Ora ti stavo dando della demente!! :ahah scherzo neh?Delma ha scritto:zanchese ha scritto:..forse ho scritto troppo in frettaDelma ha scritto: meglio un bel romanzone.... se poi è pieno di SESSO tanto meglio!
non ho capito niente!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il post ormai è finito, sole dove sei sparito? lug06
- zanchese
- Master~GolGirl®
Re: Re:
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Delma
- Silver~GolGirl®
CASALINGA AVVISATA MEZZA SALVATA! (se non è demente, si capisce)
LETTERINA AL SERVIZIO CLIENTI ALESSI:
a dicembre ho comprato tre padelle MAMI per il mio piano a induzione.
dopo meno di due mesi d'utilizzo le padelle si sono deformate e il rivestimento antiaderente ha iniziato a staccarsi.
il negozio che me le ha vendute ha riscontrato un evidente difetto di fabbrica e ve le ha inviate a MARZO. ho avuto una riposta ieri (11 MAGGIO), dopo quasi DUE MESI: chiedete un mio contributo economico per sostituirle.
ho telefonato al signor ALBERT.... BIND...
per chiedere spiegazioni, mi ha detto che è NORMALE che le vostre pentole si deformino dopo poche settimane e mi ha accusata di aver rovinato il rivestimento con un uso improprio. sono disgustata dalla vostra mancanza di serietà: mi avete venduto un prodotto costoso quanto scadente, l'assistenza è stata inaccettabile: lentissima ed inutile, terminata in una offensiva richiesta di denaro.
se non riceverò un doveroso e positivo riscontro a questa mia indignata lettera di protesta, mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per fare in modo che il maggior numero di persone sappia che le vostre padelle hanno una durata di poche settimane e che la vostra "GARANZIA" è a pagamento!
credevamo di aver scelto un marchio di qualità.... invece abbiamo scelto ALESSI!
dopo meno di due mesi d'utilizzo le padelle si sono deformate e il rivestimento antiaderente ha iniziato a staccarsi.
il negozio che me le ha vendute ha riscontrato un evidente difetto di fabbrica e ve le ha inviate a MARZO. ho avuto una riposta ieri (11 MAGGIO), dopo quasi DUE MESI: chiedete un mio contributo economico per sostituirle.
ho telefonato al signor ALBERT.... BIND...

se non riceverò un doveroso e positivo riscontro a questa mia indignata lettera di protesta, mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per fare in modo che il maggior numero di persone sappia che le vostre padelle hanno una durata di poche settimane e che la vostra "GARANZIA" è a pagamento!
credevamo di aver scelto un marchio di qualità.... invece abbiamo scelto ALESSI!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- zanchese
- Master~GolGirl®
Re:
Il senso dell'umorismo sarà l'ultimo ad abbandonarmi, quando per me non ci sarà più spreanza.. non temere. :fuck:Delma ha scritto:ZANCHESE guarda che sto scherzando: si sa mai che poi pensi che io mi sia offesa.....
Complimenti per la lettera, ma a proposito di padelle...

Voi che padelle usate?
Non da tirare in testa ai vostri soci, ma per fare le frittate

Eliseo ha la cattiva abitudine di fare il sugo al pomodoro nelle padelle antiaderenti e quindi dopo poco sono da buttare, quelle senza teflon le usate? avete informazioni sull'argomento?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: Il post ormai è finito, sole dove sei sparito? lug06
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsono sicura che se io non volessi LIMONARE lui mi lascerebbe!"
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
condividomeglio un bel romanzone.... se poi è pieno di SESSO tanto meglio!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re:
che ti devo dì .....io ho i diari delle medie con su scritto STEFANO con tuttiDelma ha scritto:kitty83 ha scritto:delma :
tu pensa che io hoi diari di quando avevo 14-15 anni e morivo dietro a ste quanto ero sc**a!
cioè STE era il tuo PRIMO amore???!!!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
antiaderenti ma costosissime!!! me le hanno regalate al matrimonio e le uso tutti i giorni...come nuove!!! sono pesantissime, e adesso la marca non me la ricordo e non ho voglia di andare a vedereVoi che padelle usate?
Non da tirare in testa ai vostri soci, ma per fare le frittate o altro.

- Delma
- Silver~GolGirl®
zanchese ha scritto:Il senso dell'umorismo sarà l'ultimo ad abbandonarmi, quando per me non ci sarà più spreanza.. non temere. :fuck:Delma ha scritto:ZANCHESE guarda che sto scherzando: si sa mai che poi pensi che io mi sia offesa.....
Complimenti per la lettera, ma a proposito di padelle...![]()
Voi che padelle usate?
Non da tirare in testa ai vostri soci, ma per fare le frittateo altro.
Eliseo ha la cattiva abitudine di fare il sugo al pomodoro nelle padelle antiaderenti e quindi dopo poco sono da buttare, quelle senza teflon le usate? avete informazioni sull'argomento?
Dio ci scampi da uno scorpione senza senso dell'umorismo!!!!!

io per i sughi e le cotture "lunghe" uso le cosiddette casseruole in acciaio....
le padelle NON LE USO PERCHE' LE HA TUTTE IL SIGNOR ALBERT...(o) BIND....(a)

- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:antiaderenti ma costosissime!!! me le hanno regalate al matrimonio e le uso tutti i giorni...come nuove!!! sono pesantissime, e adesso la marca non me la ricordo e non ho voglia di andare a vedereVoi che padelle usate?
Non da tirare in testa ai vostri soci, ma per fare le frittate o altro.
io per il matrimonio ho messo in lista nozze le SERAFINO ZANI: sono durate 12 anni!
le ALESSI 12 giorni....

ma le ZANI costano centinaia di euro.... l'una!

però almeno sono un investimento!

- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:che ti devo dì .....io ho i diari delle medie con su scritto STEFANO con tuttiDelma ha scritto:kitty83 ha scritto:delma :
tu pensa che io hoi diari di quando avevo 14-15 anni e morivo dietro a ste quanto ero sc**a!
cioè STE era il tuo PRIMO amore???!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi STEFANI sono micidiali!

meno male che almeno BABU prima si è fatta un po'.... di esperienza!

- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: CASALINGA AVVISATA MEZZA SALVATA! (se non è demente, si capisce)
puoi aggiungergli un P.S. che anche le mie (come quelle di mia mamma) pentole di acciaio (prese con punti dell'esselunga l'anno scorso) dopo una decina di volte che le usavo sono diventate irrimediabilmente gialle all'interno? (ed ho provao mlle prodotti x rimediare ma nulla!)Delma ha scritto:LETTERINA AL SERVIZIO CLIENTI ALESSI:
ho telefonato al signor ALBERT.... BIND...per chiedere spiegazioni, mi ha detto che è NORMALE che le vostre pentole si deformino dopo poche settimane e mi ha accusata di aver rovinato il rivestimento con un uso improprio. sono disgustata dalla vostra mancanza di serietà: mi avete venduto un prodotto costoso quanto scadente, l'assistenza è stata inaccettabile: lentissima ed inutile, terminata in una offensiva richiesta di denaro.
non sembrano nemmeno di acciaio....
pensavo che l'slunga avesse dato pentole di seconda scelta, ma se dici che anche tu hai riscontrato problemi credo che il nome non faccia la qualità.....

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
noqualcuna di voi è MEMBRO dooyoo?!
- Delma
- Silver~GolGirl®
- Delma
- Silver~GolGirl®
mar-and, guarda qua: http://membri.dooyoo.it/stoviglie-pento" onclick="window.open(this.href);return false; ... /rapporti/
io non scrivo nulla al momento perchè non vorrei passare per quella che ce l'ha con alessi: se lo faccio mi cancellano l'opinione sulle altre!
visto che l'esperienza diretta è tua, potresti condividerla: lo scopo del portale è proprio quello.....
cito:
"Hai avuto un'esperienza diversa? Scrivi la tua opinione e condividila con gli altri utenti: è molto semplice, e non è necessario essere un membro dooyoo. Oppure puoi registrarti e guadagnare dooyooMiglia con le tue opinioni. Aiuta altri consumatori a prendere la decisione giusta per un acquisto consapevole! Opinioni su Alessi Ajm110 Pots & Pans"
io non scrivo nulla al momento perchè non vorrei passare per quella che ce l'ha con alessi: se lo faccio mi cancellano l'opinione sulle altre!
visto che l'esperienza diretta è tua, potresti condividerla: lo scopo del portale è proprio quello.....
cito:
"Hai avuto un'esperienza diversa? Scrivi la tua opinione e condividila con gli altri utenti: è molto semplice, e non è necessario essere un membro dooyoo. Oppure puoi registrarti e guadagnare dooyooMiglia con le tue opinioni. Aiuta altri consumatori a prendere la decisione giusta per un acquisto consapevole! Opinioni su Alessi Ajm110 Pots & Pans"

- ROB76
- Master~GolGirl®
Qui prima è venuto il finimondo almeno 20 cm di grandine per terra sembrava avesse nevicato e poi pioggia da paura per entrare nella mia via c'era più di mezzo metro d'acqua
ora abbiamo tutte le cantine allagate
Delma che ridere i diari vecchi
Kitty noi sicuro no il 13 giugno e il 23 maggio per il resto abbastanza sì colleghe di PA permettendo...

Delma che ridere i diari vecchi

Kitty noi sicuro no il 13 giugno e il 23 maggio per il resto abbastanza sì colleghe di PA permettendo...
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera!!!
delma :ahah :ahah :ahah i tuoi diari sono fortissimi!!!! :ahah ma poi come è andata a finire con sto tipo?
io ho le barazzoni di pentole in acciaio e mi trovo stra bene, mia mamma le ha da quando si è sposata, una l'anno scorso aveva perso il manico, ha chiamato il servizio clienti che l'ha ritirata, aggiustata, lucidata rispedita e tutto gratuito dopo + di 30 anni
delma :ahah :ahah :ahah i tuoi diari sono fortissimi!!!! :ahah ma poi come è andata a finire con sto tipo?

io ho le barazzoni di pentole in acciaio e mi trovo stra bene, mia mamma le ha da quando si è sposata, una l'anno scorso aveva perso il manico, ha chiamato il servizio clienti che l'ha ritirata, aggiustata, lucidata rispedita e tutto gratuito dopo + di 30 anni

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