la questione tette vuote va meglio, ciuccia ciuccia se pure c'era stato un calo mi sa che Gu l'ha risistemato!
mi fa morire dal ridere perchè in questi giorni è tutto inquieto ed emozionato per aver imparato a rotolarsi per bene e mettersi carponi e lo fa di continuo soprattutto nel letto e la cosa buffa è che poi pretende di ciucciare in questa posizione assurda con il sedere appizzato la testa tutta storta il busto sollevato, si lancia sulla tetta e ovviamnete resiste 10 secondi poi crolla spazientito...altro che le acrobazie di andra, qui siamo proprio oltre!!!
auguri Marta e Bruno!
marycrima dai tua mamma così giovane ha dovuto togliere tutto...menomale che al tempo i figli si facevano presto...oggi a 34 anni per tante donne vorrebbe dire rinuciare alla maternità...
grazie dell'incoraggiamento, so che se preso in tempo quello all'utero è un tumore gestibile che si risolve, ovviamnete la mia paura è che invece sia lì da tempi immemori...ma ora basta parlarne, tanto finchè non abbiamo i risultati istologici sono tutte paranoie a vuoto!!