GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da cherry76 » 9 gen 2013, 20:02

ithil, ah ecco, hai sentito quella tua di fiducia? scusa ma non l'avevo capito. Se è così tanto meglio :ok Speriamo intanto che la febbre cali presto :incrocini :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da ithil » 9 gen 2013, 20:13

cherry76eh si fra per le cose serie sento lei che mi fa stare più tranquilla!!
purtroopo anche stasera febbrone, vediamo la nottata...
tu sei riuscita a sentire qualcuno?!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 9 gen 2013, 21:50

ithil, macchè, oggi non sono riuscita a combinare un tubo! :x:
Cerco di ripassare più tardi, intanto :incrocini per la nottata :sorrisoo
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 gen 2013, 22:20

stasera povero ha vomitato una poppata e la febbre era salita a 39.2...troppa...gli ho dato il nurofen ( non ha rifidità del collo, ne fontanella strana, se no sarei già corsa in ps, la meningite è uno dei miei peggiori incubi), ora dopo un'oretta è già scesa parecchio...spero che sfebbri del tutto per farsi almeno un sonnellino sereno.
domani pomeriggio intanto viene lo zio del socio che è un pediatra in pensione per escludere otiti, bronchiti, faringiti, insomma infiammazioni acute ( così ci risparmiamo i 100euro della pediatra a domicilio che quando serve ci mancherebbe non ce li siamo mai risparmiati, ma se riusciamo a farne a meno di stì tempi...)
ora con la febbre più bassa è qui che ride e fa le pernacchie...un'altro bimbo, prima sembrava uno straccetto strizzato...
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 gen 2013, 22:34

Scusami, Ithil, non volevo trasmetterti la paura per la meningite!

Dici che sta già meglio, vi auguro una notte tranquilla!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 9 gen 2013, 23:36

Ciao ragazze...
ieri sera sono andata in piscina. Ne sentivo la mancanza e decisamente ne avevo bisogno dopo queste feste. Mi son fatta un c...o cosi' ma sta mattina ero rinata.
Ho pulito tutta casa come dicevo io, sistemato, ordinato e ho avuto anche il tempo (troppo poco) per pulire e ingrassare sella e finimenti. Non avete idea che soddisfazione farlo. Ho la sella in sala, a fianco dei giochi di Aaron e vederla li e non aver tempo da dedicarle per ingrassarla mi faceva sentire... in difetto...
Sara' stupido ma e' cosi'....
Poi ho organizzato, fatto e brigato tra un sonnellino e l'altro di Aaron.
La piscina mi tonifica molto!
Il socio e' su in montagna DA SOLO ma con l'influenza. Sente la ns mancanza, e' molto piu' coccoloso del solito... e mi semnbra un sogno poterlo sentire cosi' amorevole....

Venerdi' parlero' con la tata per capire quando, come e se vorra' occuparsi di Aaron quando rientro al lavoro.
Domani faccio un salto in comune per capire come gira il fumo degli asili. Cosi' per capire in che graduatoria bazzico....

Un bacio a tutti i bimbi che non stanno male, e alle loro mamme premurose, spaventate ma tenaci nello sconfiggere febbri, otiti e rafreddori.....

:cuore :cuore

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 gen 2013, 23:36

andra1 no no tranquilla, non me la trasmetti tu ce l'ho di mio...soprattutto da quando 2 anni fa è morta la figlia di nostri amici, aveva 2 anni e mezzo ed è stata una cosa terribile ed improvvisa, e in quell'occasione mi presi anche un forte spavento per Sofia che in modo indiretto era venuta in contatto con la malattia...insomma io già sono ansiosa, ma su questa cose in particolare...solo poi cerco di rimanere calma e di fidarmi della mia pediatra che è una attente e scrupolosa ( tranne quandi si parla di allattamento ma va beh...!!)
comunque ora ha sfebbrato, era infastidito dal dentino, continuava a mordere violentemente il ciuccio, ma alla fine si è addormentato, povero!
grazie care e buona notte

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 10 gen 2013, 0:17

Povero Gu pure il vomitino :coccola però menomale che il Nurofen gli sta facendo effetto :ok Dagli un baciotto da parte di zia Francy :bacio
Quanto a paure di malattie lasciam perdere perchè sono sicura che vi batto tutte di almeno una misura :hi hi hi hi
Vabbuò, albero e presepe sfatti, lavatrice stesa, ordine fatto (sennò domani la signora perde più tempo a tirar su giocattoli e varie che a pulire) e mò tutti a nanna :yeee
Bacioni bellezze e a domani :ciaociao
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2013, 7:32

buongiorno!
forse ora riesco ad arretrarmi, vediamo un po'...

beatrix, è oggi che Ricky toglie la verruca? :incrocini
Edo oggi come sta?

girello: io non lo userò, sia per la posizione non fisiologica, sia perché (motivazione molto terra terra) occupa troppo spazio per la sua effettiva utilità e in più vorrei casa salva da un terremoto, la pupa, dotato di ruote...

vale, peccato per la piscina. però forse a Genova ne trovi un'altra...

