non ho visto di questa storia, di che si tratta?milly73 ha scritto:il problema è che il tizio in questione ci sta marciando su questa cosa...non ti dico che commenti a livello accademicomariangelac ha scritto:milly73, la stampa romanza molto e soprattutto cavalca le notizie che possono piu far scalpore, se poi si tratta di notizie vere o inventate passa in ultimo piano![]()
solo che ho la sensazione che la storia stia andando avanti perchè gira e rigira è pubblicità per il dipartimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI CI PAGA QUESTI DANNI: SIAMO STUFE DEI MALANNI! 07/07
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI CI PAGA QUESTI DANNI: SIAMO STUFE DEI MALANNI! 07/07
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- boffina
- Expert~GolGirl®

milly73 ha scritto:tra quelle di voi che hanno allattato oltre l'anno mi dite come si svolgeva la giornata tipo dei vostri figli, diciamo verso gli 11 mesi?![]()
nel senso di pappa e allattamento
allora, io allattavo la mattina, prima di andare a lavoro.
metà mattina mangiava frutta
pranzo
allattavo di nuovo a merenda
cena
a volte di pomeriggio allattavo 2 volte, se si cenava più tardi, oppure gli davo uno yogurt o della frutta...
a luglio e agosto (quindi 12 e 13 mesi) che non lavoravo, spesso si attaccava anche a metà mattinata.
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- milly73
- Expert~GolGirl®

