GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?
Stiamo bene, anche se tra i miei qui, la protesi di Marta e i denti in uscita di Talìa sono giorni frenetici!
Per togliere il seno ora non ho davvero tempo ma c'erano articoli sul sito della LLL, se poi ci riesci facci sapere come che magari prendo spunto.
Per lo spannolinamento io sto aspettando che vadano via i miei, noi però stiamo usando pannolino a Mutanda e il 90% delle volte di giorno lo dice e la fa nel wc, e ha fatto tutto da sola, quindi non saprei aiutare.
Per togliere il seno ora non ho davvero tempo ma c'erano articoli sul sito della LLL, se poi ci riesci facci sapere come che magari prendo spunto.
Per lo spannolinamento io sto aspettando che vadano via i miei, noi però stiamo usando pannolino a Mutanda e il 90% delle volte di giorno lo dice e la fa nel wc, e ha fatto tutto da sola, quindi non saprei aiutare.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
stanotte il mio russatore folle mi ha fatto un po' soffrire. ho messo i tappi ma lo sentivo lo stesso
elisi, mi dispiace per la situazione lavorativa, spero che il colloquio di oggi, anche se è un altro settore non è detto che non lo prendano o che non gli piaccia il lavoro
per la caccia a n2 io ti do ragione. anche qui da me non sono rose e fiori, anche se il lavoro c'è ancora, però io a n2 ci penso lo stesso e più passano i mesi più mi viene la voglia...
merycri, sì ho sentito ieri ithil per messaggio e mi ha detto le stesse cose
ha anche aggiunto che se chiediamo consiglio a lei per svezzare dalla tetta i nostri bimbi stiamo freschi!
ad ogni modo, vi riporto i saluti di ithil e i suoi auguri a tutti i lugliolini. dice che in vacanza va tutto sommato bene, Gu è gestibile anche al mare. devono solo fare qualche controllo in più perché il microinfusore deve rimanere staccato in spiaggia e acqua. il campeggio è piccolo, carino e molto sicuro, Sofia gira liberamente e si diverte molto con gli amici
vallllina, direi che hai davvero un bel po' di cose da fare in questo periodo!
bravissima a Marta per la sua scelta di spannolinare e di usare bene mutande/riduttore (qui campa cavallo che l'erba cresce...) e una
a Talìa per i dentini in uscita
stanotte il mio russatore folle mi ha fatto un po' soffrire. ho messo i tappi ma lo sentivo lo stesso

elisi, mi dispiace per la situazione lavorativa, spero che il colloquio di oggi, anche se è un altro settore non è detto che non lo prendano o che non gli piaccia il lavoro

per la caccia a n2 io ti do ragione. anche qui da me non sono rose e fiori, anche se il lavoro c'è ancora, però io a n2 ci penso lo stesso e più passano i mesi più mi viene la voglia...
merycri, sì ho sentito ieri ithil per messaggio e mi ha detto le stesse cose

ha anche aggiunto che se chiediamo consiglio a lei per svezzare dalla tetta i nostri bimbi stiamo freschi!

ad ogni modo, vi riporto i saluti di ithil e i suoi auguri a tutti i lugliolini. dice che in vacanza va tutto sommato bene, Gu è gestibile anche al mare. devono solo fare qualche controllo in più perché il microinfusore deve rimanere staccato in spiaggia e acqua. il campeggio è piccolo, carino e molto sicuro, Sofia gira liberamente e si diverte molto con gli amici
vallllina, direi che hai davvero un bel po' di cose da fare in questo periodo!
bravissima a Marta per la sua scelta di spannolinare e di usare bene mutande/riduttore (qui campa cavallo che l'erba cresce...) e una

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Merycri, vedo che hai trovato le risposte che cercavi
elisi, purtroppo sono proprio brutti momenti per cercare lavoro, in più siamo a luglio...spero che il colloquio di oggi sia andato bene

Per la ricerca di n. 2 io lo capisco pure Simo, però la mia esperienza è stata l'opposto: comprato casa con contratto a progetto in scadenza io e coadiuvante famigliare a costo zero il socio(bei tempi quando concedevano i mutui con leggerezza), figli avuti un po' nella precarietà, ma alla fine siamo qui ed è ciò che conta
coloricaldi, va be', vorrà dire che sta notte sverrai e non lo sentirai
vallllina, e brava la gemella che impara da sola a far pipì. Avete festeggiamenti in programma?
Merycri, vedo che hai trovato le risposte che cercavi

elisi, purtroppo sono proprio brutti momenti per cercare lavoro, in più siamo a luglio...spero che il colloquio di oggi sia andato bene

