GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Messaggio da framar » 25 mar 2011, 9:32

Muffin74 ha scritto:
MARSICA ha scritto:
Muffin74 ha scritto:Periodo allucinate!
Prima l'alluvione... :impiccata:
Poi la varicella... :buuu
Infine l'influenza :x:

Per fortuna è arrivata la primavera :sorrisoo
ORA COME STATE?
Stanchissimi e (spero) in via di guarigione :bacio
:bacio rimettetevi al meglio !!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 mar 2011, 9:33

Principiante :incrocini
confermo anche io quanto già scritto, prima eco non prima di 7 settimane! :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 mar 2011, 9:57

MARSICA ha scritto:BUONDì BUONDì A TUTTE :sorrisoo
QUI BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE ED INFATTI MEGA RAFFREDDORE ALLERGICO :nonegiusto

STAMATTINA HO FATTO I CODINI ALLA PUPAPER LA 1^VOLTA, è BELLISSIMA :cuore
MA SI è CONVINTA DOPO VARI GIORNI SOLO PERCHè VEDE LA SUA AMICA NURL (NON SO COME SI SCRIVE, è MAROCCHINA O TUNISINA) CHE HA SEMPRE VARI FIOCCHI BELLISSIMI IN TESTA
anche qui giornata bellissima, è proprio un peccato stare in ufficio!
Mi immagino che bella Robetra con i codini :cuore
io sto aspettando che crescano i capelli a Valentina, ora nemmeno una mollettina può tenere :risatina:
Francesco 15 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 mar 2011, 11:03

buongiorno :sorrisoo
principiante ancora tanti :incrocini

muffin mi dispiace :coccola

Marsica deve essere troppo carina roberta, con i codini :-D Emma, invece, è un periodo che non ne vuole sapere di legare i capelli..."mamma sono troppo bella con i capelli sciolti" :che_dici
poi, mia suocera ha avuto la brillante idea di regalarle i trucchi veri di barbie...si vuole truccare in continuazione :buuu

framar :bacio
frangela ha scritto:
milly73 ha scritto:
mariangelac ha scritto:milly73, con cosa ceni? :fischia :ahah
:bacio
mia suocera, ieri, ha fatto frittura di pesce :hi hi hi hi
mi sa che hai trovato il colpevole :ahaha
Ciao Milly :bacio
frangela :ahah :bacio questa volta lei non c'entra...è tutta colpa dei pensieri per il lavoro :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 25 mar 2011, 15:20

Ciao a tutte! Allora finalmente ho avuto le beta...282. Al'inizio sono rimasta un pò perplessa visto ke per Chiara sempre dopo un mese erano 2080!!!!...ma in effetti considerato ke il concepimento è avvenuto l'8 marzo sono solo due settimane quindi rientrano nei valori previsti. Insomma la prima è andata :sorrisoo :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2011, 16:26

principiante, :congratulations: è UN BELLISSIMO NUMERO :congratulations:

IO AL 13PO EBBI 68...E CON I TUOI CONTI è PRECISO PRECISO COME ME :fischia
VUOI VEDERE CHE SARà ANCHE FEMMINA :-D
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 25 mar 2011, 19:20

Dorotea ha scritto:
MARSICA ha scritto:Dorotea, WOW LE CROCS DI DORA :-D ROBERTA NE SAREBBE FELICISSIMA
Ieri ci ha pure dormito :fischia
Fortuna che sono ancora pulite...
:cuore
principiante :yeee
milly mi dispiace leggere queste notizie, ci sn speranze ke cambino idea?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 26 mar 2011, 8:35

MARSICA ha scritto:principiante, :congratulations: è UN BELLISSIMO NUMERO :congratulations:

IO AL 13PO EBBI 68...E CON I TUOI CONTI è PRECISO PRECISO COME ME :fischia
VUOI VEDERE CHE SARà ANCHE FEMMINA :-D
MAGARI!!!!!..Per l'amor di Dio l'importante è ke stia bene ma in tutta onestà un'altra cucciola nn mi dispiacerebbe affatto! :fischia
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 26 mar 2011, 8:37

Dimenticavo!...BUONGIORNO A TUTTE!! :bacio
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 8:38

principiante, a 2 settimane esatte di gestazione io avevo delle beta a poco piu di 300, ed erano 3 :fischia certo dopo 2 giorni erano diventate 1300, e dopo altri 2 11200 :urka ma l'incremento era dovuto al numero dei bimbi :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 8:40

5 minuti fa guardo negli occhi Lucio e gli sussurro ell'orecchio: Lucio quando guardo i tuoi occhi azzurri mi sembra di vedere il cielo, e lui: mamma quando guardo i tuoi occhi verdi mi sembra di vedere la melma :caduta_sedia: mi ha fatto cappottare.... ma l'intenzione era di farmi un complimento eh..... :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 mar 2011, 8:44