boffina ciao
sono contenta che mattia stia meglio!tu come stai?
grazie per le info sull'allattamento
ve l'ho chiesto perchè ho mia sorella (la mamma di giorgia che fa 1 anno a febbraio) un pò preoccupata perchè giorgia mangia poco, rispetto allo svezzamento. però da quello che mi ha detto l'altra mia sorella (ora stanno in sardegna) ogni secondo l'attacca al seno, perchè la bambina è molto nervosa in questi giorni (forse l'ambiente nuovo o dentini).della serie che ieri mattina dopo il biberon della colazione le ha dato 5 volte il seno e poi a pranzo non ha mangiato nulla. siccome mi ricordavo che a metà mattinata, ad emma davo la meranda, mi chiedevo come funzionasse con l'allattamento esclusivo. Solo curiosità
frangela guarda qui:
http://canali.kataweb.it/kataweb-guarda ... -1&photo=1" onclick="window.open(this.href);return false;
sai, il discorso è che lo scoop di questa scoperta sta nel fatto che i resti appartengono ad una donna.
e la cosa strana è che abbia 'sto mattone infilato in bocca. ma nel crollo di una sepoltura queste cose possono succedere. il Discorso è che intorno a questa scoperta ci stanno ricamando di tutto e di più.
secondo me fra qualche anno ci faranno un romanzo o un film
grazie per le info sull'allattamento
ve l'ho chiesto perchè ho mia sorella (la mamma di giorgia che fa 1 anno a febbraio) un pò preoccupata perchè giorgia mangia poco, rispetto allo svezzamento. però da quello che mi ha detto l'altra mia sorella (ora stanno in sardegna) ogni secondo l'attacca al seno, perchè la bambina è molto nervosa in questi giorni (forse l'ambiente nuovo o dentini).della serie che ieri mattina dopo il biberon della colazione le ha dato 5 volte il seno e poi a pranzo non ha mangiato nulla. siccome mi ricordavo che a metà mattinata, ad emma davo la meranda, mi chiedevo come funzionasse con l'allattamento esclusivo. Solo curiosità
frangela guarda qui:
http://canali.kataweb.it/kataweb-guarda ... -1&photo=1" onclick="window.open(this.href);return false;
sai, il discorso è che lo scoop di questa scoperta sta nel fatto che i resti appartengono ad una donna.
e la cosa strana è che abbia 'sto mattone infilato in bocca. ma nel crollo di una sepoltura queste cose possono succedere. il Discorso è che intorno a questa scoperta ci stanno ricamando di tutto e di più.
secondo me fra qualche anno ci faranno un romanzo o un film
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
SABATO POI ROBY AVEVA LA FEBBRE A 39.7, E COSì ANCHE IERI ED OGGI, DA STAMATTINA HO INIZIATO ANTIBIOTICO, PERCHè HA UNA BELLA TOSSE
, ED HA LA GOLA MESSA PROPRIO BENE
IERI HO CHIAMATO LA GUARDIA MEDICA ED è VENUTO UN MEDICO MOLTO BRAVO, MI HA RACCONTATO CHE HA 3 GEMELLI DI 20 MESI, 2MASCHI ED 1 FEMMINA
è VENUTO ACCOMPAGNATO DAI VIGILI
HO CHIAMATO AL TEL LA GUARDIA MEDICA, MA RISULTAVA MUTO
HO CERCATO ONLINE SE IL NUMERO FOSSE ESATTO, ED ERA GIUSTO.COSì HO CHIAMATO I VIGILI E GLIEL'HO SPIEGATO.
LA VIGILESSA CHE MI HA RISPOSTO, HA DETTO CHE SICURAMENTE SBAGLIAVO IL NUMERO, COSì MI HA DATO IL SUO (LO STESSO NUMERO
)RESASI CONTO DELLA COSA, SONO USCITI, HANNO PRESO IL MEDICO E ME L'HANNO PORTATO A CASA NEL GIRO DI 5MINUTI D'OROLOGIO
IL NUMERO L'HANNO CAMBIATO DA POCO, E L'HANNO MESSO SCRITTO SULLA PORTA DELL'UFFICIO
SABATO POI ROBY AVEVA LA FEBBRE A 39.7, E COSì ANCHE IERI ED OGGI, DA STAMATTINA HO INIZIATO ANTIBIOTICO, PERCHè HA UNA BELLA TOSSE
IERI HO CHIAMATO LA GUARDIA MEDICA ED è VENUTO UN MEDICO MOLTO BRAVO, MI HA RACCONTATO CHE HA 3 GEMELLI DI 20 MESI, 2MASCHI ED 1 FEMMINA
è VENUTO ACCOMPAGNATO DAI VIGILI
HO CHIAMATO AL TEL LA GUARDIA MEDICA, MA RISULTAVA MUTO
HO CERCATO ONLINE SE IL NUMERO FOSSE ESATTO, ED ERA GIUSTO.COSì HO CHIAMATO I VIGILI E GLIEL'HO SPIEGATO.
LA VIGILESSA CHE MI HA RISPOSTO, HA DETTO CHE SICURAMENTE SBAGLIAVO IL NUMERO, COSì MI HA DATO IL SUO (LO STESSO NUMERO
IL NUMERO L'HANNO CAMBIATO DA POCO, E L'HANNO MESSO SCRITTO SULLA PORTA DELL'UFFICIO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- framar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
ricomincia la settimana
ricomincia la settimana
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

speravo di leggere notizie migliori sulla salute ma vedo che ancora è un disastro !!
accidenti!!
Marsica che servizio, hai avuto il medico con la scorta!!
accidenti!!
Marsica che servizio, hai avuto il medico con la scorta!!
Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!
stamani alle 7,30 frignettava. ha frignettato per diverso tempo.
deciso allora di cambiargli il pannolo e poi allattarlo.
una volta sul fasciatoio tutto tace. dormiva beatamente.
l'ho lasciato lì fino alle 9
diana una volta alzata vagava per casa: mamma, ma il fratellino dov'è andato?
l'ho lasciato lì fino alle 9
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- framar
- Master~GolGirl®

:ahahMakotina ha scritto:buongiorno!!!!!!!!!!![]()
l'ho lasciato lì fino alle 9![]()
benedetto fasciatoio
Francesco 15 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore

Marsica ora come sta roby?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ANCORA FEBBRE, L'ULTIMA TACHIPIRINA L'HO MESSA STAMATTINA, PERò HO INIZIATO CON L'ANTIBIOTICO
INUTILE ASPETTARE ANCORA, ORMAI HO CAPITO CHE FINITO EFFETTO TACHIPIRINA, RISALE ALTA LA FEBBRE, E POI HA IL CULETTO CHE PUZZA
INUTILE ASPETTARE ANCORA, ORMAI HO CAPITO CHE FINITO EFFETTO TACHIPIRINA, RISALE ALTA LA FEBBRE, E POI HA IL CULETTO CHE PUZZA

- Makotina
- Gold~GolGirl®

MARSICA,
io oggi non ho più nulla!
come se non avessi mai avuto nulla.
ma che roba strana è stata. ho lo ammazzata a modino o era una cosa così, strana e superveloce.
io oggi non ho più nulla!
come se non avessi mai avuto nulla.
- milly73
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggio.
s'è capito?
portata emma dalla pediatra: brutta otite all'orecchio sinistro, tonsillite(ecco perchè era rauca), VIRUS GASTROINTESTINALE
ABBIAMO VINTO QUACCHECOSA
la febbre di venerdi era dovuta proprio all'otite. Incredibilmente, ieri, emma si lamentava se le toccavo le orechie, ma non più di tanto
vabbè...andiamo di antibiotico per 7 gg, bentelan oggi e domani e fermenti per 6gg(per fortuna avevamo già iniziato).naturalmente dovrà stare a casa per tutta la settimana. Potremo partire solo se sabato non ritorna la febbre
ecco.
voi come state? MARSICA
speriamo che non si una cosa lunga 
s'è capito?
portata emma dalla pediatra: brutta otite all'orecchio sinistro, tonsillite(ecco perchè era rauca), VIRUS GASTROINTESTINALE
la febbre di venerdi era dovuta proprio all'otite. Incredibilmente, ieri, emma si lamentava se le toccavo le orechie, ma non più di tanto
vabbè...andiamo di antibiotico per 7 gg, bentelan oggi e domani e fermenti per 6gg(per fortuna avevamo già iniziato).naturalmente dovrà stare a casa per tutta la settimana. Potremo partire solo se sabato non ritorna la febbre
ecco.
voi come state? MARSICA
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ammappate!!!!!
che manca???

che manca???
- mariangelac
- Collaboratore

Oggi primo giiorno d'asilo dopo 2 settimane di assenza, una per la febbre l'altra per la convalescenza a casa..... Sara ha male alla gola e naso chiuso o gocciolante
ho iniziato dinuovo con i paf di cortisone, sperando che blocchino l'infezione sul nascere
Oggi la maestra nn c'era era malata, e i bimbi sono stati smistati nelle altre classi, pianti come da inserimento
figuriamoci l'anno prossimo che cambieranno completamente scuola
ahhhhhhh nn ve l'ho detto, la maestra all'ultima riunione pare abbia chiesto scusa alle mamme (io nn c'ero ero malata) per il suo atteggiamento "apparentemente" duro, e per il suo tono di voce molto alto, dice che i bambini comunque stanno bene e lei li ama (
) e che nn dobbiamo preoccuparci perche tutto quello che fa è per il loro bene ( ari
) tutto questo arriva "casualmente" dopo che io (l'unica) mi sono lamentata con la dirigente scolastica e la responsabile del plesso..... mi hanno detto che ora è diventata dolcissima, e nn urla piu..... si si si.... ed io sono la zia di topolino e paperino
nn credo nei cambiamenti così repentini, soprattutto se dettati da rimproveri dall'alto.
Oggi sono andata in un'altra scuola, la segretaria mi ha detto che i miei bambini verranno presi sicuramente in tutte le scuole, perche sono 3 gemelli ed hanno la priorità e perche a settembre avranno 4 anni e quindi hanno la priorità rispetto ai treenni, il probelma è solo quello di trovare un ambiente sereno, in questa scuola le 3 mamme che ho incontrato me ne hanno parlato benissimo, ma oramai nn mi posso cullare nemmeno troppo della valutazioni altrui, ogni mamma ha delle aspettative diverse, speriamo bene
Oggi la maestra nn c'era era malata, e i bimbi sono stati smistati nelle altre classi, pianti come da inserimento
Oggi sono andata in un'altra scuola, la segretaria mi ha detto che i miei bambini verranno presi sicuramente in tutte le scuole, perche sono 3 gemelli ed hanno la priorità e perche a settembre avranno 4 anni e quindi hanno la priorità rispetto ai treenni, il probelma è solo quello di trovare un ambiente sereno, in questa scuola le 3 mamme che ho incontrato me ne hanno parlato benissimo, ma oramai nn mi posso cullare nemmeno troppo della valutazioni altrui, ogni mamma ha delle aspettative diverse, speriamo bene
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mariangelac, speriamo!!!!

