GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Messaggio da Chikka » 20 mar 2009, 11:07

Mah, ne dubito....c'è un gran ventaccio, stamattina c'era il sole e adesso è tutto coperto
Mi sa che ripiegheremo a casa della 'solita mamma' a prendere i tè coi pasticcini :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 20 mar 2009, 12:14

Buongiorno... !!!
Avevo provato a passare anche prima, ma non ci sono riuscita :che_dici 'nnaggia!!!!

Anche a Prato stamattina un freddo con un vento boia.. ma non iniziava la primavera domani? :domanda

ALEC che tenero Simone :emozionee ... immagino l' emozione!!!! Certo che queste pesti ci fanno spesso inviperire :aargh ... ma nessuno come loro sanno "farci sciogliere!" :cuore

JOJO Ciao cara!!! Ti davamo per dispersa :domanda !!!! Una fotina dei bimbi con le magliette.... :fischia ??
:incrocini per la terapia!!!! :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 20 mar 2009, 14:28

oggi mi sono pappata una bella pizza :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 20 mar 2009, 14:30

e questa la poesia che ha recitato Martina ieri sera per il babbo:

TU SEI IL MIO RE
NESSUNO E' PIU' FORTE DI TE,
QUANDO SONO FRA LE TUE BRACCIA,
IO NON HO PAURA E NON ESISTE MINACCIA!
PAPA' TU SEI IL MIO RE,
E IO VOGLIO DIVENTARE COME TE!

Paolo e il mio babbo ieri sera avevano i lacrimoni... :emozionee :cuore

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 mar 2009, 15:42

MONIA ciao cara :bacio !
hai fatto bene a papparti la pizza un po di felicita' per le papille!!
che bella la poesia della Martina :cuore :cuore .. devo dire piu positiva di quella di Simone :ahaha :fischia che cmq era dolce dolce :emozionee

io ieri ho provato a dire ad Omar che era la festa del papa',
lui prontamente ha detto al babbo : happy fathers day :cuore
ma sinceramente nn credo che abbia capito :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 20 mar 2009, 16:34

curiosita' FELIX .... anche se probabilmente l' avrai detto un milione di volte ( :martello per me che ho la mente corta, oppure ero in "pausa GOL"...) ma Omar quante lingue parla? Italiano, Inglese e arabo? :domanda

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 mar 2009, 16:50

MONIA parla benino italiano e arabo :sorrisoo
in inlgese sa bene i numeri e le lettere e tante canzoncine, capisce tutto in tutte le lingue, ma in inglese nn si esprime autonomamente solo usa frasi gia fatte o appunto canzoni;
proprio ieri abbiamo fatto un discorsone sulle lingue perche lui mi corregge sempre .. anche in italiano :urka :ahah ... cmq ne sono fiera e orgogliosa :cuore grazie x la domanda che cosi mi son gasata un po :bacio

adesso vado con wael a una presentazione multipla di varie scuole presso un centro commerciale :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 20 mar 2009, 16:56

Questo e' il vantaggio di nascere da genitori di nazionalita' diversa :sorrisoo ...EBBRAVO OMAR :emozionee !!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per la presentazione delle scuole...e mi raccomando FATE LA SCELTA MIGLIORE!!! :incrocini :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 mar 2009, 17:52

