GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!

Bloccato
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!

Messaggio da Paciughina80 » 2 dic 2010, 22:42

Angioletta ha scritto:A proposito di Miryam quando io sono ai fornelli:

Oggi mentre impastavo la pizza...

...silenzio.... dopodichè...

MIRYAM: "Baaaaaaavaaa Mimi, baaaaava Mimi" (trad. lett. "Braaaaava Miryam, braaaaava Miryam!")

IO: "Miryam, cosa fai?"

MIRYAM: "Pinna, pinna" (trad. lett. "Penna, penna", cioè "Sono qui che mi diverto da matti con una PENNA!!")

IO: "Stai scrivendo sul foglio?"

MIRYAM: "NO, Di iiaaaa, di iaaaa" (trad. lett. "No, di la, di la", cioè "No, mamma, sono da tutt'altra parte!")

:che_dici

Mollo la pizza e vado a vedere, aveva ragione, stava proseguendo il suo murale nel corridoio!!! :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 2 dic 2010, 22:52

Angio, ti vedo online...tutto ok?? Tonino è vivo?? :fischia
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 2 dic 2010, 22:59

Mhhhh, mi sa che vedo solo delle fantasmine liggiù...vado a nannizzare il nanetto altrimenti non lascia in pace nessuno! :hi hi hi hi

Buonanotte!! :bacio :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 2 dic 2010, 23:01

Paciughina80 ha scritto:Sera donnine
Veru, per caso hai a portata di mano il link degli scarponcini di Francy presi da decathlon?...mio fratello ci lavora ma io non riesco a descriverglieli e ha trovato questi che non mi piaccciono :x:

http://it.decathlon.com/it/junior-scarp" onclick="window.open(this.href);return false; ... 40089.html
http://it.decathlon.com/it/arpenaz-neig ... 73888.html" onclick="window.open(this.href);return false;
eccoli... io li ho presi rosa
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 dic 2010, 23:35

MIRYAM: "Baaaaaaavaaa Mimi, baaaaava Mimi" (trad. lett. "Braaaaava Miryam, braaaaava Miryam!")

MIRYAM: "Pinna, pinna" (trad. lett. "Penna, penna", cioè "Sono qui che mi diverto da matti con una PENNA!!")

MIRYAM: "NO, Di iiaaaa, di iaaaa" (trad. lett. "No, di la, di la", cioè "No, mamma, sono da tutt'altra parte!")

Mollo la pizza e vado a vedere, aveva ragione, stava proseguendo il suo murale nel corridoio!!! :x:

ma parla già così bene?
qui siamo ancora a mamma papà, pappa, i versi degli animali... oggi ha imprato cacca e nanna....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 dic 2010, 23:41

lorenzo non ha più febbre. però ha una tosse pazzesca che lo prende soprattutto quando dorme, così si sveglia incazzato e piange...povero!

ha anche un occhietto incispato...
domani lo tengo ancora a casa, così si riprende bene :ok

e poi è di un mammone da far paura :x: se ci sono io vuole stare solo in braccio, non posso allontanarmi nemmeno per fare la pipì.
ieri sono uscita e l'ho lascitao disperato in lacirme, non l'aveva mai fatto.
ecco, quando è coì mi dico che ho sbagliato qualcosa....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 2 dic 2010, 23:52

Buonasera,
angio stra :quoto: Fra lascia che sia lui a provare a stare con tutte e 3 e vedi poi se non cambia atteggiamento!!!!!
fra scusa ma saresti da sculacciare !!!!!!!! Certo che hai fatto troppissimo vedi di riposarti di più :bacio
paciughina sì gli scarponcini sono quelli li ho presi anche io per Gabry blu :ok
new :yeee per la visita di Filippo
veru i sacchi nanna hai preso misura 18-36 mesi?? Ma non sono enormi?
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 3 dic 2010, 0:12

carmen che spavento hai fatto bene a volerci vedere chiaro
vale anche Gabry parla poco,bè veramente parla molto nella sua lingua speciale, ma parole comprensibili sono poche :impiccata:
starla ti capisco deve essere veramente dura lasciare Vittoria però è in buone mani quindi fatti forza.
Oggi pomeriggio ho portato Gabry in ludoteca lo hanno fatto pitturare (con colori non tossici) nonostante il grembiule si è sporcato ma poi ho messo tutto in lavatrice ed è venuto pulito, il piccolo picasso all'inizio non voleva mettere le mani nella pittura ma poi ci ha preso gusto e ha fatto la sua opera poi si è voluto andare a lavare le manine ma era soddisfatto del disegno, a casa bagnetto cena con prosciutto e pasta al pomodoro poi ha giocato con il lego di gomma li piace un sacco ci gioca per un bel pò poi alla fine lancia tutto e ora è sparso sul pavimento :impiccata: Il maritino se la russa alla grande e ha pure la tosse se va avanti così tutta la notte :impiccata: magari le dò anche a lui lo sciroppo della lumaca :hi hi hi hi chissà se funziona!!! Domani sveglia all'alba e doppio turno mattino e chiusura il problema non è tanto lavorare ma il fatto che mi manca da matti Gabriele, voi mi capite vero?
Buonanotte a tutte :bacio
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 dic 2010, 8:04

