pookie ha scritto:mi sembrano un po' tanti!!!! io ne metto 1 o 2 in 210 ml di lattepucciola ha scritto:rinuncio a leggere perchè con questo pc ci metterei una vita...
mi dispiace tantissimo passere per una domanda... ma per me siete come sempre preziosissime!!!!!
Giada ha iniziato a prendere bene il bibe la sera... con un po' di biscotto... ecco... la mia domanda cretina è QUANTO BISCOTTO??? Mio marito dice 6/7... ma mi sembrano un esagerazione..........![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
- yullen
- Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- mammy81
- Master~GolGirl®

IO DI SOLITO METTO 4 BISCOTTI PERCHè CON POCHI NON ACCETTAVA IL LA...STASERA CHE NON HA TOCCATO NIENTE A CENA NE HO MESSI 6
IO PERò USO IL BISCOTTINO BIBERON PRIMI MESI DELLA PLASMON CHE è PIù PICCOLO DI QUELLI NORMALI (ALMENO MI SEMBRA)
HO APPENA MESSO A LETTO IL MARITINO...QS ANNO è STATO PROPRIO BRAVISSIMO...SI è PURE SVENATO PER UN MAZZO DI FIORI SPLENDIDO (NON è DA LUI...L'ANNO SCORSO ME L'HA PORTATO MIA SUOCERA
)
LA NS SERATA è ANDATA BENONE, I BIMBI DEI NS AMICI CI HANNO PORTATO UN MAZZO DI CALLE RACCOLTE DAL GIARDINO RACCHIUSE IN UN NASTRO DI RASO BIANCO (4, UNA PER BIMBO: LORO 3 + PAOLO)...PER NOI SONO DEI NIPOTINI ACQUISITI ANCHE PERCHè LA TERZA BIMBA è LA NS FIGLIOCCIA...è STATO BELLO FESTEGGIARE CON LORO, PAOLO SI è DIVERTITO UN MONDO!
E NOTTE A TUTTE!
HO APPENA MESSO A LETTO IL MARITINO...QS ANNO è STATO PROPRIO BRAVISSIMO...SI è PURE SVENATO PER UN MAZZO DI FIORI SPLENDIDO (NON è DA LUI...L'ANNO SCORSO ME L'HA PORTATO MIA SUOCERA
LA NS SERATA è ANDATA BENONE, I BIMBI DEI NS AMICI CI HANNO PORTATO UN MAZZO DI CALLE RACCOLTE DAL GIARDINO RACCHIUSE IN UN NASTRO DI RASO BIANCO (4, UNA PER BIMBO: LORO 3 + PAOLO)...PER NOI SONO DEI NIPOTINI ACQUISITI ANCHE PERCHè LA TERZA BIMBA è LA NS FIGLIOCCIA...è STATO BELLO FESTEGGIARE CON LORO, PAOLO SI è DIVERTITO UN MONDO!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- ariel2
- Expert~GolGirl®

buongiorno! stamattina ci sono io e mancate voi!
anche il mio puzzolo se lo sgrido ride...
mi fa venire un nervoso!
però se faccio la voce grossa si fa venire il magone...
ed è l'unico motivo per cui PIANGE CON LE LACRIME... 
anche il mio puzzolo se lo sgrido ride...
però se faccio la voce grossa si fa venire il magone...
la mia vita nel palmo di una mano...
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao Ariel!
anche la mia piccola se la sgrido ride! e se le faccio no con il dito me lo prende e ci gioca...
anche la mia piccola se la sgrido ride! e se le faccio no con il dito me lo prende e ci gioca...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

il mio ripete anche il NO scuotendo la testa a dx e a sx...