Ciao belle!
Scusate la latitanza ma MArco ha dinuovo la tosse e quando lui è a casa non riesco a passare! Quando abbimao portato MArco dal pediatra abbiamo fatto il controllo dei 7 mesi di Simone ed è un pò sotto la media ma non mi preoccupo perchè lo era anche MArco. Comunque gli sto dando l'aggiunta di latte di proseguimento! Abbiamo fatto anche il controllo psicomotorio ed il dottore ha detto che è movimentato! :ahaha Siccome il controllo era a Modica ne ho approfittato per fare shopping all'oviesse, apozzallo non c'è. Quindi ho dovuto fare anche il cambio di stagione dei loro armadi.
Ieri MArco ha portato una cartolina per Piero con la poesia che mentre Piero elggeva lui ripeteva e il disegno di un bimbo colorato da lui con le braccia aperte e c'era scritto papà ti voglio bene tanto così!
Mercoledì, invece ci ha fatto prendere un brutto spavento perchè ormai sale e scende da solo da casa a nostra a casa dei miei. Siccome dovevamo mangiare dai miei lui è salito prima ed io 5 minuti dopo ma non l'ho trovato là. Così siamo andati a cercarlo per tutta la palzzina ed anche fuori, io sonoa rrivata fino a scuola ed alla fine era da dirimpettaio che, anche se noi chiamavamo MArco per le scala , non ci ah detto niente! :martello mENOMALE CHE LA MOGLIE è RINCASATA MENTRE NOIC ERCAVAMO MARCO COSì APPENA L'HA VISTO A CASA SUA CI HA CHIAMATO!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 mar 2009, 18:07

Scusate il maiuscolo ma Simone strepitava nel girello ed ho inviato! ora è nel box che gioca con la palestrina.

Volevo fare anch'io gli :incrocini a felix per la scuola di omar!

Monia, quando vuoi una buona pizza passa da Mastro pizza! :ahaha

Chikka, sei a prendere il tè?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mar 2009, 7:54

Ciao a tutte,

Ale si è già svegliato ma (6,30) me lo aspettavo visto che si è addormentato prestissimo (19,30) e per fortuna senza pipì a letto. Non ha più vomitato, giovedì non l’ho mandato ma ieri si. La Margherita invece questa notte ha avuto un’oretta di sclero delle sue e poi ha passato la notte a tossire (adesso dorme ancora) …. ho sonno …..

Ieri mattina prima di andare in ufficio ho consegnato i documenti all’ inps per lavorare anche l’ottavo mese. Prima di tornare a casa sono passata aa fare il ritocco alle mie unghie in gel intanto che c’ero ho fatto anche pedicure, troppi vizi?

Ieri c’era un freddo cane, adesso c’è il sole speriamo che smetta il freddo perché il giaccone non mi si chiude più sulla pancia … sono una balena piaggiata.

Dimenticavo la festa del papà: le magliette che avevo fatto fare sono proprio belle e sono state apprezzate, Ale a scuola ha fatto un portapenne e un disegno, avevamo la torta ‘foresta nera’ (una meraviglia con il cioccolato – forese per questo non sto più nel giaccone) direi che abbiamo fatto tutti del nostro meglio e Andrea ha apprezzato.

Felix: come mi piacerebbe che i miei bambini fossero almeno ‘bilingue’.

Cri: Per me pizza da ‘mastro pizza’, posso fare un abbonamento? Mamma mia che spavento! L’altro giorno Ale mi ‘è sparito’ mentre legavo la marghe in macchina, giocava a non farsi vedere girando intorno alla macchina nascondendosi mentre lo chiamavo devo aver perso 10 anni di vita mi sono fatta tanti di quei film (Felix: eri tu l’altra che si faceva i film?) in quei pochi minuti!

Jojo: :incrocini :incrocini :incrocini

Alec: :bacio :bacio :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mar 2009, 9:08

Buongiorno!
Ieri sera siamo tornati a casa verso le 19, mangiato e poi io e Ale siamo cascati in un coma profondo sul divano, verso le 21, mentre nicky guardava un cartone. Poi ci siamo un po' ripresi, ma eravamo un po' cotti...spero sia la primavera :D
Oggi pomeriggio Principesse on Ice, sperando le piaccia

KOALA dai, 6.30 tutto sommato non è malaccio, anche se di sabato
Anche a me la maglietta fatta dove l'hai fatta tu, piace motlo, anche se ho sbagliato taglia, mi sa che le va bene ancora per due anni

KOALA, CRI, quando scappano anche solo per giocare altro che 10 anni che ci fanno perdere! :urka

FELIX com'è andata la presentazione?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mar 2009, 10:03

Domenica prossima volevo portare i bambini a Modena a children's tour: mi sembra di avere capito che ci sono i Gormiti in carne e ossa :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mar 2009, 10:09

CIAO care!

