:ahah :ahahSIMONA72 ha scritto:Pulitissimo e profumatissimo visto che Sergio ha provveduto a spruzzare una quantità induastriale di deodorante sostenendo che sentiva uno strano odorino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Ho letto qualche pagina di arretrati, perdonatemi se non ricordo tutto
Simona72 Visto cosa ha combinato il ragnetto?
Avete giocato i numeri?
Ithil immagino la scenata in pizzeria...
e bravo Gu che si preoccupa per la mamma... invece il mio se mi lamento, se cado, se litigo con qualcuno o se semplicemente sgrido i gatti scoppia a ridere... sarà normale?
Colore occhi con le mille foto che ho pubblicato su FB direi che il colore degli occhi di Ric è evidente, sono azzurri e spero rimangono così. Anzi, ne sono certa, conoscendo il determinismo genetico del colore degli occhi . Se qualcuna ha domande, vi spiego volentieri come stanno le cose dal punto di vista genetico.
A parole e movimenti non siamo di sicuro tra i campioni qui, ma non mi preoccupo.
Elisi ma tuo marito cosa ha pensato quando ha incollato il cancelletto di sicurezza?
Noi non li abbiamo ancora comprc<cvato e dobbiamo farla al più presto.

Ho letto qualche pagina di arretrati, perdonatemi se non ricordo tutto

Simona72 Visto cosa ha combinato il ragnetto?

Ithil immagino la scenata in pizzeria...

Colore occhi con le mille foto che ho pubblicato su FB direi che il colore degli occhi di Ric è evidente, sono azzurri e spero rimangono così. Anzi, ne sono certa, conoscendo il determinismo genetico del colore degli occhi . Se qualcuna ha domande, vi spiego volentieri come stanno le cose dal punto di vista genetico.
A parole e movimenti non siamo di sicuro tra i campioni qui, ma non mi preoccupo.
Elisi ma tuo marito cosa ha pensato quando ha incollato il cancelletto di sicurezza?

Noi non li abbiamo ancora comprc<cvato e dobbiamo farla al più presto.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciao donne
scusate l'assenza ma è stato un fine settimana un po' intenso per Amelia e per me...
come ho scritto su fb, sabato la pupa aveva 38 ma secondo me ha iniziato a salirle venerdì pomeriggio perché dice la tata che è stata un po' noiosetta e si è lamentata tanto.
ieri poi la febbre è arrivata a 39 (reali) e io mi sono un po' preoccupata, anche perché lei era mogia mogia e mi stava in braccio, ogni tanto ciucciava poi appoggiava di nuovo la testa sul mio petto.
dopo la seconda tachi è scesa a 37,4 e la sera prima di andare a letto di nuovo a 38.
stamattina ne aveva ancora un po' però era molto attiva e con voglia di giocare quindi ero più tranquilla...
dico ero perché mi ha appena telefonato la tata dicendo che ha suonato ma non ha risposto nessuno e non c'è nessuno in casa... eppure il moroso sapeva che la tata arrivava...
adesso mi stanno salendo mille paranoie, tipo che Ettore l'ha graffiata negli occhi e il moroso l'ha portata al PS...
sbrigo una cosa qua in ufficio e poi volo a casa a controllare, anche perché il moroso non ha MAI il telefono con sé

scusate l'assenza ma è stato un fine settimana un po' intenso per Amelia e per me...
come ho scritto su fb, sabato la pupa aveva 38 ma secondo me ha iniziato a salirle venerdì pomeriggio perché dice la tata che è stata un po' noiosetta e si è lamentata tanto.
ieri poi la febbre è arrivata a 39 (reali) e io mi sono un po' preoccupata, anche perché lei era mogia mogia e mi stava in braccio, ogni tanto ciucciava poi appoggiava di nuovo la testa sul mio petto.
dopo la seconda tachi è scesa a 37,4 e la sera prima di andare a letto di nuovo a 38.
stamattina ne aveva ancora un po' però era molto attiva e con voglia di giocare quindi ero più tranquilla...
dico ero perché mi ha appena telefonato la tata dicendo che ha suonato ma non ha risposto nessuno e non c'è nessuno in casa... eppure il moroso sapeva che la tata arrivava...
adesso mi stanno salendo mille paranoie, tipo che Ettore l'ha graffiata negli occhi e il moroso l'ha portata al PS...
sbrigo una cosa qua in ufficio e poi volo a casa a controllare, anche perché il moroso non ha MAI il telefono con sé

