GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 10 mag 2013, 12:29

auguri zetina e buona cenetta!!!sulla questioe sbadigli non saprei proprio che dirti...se non che a volte è una cosa nervosa, ma non so se anche nei bimbi molto piccoli...

la questione tette vuote va meglio, ciuccia ciuccia se pure c'era stato un calo mi sa che Gu l'ha risistemato!
mi fa morire dal ridere perchè in questi giorni è tutto inquieto ed emozionato per aver imparato a rotolarsi per bene e mettersi carponi e lo fa di continuo soprattutto nel letto e la cosa buffa è che poi pretende di ciucciare in questa posizione assurda con il sedere appizzato la testa tutta storta il busto sollevato, si lancia sulla tetta e ovviamnete resiste 10 secondi poi crolla spazientito...altro che le acrobazie di andra, qui siamo proprio oltre!!! :risatina:

auguri Marta e Bruno!

marycrima dai tua mamma così giovane ha dovuto togliere tutto...menomale che al tempo i figli si facevano presto...oggi a 34 anni per tante donne vorrebbe dire rinuciare alla maternità...
grazie dell'incoraggiamento, so che se preso in tempo quello all'utero è un tumore gestibile che si risolve, ovviamnete la mia paura è che invece sia lì da tempi immemori...ma ora basta parlarne, tanto finchè non abbiamo i risultati istologici sono tutte paranoie a vuoto!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 12:35

ithil ha scritto:auguri zetina e buona cenetta!!!sulla questioe sbadigli non saprei proprio che dirti...se non che a volte è una cosa nervosa, ma non so se anche nei bimbi molto piccoli...

la questione tette vuote va meglio, ciuccia ciuccia se pure c'era stato un calo mi sa che Gu l'ha risistemato!
mi fa morire dal ridere perchè in questi giorni è tutto inquieto ed emozionato per aver imparato a rotolarsi per bene e mettersi carponi e lo fa di continuo soprattutto nel letto e la cosa buffa è che poi pretende di ciucciare in questa posizione assurda con il sedere appizzato la testa tutta storta il busto sollevato, si lancia sulla tetta e ovviamnete resiste 10 secondi poi crolla spazientito...altro che le acrobazie di andra, qui siamo proprio oltre!!! :risatina:
hai descritto la mia poppata standard con Amelia :risatina:
lei vuole poppare E giocare, quindi si gira carponi, ciuccia un po' poi gattona via, fa un paio di cose poi si volta verso di me, vede la tetta e torna all'attacco gridando
:ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 10 mag 2013, 12:58

Buon complemese a Bruno e Marta! e... Tanti auguri a Barbara, in ritardo ( scusa, negli ultimi mesi sono uno zombie) e a Zetina.
Sono ancora in uff, stanca , con allergia , ciclo e mal di testa...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2013, 12:58

Anche bruno ciuccia gattonando :risatina:
ithil, spazza via i pensieri negativi, non servono a risolvere la situazione e ti fanno solo perdere il sonno.
Se ci fosse il delirio comunque lo avrebbero già visto con questo intervento, no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 10 mag 2013, 13:38

ithil ammazza oh ma che hanno 'sti lugliolini? anche GiòGiò è qualche settimana che poppa con questo stile "libero" e mi fa ammazzare dalle risate perchè poi va a finire che si allontana troppo e allora si arrabbia e mi tocca prenderlo e trascinarlo verso di me :risatina:
coloricaldi grazie per le drittte :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 mag 2013, 15:31

cherry76 ah ah si uguale io con Gu! stavo leggendo su un gruppo di sostegno all'allattamento che esistono degli "scatti di competenze" ( nome forse improprio ma per far capire ) ovvero quando i bimbi stanno acquisendo una nuova competenza ( tipo gattonare, mettersi seduti, camminare o latro ) possono passare dei giorni di irrequietezza, nervosismo, disturbi del sonno, maggiore richiesta del seno...come sopraffatti dall'eccitazione del nuovo saper fare che non sono in grado di gestire...
io mi ci ritrovo in questa cosa, a gi sta succedendo in questi ultimi giorni, ma era successo anche quando ha imparato a battere le manine e fare ciao ciao!!!
curioso e interessante!

