GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà
Robi, vado a nanna perchè anche doamni sarà una giornata lunga e faticosa... 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Spicykia
- Active~GolGirl®
buongiorno care.....
sono a pezzi,stanotte ho dormito 2 ore.......
io tra un pò crollo...mio marito poi neppure fa la finta di alzarsi e darmi il cambio..
sono a casa sola tutta la settimana sino alle 23...se poi nel week end lui pretende di dormire mentre io continuo a gestire Mattia senza poter dormire...
per di più la casa è uno strazio e anche qui nessun aiuto...
vabbhe....
ci sono problemi peggiori...
FRA E STICCA
sono a pezzi,stanotte ho dormito 2 ore.......
io tra un pò crollo...mio marito poi neppure fa la finta di alzarsi e darmi il cambio..
sono a casa sola tutta la settimana sino alle 23...se poi nel week end lui pretende di dormire mentre io continuo a gestire Mattia senza poter dormire...

per di più la casa è uno strazio e anche qui nessun aiuto...
vabbhe....
ci sono problemi peggiori...
FRA E STICCA

il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Veru
- Gold~GolGirl®
Giorno mammine...
Qui tutto bene. Stiamo andando a Stresa x il compleanno di un'amica di filippo. Speriamo ke la Francy faccia la brava.
Spicy,
mi dispiace x la nottataccia. Dovresti parlare chiaramente a tuo marito e digli ke ti deve aiutare. È vero ke loro lavorano ma stare a casa con i pupi non è una passeggiata.
FRA - SAMUELE
Qui tutto bene. Stiamo andando a Stresa x il compleanno di un'amica di filippo. Speriamo ke la Francy faccia la brava.
Spicy,

FRA - SAMUELE

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®
Ciao Mammette!!
noi siamo a casa sole solette (come sempre..) e ci riposiamo visto che dopo andiamo a fare 2 passi al parco.
Spy
mi spiace per la nottata difficile, pensa che Max ogni mattina dice"Ah questa notte non si è svegliata neanche una volta"
Certo appena accenna a piangere la prendo sù e la porto in sala per riaddormentarla...
Prova a dirglielo.
Del resto come ha detto Emma , è vero lavorano 8 ore o più, ma stare a casa tutto il santo giorno coi bimbi che piangono, strillano, dormono e si risvegliano al minimo rumore, e magari non avere neanche il tempo per fare una capatina al bagno A VOLTE è stressante..
Io ti giuro ti capisco, perchè Margot è un pò difficile certe sere.
Fr@,Samu

noi siamo a casa sole solette (come sempre..) e ci riposiamo visto che dopo andiamo a fare 2 passi al parco.
Spy

Certo appena accenna a piangere la prendo sù e la porto in sala per riaddormentarla...
Prova a dirglielo.
Del resto come ha detto Emma , è vero lavorano 8 ore o più, ma stare a casa tutto il santo giorno coi bimbi che piangono, strillano, dormono e si risvegliano al minimo rumore, e magari non avere neanche il tempo per fare una capatina al bagno A VOLTE è stressante..
Io ti giuro ti capisco, perchè Margot è un pò difficile certe sere.
Fr@,Samu

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao Mammine,
come va? noi benino... a qnto pare Nicole ha un problemino di "postura". La pediatra mi ha terrorizzata ma tutti gli altri mi dicono che ha esagerato... Praticamente secondo la pediatra Niki non deve girarsi MAI + A DS x' ha la postura sbagliata e potrebbe DEFORMARSI
.. capite che dopo aver sentito qsta parola mi sono pietrificata. il problema è che niki tende sempre a girarsi a dx, anche qndo dorme... lo faceva anche nella carrozzina ed io non pensavo sarebbe stato un problema...
ora vivo con l'ansia che non si giri. nel lettino ho qlsiasi cosa x evitare la posizione errata ma è praticamente impossibile non farla girare. qndo dorme poi è impossibile. mi riesce nell'ovetto,nella sdraietta ed in braccio... ufffffffffffffffffaaaaaaaaaa
la mia amica mi ha detto che anche sua figlia aveva lo stesso problema ma la pediatra non l'aveva terrorizzata. semplicemente le aveva detto di fare qlche esercizio...
ora aspetto il controllo tra 15gg ...
come va? noi benino... a qnto pare Nicole ha un problemino di "postura". La pediatra mi ha terrorizzata ma tutti gli altri mi dicono che ha esagerato... Praticamente secondo la pediatra Niki non deve girarsi MAI + A DS x' ha la postura sbagliata e potrebbe DEFORMARSI

