A più tardi mammine!

Messaggio da Paciughina80 » 30 gen 2010, 14:46
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 14:52
anche io non penso sia intolleranza...newmamy ha scritto: ila, tantea lorenzo.
sinceramente non penso sia intolleranza al grana......![]()
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 14:53
devo andarci anche io, ci anrò settimana prox...Paciughina80 ha scritto:Andiamo a fare un pò di spesa da iperbimbo...spero di trovare qualche offertina!![]()
A più tardi mammine!
Messaggio da lollo82 » 30 gen 2010, 14:53
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 15:37
Messaggio da Angioletta » 30 gen 2010, 16:50
Che triste Robi, sei una ragazza molto matura e sicuramente questa brutta esperienza ha influito. Mi dispiace tantissimo, dev'essere stata davvero dura, posso solo immaginare quanto dolore. La vita continua, è vero, ma in fondo al cuore rimane tutto così com'è stato, ed è giusto così. Lui da lassù prega per te ed è fiero di quello che sei diventata, avrete trascorso insieme tanti momenti felici, perciò ricordalo positivamente, anche se l'amarezza di quello che ha dovuto subire rimane e non può essere cancellata.roberta ha scritto:Ciao Care,
Marguerite ha mangiato tutta la pappa e ora è nel lettino che gioca e frigna..
per me oggi è una giornata particolare e carica di ricordi tristi..
5 anni fa il ragazzo col quale stavo da 6 anni si spegneva dopo una malattia che l'ha portato via in meno di un anno..
è strano parlarne.faccio ancora fatica.
mi ricordo tutto di quella notte, anche che nevicava..
sono cosi cambiata da allora..
e sono arrivata qui, con una figlia e con un pensiero fisso..
quando successe io ero arrabbiata col mondo ma in particolar modo con quelle persone che mi dicevano che sarebbe passato il dolore e che mi sarei rifatta una vita.
sua madre (che per me è stata quasi mia madre per quanto siamo legate) mi diceva che perdere un figlio è la cosa piu' terribile ed ingiusta possa succedere ad un essere umano.
io silenziosamente la odiavo perchè mi feriva quello che diceva e credevo che il mio dolore fosse impareggiabile e il piu' sfiancante.
beh, ora so che sbagliavo.
so che se dovessi perdere mia figlia, nulla mi consolerebbe neanche il tempo.
che ingiustizie al mondo.
vabbè scusate l'argomento non propriamente felice, anche se ora sono felice c'è sempre un grosso rammarico per come sono andate le cose.
Messaggio da Angioletta » 30 gen 2010, 16:51
Messaggio da Angioletta » 30 gen 2010, 17:01
Emma70 ha scritto:Lollo,per la visita di Brian!!!
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 18:41
Messaggio da newmamy » 30 gen 2010, 18:42
mi aggregoAngioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:Lollo,per la visita di Brian!!!
![]()
![]()
Messaggio da phyd » 30 gen 2010, 18:43
Messaggio da phyd » 30 gen 2010, 18:44
Messaggio da Angioletta » 30 gen 2010, 19:04
Messaggio da ilalla77 » 30 gen 2010, 19:34
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 19:37
Messaggio da Veru » 30 gen 2010, 19:39
ilalla77 ha scritto:Lorenzo è stato bene tutto il giorno!![]()
Sono andata all'ipercoop per i lio... e ... sono tornata con anche il vestito da carnevale!! Da coniglietto!! E' tenerissimo!!!speriamo che gli stia!
Adesso si è addormentato... giusto quando dobbiamo uscire per andare a cena fuori (abbiamo deciso di andare, perchè tanto stiamo in casa... quindi non penso proprio che prenda freddo...)
Buona serata a tutte!!!![]()
Messaggio da vale77 » 30 gen 2010, 19:46
bè qs notte ha tirato fino alle 4.30 quindi meglionewmamy ha scritto:PACIU, VALE,
com'è trascorsa la notte? siete riuscite a riposarvi?
Messaggio da vale77 » 30 gen 2010, 19:49
che drammi che portiamo nel cuore a volte...in silenzio..roberta ha scritto:Ciao Care,
Marguerite ha mangiato tutta la pappa e ora è nel lettino che gioca e frigna..
per me oggi è una giornata particolare e carica di ricordi tristi..
5 anni fa il ragazzo col quale stavo da 6 anni si spegneva dopo una malattia che l'ha portato via in meno di un anno..
è strano parlarne.faccio ancora fatica.
mi ricordo tutto di quella notte, anche che nevicava..
sono cosi cambiata da allora..
e sono arrivata qui, con una figlia e con un pensiero fisso..
quando successe io ero arrabbiata col mondo ma in particolar modo con quelle persone che mi dicevano che sarebbe passato il dolore e che mi sarei rifatta una vita.
sua madre (che per me è stata quasi mia madre per quanto siamo legate) mi diceva che perdere un figlio è la cosa piu' terribile ed ingiusta possa succedere ad un essere umano.
io silenziosamente la odiavo perchè mi feriva quello che diceva e credevo che il mio dolore fosse impareggiabile e il piu' sfiancante.
beh, ora so che sbagliavo.
so che se dovessi perdere mia figlia, nulla mi consolerebbe neanche il tempo.
che ingiustizie al mondo.
vabbè scusate l'argomento non propriamente felice, anche se ora sono felice c'è sempre un grosso rammarico per come sono andate le cose.
Messaggio da vale77 » 30 gen 2010, 19:51
nemmeno io.Emma70 ha scritto:anche io non penso sia intolleranza...newmamy ha scritto: ila, tantea lorenzo.
sinceramente non penso sia intolleranza al grana......![]()
Messaggio da vale77 » 30 gen 2010, 19:54