- ariel2
- Expert~GolGirl®

aki 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellissimeeeee!! Scusate la latitanza di ieri, ma la suocera mi ha dato buca all'ultimo (tanto per cambiare) e così ho dovuto arrabbattarmi alla meno peggio ...in più domenica mi son accorta che la mia patente era scaduta il 30 gennaio, così oltretutto son dovuta correre a rinnovarla incastrando orari e impegni
son la maga degli orari 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- ariel2
- Expert~GolGirl®

criss 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Arieeeel anche Fra fa no no con la testa, ma talmente forte che a volte si sballa tutto e si accascia sul seggiolone
Cmq altro permalosetto a rapporto: quando lo sgrido, il mio bon-roll con le zampe, mi guarda con gli occhi così
, poi prende fiato, si mette a piangere con 100000 di lacrime e si schiaffeggia le mani le une con le altre fino farsele venire viola
a me fa morire dal ridere e sto a guardare fino a che punto si spinge...volete sapere cosa succede?? Appena sente che nessuno parla si fa serio e si guarda intorno come se nulla fosse per vedere dove son finiti tutti
maledetto furbino 
Cmq altro permalosetto a rapporto: quando lo sgrido, il mio bon-roll con le zampe, mi guarda con gli occhi così
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Arieeeel

C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

inizio a pensare anch'io che sia una caratteristica del segno zodiacale...
permalosi, testardi e furbissimi...
permalosi, testardi e furbissimi...
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERMALOSI????? elena se la sgridiamo inzia un pianto isterico interminabile......la cosa buffa e' che si gira per vedere se la stiamo guardando e se vede che tutti la ignoriamo smette di piangere e ricomincia a giocare!!!! Mi sa che che ci prende molto per il c..o
PERMALOSI????? elena se la sgridiamo inzia un pianto isterico interminabile......la cosa buffa e' che si gira per vedere se la stiamo guardando e se vede che tutti la ignoriamo smette di piangere e ricomincia a giocare!!!! Mi sa che che ci prende molto per il c..o
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ariel guarda che anche io son cancro e son dolcissima e per niente permalosa
...e poi mio figlio è un leone, stesso segno di mio fratello, quindi son a posto 
C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE!!!!!
Altro furbetto al rapporto... anche Cri fa NO NO NO con la testolina... e quando lo sgrido, soprattutto quando gioca con le prese della corrente
, ride e torna alla carica. Per fargli venire un pò di magone devo urlare da isterica... si ma poi gli passa subito.
E quando vuole qualcosa che ho in mano????????????? E io non gliela do........... frigna come un matto... sbatte i piedini e le manine... mi fa tropo ridere
Altro furbetto al rapporto... anche Cri fa NO NO NO con la testolina... e quando lo sgrido, soprattutto quando gioca con le prese della corrente
E quando vuole qualcosa che ho in mano????????????? E io non gliela do........... frigna come un matto... sbatte i piedini e le manine... mi fa tropo ridere
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- pookie
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Fabio invece se lo sgrido spalanca gli occhioni fa: " mamma? mamma?? mamma???"
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

Thor anche io rido come una matta quando mio figlio piccolo si inc.zza
... ma ho come l'impressione che questo lo faccia inc.zzare ancora di più

C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

le prerse della corrente????????????? che lotte tutti i giorni!!!!
le vuole a tutti i costi e mi fa prendere degli spaventi!
e poi torna sempre alla carica, proprio come dice thor!!!!
le vuole a tutti i costi e mi fa prendere degli spaventi!
e poi torna sempre alla carica, proprio come dice thor!!!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:Ariel guarda che anche io son cancro e son dolcissima e per niente permalosa![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi mio figlio è un leone, stesso segno di mio fratello, quindi son a posto
- ariel2
- Expert~GolGirl®

non solo, aggiungerei anche che poldo fa: mamma? mamma? mamma? mamma? mamma?????pookie ha scritto:BUONGIORNO!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie oddio che dolceee
ma nn è che per caso fa anche il labbruccio, vero??!! Io a quello nn riesco a resistere, mi vengono gli occhioni pieni di lacrime ... per fortuna i miei figli nn son ancora arrivati a capire che quello è il mio punto debole sennò sarei finita ...
Fed invece quanto lo sgridiamo china il capo mentre urli, poi ti guarda con due occhioni giganti e ti dice: "mamma (o papà a seconda), IO TI VOGLIO TANTO BENE..." abbracciandoti forte forte ...
e come fai a nn mandarlo quel paese??!! 
Fed invece quanto lo sgridiamo china il capo mentre urli, poi ti guarda con due occhioni giganti e ti dice: "mamma (o papà a seconda), IO TI VOGLIO TANTO BENE..." abbracciandoti forte forte ...
C♥C=F'06&F'08