GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07

Messaggio da Piorellino » 13 feb 2010, 20:18

Juan se dorme nel lettone non si sveglia praticamente mai...ma è capitato qualche volta che si svegliasse piangendo forte...ma piu che altro per il ciuccio...
se lo metto nel suo letto allora non si dormirebbe praticamente MAI :che_dici

MAKO resisti :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2010, 20:27

:hi hi hi hi buonasera son in montagna
Viaggio andato bene mattia ha quasi sempre dormito

Domani si prevede sole così mi abbronzo un pochino

Speriamo in una nottata calma ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 13 feb 2010, 20:44

ragazze non sopporto il maritoooooooooooo

lo so che non è l'unico ma non lo reggo
ne ho le palle piene di sentire che filippo è pieno di giocattoli
che se ne trova in disordine li butta via
che è capriccioso
che vuole fare solo cio che vuole lui e non da retta....
è un bimbo di 2 anni e mezzo che cavolo!!!
e quando i capricci li fa lui che ne ha 40 di anni che dovrei dire io?????????
tutto perchè oggi non voleva vestirsi da carnevale
non lo ha lasciato uscire e non mi ha permesso di portarlo fuori
l'ha fatto piangere 45 minuti di orologio
poi alla fine sono esplosa e mi sono sentita dire che se vogli fare di testa mnia di fare ma che lui non vuole piu sapere nulla della sua cresita e educazione....
cavolo volevo solo portarlo fuori a giocare....
e se non vuole mettere il costume chi se ne frega!!!
no lui ha deciso che deve metterlo e quindi deve!!!
poi bagnetto quando siamo tornati...si perchè con la scusa di andare a prendere il latte soo uscita.....
e gli è uscita una dermatite da urlo
dico
forse è nervoso per quella
risposta
non ha ulla è solo capriccioso
e giu di nuovo a dirgli no a tutto
adesso ha cenato ed è a nanna
in lacrime
e guai se vado da lui
e io ci sono andata lo stesso
col socio che fa il muso
perchè c'è disordine
la casa non è mai ok
filippo piange senza motivo...
chepalleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

scusate lo sfogo!!!!!!
ma sono nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 feb 2010, 21:23

che stress sti uomini..
certo che facendo in questo modo NON AIUTANO ne sono salutari per il nostro equilibrio..
quando il mio si comporta in qto modo lo ribalto come un calzino e tutto turna a rigare liscio.
è vero ceh i bambini vanno cresciuti in due, ma quando uno dei due va fuori di matto l'altro devre prendere in mano la situazione.

detto qto: prezzemolo, ti appoggio.
lascialo parlare, non perdere la calma e agisci come meglio credi per il vostro bene.
a volte da qti bambini si pretende l'america!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 feb 2010, 21:31

anche diana nn ne vuol sapere di vestirsi con l'abito di carnevale. ne hanno regalato uno, ma non le garba. le ho preso gonnellina, coroncina e bacchetta rosa e nulla. le ho rpeso le orecchie da minni da mettere con l'abitino setoso e tulloso di natale. sono certa ceh quello vorrà metterlo, ma nn le orecchie.
lei ama le principesse, ma li trovo orribili, cari e le taglie che trovo sono solo 2\4 anni. AMEN!! chisse frega se nn vogliono indossarli poverini!
anche qui i giochi sono ovunque e non ce ne frega nulla di tenerli in ordine! abbiamo un bambino di 2 anni in casa! e se piange, anche per giusto motivo, non la lasciamo snervarsi perchè sarebbe moooooooooolto peggio.

con diana non ci impuntiamo mai, eccetto quando prende telecomando e cellulare e li SCAGLIA per terra o sopra la tele.. viene ripresa con tono di voce più alto e sguardo più severo. scoppia a piangere e scappa innervosita. la lasciamo da sola qualche istante e poi la raggiungiamo per ragionare e si scusa.
ma nulla cambia, continua a farlo :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 feb 2010, 21:32

se poi devo essere proprio sincera, qui quello con una pazienza INAUDITA è proprio il socio..