paoeh si lo so, hai ragione...diciamo di si, che se era una cosa estesa in parte si sarebbe visto e comunque il fatto che comunque se pure fosse sia incapsulata in materiale benigno è altra cosa positiva...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

beh insomma pensavo di avere solo io il lugliolino acrobatico invece è cosa comune, bene, sarebbe da fare ognuna un filmino e montarli insieme, così dopo il collage delle fototetta tutte eteree e romantiche, l'immagine della pace...facciamo un video sull'evoluzione rock delle poppate!!

vado a prendere sofi poi in libreria, a stasera se riesco!buon pomeriggio!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 15:43

beh, in realtà qui le poppate acrobatiche vanno avanti da settimane... dite che prima o poi finisce questa storia? perché Amelia le fa così da prima di venire a Roma...
a volte mi viene da chiedermi se non sia una bambina iperattiva, ma poi mi :sberla: da sola... è solo molto attiva, vero?
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2013, 16:49

coloricaldi, tranquilla, tutto nella norma :sorrisoo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2013, 17:07

Ennio mi ha portato il regalo per la festa della mamma: una collana fatta con la pasta e un disegno con noi due e tanti cuori. Poi deve essersi sentito in colpa e mi ha detto che Bruno era nella pancia e papà a lavorare :ahaha Infine, mi ha recitato la poesia e mi son venuti gli occhi lucidi. Gliel'ho chiesta altre tre o quattro volte e lui me l'ha recitata, ma alla fine mi ha detto:"Pacci, guarda che è scritta nel cuore dietro al disegno, SE NON L'HAI ANCORA IMPARATA, imbranatina, leggitela da sola" :ahah :ahah

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 10 mag 2013, 17:11

Pao ennio è stupendo!!!

Ehi qui si intravede il primo dentino!!!evvai!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2013, 17:15

vale804, evvai il primo dentino!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 17:45

pao pao, adoro Ennio e le sue uscite! :risatina:
è davvero dolce, anche se forse lui non lo ammetterà...

vale, evviva il primo dentino!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 17:49

ragazze, sistemo l'ufficio che con le ultime scadenze è diventato un po' un porcile, quindi spengo il pc che quando ho finito vado a casa.
domattina con il moroso andiamo a vedere un falegname per farci fare il preventivo dell'armadio a muro in ingresso, così magari Amelia smetterà di andare a leccare le ciabatte e le bottiglie di vetro :x:

buona serata e buon week-end a tutte :bacio
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 10 mag 2013, 18:16

ciao a tutte!
auguri a Marta e Brumi!! :festa :majorette:
Buon compleanno a Zetina e Barbara anche se in ritardo, chiedo scusa! :60_compleanno: :happy_birthady:

Ithil per la mamma :quoto_1: le altre, ti lascio tanti tanti :incrocini :incrocini e ti mando un abbraccio forte di incoraggiamento!!

coloricaldi buon W.E. di cazzeggio!! :yeee :yeee :yeee Riposati!

pao pao che tenero Ennio

Andra com'è andata oggi al lavoro?

vale :yeee il primo dentino! noi ancora nulla!

poppata acrobatica presente!

ora ho un domandone che farà inorridire Pao, possibile che mi stia andando via il latte??
sono due gg. che Tommy , durante la poppata, si incavola tantissimo e mi cerca più del solito.
Se spremo il massimo che posso ottenere è una goccia acquosa, con il tiralatte niente di niente.. :pensieroso
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 mag 2013, 22:58

buonasera!
pomeriggio in libreria conferenza di una giornalista fantastica sul tema della crisi, poteri forti, signoraggio, potere delle bance...scioccante ed interessantissimo, lei si chiama Monia Benini, fa giornalismo d'inchiesta e fa parte del movimento per il bene comune...davvero bravissima!

Paoregalino, poesia e commozione presenti anche qui...anche io ho chiesto a sofia di risentirla 3-4 volte e lei mi ha detto: "solo tre volte mamma, poi puoi leggerla tu nel foglietto con il cuore!" praticamente la stessa risposta di Ennio!!! :-D

eliforse non sono molto credibile a dirtelo io, ma no che il latte non se ne va...se tommy ciuccia il latte c'è...anche io in questi giorni ho avuto un pò di calo, davvero mi semrbava non ci fosse più nulla, ma credo proprio fosse solo una sensazione o forse Gu ciucciava di più e quindi il seno era più vuoto, poi oggi è arrivato il ciclo quindi magari ero pure giù di tono per questo; in effetti da stanotte sento di nuovo la calata e lo sento più pieno...tu attaccalo quando puoi, proponi il seno qualche volta in più e vedi se lui lo accetta, ma vedrai che tutto torna a posto!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 mag 2013, 10:15