ora vivo con l'ansia che non si giri. nel lettino ho qlsiasi cosa x evitare la posizione errata ma è praticamente impossibile non farla girare. qndo dorme poi è impossibile. mi riesce nell'ovetto,nella sdraietta ed in braccio... ufffffffffffffffffaaaaaaaaaa
la mia amica mi ha detto che anche sua figlia aveva lo stesso problema ma la pediatra non l'aveva terrorizzata. semplicemente le aveva detto di fare qlche esercizio...
ora aspetto il controllo tra 15gg ...
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
x qnto riguarda la nanna .. Nicole è bravissima. la sera si addormenta non + tardi di mezzanotte e poi si sveglia intorno alle 10 .. che dite dorme troppo????
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- Fenice78
- Active~GolGirl®
Ieri verso sera mi è venuto il raffreddore, pensavo e speravo fosse raffreddore allergico invece niente... notte in bianco con mal di gola e sto di schifo..
e ha un pò di tosse e raffreddore pure la cucciola... ci è praticamente iniziato insieme, lei molto meno x fortuna, spero non le venga di più, a seconda di come passa la giornata, domani mattina in caso chiamo la pediatra, oggi non si trova.... mi sa che l'abbiamo presa lì entrambe, era pieno di gente con bambini... di solito il mattino ci sono i neonati e di pomeriggio i bambini che escono dalle scuole invece quel giorno c'erano sia piccoli che più grandi... uno con la febbre, etc. uff siamo in ansia, è la prima volta che la cucciolina non sta bene anche se malgrado qualche starnuto e qualche colpo di tosse ogni tanto, fa i sorrisini, mangia, etc. come se niente fosse, solo che si vede che si sente un pò stranita e a volte dopo i colpi di tosse, piange e poi le abbiamo pulito il nasino con l'aspiratore nasale già un paio di volte perchè si sentiva che aveva il nasino chiuso... ufff ma proprio a questa età?! :((( non so nemmeno se la tachipirina in supposte va bene anche per i raffreddamenti o solo x la febbre... :-( a saperlo la prendevamo quando siamo stati a prenderle il gentalyn beta! :( ora si è addormentata speriamo dorma un pò... che oggi dorme poco poi si sveglia...
e ha un pò di tosse e raffreddore pure la cucciola... ci è praticamente iniziato insieme, lei molto meno x fortuna, spero non le venga di più, a seconda di come passa la giornata, domani mattina in caso chiamo la pediatra, oggi non si trova.... mi sa che l'abbiamo presa lì entrambe, era pieno di gente con bambini... di solito il mattino ci sono i neonati e di pomeriggio i bambini che escono dalle scuole invece quel giorno c'erano sia piccoli che più grandi... uno con la febbre, etc. uff siamo in ansia, è la prima volta che la cucciolina non sta bene anche se malgrado qualche starnuto e qualche colpo di tosse ogni tanto, fa i sorrisini, mangia, etc. come se niente fosse, solo che si vede che si sente un pò stranita e a volte dopo i colpi di tosse, piange e poi le abbiamo pulito il nasino con l'aspiratore nasale già un paio di volte perchè si sentiva che aveva il nasino chiuso... ufff ma proprio a questa età?! :((( non so nemmeno se la tachipirina in supposte va bene anche per i raffreddamenti o solo x la febbre... :-( a saperlo la prendevamo quando siamo stati a prenderle il gentalyn beta! :( ora si è addormentata speriamo dorma un pò... che oggi dorme poco poi si sveglia...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Very..che kiul!!!
Io nn credo che dorma troppo...i pupetti si regolano benissimo da soli! Stai tranquilla che se avesse fame o altro si sveglierebbe, caspita io ci metterei la firma per vedere dormire Matteo anche solo 6 ore filate!! Stanotte è stato sveglio fino alle 2 e mezza!
Ho provato a fargli bere un pò di tisana ma il bibe me lo sputa e, anche facendola gocciolare io in bocca, sputava anche la tisana
Per il problemino di postura credo che la pediatra si meriti un pò
ad averti terrorizzata così! Vedrai che si risolverà con qualche esercizio!
Fenice, anche io e Matteo siamo raffreddati
gli sto facendo i lavaggi al naso ma è una tortura per lui e per me (io non me li farei fare neanche legata!!
)
ni a tutte

