GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da ali76 » 30 ott 2007, 17:55

ciao! siamop appena rientrati e sto preparando le castagne per dopo.. in più questa sera pesce al forno e purè!! chiaramente fatto da me!! Apple .. mi stai contagiando :ahaha

renna.. sono felicissima di leggerti così positiva!! I cuccioli sono splendidi, Roberto è bellissimo, gabriele è diventato enorme :urka e Margherita è uno splendore... :cuore
Giovanni mi sembrava il meno tranquillo tra quelle pesti :prrrr
Koala.. dicci tu quando iniziare il count down!! :ok
Cri.. secondo me faresti bene ad informarti, non ti scoraggiare perchè oggi è andata male! E' normale che piangano le prime volte e poi fareste l'inserimento.. qualche giorno li e poi piano piano sempre meno!! non è che lo metti li e te ne vai!! :hi hi hi hi

Oggi sono andata a prendere mattia e stava facendo merenda, aveva dormito 2 ore e si è svegliato con un sorrisone, mi ha raccontato tutto!!
Sono molto tranquilla ora .. certo mi manca un sacco ma così abbiamo più tempo per noi che sfrutto in pieno da quando vado a prenderlo, la giornata è più lunga e la sera alle 21.30 è a nanna!!!
il mio ometto.. :cuore di mamma :emozionee

Chikka.. forza forza forza :coccola

Vado a giocare un pò con Mattia .. a dopo (spero)...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 ott 2007, 18:10

Ali, ora m'informo anche perchè MArco vuole giocare sempre con me mai solo quindi tanto vale che gioca con i bimbi e poi ieri alla Lidl ha fatto come un pazzo magari perchè non è abituato a stare fuori casa. :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 ott 2007, 19:14

Sto uscendo ora dal lavoro :buuu sono 11 ore che sono rintanata qui dentro.... fuori diluvia, ci sarà un traffico pazzesco ed io non vedo l'ora di tornare dal mio cucciolo!

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 ott 2007, 19:47

Cri..fai bene, è giusto che si confrontino con altri bimbi e si abituino a stare "da soli" piano piano!
Io vedo molti cambiamenti in Mattia (positivi) da quando va all'asilo! :sorrisoo
Alec.. accidenti 11 ore :urka Vai a casa a struccolarti per bene Simo :emozionee :bacio

Con tutto il mio impegno Mattia mi ha schifato il pesce proprio di brutto :aargh .. in compenso si è mangiato una scofanata di purè, ci avevo messo anche un'uovo così è più sostanzioso!!

ok, ora vado a preparare il bagnetto .. mi piace coccolarmelo la sera dopo il bagnetto.. tutto profumatissimo e morbidone :emozionee

Buona notte tesorini :cuore

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 ott 2007, 21:51

CIao a tutte!
Sono proprio felic di sentire Renna più positiva. Logicamente resto incrociatissima per te e cucciolo. La foto dei bimbi è meravigliosa, sono un po invidiosetta di voi milanesi che vi potete vedere più spesso!! :cuore Chikka, ti faccio una coccolina virtuale, spero che questo periodaccio passi in fretta.
Oggi abbiamo fissato l'appuntamento in comune per firmare il contratto e fissare la data!
Martedì mattina alle nove l'abbiamo avuta entrambi. :ahah :ahaha
Francesco non è emozionato, gliel'ho chiesto. Ha detto che è felice, ma per ora emozionato no.
Io lo sono, invece, eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Non so spiegarmi... è come se il rapporto tra me e lui si fosse rinvigorito. :hi hi hi hi
Un baciotto a tutte!! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 ott 2007, 22:17

Passo per la buonanotte
e per dare un abbraccio a Chikka che sta passando proprio un brutto periodo :coccola ... ti siamo non vicine..di più
Susi che bello è venuta a trovarti Katia? belle le foto dei bimbi!!!!! (Katia ma quanto è cresciuto Gabriele? è spiccicato a Roberto!) e sono contenta di sentirti così ottimista :coccola :ok
Raf!!!!! emozione sìììì :emozionee :emozionee :yeee
Ali sono contenta che Mattia si trovi bene all'asilo ... penso sia rasserenante anche per te saperlo contento di stare lì :cuore
Cri vedrai che pian piano Marco quando andrà all'asilo si abituerà come tutti ... è normale che all'inizio quando la mamma o il papà vanno via loro piangano :incrocini
Alec ammazza 11 ore in ufficiooo
Domani per noi ancora nido e ci fermiamo anche a mangiare... oggi ha anche ballato :hi hi hi hi
'desso vado... sono cotta che più cotta non si può
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2007, 8:12

Buongiorno...oggi è ... come se fosse venerdì (per fortuna) :sorrisoo
Il mio umore è sempre ballerino, dipende sempre tutto da come vanno le telefonate a casa. Sono stanca.

