Il loro "momento" x la scelta del nome ai figli l'hanno già avuto
Veru ma tuo cognato poi non ha dato niente alla Francy?

Messaggio da Fra8392 » 19 feb 2011, 0:39

Messaggio da starla82 » 19 feb 2011, 0:40
boh secondo me 14 giorni sono davvero troppi!! non dico di andare in ospedale (dove magari rischia di beccarsi anche qualcos'altro..), ma magari una telefonata a un gestroenterologo.. boh magari ho detto una ca***ta..Veru ha scritto: Starla, mio cognato per ora mi dice dieta in bianco e solo carboidrati (peccato che alla francy la pasta e pastina non piaccia un granchè, soprattutto in qst periodo. Secondo lui, non dovrei nemmeno dare i fermenti (che io cmq do) e che fino a che non sono 14 giorni di scariche o vomito non si ritiene grave.
![]()

Messaggio da Fra8392 » 19 feb 2011, 0:43

Messaggio da Fra8392 » 19 feb 2011, 0:45

Messaggio da Veru » 19 feb 2011, 0:48
vorrei riuscire a portarla da un altro peddy per un consulto... lo so che non è bello ma sono davvero preoccupata.starla82 ha scritto:boh secondo me 14 giorni sono davvero troppi!! non dico di andare in ospedale (dove magari rischia di beccarsi anche qualcos'altro..), ma magari una telefonata a un gestroenterologo.. boh magari ho detto una ca***ta..Veru ha scritto: Starla, mio cognato per ora mi dice dieta in bianco e solo carboidrati (peccato che alla francy la pasta e pastina non piaccia un granchè, soprattutto in qst periodo. Secondo lui, non dovrei nemmeno dare i fermenti (che io cmq do) e che fino a che non sono 14 giorni di scariche o vomito non si ritiene grave.
![]()

Messaggio da Veru » 19 feb 2011, 0:50
non avevo nemmeno visto che avevi scritto stasera...Fra8392 ha scritto:Veru non ti preoccupare.
io ho pensato così xchè ho commentato stasera e mi son collegata subito a quello.![]()
mi dispiace tanot che la situazione non migliori lì

Messaggio da Veru » 19 feb 2011, 0:53
no, non può...Fra8392 ha scritto:boh anche a me sembrano tantini 14 gg ....
ma il latte lo prende?

Messaggio da Veru » 19 feb 2011, 0:59

Messaggio da Chanel72 » 19 feb 2011, 1:02
Veru ha scritto:Chanel, ci ho pensato ad andare al PS ma poi come lo giustifico a mio cognato?![]()
Veru ha scritto: Starla, mio cognato per ora mi dice dieta in bianco e solo carboidrati (peccato che alla francy la pasta e pastina non piaccia un granchè, soprattutto in qst periodo. Secondo lui, non dovrei nemmeno dare i fermenti (che io cmq do) e che fino a che non sono 14 giorni di scariche o vomito non si ritiene grave.
Capisco che con un peddy in famiglia è difficile pensare ad altre soluzioni ma capisco di più ancora la tua preoccupazione ascolta il tuo cuore se senti di dover andare in H o da un altro peddy fallo senza pensare troppo a tuo cognato le dici che ti dispiace ma non ti trovi d'accordo con lui a cuor di mamma non si comanda sopratutto se c'è di mezzo la salute di un cucciolo!!!Veru ha scritto:vorrei riuscire a portarla da un altro peddy per un consulto... lo so che non è bello ma sono davvero preoccupata.
Oggi ion macchina mentre venivo dai miei piangevo disperata e meno male che Filippo dormiva... mi è presa una crisi che non sono riuscita a fermare...
ok, sto ricominciando.
Oltre alla mia stanchezza fisica e mentale, c'è una forte preoccupazione per come la vedo...
Filippo è + grande e anche se continua a correre in bagno anche lui sono + tranquilla perchè + gestibile e perchè ce l'ha solo da lunedì e non in forma così pesante.

Messaggio da lollo82 » 19 feb 2011, 15:09

Messaggio da vale77 » 19 feb 2011, 15:35
ilalla77 ha scritto:Dopo tutte le vostre sgridate... Vi annuncio che...
1- visto che il papy e' arrivato a casa presto, abbiamo messo i primi pesci sulle pareti della cameretta! Ora dobbiamo pero prenderne altri perche sono troppo pochi...
2 - sono passata in farmacioa e ho preso gli assorbenti della presteryl per quando tornero' a casa dall'H!
3 - prima di uscire dallo studio ho stampato la lista delle cose che servono, cosi donenica inizio seriamente a PENSARE alla valigia!
Brava, vero??

Messaggio da vale77 » 19 feb 2011, 15:36
un mazzetto di razzi loro?Fra8392 ha scritto:lelisa76 ha scritto:![]()
per Agnese....evvivaaaaaaaaaaa!! (Fra tra l'altro il nome è bellissimo)
GRAZIEEEE!!
a mia mamma non piace, a mia suocera neanche (addirittura ha detto che tanto la mamma sono io e decido io.... secondo lei quindi piace solo a me ed Ale si è adeguato!) e mio suocero ha detto "ma daiii pensatene un altro, fatene scegliere uno a Samuele "![]()
si attaccano, a noi piace tantissimo.