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
mariangelac, GRANDE LUCIO :ahah :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2011, 16:19

buondì :sorrisoo
principiante, :yeee
mariangelac :bacetto

lory75, :bacio riguardo al lavoro non si può tornare indietro. Certamente non è che ci puntano la pistola contro, ma valutando i pro e i contro riteniamo che e soprattutto SPERIAMO che da tutta questa storia ne venga fuori qualcosa di buono per il futuro.
In questi giorni ci sono state chiarite meglio alcune cose che all'inizio non erano chiare. In definitiva l'obiettivo del comune sarebbe quello di creare un centro unico (sede la biblioteca) in cui far confluire diverse attività e servizi al cittadino. L'opportunità per mè (in quanto io ed un altra collega, al momento seguiremo questo nuovo percorso)e per la mia coop sarebbe quella di ampliare il nostro curriculum e questo ci darebbe la possibilità in futuro di avere all'interno della coop del personale formato anche rispetto a questo nuovo indirizzo.
in parole povere dovremmo essere capaci di gestire la biblioteca e tutti i servizi ad esse collegati tra cui quelli legati all'ufficio unico del comune.
cioè fra qualche mese sarò in grado di rispondere alle vostre domande su ISEE, autocertificazioni, iscrizioni asilo nido, pratiche edilizie.etcc... :hi hi hi hi :vomitino

intanto si inizia da martedi, speriamo bene... :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 16:23

milly73, :incrocini per questo nuovo inizio, anche se nn ho ben capito che lavoro fai ora, e quello che farai dopo, devo essermi persa qualcosa per strada :domanda

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2011, 16:37

mariangelac ha scritto:milly73, :incrocini per questo nuovo inizio, anche se nn ho ben capito che lavoro fai ora, e quello che farai dopo, devo essermi persa qualcosa per strada :domanda
:ahah

faccio parte di una coop che si occupa di archeologia: gestione museo archeologico, scavi archeologici, didattica nelle scuole etc...
siccome dal 4 aprile dimezzano gli orari di apertura del museo le ore che per contratto (abbiamo vinto la gara d'appalto per la gestione fino ad ottobre 2012) ci rimangono da fare ce le hanno riallocate in altro modo:
lavoro in biblioteca, quindi tutto ciò che riguarda la normale gestione e in più servizio URP, cioè tutte quei servizi che chiedi quando vai in comune all'ufficio anagrafe (anche se in realtà non è più così)
.
cioè se un cittadino viene in biblioteca può chiedere info che riguardano le domande per asili nido, info per richiedere carta identità, protocollo, domande per affitti agevolati, per case popolari etc...

contemporaneamente continuiamo a svolgere il normale lavoro che facciamo al museo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 17:26

cioè se un cittadino viene in biblioteca può chiedere info che riguardano le domande per asili nido, info per richiedere carta identità, protocollo, domande per affitti agevolati, per case popolari etc...
Per il cittadino è ottimo ma voi come farete a sapere tutte quelle cose? Farete dei corsi? Materiale didattico? :domanda

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 26 mar 2011, 18:37

mariangelac ha scritto:principiante, a 2 settimane esatte di gestazione io avevo delle beta a poco piu di 300, ed erano 3 :fischia certo dopo 2 giorni erano diventate 1300, e dopo altri 2 11200 :urka ma l'incremento era dovuto al numero dei bimbi :sorrisoo

:urka...mi hai fatto paura :sorrisoo
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 18:43

principiante ha scritto:
mariangelac ha scritto:principiante, a 2 settimane esatte di gestazione io avevo delle beta a poco piu di 300, ed erano 3 :fischia certo dopo 2 giorni erano diventate 1300, e dopo altri 2 11200 :urka ma l'incremento era dovuto al numero dei bimbi :sorrisoo

:urka...mi hai fatto paura :sorrisoo
:ahaha ma credo che per i gemelli conti l'incremento piu che il numero in se, peròòòòò nn si può mai sapere :fischia :hi hi hi hi

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 mar 2011, 20:21

mariangelac ha scritto:
Per il cittadino è ottimo ma voi come farete a sapere tutte quelle cose? Farete dei corsi? Materiale didattico? :domanda

ci buttano da subito nella mischia :che_dici nel senso che ogni sabato andiamo per 4 ore in comune e ci sediamo di fianco ad uno dei dipendenti (a mò di gufo sulla spalla :x: ) e osserviamo. Poi ci faranno provare direttamente e lì saranno azzi.
in biblioteca uguale, solo che lavoreremo da lunedi come se fossimo già "imparati" con l'unica differenza che saremo noi a chiedere a chi è già pratico e fa il turno dietro al bancone di darci le info da rigirare agli utenti. Considera però che noi stiamo rimpiazzando in parte le persone che già ci lavorano, le quali si sono ritrovate con gli orari ridotti proprio per "colpa" nostra.pensa un pò quanto saranno contenti di farci da balia :che_dici

materiale didattico per il momento non ne abbiamo, a parte qualche opuscolo datoci da quell'anima pia della tipa che ci sta seguendo. però sembra che possiamo collegarci al database della biblioteca per avere qualsiasi info.
insomma si và allo sbaraglio :hi hi hi hi

ci sarà da ridere :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 20:29

milly73, bene :urka allora una grossa pacca di incoraggiamento sulla spalla mi sa che te la meriti tutta :incrocini :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”