io spero che le strade siano pulite...newmamy ha scritto:qui nevica da brutto.......
uffa ma quando arriva la primavera?????????????????

Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 13:55
io spero che le strade siano pulite...newmamy ha scritto:qui nevica da brutto.......
uffa ma quando arriva la primavera?????????????????
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 13:57
ecccccciertoooooo,Emma70 ha scritto:new, stamattina ho dovuto mettere a posto casa a poi ho preparato la valigia x andare dai miei.newmamy ha scritto:ma emma, non c'è????
nooooo,
vi pregoooooooo.....
non ditemi che................................................................
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 13:58
sempre sempre in giroEmma70 ha scritto:new, stamattina ho dovuto mettere a posto casa a poi ho preparato la valigia x andare dai miei.newmamy ha scritto:ma emma, non c'è????
nooooo,
vi pregoooooooo.....
non ditemi che................................................................
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 13:59
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 14:01
anch'io non disprezzo restare a casa ma, ogni tanto, è bello uscire,lollo82 ha scritto:sono l'unica che adora stare in casina bella
Messaggio da Chanel72 » 5 feb 2010, 14:06
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 14:24
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 14:27
sono tutte cosine non troppo pesanti... le potrò usare a partire da ottobre... quindi penso prprio che gli staranno!newmamy ha scritto:posso dire la mia?Emma70 ha scritto:hai fatto benissimo!!!!ilalla77 ha scritto:Buongiorno!!!
Che bello leggere le notizie di SAMU!!!![]()
![]()
Noi anche ieri niente latte pre-nanna... è andata bene, anche se si è svegliato alle 2... siamo stati a cullarlo a turno fino alle 3...![]()
Poi stamattina alle 7.45 ha voluto il latte!
Adesso era seduto sulle mie gambe sul divano e... ha fatto una mega cacca!!!si è sporcato TUTTO!!!! non sapevo nemmeno come fare a togliergli il body senza poi dovergli lavare anche i capelli...
Volevo uscrire, ma qui piove/nevica! Quindi siamo in casa!!!
A proposito, ieri sera sono stata al Salvagente Bimbi. Era rimasto poco, ma abbiamo trovato diverse cosine carine... ho speso 112 eurini, però ho preso 4 paia di pantaloni (1 jeans, 1 pantalone con tasconi color cachi, 1 pantalone elegante scozzese marroncino, 1 pantalone di velluto azzuro) 1 felpa bianca, 1 polo verdone, 1 gilet azzurro di lana e 1 giacca di panno blu FANTASTICA!!!! tutto 18 mesi...
Emma, cosa ne dici??? ho fatto bene??![]()
chicca delle chicche....... io ho pagato 20 eurini... il resto la nonna (mia suocera)!
secondo me dipende da come veste quella marca perchè se vestisse "piccolo",
il prossimo anno la taglia 18 mesi potrebbe andargli strettina.........
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 14:29
Messaggio da mostro75 » 5 feb 2010, 14:36
Emma70 ha scritto:Mostro... ma non c'è stata in 2 contenitori????mostro75 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:![]()
Francy che comincia ad apprezzare la pappa!
Il thermos è questo:
http://www.chicco.com/portavivande-term" onclick="window.open(this.href);return false; ... sezione=11
ma non ho capito...se la preparo prima, poi non è che mi diventa tutta liquida o si solidifica visto che ci dovrei mettere dentro il formaggino![]()
In effetti siamo in casa forse mi conviene portare il brodo e prepararla al momento
io ho lo stesso termos e l'ho provato domenica, mangiavo da mia suocera e non mi andava di portare brodo, farina, omo ecc, e l'ho preparata verso le 11 e mangiata verso le 13, ed era perfetta come l'avevo fatta, sono rimasta soddisfatta dell'acquisto, quindi se non si era capito io ti consiglio di prepararla a casa e portarla con il termos![]()
l'unica cosa è che quella che avevo preparato non è entrata tutta in un contenitore , però mi sa che era troppo infatti un pò ne ha lasciata
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 14:37
allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
New, ieri ho fatto scorte di candele e 1 portacandela in porcellana per mio fratello. Lo mette in ufficio ma loro non hanno l'ikea vicino. Le candele non le prendo mai per me...![]()
Chanel,per il matrimonio.... E
per il dentino di gabriele che sta per uscire...
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 14:37
allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
New, ieri ho fatto scorte di candele e 1 portacandela in porcellana per mio fratello. Lo mette in ufficio ma loro non hanno l'ikea vicino. Le candele non le prendo mai per me...![]()
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 14:38
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 14:42
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
Messaggio da Angioletta » 5 feb 2010, 14:45
SEcondo me va benissimoilalla77 ha scritto:ho sentito la peddy.... e le ho chiesto se secxondo lei potevo provare a fare così:
8 - latte
13 - pappa
17 - frutta
20 - pappa
24 - latte
perchè senza l'ultima poppata fa fatica a dormire tutta la notte ... e perchè la sua pappa alle 21 ci sconvolge davvero troppo gli orari... finisce che noi mangiamo alle dieci![]()
voi cosa ne dite???
mi ha detto di provare a vedere se non vomita va bene
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 14:47
io penso che coi bimbi si debba andare un pò a tentativi....ilalla77 ha scritto:ho sentito la peddy.... e le ho chiesto se secxondo lei potevo provare a fare così:
8 - latte
13 - pappa
17 - frutta
20 - pappa
24 - latte
perchè senza l'ultima poppata fa fatica a dormire tutta la notte ... e perchè la sua pappa alle 21 ci sconvolge davvero troppo gli orari... finisce che noi mangiamo alle dieci![]()
voi cosa ne dite???
mi ha detto di provare a vedere se non vomita va bene
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 14:47
anche qui...lollo82 ha scritto:qui nevica da stamattina
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 14:48
sarei felicissima!!!newmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
![]()
io ci sto
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 14:49
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 14:50
emma ha fatto orecchie da mercante :ahahnewmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
![]()
io ci sto