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
risolto... era andato a prendersi un caffè al bar
senza telefono e senza aspettare 20 minuti che arrivasse la tata
io mi chiedo (no, nessuna domanda sul moroso perché tanto in qualità di XY non ce la può fare): io prima non ero assolutamente una persona ansiosa, perché lo devo diventare adesso???
i misteri della maternità!

senza telefono e senza aspettare 20 minuti che arrivasse la tata

io mi chiedo (no, nessuna domanda sul moroso perché tanto in qualità di XY non ce la può fare): io prima non ero assolutamente una persona ansiosa, perché lo devo diventare adesso???

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
SIMONA, scusa sai ma mi sono davvero rotolata dal ridere a leggere del bagnetto rilassante (forse troppo) di Giordano
però in effetti ora hai un bagno pulitissimo!
ithil, anche tu che vai a combinare?!? meno male che Gu è un vero principino che si preoccupa della mamma regina
colore occhi: Amelia ha un colore azzurro chiaro quasi grigio, molto belli (modestamente mi sono impegnata!
). entrambi i miei nonni maschi avevano gli occhi azzurri e il moroso ha gli occhi grigi, quindi ad Amelia ho passato dei geni recessivi che nemmeno sospettavo di avere
parole / gesti: lei "no no" con la testa lo fa e non ho ancora capito se ha capito il sgnificato oppure se pensa che sia un gioco. a parole siamo molto scarsi ma non mi preoccupo...

però in effetti ora hai un bagno pulitissimo!
ithil, anche tu che vai a combinare?!? meno male che Gu è un vero principino che si preoccupa della mamma regina

colore occhi: Amelia ha un colore azzurro chiaro quasi grigio, molto belli (modestamente mi sono impegnata!

parole / gesti: lei "no no" con la testa lo fa e non ho ancora capito se ha capito il sgnificato oppure se pensa che sia un gioco. a parole siamo molto scarsi ma non mi preoccupo...

- vale804
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Ultima settimana di lavoro prima delle ferie...sarà intensissima...Intanto per l'estate uscirò alle 5 e non alle 6 come dicevano scorsa settimana...poi per il discorso part time che cmq sarebbe iniziato dopo l'estate mi ha detto di aggiornarci a settembre...eh vabbè temporeggiamo...ma almeno sono come le mie colleghe...
Città del sole : io penso proprio di aver lasciato i dati...ma vi hanno chiamato per il regalo del compleanno?Noi zero mail e telefonate..Ecco i soliti tirchi genovesi...
Colore occhi : nocciola e sono identici ai miei...per il resto è la fotocopia di suo papà da piccolo...
Parole-gesti...etc : fa no con la testa...con cognizione...mamma,papà,lu (luce),acqua,ciao e bu (di bus)..passetti da solo ma predilige di gran lunga il gattonamento ma si lancia spesso, se gli dai una salvietta in mano si lava le manine..balla come un matto...
Ithil come sei messa con i preparativi?Noi festa giovedì e domenica...
Ultima settimana di lavoro prima delle ferie...sarà intensissima...Intanto per l'estate uscirò alle 5 e non alle 6 come dicevano scorsa settimana...poi per il discorso part time che cmq sarebbe iniziato dopo l'estate mi ha detto di aggiornarci a settembre...eh vabbè temporeggiamo...ma almeno sono come le mie colleghe...
Città del sole : io penso proprio di aver lasciato i dati...ma vi hanno chiamato per il regalo del compleanno?Noi zero mail e telefonate..Ecco i soliti tirchi genovesi...
Colore occhi : nocciola e sono identici ai miei...per il resto è la fotocopia di suo papà da piccolo...
Parole-gesti...etc : fa no con la testa...con cognizione...mamma,papà,lu (luce),acqua,ciao e bu (di bus)..passetti da solo ma predilige di gran lunga il gattonamento ma si lancia spesso, se gli dai una salvietta in mano si lava le manine..balla come un matto...
Ithil come sei messa con i preparativi?Noi festa giovedì e domenica...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- andra1
- Original~GolGirl®
Siamo diventate un po' tutte... tranquilla... nel nostro DNA c'è la una molla che scatta al minimo dubbio !coloricaldi ha scritto: io mi chiedo (no, nessuna domanda sul moroso perché tanto in qualità di XY non ce la può fare): io prima non ero assolutamente una persona ansiosa, perché lo devo diventare adesso???
Ora come sta Amelia? Sentito il peddy?
- andra1
- Original~GolGirl®
che regalo? non ho capito di cosa si tratta, ma niente regali da noi.vale804 ha scritto: Città del sole : io penso proprio di aver lasciato i dati...ma vi hanno chiamato per il regalo del compleanno?Noi zero mail e telefonate..Ecco i soliti tirchi genovesi...
Vale, poi hai partecipato a quel swap party che dicevi su FB?
Mi