Per la ricerca di n. 2 io lo capisco pure Simo, però la mia esperienza è stata l'opposto: comprato casa con contratto a progetto in scadenza io e coadiuvante famigliare a costo zero il socio(bei tempi quando concedevano i mutui con leggerezza), figli avuti un po' nella precarietà, ma alla fine siamo qui ed è ciò che conta
coloricaldi, va be', vorrà dire che sta notte sverrai e non lo sentirai

vallllina, e brava la gemella che impara da sola a far pipì. Avete festeggiamenti in programma?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Pranzo - asilo - merenda - cena, tutti con torta tranne la cena!
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, salute 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
stanotte ho dormito molto meglio perché il moroso se ne è stato sul divano. è stata una scelta sua perché ha tosse e raffreddore. stamattina gli ho fatto un tè col miele, unica cura che accetta, e poi spero che passi presto per lui così torna a nanna con noi
vallllina, ma hai preparato da mangiare per tutti comprese le mille torte?
secondo me avrai davvero bisogno di ferie dopo che sarà passato il periodo compleanno/feste/parenti
stanotte ho dormito molto meglio perché il moroso se ne è stato sul divano. è stata una scelta sua perché ha tosse e raffreddore. stamattina gli ho fatto un tè col miele, unica cura che accetta, e poi spero che passi presto per lui così torna a nanna con noi
vallllina, ma hai preparato da mangiare per tutti comprese le mille torte?
secondo me avrai davvero bisogno di ferie dopo che sarà passato il periodo compleanno/feste/parenti

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO BRUNO!!!
BUON COMPLEANNO MARTA!!!

BUON COMPLEANNO MARTA!!!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Col catzo, quest'anno tutto comprato, troppa gente per casa!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
direi che è stata una mossa vincente!vallllina ha scritto:Col catzo, quest'anno tutto comprato, troppa gente per casa!

-
- Original~GolGirl®
vallllina ha scritto:Col catzo, quest'anno tutto comprato, troppa gente per casa!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO MARTA!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO BRUNO!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO BRUNO!!!!!!!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Grazie anche di qua e auguri a Marta!!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno e
BUON COMPLEANNO EDDY!!!

BUON COMPLEANNO EDDY!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
stanotte ho dormito malissimo a causa del mio russatore folle, che ha pure il raffreddore...
spero che gli passi in fretta se no qui tra lui e Amelia non dormo...
spero che gli passi in fretta se no qui tra lui e Amelia non dormo...

-
- Original~GolGirl®

-
- Original~GolGirl®
io sono abbastanza stanca, vi dico solo che stavo scrivendo "buon compleanno eddy" e mi è venuto "buon natale!", fortunatamente me ne sono accorta prima di pubblicare!!!
Giulia sono ormai 15 gg che alle 2/3 si sveglie e fa fatica a riaddormentarsi, ma non mi chiede neanche la tetta, chissà cosa le sta succedendo?
pensavo che cambiarle letto potesse giovarle, ma devo trovare le ristruzioni per smontare e rimontare il suo lettino e soprattutto incastrare Fra!!! e dovrei anche comprare il materasso che ancora non c'è!
Coloriiiii: com'è andata la caduta oggi? ma Amelia si è spaventata? non è stato qualche gatto che ti è sgattaiolato tra i piedi!!!
Giulia sono ormai 15 gg che alle 2/3 si sveglie e fa fatica a riaddormentarsi, ma non mi chiede neanche la tetta, chissà cosa le sta succedendo?
pensavo che cambiarle letto potesse giovarle, ma devo trovare le ristruzioni per smontare e rimontare il suo lettino e soprattutto incastrare Fra!!! e dovrei anche comprare il materasso che ancora non c'è!
Coloriiiii: com'è andata la caduta oggi? ma Amelia si è spaventata? non è stato qualche gatto che ti è sgattaiolato tra i piedi!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
merycri, porta pazienza, pensa che sono solo fasi e che prima o poi tornerà a dormire... purtroppo non posso darti la soluzione che faccia accorciare i tempi, tu prova quello che ti senti di fare e speriamo bene...
la caduta è stata una sciocchezza, stavo salendo le scale con Amelia in braccio e la ciabatta mi si è inceppata nel gradino. ho visto la caduta al rallentatore pensando a tutto quello che potevo fare per non far male ad Amelia e alla fine sono riuscita a farla a sedere su un gradino mentre io davo la botta con ginocchio e gomito... lei si è un po' spaventata ma non si è fatta male.
io ho tremato come una foglia per 20 minuti...
la caduta è stata una sciocchezza, stavo salendo le scale con Amelia in braccio e la ciabatta mi si è inceppata nel gradino. ho visto la caduta al rallentatore pensando a tutto quello che potevo fare per non far male ad Amelia e alla fine sono riuscita a farla a sedere su un gradino mentre io davo la botta con ginocchio e gomito... lei si è un po' spaventata ma non si è fatta male.
io ho tremato come una foglia per 20 minuti...

- andra1
- Original~GolGirl®
Auguri Eddy!
Dunque, sia Amelia sia Giulia danno segni di stancarsi dalla tetta... mi sa che "vincerò" io la "gara" .
Tra un po' vado a cibarmi e poi a casa, buon fine settimana a tutte!

Tra un po' vado a cibarmi e poi a casa, buon fine settimana a tutte!

- pao pao
- Master~GolGirl®
AUGURI A EDDY

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ma chissà dove siete tutte
Oggi abbiamo festeggiato Bruno, peccato che piovesse, comunque è stato felice

Oggi abbiamo festeggiato Bruno, peccato che piovesse, comunque è stato felice