GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
- nuvolabianca
- New~GolGirl®
Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
ieri il neurologo mi ha consigliato di andare in piscina, che farebbe bene ai miei muscoli. Pensavo di portarci anche le bambine. Devo stargli dietro io o posso lasciarle all'istruttrice mentre io faccio nuoto libero o fisioterapia in acqua?non ce la farei a stare dietro alle pupattole....
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007
- carla73
- Expert~GolGirl®
Sera mamme è da una settimana che non leggo e non scrivo che vergogna 
Ho avuto una settimana infernale in ufficio
ho sempre portato Giulia dai nonni xchè non mi sono incastrata con i turni di mio marito, da mercoledì a venerdì cena fuori e la sera poi sono sempre sempre più stanca.
Finalmente anche qui sono arrivati i 2 dentiti sotto hanno tagliato insieme le gengive qualche linea di febbre ma nulla di che x fortuna
Giulia ha cominciato a stare seduta
ma sta diventando ingovernabile
in braccio sembra una anguilla, si fa un sacco di discorsetti, pure lei come Diana rotola e finisce sempre sotto al tavolo, nel fasciatoio mi tira di quei calcioni alle tette da farmi
e non si riesce mai a metterle il panno, quando la lavo nel lavandino tira giù tutto quello che è a sua portata di mano...........e tutto questo nel giro di una settimana
se continua così chi la tiene

Ho avuto una settimana infernale in ufficio

Finalmente anche qui sono arrivati i 2 dentiti sotto hanno tagliato insieme le gengive qualche linea di febbre ma nulla di che x fortuna

Giulia ha cominciato a stare seduta

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SPERIAMO NON MI ABBIA PRESA IN PAROLAmelissa74 ha scritto:Piorellino ha scritto:Ho parlato poco fa al telefono con mia madre...e mi fa...
allora dice qualcosa? parla?... e io...bhe fa le lallazioni e chiama daddy...poi 2 volte ha detto MOMMA![]()
E lei mi fa...
ma nient'altro dice?![]()
e io...
si...quando veniamo giu di rcita a memoria il "5 MAGGIO"
![]()
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CARLA, ma Giulia è proprio una scatenata

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ciao Nuvola
come state???
Carlina
per fortuna è arrivato il we 

come state???
Carlina

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
CIAO BELLA!nuvolabianca ha scritto:ieri il neurologo mi ha consigliato di andare in piscina, che farebbe bene ai miei muscoli. Pensavo di portarci anche le bambine. Devo stargli dietro io o posso lasciarle all'istruttrice mentre io faccio nuoto libero o fisioterapia in acqua?non ce la farei a stare dietro alle pupattole....
se vuoi portare le piccole a fare nuoto devi gestirtele tu. ma una alla volta a meno che tu nn vada con il socio e quindi una a testa.
solitamente, per ogni istruttrice, ci sono massimo 6 mamme con i rispettivi cuccioli.
i corso durano più o meno 30 min ed uno via l'altro quindi le istruttrici sono sempre impegante.
qui funziona così. prova ad informarti dalle tue parti!

come stai adesso?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
beh, certo che ti ha preso in parola, piore!!!!!Piorellino ha scritto:SPERIAMO NON MI ABBIA PRESA IN PAROLAmelissa74 ha scritto:Piorellino ha scritto:Ho parlato poco fa al telefono con mia madre...e mi fa...
allora dice qualcosa? parla?... e io...bhe fa le lallazioni e chiama daddy...poi 2 volte ha detto MOMMA![]()
E lei mi fa...
ma nient'altro dice?![]()
e io...
si...quando veniamo giu di rcita a memoria il "5 MAGGIO"
![]()
![]()
:ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao carla!!
bentornata!!
che spettacolo qti pupattoli, vero? due dentini assieme!! wow!! hai visto che qui abbiamo chi ha già 4, 5 e 6 denti? chi li ha messi a tre mesi chi li metterà più avanti!
da quando diana ha fatto i sei mesi ha fatto un sacco di cambiamenti in pochisssimo tempo.
prima di fare il bagnetto è stata sul divano con il suo papà per una mezz'ora, lo guardava e diceva ta ta ta toccandogli il viso. poi giocava con quello ceh aveva d'avanti, poi lo mostrava al padre dicendo ta ta ta. chissà che voleva dire.. che amoooooooreeeeeeeeeee!!
bentornata!!
che spettacolo qti pupattoli, vero? due dentini assieme!! wow!! hai visto che qui abbiamo chi ha già 4, 5 e 6 denti? chi li ha messi a tre mesi chi li metterà più avanti!
da quando diana ha fatto i sei mesi ha fatto un sacco di cambiamenti in pochisssimo tempo.
prima di fare il bagnetto è stata sul divano con il suo papà per una mezz'ora, lo guardava e diceva ta ta ta toccandogli il viso. poi giocava con quello ceh aveva d'avanti, poi lo mostrava al padre dicendo ta ta ta. chissà che voleva dire.. che amoooooooreeeeeeeeeee!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NUVOLA ciao tesora!!!
Mi spiace non so aiutarti per la piscina
Mi spiace non so aiutarti per la piscina

