Messaggio da criss » 15 gen 2009, 11:45
Messaggio da CUCCIOLO » 15 gen 2009, 11:48
Messaggio da criss » 15 gen 2009, 11:50
Messaggio da CUCCIOLO » 15 gen 2009, 11:53
Messaggio da snake » 15 gen 2009, 11:57
Messaggio da yullen » 15 gen 2009, 12:04
Potrebbe essere anche una colichetta! Anche se sono più grandicelli ne soffrono comunque ogni tanto!Terry82 ha scritto:buongiorno a tutte.
cia cuciolo ben tornata![]()
ragazze ho una domandina da farvi: è un pò di giorni che cri sta rognosetto e di giorno dorme di meno (vabbè amen...) e la notte inizia a strillare come un pazzo. io lo prendo lo coccolo un pò e lui si torce a me sembra dal dolore ma non capisco a cheho pensato ai dentini ma le gengive stanno tale e quale a sempre, almeno mi sembra anche perchè non ho la + pallida idea di come siano le gengive infiammate di un neonato
![]()
ma cosa può essere???
e poi anche fossero i dentini non dovrebbe strillare allo stesso modo anche di giorno???
Messaggio da pookie » 15 gen 2009, 12:05
ciao cucciolo!!CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I VOSTRI HANNO I DENTINI??
Messaggio da yullen » 15 gen 2009, 12:07
Come no! Giada ha inaugurato la danza dei dentini mettendo il primo a 4 mesi!CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da yullen » 15 gen 2009, 12:08
Messaggio da pattyz » 15 gen 2009, 12:09
Messaggio da criss » 15 gen 2009, 12:09
Messaggio da pattyz » 15 gen 2009, 12:10
Se Zaira è come me e i fratelli allora mancano ancora un paio di mesiyullen ha scritto:Come no! Giada ha inaugurato la danza dei dentini mettendo il primo a 4 mesi!CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da yullen » 15 gen 2009, 12:14
Messaggio da yullen » 15 gen 2009, 12:19
:ahah :ahah :ahah Povero Fabio! Guarda che è normale che non li abbia ancora messi! Semmai è Giada e gli altri bambini dentuti che sono un po precoci!pookie ha scritto:ciao cucciolo!!CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I VOSTRI HANNO I DENTINI??![]()
Mio figlio sicuramente i denti li ha .... ma credo che se li sia dimenticati da qualche parte visto che all'orizzonte non spunta un bel nulla![]()
Infatti vi invidio, io vivo nel costante terrore dei dentini
Messaggio da yullen » 15 gen 2009, 12:28
Messaggio da barbara76 » 15 gen 2009, 12:45
pattyz ha scritto:Giorno a tutteio sono di stiro anche oggi...........
Ieri è venuta la mia mamma, e mi ha portato uno scatolone di vestitini di mia sorella......tutti taglia 2-3 anni.......c'era anche un abitino di felpa blu scuro con Minnie ricamata e il golfino di lana abbinato..........l'ultimo vestitino che io e Michele abbiamo regalato a Valentina......mi sono venute le lacrimein mezzo ai vestitini c'era anche il suo cappottino rosso, l'aveva voluto a tutti i costi perchè io ne avevo uno uguale, quando è mancata l'abbiamo messo nello scatolone e ieri guardandolo bene ho trovato un paio di suoi capelli, biondi e riccissimi.........
![]()
![]()
![]()
Se penso che adesso avrebbe 13 anni e potremmo spettegolare sui suoi primi morosetti......quanto sono ingiuste certe cose....
Messaggio da barbara76 » 15 gen 2009, 12:45
Messaggio da barbara76 » 15 gen 2009, 12:46
se fa cm me mette il primo a 9 mesi ! :prrrrpattyz ha scritto:Se Zaira è come me e i fratelli allora mancano ancora un paio di mesiyullen ha scritto:Come no! Giada ha inaugurato la danza dei dentini mettendo il primo a 4 mesi!CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE PLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I VOSTRI HANNO I DENTINI??![]()
e....grazie![]()
Messaggio da barbara76 » 15 gen 2009, 12:48
pattyz ha scritto:Aua, Criss![]()
io comunque son contenta di far indossare a Zaira le cosine di Valentina. E la prossima estate cominceremo a tirare fuori anche i giochi.....aveva la specchiera, la cucina, bambole varie...sono bei ricordi, tristi ma belli
Messaggio da giorgy » 15 gen 2009, 13:12