ALI ma davvero ti racconta tutto Mattia? Alla Nicky escono solo monosillabi quando cerco di farmi spiegare qualcosa che ha fatto in mia assenza... :aargh

ALEC 11 ore? Io denuncerei il tuo capo per sfruttamento :fischia

RAF spero anch'io che passi in fretta, non ne posso più di quest'ansia che ho perennemente addosso.
Francesco magari non è emozionato, come credo la maggior parte degli uomini...ma sotto sotto mi sa che lo sia...è che devono fare i duri a tutti i costi :sorrisoo

LILLY grazie :bacio
Son contenta che Carlo si trovi bene al nido. Sta diventando grande anche lui ormai...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 31 ott 2007, 9:40

Buongiorno anche da parte mia,
finalmente respiro! :hi hi hi hi
I budget sono finiti e dobbiamo solo consegnarli... sempre che il mio capo si decida a chiamarci per controllarli, ed ovviamente farceli cambiare :che_dici

Stanotte non è stata una gran nottata... La Niky non ne vuole sapere di dormire nel suo lettino, e nel lettone con noi non sta ferma un attimo... Mettendo piedi in faccia, e manate varie... Più aggiungiamoci anche la tosse, risultato? Cristian inca77ato nero perchè aveva sonno, io inca77ata nera con Cri perchè non può urlare dietro alla Niky di notte solo perchè ha sonno o ha la tosse :bomba insomma, alla fine ho passato un'ora e 1/2 sveglia per cercare di fare dormire tutti... tranne me ovviamente.

torno dopo perchè chiamano..
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ott 2007, 9:42

Buon giorno :sorrisoo

Ho portato Mattia all'asilo e nemmeno oggi ha pianto, mi ha dato un gran abbraccio e un bacio e poi è entrato in "classe" :ok
Mamma mia, stanno diventando proprio grandi... :emozionee

Chikka.. si, mi racconta tante cose, a volte anche cose successe i giorni prima .. che io magari mi ero già dimenticata.. oppure, per esempio, ieri siamo passati davanti all'autolavaggio dove sabato avevo lavato la macchina e lui mi ha detto: Mamma avato macchina bea pulita li!!!! :ahaha
Devo dire che da quando va all'asilo si esprime molto meglio!
Spero tu passi una buona giornata :bacio
Lilly.. ciao tesoro! buon appetito per oggi :prrrr
Raf.. sono proprio felice per voi! Anche secondo me per l'uomo è diverso!! E' il cromosoma Y :ahaha :ahaha

Scappo a lavorare.. ho un mucchio di cose da fare!!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ott 2007, 9:43

Kikka... :coccola accidenti che nottata ....

Giusto per riprendere il discorso sopra.... l'ho detto io ... è il cromosoma Y :ahah :ahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 ott 2007, 10:19

Buongiorno!

Raf, al mio matrimonio io ero contenta e Piero emozionato! ma noi siamo una coppia al contrario! :ahaha
:yeee per la data al comune! :bacio

Ali, è vero MAttia si esprime benissimo! Anche marco si ricorda le cose e mi fà morire quando ride da solo. Una volta gli ho chiesto perchè ridi e lui ha risposto:"nonna porta boomma!"perchè stava pensando a mia madre che faceva finta di sbattere nella porta! :ahaha

Kikka, anche Piero si arrabbia quando non può dormire però dice non con MArco infatti se ne và nel salotto!

Chikka, speriamo che questo week-end lungo ti porti un pò di serenità! :coccola :bacio Ma cosa fate?

Alec, ma hai finito di fare tutto quello che dovevi? In questi giorni spupazzati Simone più che puoi! :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 31 ott 2007, 10:41

Veloce veloce... spero di ripassare più tardi!

:bacio a SUSI!!! Vi penso tanto!

:bacio a CHIKKA!

:bacio :bacio :bacio sparsi a tutte!!!

Oggi Emma è andata a scuolina vestita da streghetta... era bellizzzzzimaaaaaaa :cuore di mamma!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ott 2007, 10:46

Elle... immagino che bella che deve essere stata :emozionee !!! Alla nostra scuolina non hanno fatto niente.. è una festa che proprio non si sente!!! uff....
Diciamo che me ne ero proprio dimenticata anche io! (a parte che ultimamente sono proprio RINCO :che_dici )

Ma Zelly che fine ha fatto???? :domanda

A proprosito di rinco, vado a faremi il secondo caffè perchè me sto ad abbioccà!!!! :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ott 2007, 12:13

Questa mattina ultimi prelievi del sangue prima del parto …. In ospedale mi hanno detto che il nove si fa la luna e che quindi secondo loro nasce per il nove (quindi un po’ in anticipo) … con Ale la luna non aveva influito per niente, chissà!

Sono andata a fare la spesa e adesso sono finalmente a casa, sono stanchissima, mi sembra di avere fatto una maratona, mi riposo un po’ e poi vado a riprendermi il mio puffetto che sta giocando con la nonna. Per questa sera ho preso delle lasagne già pronte (sono solo da scaldare) e ho messo in forno una torta Buitoni (quei sacchetti che devono solo essere versati nello stampo e messi in forno) … Apple non sei ancora riuscita a contagiarmi!