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ma che cucciola bella Diana...pure Juan si è fissato con tatatata... vanno in coppia loro

- laIla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
come vedo sono l'unica mattiniera questa mattina.
Noi oggi abbiamo un pranzo con i miei compagni di università, ci sarà anche una panciona di 8 mesi...
Vediamo se mi viene la nostalgia
Comunque le presto anche i miei pannolini lavabili in taglia XS per la sua piccina.
Poi un'altra coppia si sposa tra un mese e poi ci sono dei miei amici che si sono sposati mentre io ero in ospedale a partorire Ettore (e chiaramente ho saltato il matrimonio) ma ci scambiavamo le foto con il telefonino :ahah :ahah
Insomma una bella rimpatriata anche perchè viviamo tutti in nazioni diverse
come vedo sono l'unica mattiniera questa mattina.
Noi oggi abbiamo un pranzo con i miei compagni di università, ci sarà anche una panciona di 8 mesi...
Vediamo se mi viene la nostalgia

Comunque le presto anche i miei pannolini lavabili in taglia XS per la sua piccina.
Poi un'altra coppia si sposa tra un mese e poi ci sono dei miei amici che si sono sposati mentre io ero in ospedale a partorire Ettore (e chiaramente ho saltato il matrimonio) ma ci scambiavamo le foto con il telefonino :ahah :ahah
Insomma una bella rimpatriata anche perchè viviamo tutti in nazioni diverse
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®
Come ti diceva Mako il corso di acquaticità prevede che il bimbo sia tenuto da un genitore però se tu spieghi la situazione magari si può organizzare qualcosa privatamente dove magari l'istruttore è lì unicamente per le tue bimbe.nuvolabianca ha scritto:ieri il neurologo mi ha consigliato di andare in piscina, che farebbe bene ai miei muscoli. Pensavo di portarci anche le bambine. Devo stargli dietro io o posso lasciarle all'istruttrice mentre io faccio nuoto libero o fisioterapia in acqua?non ce la farei a stare dietro alle pupattole....
Il fatto è che due è un pò difficile ma magari riuscite a fare un qualcosa che possa andare bene contemporaneamente sia a te che a loro
- laIla
- Expert~GolGirl®
Ho letto...frangela ha scritto:Saaalveeee mammine belle
C'era un post su quello che è successo a Napoli...laIla ha scritto:
Ma che avete combinato?!?!?!
E io dov'ero?!?!?
ma ora è stato chiuso
Se va avanti così tra un pò torneremo alle mammane

- noemy
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, ho bisogno di un help: la nico è da ieri sera che è davvero intrttabile, piange continuamente, sbava moltissimo...ho provato a toccarla in bocca (mi è venuto dubbio possa essere un dentino) ma mi manda proprio via con la manina!!!Ora si è addormentata stremata..Che sia il primo dentino
??
Carla, mako:

Carla, mako:

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- frangela
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
Noemy prova a darle qualcosa di fresco, le dovrebbe dare sollievo... anche il ciuccio (se lo usi) bagnato in acqua fredda, oppure puoi provare a fare un nodo a un fazzoletto di stoffa e darlo a Nico dopo averlo messo in frigo...
Purtroppo sono così piccini che possiamo solo andare per tentativi

Noemy prova a darle qualcosa di fresco, le dovrebbe dare sollievo... anche il ciuccio (se lo usi) bagnato in acqua fredda, oppure puoi provare a fare un nodo a un fazzoletto di stoffa e darlo a Nico dopo averlo messo in frigo...
Purtroppo sono così piccini che possiamo solo andare per tentativi