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 13 feb 2010, 23:16

prezzemolo, sono tutti più o meno uguali i soci, anche se qs sera con Giulia sono sbottata io :buuu il pomeriggio non ha dormito, siamo andati al centro commerciale ed è anche stata bravina, poi a casa dopo aver preparato la cena eravamo a tavola e lei continuava a battere con la forchetta sul braccio di Alberto, ma con cattiveria non per gioco, detto una, due, tre volte di no con calma, alla quarta le ho urlato con decisione di non farlo che faceva male :x: conclusione ha cominciato a piangere come una matta e a non mangiare più, il socio a calmarla dicendole che nn era successo nulla, invece secondo me doveva lasciarla sfogare, comunque si è buttata in divano ed ha preso sonno alle 20.00.
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 feb 2010, 1:21

Ciao belle bimbe, innanzittutto tanti :incrocini :incrocini per tutti i bimbi malaticci, il mal di orecchie e il prurito sono proprio insopportabili!
Dpunto di vista malattie (per ora :incrocini ) non ci possiamo lamentare, a parte qualche febbre da tachi, qualche raffreddore e un po' di tossina Asia non ha mai avuto problemi, da quando e' nata non ha mai preso antibiotici ne medicine (sara' che ha fatto il pieno quando e' nata in H sigh), in piu' c'e' da dire che la mia pediatra e' un po' reticente nel dare medicinali se non e' proprio indispensabile: del tipo tosse grasse e non rumori nei polomini rimedio bagno caldo...miele nel latte ect...so che alcuni invece danno gli sciroppi.
Per quanto riguarda la questione mariti..che ci volete fare?? ormai do per assodato che il mio maritino alcune cose non le imparera' mai..tra i due io sono piu' severa lui meno anche se ovviamenteil tempo passato sul divano non e' proprio lo stesso... :x: ..io che corro avanti indietro per casa e lui che fa giocare Asia..quasi rigorosamente in soggiorno con la tele accesa e poi mi dice...ma io sto con la bambina! eccerto sdraiato sul divano...
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 feb 2010, 1:24

Vado a nanna! ho spostato la nana dal mio letto al suo lettino..speriamo regga un po' perche' quando mi chiama la notte io non resisto..la prendo e la scaglio nel lettone...poi non la sento piu' fino alla mattina dopo :fischia
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 14 feb 2010, 10:29

ufffffffffffffffffff

qui AL ha la febbre e ET ieri sera una volta andato a nanna ha vomitato tutto per via della tosse.

Sono un pò stufina, non vedo l'ora che arrivi la primavera sperando che stiano un pò meglio.

Per i mariti non ho parole, pure il mio mi ha fatto veramente arrabbiare :pistole :pistole
Sono andata al concerto, prima di entrare mi chiama perchè AL piangeva disperato e poi non mi ha più fatto sapere nulla.
Per fortuna mi sono detta che se c'èera qualcosa di grava mi avrebbe chiamato ma dico io...
Farmi sapere che alle 21:15 si era comunque addormentato era troppo :bomba
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2010, 10:32

Buongiorno.
Vale ma oggi è il tuo compleanno o sbaglio??????????????

:congratulations: :congratulations: :happy_birthady:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2010, 10:34

:domanda :perplesso però nn sono mica sicura mmmmmm............
Qui su gol nn lo da come data, solo su FB :domanda dai su svelaci l'arcano :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 feb 2010, 11:02

giornoooooooo

vale buon compleanno!!!!

mariti...qui sembra faccia tutto lui a parole, in realtà quando fa qualcosa sembra che sia chissache ma il divano è il suo migliore amico...
comunque comincio a pensare che abbia ragione marlene....tutta gelosia è.....sono gelosi dei bimbi che rubano spazio a loro.....
mah
piu bimbi dei loro figli!!!