- ithil
- Expert~GolGirl®
buonasera ragazze,
si la scena in pizzeria è stata comica!!!Guglielmo era in braccio a me quindi credo che oltre a preoccuparsi per la mamma si sia proprio spaventato perchè siamo piombati a terra, fortuna però che lui non ha sbattuto da nessuna parte!!
Simonacerto anche la tua di serata non è da meno!!!!mi piace che già che c'eri hai fatto le pulizie di tutta casa...mi ci sono rivista un sacco!!!
andraquesta catena di giochi molto bella, la città del sole, se gli fornisci i dati del pupo al suo compleanno ti regala una maglietta disegnata da nicoltta costa con il numero degli anni che compie!
dicci dicci come funziona la magia del colore degli occhi!!!
valea me sembra che arrivò la mail per sofia!
dai intanto bene per l'orario uguale alle colleghe e per il part time continuiamo a sperare!
per la festa quasi nulla pronto, il grosso devo farlo domani, ma non saremo tanti essendo un giorno lavorativo ed essendo alcuni amici cari già partiti per le ferie, cherry compresa beata lei, uno ha la varicella, insomma siamo un pò decimati! del resto a questa età non è che loro capiscano molto ed anzi troppi festeggiamenti rischiano di essere più stress che altro ( come per il battesimo!)...lui ha imparato a soffiare...ma lo fa una volta si e 10 no e sono sicura che non spegnerà l candelina e che ci penserà generosamente sua sorella!!!!
ho preso un regalino anche per lei per festeggiare il giorno in cui è diventata sorella maggiore! poco fa mentre allattavo Gu per farlo addormentare è venuta vicino a me con il suo bambolotto, si è tirata su la maglietta e se l'è messo vicino, mi ha detto che anche lei doveva allattarlo per farlo dormire...che carina!!!!!!!!!
si la scena in pizzeria è stata comica!!!Guglielmo era in braccio a me quindi credo che oltre a preoccuparsi per la mamma si sia proprio spaventato perchè siamo piombati a terra, fortuna però che lui non ha sbattuto da nessuna parte!!
Simonacerto anche la tua di serata non è da meno!!!!mi piace che già che c'eri hai fatto le pulizie di tutta casa...mi ci sono rivista un sacco!!!
andraquesta catena di giochi molto bella, la città del sole, se gli fornisci i dati del pupo al suo compleanno ti regala una maglietta disegnata da nicoltta costa con il numero degli anni che compie!
dicci dicci come funziona la magia del colore degli occhi!!!
valea me sembra che arrivò la mail per sofia!
dai intanto bene per l'orario uguale alle colleghe e per il part time continuiamo a sperare!
per la festa quasi nulla pronto, il grosso devo farlo domani, ma non saremo tanti essendo un giorno lavorativo ed essendo alcuni amici cari già partiti per le ferie, cherry compresa beata lei, uno ha la varicella, insomma siamo un pò decimati! del resto a questa età non è che loro capiscano molto ed anzi troppi festeggiamenti rischiano di essere più stress che altro ( come per il battesimo!)...lui ha imparato a soffiare...ma lo fa una volta si e 10 no e sono sicura che non spegnerà l candelina e che ci penserà generosamente sua sorella!!!!
ho preso un regalino anche per lei per festeggiare il giorno in cui è diventata sorella maggiore! poco fa mentre allattavo Gu per farlo addormentare è venuta vicino a me con il suo bambolotto, si è tirata su la maglietta e se l'è messo vicino, mi ha detto che anche lei doveva allattarlo per farlo dormire...che carina!!!!!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
coloricaldicome sta amelia stasera? sta passando il febbrone? Gu continua con questa cacca brutta, ho di nuovo eliminato il parmiggiano e oggi non gli ho dato verdure...vediamo come va domani!
però mi chiedo è possibile che un pò di parmiggiano dato 3-4 volte in 2 settimane possa aver scatenato questa reazione? o forse magari si è preso un virus intestinale, ma allora non dovrebbe fare diarrea?
mi sa che domani chiamo la pediatra per avere un consiglio!
però mi chiedo è possibile che un pò di parmiggiano dato 3-4 volte in 2 settimane possa aver scatenato questa reazione? o forse magari si è preso un virus intestinale, ma allora non dovrebbe fare diarrea?
mi sa che domani chiamo la pediatra per avere un consiglio!
- vallllina
- Master~GolGirl®
vale io sono andata a prendermela, non mi hanno scritto nulla, ma dovrebbe arrivare una mail.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- elisi84
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze!
gli occhietti di Tommy questa mattina erano tornati normali.. nel pomeriggio siamo usciti a fare una passeggiata e si sono arrossati di nuovo.. mi viene il dubbio che si tratti di allergia..
domani vedo come va, nel caso sento il pediatra.
Simona che ridere!!
colore occhi Tommy li ha azzurri. Cambiano a seconda della luce, a volte sono azzurri, a volte blu, a volte azzurro grigio..
Io e Simo li abbiamo entrambi scuri,quindi è stata una bella sorpresa!
ithil mannaggia che hai combinato! Fortunatamente non ti sei fatta male!
per la mamma!!
coloricaldi mi sarei preoccupata anch'io! Amelia sta meglio?
I miei cognati ci hanno chiesto cosa regalare a Tommy per il compleanno.. non saprei proprio.
Volevano prenderci il triciclo ma ce lo abbiamo già.
vestiti estivi non ne servono, giochi e libri ne ha tantissimi.. boh se vi viene in mente qualcosa accetto suggerimenti!
gli occhietti di Tommy questa mattina erano tornati normali.. nel pomeriggio siamo usciti a fare una passeggiata e si sono arrossati di nuovo.. mi viene il dubbio che si tratti di allergia..
domani vedo come va, nel caso sento il pediatra.
Simona che ridere!!
colore occhi Tommy li ha azzurri. Cambiano a seconda della luce, a volte sono azzurri, a volte blu, a volte azzurro grigio..
Io e Simo li abbiamo entrambi scuri,quindi è stata una bella sorpresa!
ithil mannaggia che hai combinato! Fortunatamente non ti sei fatta male!