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno lugliomamme!!
il socio dorme ancora.. che sia entrato in letargo?
alla faccia del fuso!!!
diana si è svegliata poco fa ed ora gioca nella palestrina. io sono sul divano a coccolarmi la gatta
mi sa che oggi nn ci si schioda di casa. forse verranno aprilini per una merenda.
nel frattempo devo scervellarmi: che fare per pranzo al marito che per una settimana ha solo mangiato panini?
sicuramente gradirà la pasta. mmmmh.. magari tonno e piselli!!
per i dentini Noemy potresti provare con oggetti che messi in bocca l'aiutino a provare sollievo. in commercio esistono anche quelli che si mettono in frigorifero. oppure esiste una crema che si spalma sulle gengive. chi l'ha usata dice che funziona. si chiama DENTINALE.
chi mi chiedeva per mp dei passeggini leggeri mclaren?
il volo pesa 3,9 kg, 139 euro
il triumph 5,0 kg, 159 euro
il quest sport 5,5 kg. 189 euro
è adatto per brevi spostamenti, viaggi in aereo, mezzi pubblici.
http://www.maclarenbaby.com
il socio dorme ancora.. che sia entrato in letargo?
alla faccia del fuso!!!

diana si è svegliata poco fa ed ora gioca nella palestrina. io sono sul divano a coccolarmi la gatta

mi sa che oggi nn ci si schioda di casa. forse verranno aprilini per una merenda.
nel frattempo devo scervellarmi: che fare per pranzo al marito che per una settimana ha solo mangiato panini?
sicuramente gradirà la pasta. mmmmh.. magari tonno e piselli!!
per i dentini Noemy potresti provare con oggetti che messi in bocca l'aiutino a provare sollievo. in commercio esistono anche quelli che si mettono in frigorifero. oppure esiste una crema che si spalma sulle gengive. chi l'ha usata dice che funziona. si chiama DENTINALE.
chi mi chiedeva per mp dei passeggini leggeri mclaren?
il volo pesa 3,9 kg, 139 euro
il triumph 5,0 kg, 159 euro
il quest sport 5,5 kg. 189 euro
è adatto per brevi spostamenti, viaggi in aereo, mezzi pubblici.
http://www.maclarenbaby.com
- melissa74
- Active~GolGirl®
Anche marta da una settimana fa cosi',ma ancora dei dentini neanche l'ombra,anch'io mi sono chiesta se non sia per questonoemy ha scritto:Ciao ragazze, ho bisogno di un help: la nico è da ieri sera che è davvero intrttabile, piange continuamente, sbava moltissimo...ho provato a toccarla in bocca (mi è venuto dubbio possa essere un dentino) ma mi manda proprio via con la manina!!!Ora si è addormentata stremata..Che sia il primo dentino??
![]()
Carla, mako:

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
Buongiorna atutte!marta in questi giorni è intrattabile,vuole stare sempre in braccio,se la metto nel box o seggiolone ci sta pochi minuti(non piu' di 5).Progressi nei movimenti marta ne ha fatti pochi,sta seduta da sola,ma per il resto si muove poco,come la metto la trovo,invece nel parlare meglio,dice spesso mamma soprattutto quando si sveglia o vuole qualcosa,ogni tanto papa',poi ta ta ta o da da da
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA LUGLIO MAMME
QUI SOLE ALTO NEL CIELO E MANCO FA FREDDO!!!
E cosi seguendo i consigli delle dietologa misono fatta la mia ora di passeggiata con Juan in giro per il parco e irando questa graziosissime casette stile inglese che a me piacciono proprio tanto
Martaaaaaaaaa non fare i capricci che mamma si stanca lo sai?
Mako...vediamo se ci siete stasera in casa se riusciamo a far guardare occhi negli occhi...Diana la bambolina e CioccoJuan
:ahah

QUI SOLE ALTO NEL CIELO E MANCO FA FREDDO!!!
E cosi seguendo i consigli delle dietologa misono fatta la mia ora di passeggiata con Juan in giro per il parco e irando questa graziosissime casette stile inglese che a me piacciono proprio tanto

Martaaaaaaaaa non fare i capricci che mamma si stanca lo sai?

Mako...vediamo se ci siete stasera in casa se riusciamo a far guardare occhi negli occhi...Diana la bambolina e CioccoJuan