ithil, la notte poi come è andata? spero che la febbre sia rimasta bassa o che magari sia del tutto scomparsa :incrocini
ma porca miseria ci si mette anche quel fornitore! spero riuscirete ad arrivare ad un accordo... capisco anche il rimandare l'apertura, hai fatto la scelta migliore vista la situazione
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2013, 7:51

pao pao, come è arrivato il gnocco a sera?
quando sei tornata a casa dopo tutta la giornata fuori come ti hanno accolta i bimbi?

per noi ancora niente acqua nel bicchiere, già deve ancora capire che il cibo può riempire la pancia...

andra :coccola per tuo papà... guarda, io non sono credente e non ti so dire se dall'altra parte ci aspetti il paradiso o un'altra vita, però una cosa che mi viene istintiva è pensare a cosa mi direbbe o farebbe la persona (in particolare mia nonna) se fosse ancora con me ora. così riesco a sentirla ancora vicina a me e penso che se sono in grado di ricordare le cose belle lei sia effettivamente sempre con me perché ha lasciato parte di sé dentro di me...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2013, 7:55

befanina, bene per il giro in ufficio e per il buono!
povera Rebecca, ma da quanto ce l'ha la candida? come te ne sei accorta? cioè, ha lo stesso aspetto di quando viene da adulte? spero le passi presto!

che dolce che è stata quando sei rientrata a casa :emozionee
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2013, 8:00

zetina, è bello tornare alle proprie attività di sempre e vedere che si riesce ancora a fare tutto e bene... certo, ci si mette un po' di tempo e a volte si fanno le cose a pezzetti però poi c'è una grande soddisfazione!
bravo anche il socio coccoloso!!! :cuore

cherry, novità per G? e Tommy?

vado a fare l'aerosol alla pupa, a dopo!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 gen 2013, 9:38

Buongiorno ragazze!
Ithil, com'è andata la nottata?
Ieri sera quando sono tornata a casa i bimbi erano felicissimi, ma hanno risentito della mia assenza prolungata: Ennio ha fatto un mini capriccio perchè non gli avevo portato una sorpresa, poi arginato col dialogo e Brumi ha avuto una piccola crisi di pianto (durata 1 minuto, ma di solito non ce l'ha) prima di fare la nanna.
Gnocco c'è, ma non fa male, sto dormendo senza reggiseno...speriamo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2013, 10:28

beh pao pao, come dicevi tu ci vorrà un po' di tempo ma poi si abitueranno, no?

bene per il gnocco, prenderai ancora la tachi?
anche io quando ho avuto il mio super ingorgo dormivo senza reggi. dopo 10-12 giorni era tutto passato (era grosso forte!)
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 gen 2013, 11:01

Certo che si abitueranno, Ennio era già abituato, ieri è stata un po' pesantuccia perchè era la prima volta tutto il giorno
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 10 gen 2013, 11:56

Buondì girls :sorrisoo

paopao dai, che tuoi bimbi sono bravissimi e pian piano per Brumi questa sarà la normalità. :ok
coloricaldi quella ragazza farà ho l'atletica leggera o la modella (meglio la prima però :risatina: )
Tommy sta bene, sta andando a scuola solo che è parecchio assonnato, deve riprendere il ritmo.
Giò sta bene pure lui, siamo a 4 gg di cacca senza tracce e domani controllo dal gastro. Varicella al momento niente, credo che se arriviamo così al we ce la siamo scampata :incrocini
Senti ma la storia del finocchio nel brodo puoi approfondirla con tua mamma? no perché, queste mamme/nonne ne sanno una più del diavolo e magari c'è un motivo valido per nn mettere il finocchio nel brodo!
befanina scusa ma per chi lavori? latte rimborsato, buono befana.....sempre una dipendente pubblica degli ani '70 :risatina: Fammi sapere che mando il CV :hi hi hi hi
Ithil ma questo fornitore chi si crede, Cristo in terra? ma cò 'sta crisi deve ringraziare che ti approvvigioni da lui e pensare che se può darti qualche dritta per rilanciare l'attività lui ne giova di conseguenza e invece che fa? ci vuole guadagnare due volte, classico atteggiamento all'italiana :urka
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 10 gen 2013, 11:59

befanina SEMBRI e ANNI non ani :caduta_sedia:
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 gen 2013, 12:20

cherry76, anche Ennio deve riprendere un po' il ritmo, in più li butto giù dal letto alle 6.15 perchè il mattino ha l'oro in bocca (e il treno parte e io rimango a piedi)!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 gen 2013, 12:25

Bruno ieri a pranzo con mia suocera non ha voluto il semolino e ieri sera a cena (non gli avevo preparato nulla, ma era a tavola con noi) si è mangiato almeno 5 fagioli e sarebbe pure andato avanti :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2013, 13:33

terzo tentativo pappina terzo fallimento. lei aveva fame e ha chiuso la bocca fino a che non si è trovata la tetta davanti. cosa sono queste cavolate che le metto davanti??? ma chi le vuole??? :risatina:

oggi abbiamo la visita dal pediatra, anticipata di un giorno, perché mi pare di sentire un rantolino quando respira e visto che ha ancora la tosse per sicurezza andiamo prima.
col peso siamo sempre a 6kg, per la lunghezza oggi vi dirò.

cherry, :incrocini sia per Tommy che per G!

adesso pappa per i due grandi e poi pediatra
a più tardi!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”