ieri sera voleva cioccolata
prendo la scatola e lui cosa sceglie? un ovetto kinder
io ridendo gli dico che è di filippo
mamma come si è incazz...ha messo via tutto senza neanche mangiare.....
mah
a me veniva da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi pare piu tranquilo, anzi, entrambi
fil ha dormito dalle 20 di ieri sera alle 9.15 di sta mattina e si è alzato solo alle 10 scarse...forse che era stanco???????
il socio nel dubbio è ancora a nanna!!!
mah!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 feb 2010, 11:04

:cuore :cuore :cuore buon san valentino a tutte!!!!!!!!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2010, 11:14

Buon San valentino a tutte,
Prezzemolo gli uomini chi piu chi meno sono così :che_dici e poi si meravigliano che i nostri figli preferiscono restare con la mamma, il mio se ne esce che sono mammoni.
L'altro giorno lui prende il barattolo della nutella e viene in salone a mangiarsela con il cucchiaio.... naturalmente i bambini reclamavano, e lui NO NN POTETE MANGIARLA :bomba mi sono incaxxata gli ho chiesto se era troppo complicato per lui andare a mangiarsela nel suo studio o in cucina senza farsi vedere :aargh

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 feb 2010, 11:17

anche qui con la nutella funziona uguale...e si arrabbia che fil insiste....mah!!!
che abbiano un solo neurone??????????

fil si sta mangiando il pongo...meglio che vado va....

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 feb 2010, 12:31

mariangelac ha scritto:...
L'altro giorno lui prende il barattolo della nutella e viene in salone a mangiarsela con il cucchiaio.... naturalmente i bambini reclamavano, e lui NO NN POTETE MANGIARLA :bomba mi sono incaxxata gli ho chiesto se era troppo complicato per lui andare a mangiarsela nel suo studio o in cucina senza farsi vedere :aargh
esattamente è accaduta la stessa cosa tempo fa e ve l'avevo raccontata.
lui mi aveva risposto che avrebbe dovuto imparare. se non può non può!
mi sono talmente incavolata che ho urlato e insultato d'avanti a diana e me la sono portata in cameretta in lacrime. :buuu
che non si azzardi mai più. :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 feb 2010, 12:33

prezzemolo, tanto poi lo caca :ahaha già sperimentato con diana.. :che_dici
da imaginarium ho trovato della farina chiamata plastilina commestibile. si crea, si gioca e poi la si mangia!! :ahaha l'ho comprata. prima devo ben capire di cosa si tratta e poi eventualmente procediamo.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 feb 2010, 13:20

divano, playstation, tv, computer, pretendere dai piccoli.. tutti tutti tutti uguali.
semrpe detto io che sono minorati rispetto a noi. :fischia
loro direbbero lo stesso di noi: linea, shopping, sognatrici, chiacchierone.. già, ma di fronte agli impicci (di ogni sorta) sappiamo perfettamente rimboccarci le maniche grintose anche se malate! tsè :permaloso:

ma io veramente ho ben poco da lamentarmi ormai, visto che se la tiene tutti i gg dalle 16 in poi giocando con i suoi giochi, occupandosi di lei facendole il bagnetto, scarrozzandosela tutte le mattine da quando si sveglia..
fin dall'inizio sono stata intransigente con lui..

detto questo
:cuore BUON SANVALENTINO A TUTTI VOI :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2010, 14:08

Makotina ha scritto:prezzemolo, tanto poi lo caca :ahaha già sperimentato con diana.. :che_dici
da imaginarium ho trovato della farina chiamata plastilina commestibile. si crea, si gioca e poi la si mangia!! :ahaha l'ho comprata. prima devo ben capire di cosa si tratta e poi eventualmente procediamo.
Mako piu che altro facci sapere se colora e fa danni in casa questa "farina" perche in teoria potrebbe interessarmi, ma nn ho alcuna voglia di trovarmi i divani colorati e tutto il resto :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”