzisce per i libri a tema.
Ho un mal di testa da ieri mattina e ora anche tosse e raffreddore, sudo come un animale ( mafa un caldo boia ragazze da nonc ederci, ieri eravamo a 31')
vado
Chi parla di voglia di ferie???

anche a me piacciono gli zoosafari, non e' l ambiente naturale ma almeno gli animali non sono in gabbie. qui mi devo informare dove e se ce ne sono, allo zoo non ce lo porto proprio.
Qui vicino ho scoperto che abbiamo OLD MC DONALD una fattoria didattica bellissima e spero di portarlo uno di questi weekend, perche Juan e' molto affascinato dai vari animali...impazzisce per i libri a tema.
Ho un mal di testa da ieri mattina e ora anche tosse e raffreddore, sudo come un animale ( mafa un caldo boia ragazze da nonc ederci, ieri eravamo a 31')
vado

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino, molto belle anche le fattorie didattiche!!
anche qui è arrivato un caldo allucinante, ma non vi erano dubbi
carla73, voglia di lavorare.. SALTAMI ADDOSSO. minga voja..
voglia di vacanze? SEMPRE!

anche qui è arrivato un caldo allucinante, ma non vi erano dubbi

carla73, voglia di lavorare.. SALTAMI ADDOSSO. minga voja..

- mariangelac
- Collaboratore
Scusate la latitanza ma ho il socio dinuovo allettato con il colpo della strega.... stanotte nn ho chiuso occhio, speriamo passi presto. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MARIANGELA povero socio...io ormai il mal di schiena lo avro' per sempre purtroppo e non dormo quasi piu la notte...
pero per ora non mi sono mai bloccata
pero per ora non mi sono mai bloccata

- framar
- Master~GolGirl®
buondi a tutte
qui dormono tutti, figli e marito che oggi è casa per festività svizzera
leggo indietro!

qui dormono tutti, figli e marito che oggi è casa per festività svizzera
leggo indietro!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010