coloricaldi mi sarei preoccupata anch'io! Amelia sta meglio?
I miei cognati ci hanno chiesto cosa regalare a Tommy per il compleanno.. non saprei proprio.
Volevano prenderci il triciclo ma ce lo abbiamo già.
vestiti estivi non ne servono, giochi e libri ne ha tantissimi.. boh se vi viene in mente qualcosa accetto suggerimenti!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- ithil
- Expert~GolGirl®
elisi84 seggiolone in stoffa da sedia???comodissimo e leggerissimo da portare in giro! io ho il totseat!
- elisi84
- Original~GolGirl®
bell'idea, ma ho già la borsa che si trasforma in seggiolone.ithil ha scritto:elisi84 seggiolone in stoffa da sedia???comodissimo e leggerissimo da portare in giro! io ho il totseat!
- elisi84
- Original~GolGirl®
vallllina, come stai? come vanno le nausee?
- ithil
- Expert~GolGirl®
elisi84allora no!!!marsupio ergonomico tipo manduca così mandi in pensione la baba???
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ormonale! :ahahelisi84 ha scritto:vallllina, come stai? come vanno le nausee?
Mi manca casa in questo periodo, le nausee anche se poco poco alla volta stanno migliorando, venerdì ho la TN e sono un po' ansiosa, ho ancora tanto tanto tanto sonno, per il resto tutto ok.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Ieri sera ho scritto un papiro e si è cancellato tutto.
In questi giorni sono stata incasinata, una pigna di roba da stirare, ho avuto un attacco di cervicale violento e il weekend alla sera da amici....ed eccomi qui.
compleanno, noi festeggeremo in famiglia e basta. A Rebecca hanno regalato
speedy della chicco, così evito di prenderlo io, ho comprato cubotti di gomma della Clemmy e gli anelli impilabili della Fisher price.
Farò io la torta con il numero 1.
Per il mio invece lasciamo a mia mamma la pupa e usciamo a cena. Dato che l'anno scorso non si è potuto festeggiare per ovvie ragioni
.
simona, ithil, che ridere.
Ieri sera ho scritto un papiro e si è cancellato tutto.
In questi giorni sono stata incasinata, una pigna di roba da stirare, ho avuto un attacco di cervicale violento e il weekend alla sera da amici....ed eccomi qui.
compleanno, noi festeggeremo in famiglia e basta. A Rebecca hanno regalato
speedy della chicco, così evito di prenderlo io, ho comprato cubotti di gomma della Clemmy e gli anelli impilabili della Fisher price.
Farò io la torta con il numero 1.
Per il mio invece lasciamo a mia mamma la pupa e usciamo a cena. Dato che l'anno scorso non si è potuto festeggiare per ovvie ragioni