- lory75
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
quanto mi dispiace sentire di tutti questi cucciolotti alle prese con le malattie, noi mamme ci sentiamo impotenti davanti a queste continue ricadute.
milly discorso patatina, ti chiedevo se te ne accorgi guardandola, o al tatto mentre la lavi
per la partenza
fasciatoio anche da voi fa quest'effetto? io pensavo ke fosse dovuto al disegno delle mattonelle del bagno, tutti e tre ne sono stati affascinati ed io ne approfitto nel pulire il bagno
lo dico piano, oggi si è svegliato solo 1 volta
mariangelac
per la migliore scelta x i cucciolotti. è vero ogni mamma ha le sue aspettative.
per me la maestra di Simona è una brava maestra, ma soprattutto lei ci va contenta ed a volte fa anche dei pensierini, disegni da regalarle, eppure c'è chi si lamenta ke fa stare troppo seduti e ki si lamenta xchè nn ha insegnato il corsivo
io sono rimasta sorpresa l'altro ieri perchè ho scoperto che sa già leggere le sillabe, penso ke sia anche quasi troppo per essere asilo!

quanto mi dispiace sentire di tutti questi cucciolotti alle prese con le malattie, noi mamme ci sentiamo impotenti davanti a queste continue ricadute.
milly discorso patatina, ti chiedevo se te ne accorgi guardandola, o al tatto mentre la lavi
fasciatoio anche da voi fa quest'effetto? io pensavo ke fosse dovuto al disegno delle mattonelle del bagno, tutti e tre ne sono stati affascinati ed io ne approfitto nel pulire il bagno
lo dico piano, oggi si è svegliato solo 1 volta
mariangelac
per me la maestra di Simona è una brava maestra, ma soprattutto lei ci va contenta ed a volte fa anche dei pensierini, disegni da regalarle, eppure c'è chi si lamenta ke fa stare troppo seduti e ki si lamenta xchè nn ha insegnato il corsivo
io sono rimasta sorpresa l'altro ieri perchè ho scoperto che sa già leggere le sillabe, penso ke sia anche quasi troppo per essere asilo!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
IERI HO INIZIATO ANTIBIOTICO E DA IERI NIENTE FEBBRE
, SOLO ANCORA TANTA TOSSE
milly73, SPERIAMO TU RIESCA A PARTIRE
mariangelac, è LA STESSA STORIA DI CUI RACCONTAVO IO QUANDO MI TROVO ROBERTA NELLE ALTRI CLASSI E LEI PIANGE
IERI HO INIZIATO ANTIBIOTICO E DA IERI NIENTE FEBBRE
milly73, SPERIAMO TU RIESCA A PARTIRE
mariangelac, è LA STESSA STORIA DI CUI RACCONTAVO IO QUANDO MI TROVO ROBERTA NELLE ALTRI CLASSI E LEI PIANGE

- MARSICA
- Master~GolGirl®

MI STO ROMPENDO DI QUESTO LAVORO
non sopporto più nessuno

- lory75
- Expert~GolGirl®

da noi qnd manca una maestra hanno sempre chiamato una supplente, poi cmq ci sono le assistenti della loro classe.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- framar
- Master~GolGirl®

buongiorno 
Francesco 15 luglio 2007