Ale per fortuna dorme tutta la notte, al massimo si sveglia una o due volte perché perde il ciuccio e mi chiama per ritrovarlo ma poi si riaddormenta subito. Io in compenso mi sveglio continuamente per andare in bagno a fare pipì così intanto mi alleno per quando si sceglierà la piccoletta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 31 ott 2007, 13:11

Salve!!
sono a casa, ora sistemo un pò così poi posso dedicarmi al 100% al mio cucciolo bello!!! :cuore

Discorso ciuccio.. ma i vostri lo usano ancora tutti? mattia non lo ha più chiesto.. sono circa due mesi che non me lo chiede. Non ho fatto altro che non lasciarli in vista e non me li ha più chiesti. Senza nemmeno un pianto .. mi ritengo fortunata, sopratutto quando sento i genitori che faticano a togliere i ciucci ai bimbi, con lacrime pianti ecc...

Koala.. accidenti ricordo quando mancarva poco, facevo una faticaccia boia.. mi veniva l'istinto di mettermi le mani nella patata per tenerlo su :prrrr
Ti faccio una :coccola e alla facciaccia tua inizio il count down!!! :hi hi hi hi

- 9 all'arrivo di Koala's giuggiola (margherita??) :emozionee

vado.. a presto :bacio sparsi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ott 2007, 13:57

Beh se proprio volete cominciare un conto alla rovescia facciamo che partiamo da un -12 che dovrebbe essere la data giusta, se poi anticipa MOLTO MEGLIO!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 31 ott 2007, 14:49

ali76 ha scritto:Elle... immagino che bella che deve essere stata :emozionee !!! Alla nostra scuolina non hanno fatto niente.. è una festa che proprio non si sente!!! uff....
Diciamo che me ne ero proprio dimenticata anche io! (a parte che ultimamente sono proprio RINCO :che_dici )

Ma Zelly che fine ha fatto???? :domanda

A proprosito di rinco, vado a faremi il secondo caffè perchè me sto ad abbioccà!!!! :prrrr
SONO QUI :sorrisoo :bacio come state???
come sempre toccata e fuga...
scusate non ho proprio tempo... lavoro tanto, tantissimo sia in ufficio che x l'agenzia...
Stiamo cercando di organizzarci per il capodanno, vorremmo mettere su una festa e quindi sono alle prese con preventivi... e varie...

Poi in casa mia c'è aria di rinnovamento e siamo tutti in subbuglio...
MAU si è licenziato, ha trovato un altro posto e dopo tanta riflessione ha deciso...
Abbiamo organizzato un viaggetto x Natale solo noi 3... così non mi tocca festeggiare con chi non mi vuole...
Continua la ricerca della casa... ed è davvero dura!!

Stasera feseggiamenti in centro con bambini vari e amiche!!

Elle, le hai fatto un altro vestito x qs anno??

Koala ormai ci 6!!!

Apple novità x Vito?

Chikka :coccola , non ho capito bene cosa sia successo perchè non ho trovato il punto in cui lo spiegavi, immagino sia sempre x la tua mami!!

Susi :bacio ... Bellissima la foto dei bimbi!!
Ma quanto è cresciuto Gabriele!!!
:incrocini x Giovanni

Adesso riscappo...
Ah dimenticavo Raf puoi mandarmi il tuo indir email?
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2007, 16:59

ZELLY :bacio

KOALA miiiii...ormai il conto alla rovescia è quasi di una cifra sola! :hi hi hi hi

ALI Nicky non l'ha mai usato il ciuccio e tantomeno il dito. Non so come mai, ma non ha mai presto questo vizio..lei 'tetta' coi suoi cuscini :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 31 ott 2007, 17:43

...e come al solito...Eva come Nicole!
Ma invece dei cuscini...l'elefante dalla zanna marcia (ora senza zanne....) :hi hi hi hi

:bacio a tutte, sono di frettissima (in 'sti giorni non ho avuto tempo di passare a lasciare messaggi....).
Scappo a prendere Eva e domani si parte per l'Italia!
Un week-end lungo di relax :sorrisoo

Alla prossima settimana!
Buon fine settimana a tutte!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 31 ott 2007, 17:55

Ciao belle!

NAima, buon fine settimana lungo in Italia! :yeee :bacio

Ali, neanche Marco ha ami preso il ciuccio! Si ciuccia il palmo della mano!

Zelly, quanti progetti! Non vedo l'ora di essere a Bolgona per parlarne dal vivo! :yeee

Koala, marco è nato con la luna piena ed ha anticipato. Ma se Ale non l'ha fatto forse non lof arà neanche Margherita(?).

Elle, Emma vestita da streghetta per carnevale era davvero bella. ora lo sarà ancora di più! Ci fai vedere qualche foto?

Bloccato

Torna a “Luglio”