:urka CRI sto ancora cosi dalla storia che hai scritto , a parte i 10 anni di vita ( si Koala anch io film peggio di Dario Argento :x: ) ma il vicino na carrettata di botte no???
va be tutto e' bene quel che finisce bene ... pero' pero' :grrr
cmq io un bel chip sull orecchio ai bimbi lo metterei :fischia :prrrr

KOALA io ho sempre invidiato le persone con genitori di nazionalita' diversa, tant e' che tanti conoscenti di vecchia data - che appunto sapevano di questa mia fissa - me l hanno detto subito che me son ciapada el egissian cussi Omar el parla 2 lingue! :che_dici
come se uno sceglie una cosa di sto genere... comunque ne sono contenta certamente e' un sogno realizzato!pero' al tempo stesso penso che oggi giorno sia piu facile x i ns bimbi imparar una lingua straniera che ai ns tempi, se nn sbaglio tu parli inglese e anche spagnolo, celapuoifare anche tu - non e' la stessa cosa, ma e' qualcosa !
..ma alla fine fai l ottavo mese al lavoro? con la settimana corta o cosa? :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mar 2009, 10:10

presentazione scuole.. :fischia siamo andati e c'erano tipo 5000 persone incalcate con i ripsettivi cuccioli e fratelli di cuccioli e cugini di cuccioli e chi piu ne ha piu ne metta :urka ..un orgia umana!
non so se riesco a passare io oggi da sola o domani forse con wael.. cmq alla fine abbiamo gia deciso :incrocini solo che e' giusto guardarsi intorno ancora un pochino ... alla fine siamo andati da tutt altra parte a casa di una amica che oggi tornava in UK ...

CHIKKA buon princess on ice :sorrisoo

MONIA passi oggi :bacio ???

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x JOJO che se passi li trovi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mar 2009, 10:11

koala1 ha scritto:
Domenica prossima volevo portare i bambini a Modena a children's tour: mi sembra di avere capito che ci sono i Gormiti in carne e ossa :ok
nn e' che poi te li devi portar a casa :ahaha :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mar 2009, 10:22

felix ha scritto:
koala1 ha scritto:
nn e' che poi te li devi portar a casa :ahaha :ahaha
possono anche venire a casa con noi tanto fra un pò saremo in 5 di cui 3 bambini direi che 1 più 1 meno non farà differenza. Io inglese NIENTE, non mi è mai piaciuto, lo capisco un pò ma lo parlo poco e solo da ubriaca. Con il francese non ho (avevo) problemi e con lo spagnolo me la cavo ma non è certo lastessa cosa che essere bi/tri lingue. In più Omar parlerà una lingua difficile e (secondo me) importante come l'arabo :yeee !

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mar 2009, 10:32

KOALA mancano solo 64 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka :urka :urka
:emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mar 2009, 10:38

E non ho ancora preparato niente! Non ho la culla nè la navicella nè l'ovetto perchè ho prestato tutto a mia cugina per la sua bimba nata a metà gennaio e al bimbo di un amico nato a metà dicembre :fischia. Ho comprato 1 tutina e basta

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mar 2009, 10:48

koala1 ha scritto:E non ho ancora preparato niente! Non ho la culla nè la navicella nè l'ovetto perchè ho prestato tutto a mia cugina per la sua bimba nata a metà gennaio e al bimbo di un amico nato a metà dicembre :fischia. Ho comprato 1 tutina e basta
ma te li riportano per fine maggio no?
sai che qui culla / ovetto / navicella alla fine si riduce quasi sempre in un paio di copertine belle calde e soffici?
tanto a passeggio non si va e in macchina non e' obbligatorio il seggiolino a casa magari dormono su un letto normale.. quinid tutto il necessrio e' una coperta ( anzi piu copertine ) che servono per avvolgere i bimbi... infatti a me hanno regalato un sacco di copertine ed io nn capivo :ahah :ahah

cmq non ho dubbi che quando arriva Leo trovera' tutto cio' che gli serve :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”