Per il problemino di postura credo che la pediatra si meriti un pò

Fenice, anche io e Matteo siamo raffreddati

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Fenice78
- Active~GolGirl®
ciao!Paciughina80 ha scritto: Fenice, anche io e Matteo siamo raffreddatigli sto facendo i lavaggi al naso ma è una tortura per lui e per me (io non me li farei fare neanche legata!!
)
ni a tutte
mi dispiace... che palle... è proprio il periodo che inizia... :(
lavaggi di cosa? soluzione fisiologica o qualcosa di particolare?
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Anche il mio dice le stesse coseroberta ha scritto: Spymi spiace per la nottata difficile, pensa che Max ogni mattina dice"Ah questa notte non si è svegliata neanche una volta"

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Li faccio con Isomar (acqua di mare isotonica sterile) ma va bene anche la fisiologica.
- Fenice78
- Active~GolGirl®
ma in teoria aiuta a farlo passare o gli dai anche altro? ha febbre? la mia è fresca, fresca.... ma non so proprio cosa fare e oggi è pure domenica... ufffPaciughina80 ha scritto:Li faccio con Isomar (acqua di mare isotonica sterile) ma va bene anche la fisiologica.
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Tieni libero e pulito il nasino così non fa fatica a respirare, e tieni sotto controllo la temperatura,( io a Matteo ieri l'h misurata ed aveva 36,1), non serve darle farmaci per un raffreddoreFenice78 ha scritto:ma in teoria aiuta a farlo passare o gli dai anche altro? ha febbre? la mia è fresca, fresca.... ma non so proprio cosa fare e oggi è pure domenica... ufffPaciughina80 ha scritto:Li faccio con Isomar (acqua di mare isotonica sterile) ma va bene anche la fisiologica.

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Vado a farmi una doccetta visto che la peste se la dorme!
Tra un pò arrivano visite
Stiamo ricevendo un sacco di regalini!
Samu, Fra...sempre nei miei pensieri!!!!
Tra un pò arrivano visite

Samu, Fra...sempre nei miei pensieri!!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche lorenzo è un po' raffeddato 

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Si, si può, o so perchè lo ha fatto una zia di Tonino per la figlia. Purtroppo è nella famiglia di mio marito che sono precoci nello sviluppoEmma70 ha scritto:Anche io non sapevo si potesse...roberta ha scritto:Davvero si può?Angioletta ha scritto:
Ancora non sono riuscia a rintracciare quel peddy per MC. Vorrei farle fare degli esami endocrinologici per vedere se è davvero sviluppo, e in questo caso intervenire con qualcosa che lo rallenti.
non lo sapevo...

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Anche federicovale77 ha scritto:anche lorenzo è un po' raffeddato

stiamo consumando quantità industriali di fisiologica e acqua di sirmione
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Mi siace per tutti questi raffreddori, per la note in bianco di Spy e per la postura di Niki.
Un grosso
a tutte.
Uno speciale e grandissimo pensiero positivo per Sticca nostro. Ciao cucciolo!
Sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Fr@, un
grande anche a te!
Robi, Veru, ieri non è che sono scappata. E' che esco e lascio il PC acceso, dato che ho l'adsl flat non mi preoccupo di togliere la connessione, quindi sembra che ci sono, ma non ci sono.
Un
one anche a voi!
Un grosso

Uno speciale e grandissimo pensiero positivo per Sticca nostro. Ciao cucciolo!

Robi, Veru, ieri non è che sono scappata. E' che esco e lascio il PC acceso, dato che ho l'adsl flat non mi preoccupo di togliere la connessione, quindi sembra che ci sono, ma non ci sono.
Un

Le mie stelle:
- Fenice78
- Active~GolGirl®
sono veramente tanti i lugliolini raffreddati... poveri cuccioli... ok allora ci trranquillizziamo, noi eravamo già in tilt! la mia fa anche qualche colpo di tosse ogni tanto... :(
- newmamy
- Gold~GolGirl®
noi usiamo ISOMAR x i lavaggi e l'acqua di sirmione che ha proprietà mucoliticheFenice78 ha scritto: lavaggi di cosa? soluzione fisiologica o qualcosa di particolare?

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009