Buongiorno!!!
Elisi, ti ho mandato l'sms prima di leggere qui se no ti bastonavo pure di là!!! :bacio
Quoto ithil .
Noi questa mattina abbiamo preso le misure e chiesto al marmista il preventivo x il top in cucina, oggi pomeriggio vengono mia sorella appanzata e le bimbe!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 11 mag 2013, 12:00

Buondì belle mamme !
Sono dal cell stiamo andando a casa di amici al mare.
Evviva il primo dentino di Nicolò !!!
@elisi quoto Ithil sulla questione latte, tu proponi proponi proponi
@pao dolcissimo Ennio mi fa morire. Tommy l'altro gg ha portato a casa il lavoretto nascosto sotto il giubbino domani mi aspetto un bello spettacolo
Abbiamo messo il seggiolino di Gio fronte strada voi pure?
Ok continuo a litigare col socio perché ultimamente non mi piace per niente come guida :impiccata:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 mag 2013, 12:24

buondì...mattinata delle domande impegnative...e inaspettate!!!!
sofia: chi ti ha portato le fedi all'altare?
io:elisa ( figlia di mia amica e testimone di nozze che ora ha 9 anni )
sofia:perchè io non ero ancora nata?
io:no
lei: ero nella tua pancia
io:non ancora!
sofia: e dove ero?
io:in cileo con gli angioletti vicino a gesù come tutti i bimbi che non sono ancora nati
lei: e poi come sono arrivata qui?
io:dalla mia pancia
lei: si, ma chi mi ci ha messo dentro? come ci sono entratata? e come sono uscita?
:-D
fortissima la tetazione della cicogna...ma ho preso carta e matita ed improvvisato qualcosa a proposito di mamem e papà che si vogliono bene, piccole uova di mamma, bruchini di papà che come piccolo giallo e piccolo blu di Lionni si abbracciano frte e insieme diventano una cosa unica, un piccolo seme nella pancia della mamma, poi un bimbo minuscolo che in 9 mesi cresce sempre di più e alla fine chiede di uscire( le ho detto anche da dove esce, dite che ho fatto male????lei ha sbarrato gli occhietti e si è messa a ridere!!!)
mi sa che ha capito perchè poco dopo mi ha rifatto disegnini e speigazioni alla perfezione ultimando con la culletta dell'ospedale e disegno di gesù per ringraziarlo di aver mandato lei e guglielmo nella mia pancia!!! :cuore

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 mag 2013, 12:38

buondì...mattinata delle domande impegnative...e inaspettate!!!!
sofia: chi ti ha portato le fedi all'altare?
io:elisa ( figlia di mia amica e testimone di nozze che ora ha 9 anni )
sofia:perchè io non ero ancora nata?
io:no
lei: ero nella tua pancia
io:non ancora!
sofia: e dove ero?
io:in cileo con gli angioletti vicino a gesù come tutti i bimbi che non sono ancora nati
lei: e poi come sono arrivata qui?
io:dalla mia pancia
lei: si, ma chi mi ci ha messo dentro? come ci sono entratata? e come sono uscita?
:-D
fortissima la tetazione della cicogna...ma ho preso carta e matita ed improvvisato qualcosa a proposito di mamem e papà che si vogliono bene, piccole uova di mamma, bruchini di papà che come piccolo giallo e piccolo blu di Lionni si abbracciano frte e insieme diventano una cosa unica, un piccolo seme nella pancia della mamma, poi un bimbo minuscolo che in 9 mesi cresce sempre di più e alla fine chiede di uscire( le ho detto anche da dove esce, dite che ho fatto male????lei ha sbarrato gli occhietti e si è messa a ridere!!!)
mi sa che ha capito perchè poco dopo mi ha rifatto disegnini e speigazioni alla perfezione ultimando con la culletta dell'ospedale e disegno di gesù per ringraziarlo di aver mandato lei e guglielmo nella mia pancia!!! :cuore

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 mag 2013, 12:43

ithil bella spiegazione.

Ieri attacco d'allergia peggiore della mia vita, oggi dovevo fare un sacco di giri ma non penso che uscirò di casa, mi fa male la gola, ho gli occhi gonfi e non riesco a respirare, il naso non ne parliamo.

Ah, oggi aspetto (o no? Boh) pure il ciclo.. :impiccata:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “Luglio”