akire ha scritto:05maggio, che spavento per la nipotina!!!![]()
Pookie, come va ora Fabio, quanto dura la scarlattina? che sintomi porta? Cmq è positivo che volesse rimanere all'asilo!!![]()
Angel, lavori anche di sabato?
ah lui sta bene! deve prendere antibiotico fino a venerdì. E' la terza scarlattina che si fa

Viene febbre altissima (anche 39) che non scende con tachipirina, gola super arrossata e in alcuni casi macchioline tipo piccoli brufoli sottocutanei sul tronco e sul viso. Visto che è la terza volta che se la fa, i sintomi erano moooolto meno evidenti! Mi è venuto il dubbio quando venerdì si è riempito di macchioline. Il pediatra ha fatto il tampone che è risultato positivo. Dopo 2 dosi di antibiotico (nel nostro caso alle 12 e poi alle 16) era già sfebbrato, senza macchie e non piu' contagioso. Il giorno dopo era come nuovo. Anche le altre volte è successo così, due dosi di antibiotico e tutto passa! Ora bisogna andare avanti per 8 giorni con l'antibiotico e poi speriamo non se la faccia di nuovo per quest'anno!!!!
Benissimo per la TN! Io sto violentando il marito tutti i giorni ! ma dal grafico della mia temperatura basale sembra proprio che non ovulo questo mese. Che sf**a!! secondo me sto andando in menopausa....i 40 si avvicinano