simona, ithil, che ridere.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
colore occhi, marroni, non c'è scampo
speravo almeno fossero verdi, invece niente ha preso tutto dal padre.
movimenti, gattona tantissimo arriva dove vuole, se le riprendi è dici "la mamma ha detto no" si arrabbia tantissimo grida e batte le mani sulle gambe e poi ci riprova.
Insomma la differenza tra il si è no la capisce benissimo la furbetta.
Si alza in piedi da sola fa passetti se attaccata. Ma il tutto si ferma lì.
cibo, siamo ancora ai papponi...adesso pian piano la sto abituando, ieri si è mangiata 2 gallette di farro da sola. Quindi sono contenta.
Come dice la saggia Pao " non conosco adulti che mangiano i papponi"

movimenti, gattona tantissimo arriva dove vuole, se le riprendi è dici "la mamma ha detto no" si arrabbia tantissimo grida e batte le mani sulle gambe e poi ci riprova.
Insomma la differenza tra il si è no la capisce benissimo la furbetta.
Si alza in piedi da sola fa passetti se attaccata. Ma il tutto si ferma lì.
cibo, siamo ancora ai papponi...adesso pian piano la sto abituando, ieri si è mangiata 2 gallette di farro da sola. Quindi sono contenta.
Come dice la saggia Pao " non conosco adulti che mangiano i papponi"

- Befanina12
- Master~GolGirl®
colori, come sta Amelia??? Certo che se anche se lo,portasse dietro visto che c'è di mezzo una bambina....comunque sono uomini.
Domenica che ero al lavoro super incasinata, il socio oltre a chiamare mi ha tempestato di sms perché non trovava le cose di ReB
elisi, secondo me non è allergia è semplicemente la luce solare, fai impacchi di camomilla o metti gli il collirio omeopatico alla camomilla, e mettigli gli occhiali da sole.
Domenica che ero al lavoro super incasinata, il socio oltre a chiamare mi ha tempestato di sms perché non trovava le cose di ReB

elisi, secondo me non è allergia è semplicemente la luce solare, fai impacchi di camomilla o metti gli il collirio omeopatico alla camomilla, e mettigli gli occhiali da sole.