Messaggio da vale77 » 19 feb 2011, 15:36
mica si può fare dappertutto...Chanel72 ha scritto:Perchè non fai l'iscrizione on-line? Io a Gabry l'ho fatta da casa dal pc ed è semplice e se ci sono riuscita ioilalla77 ha scritto:Vale, se può consolarti io ieri ho chiamato per prendere appuntamento per l'iscrizione al nido di Chiara e mi hanno dato appuntamento per il 22 marzo!![]()
![]()
quando ho chiesto se potevamo fare prima, visto che ho il termine per la nascita il 21, mi ha risposto, "signora, è l'unico appuntamento disponibile che ho! mandi qualche familiare..."![]()
![]()
![]()

Messaggio da vale77 » 19 feb 2011, 15:37
ma che dice il ped?Veru ha scritto:Buona sera![]()
Ho cercato di leggere gli arretrati ma sono troppi... e noi qui siamo ancora nella M---A ! e non è un eufemismo. Stamattina si è spaventato anche Marco perchè la franzy si è svegliata dal vomito e poi è in dissenteria (oggi 4 volte ed è acqua). E' talmente debole che fa fatica a cammina, barcolla proprio e vuole stare solo in braccio. Io sono stanca e molto preoccupata perchè ormai è la 4 volta in 1 mese e mezzo e questa ultima dura da 10 giorni. E' dimagrita molto e stasera appena ha visto la pappa si è messa a piangere e a dire NOOOOO piangendo a dirotto.
Ora non beve nemmeno + dal biberon perchè ha paura che ci sia qualche medicina.
.

Messaggio da lollo82 » 19 feb 2011, 15:38

Messaggio da vale77 » 19 feb 2011, 15:39
io non mi farei problemi per il cognato.Veru ha scritto:Chanel, ci ho pensato ad andare al PS ma poi come lo giustifico a mio cognato?![]()
Starla, mio cognato per ora mi dice dieta in bianco e solo carboidrati (peccato che alla francy la pasta e pastina non piaccia un granchè, soprattutto in qst periodo. Secondo lui, non dovrei nemmeno dare i fermenti (che io cmq do) e che fino a che non sono 14 giorni di scariche o vomito non si ritiene grave.
![]()
Volevo chiarire una cosa con Fra e Laura:
il post su fb era riferito ad altro.... non avevo nemmeno pensato che le mie parole potessero essere collegate ai commenti di ieri.

Messaggio da vale77 » 19 feb 2011, 15:41
ecco, forse un altro ped è ancora meglio del PSVeru ha scritto:vorrei riuscire a portarla da un altro peddy per un consulto... lo so che non è bello ma sono davvero preoccupata.starla82 ha scritto:boh secondo me 14 giorni sono davvero troppi!! non dico di andare in ospedale (dove magari rischia di beccarsi anche qualcos'altro..), ma magari una telefonata a un gestroenterologo.. boh magari ho detto una ca***ta..Veru ha scritto: Starla, mio cognato per ora mi dice dieta in bianco e solo carboidrati (peccato che alla francy la pasta e pastina non piaccia un granchè, soprattutto in qst periodo. Secondo lui, non dovrei nemmeno dare i fermenti (che io cmq do) e che fino a che non sono 14 giorni di scariche o vomito non si ritiene grave.
![]()
Oggi ion macchina mentre venivo dai miei piangevo disperata e meno male che Filippo dormiva... mi è presa una crisi che non sono riuscita a fermare...
ok, sto ricominciando.
Oltre alla mia stanchezza fisica e mentale, c'è una forte preoccupazione per come la vedo...
Filippo è + grande e anche se continua a correre in bagno anche lui sono + tranquilla perchè + gestibile e perchè ce l'ha solo da lunedì e non in forma così pesante.

Messaggio da Fra8392 » 19 feb 2011, 16:09
VeruVeru ha scritto:no, non può...Fra8392 ha scritto:boh anche a me sembrano tantini 14 gg ....
ma il latte lo prende?
ho tolto tutti i latticini.
fortunatamente beve abbastanza.
boh, sono confusa e avrei solo voglia che inizi a star meglio.
Ah, stamattina quando è stata male io ero al lavoro e fortunatamente (anche se tardi) si è reso conto anche marco di quanto sta male. Solitamente al mattino stava abbast bene e cominciava tutta la routine negativa da mezzogiorno in poi....

Messaggio da Fra8392 » 19 feb 2011, 16:10
vale77 ha scritto:un mazzetto di razzi loro?Fra8392 ha scritto:lelisa76 ha scritto:![]()
per Agnese....evvivaaaaaaaaaaa!! (Fra tra l'altro il nome è bellissimo)
GRAZIEEEE!!
a mia mamma non piace, a mia suocera neanche (addirittura ha detto che tanto la mamma sono io e decido io.... secondo lei quindi piace solo a me ed Ale si è adeguato!) e mio suocero ha detto "ma daiii pensatene un altro, fatene scegliere uno a Samuele "![]()
si attaccano, a noi piace tantissimo.

Messaggio da starla82 » 19 feb 2011, 20:55