Buon venerdì!!!! :bacio
Oggi sono a casa per cui posso accompagnare Filippo a scuola! Che bello!!!
Chanel72 ha scritto: veru i sacchi nanna hai preso misura 18-36 mesi?? Ma non sono enormi?
Chanel, sono grandi ma non danno fastidio. La Francy si gira e rigira quando dorme e non si è mai incastrata! :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 3 dic 2010, 8:52

Buongiorno :bacio
Erasmo è andato a lavorare con mio zio, quindi sono a casa anche io!! devo sistemare una tabella excel e poi mi posso organizzare per il viaggio.. e soprattutto..sto con Vittoria (lei stanotte ha fatto un 48, vediamo se si addormenta un'oretta..). Ora vado a cambiarle il pannolino :x:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 dic 2010, 10:49

Buondììììììììììì,

ieri sera il marito è tornato alle 9!! Evvaiiiiii! Poi gli ho detto quella cosa di Fr@, come se fosse una mia idea, e mi ha detto che gli piace molto, così io mi svago un pò, che alle figlie ci pensa lui!!!
:congratulations: Fr@!!!! :thank_you:

Ora non vedo l'ora ci sia il prox incontro! :fischia :hi hi hi hi :yeaa:
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 dic 2010, 10:57

Paciughina80 ha scritto:Angio, ti vedo online...tutto ok?? Tonino è vivo?? :fischia
Scusa, ieri avevo lasciato il pc acceso ma ero con Mimì, poi l'ho spento senza nemmeno aggiornare la pagina.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 dic 2010, 10:58

vale77 ha scritto:

ma parla già così bene?
qui siamo ancora a mamma papà, pappa, i versi degli animali... oggi ha imprato cacca e nanna....
Si, si, dice tutte le paroline, anche se non bene, e fa le frasi (a modo suo), ma riesce a farsi capire.
Le mie stelle:

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 dic 2010, 11:29

Buongiorno mammette :bacio

scusate ora son di corsissima, ma conto di ripassare per benino dopo...

inantanto volevo festeggiare la bella visita di Filippo :yeee :yeee :yeee

e Fraaaaaa....'tenta agli strapazzi :sberla: :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 dic 2010, 12:37

buongiorno,
questa mattina mi è arrivato il msg di un mio collega che ha avuto una splendida bambina di nome giorgia.
però sono ancora basita per ciò che è successo a questa povera creatura.....
durante il primo bagnetto della sua vita, l'infermiera della nursery le ha provocato una ustione di 2° grado sul sederino :urka
ma come è possibile che accadano queste cose nel nido di un rinomato policlinico???????????????????????????????????????????? :domanda
ora dovrà essere curata per 8/9 gg con antibiotico :che_dici

in ufficio da noi ci sono grandi novità,
il presidente si è dimesso ed è stata eletta una "presidentessa".........
no comment :x:

ci sentiamo oggi............spero................. :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 dic 2010, 12:49

New, mamma mia!! :urka Povera bimba! Immagino che la puericultrice ora passi un bel guaio! Però bruciare con l'acqua una creatura appena nata ce ne vuole!! E che caspita, ancora adesso controllo bene l'acqua prima di bagnare Miryam!!!
Le mie stelle:

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 3 dic 2010, 13:58

:ahaha :clap Congratulazioni a Miriam.... Matteo è fermo a mamma, papà, pappa nonna e grazie! :che_dici
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 3 dic 2010, 13:59

Fra8392 ha scritto:eccomi sono contenta della visita di Filippo!!! :ok :ok

la montagna l'abbiamo spostata al w-e del 17.
In compenso io stamani mentre mi preparavo x andare a lavoro ho avuto dei forti dolori alla pancia, era durissima , ogni tanto la sentivo muovere , era tutta un blocco e potevo stare solo piegata su me stessa. Quindi son rimasta a casa.
All'inizio pensavo che Ale mi avesse attaccato il virus poi ho valutato anche l'ipotesi contrazioni (io le ho avuto solo al momento del parto e quindi non so dire bene se erano quelle che si hanno durante la gravidanza o meno, forse qualcuna mi può aiutare) o cmq qualcosa sempre legato alla gravidanza e al fatto che ieri sera (forse) mi sono strapazzata un po' tanto...
è da mar che gestisco io solamente Samueel da quando rientro fino a metterlo a letto dato che Ale è KO, in + ieri sera prima di cena mi si è rovesciato il passato di verdure che avevo in cucina, ingresso e sala :che_dici non vi dico a pulire ... poi dopo cena ho spazzato e dato il cencio in tutta la casa, sistemato camera nostra, camerina di Samuele e pulito il bagno.... oltre a risistemare cucina e occuparmi chiaramente di Samuele :perplesso forse ho esagerato. sono stata quasi tutto il giorno a letto (ma ho lavorato dalle 11 ... )
Stai un po' a riposo! :coccola
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 3 dic 2010, 14:08

Buongiorno fanciulle! :bacio
Oggi ultimo giorno di lavoro e poiiiii.....
5 GIORNI A CASA!!!!! :yeee :Yuppieeee
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 dic 2010, 14:36

carmen974 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:eccomi sono contenta della visita di Filippo!!! :ok :ok

la montagna l'abbiamo spostata al w-e del 17.
In compenso io stamani mentre mi preparavo x andare a lavoro ho avuto dei forti dolori alla pancia, era durissima , ogni tanto la sentivo muovere , era tutta un blocco e potevo stare solo piegata su me stessa. Quindi son rimasta a casa.
All'inizio pensavo che Ale mi avesse attaccato il virus poi ho valutato anche l'ipotesi contrazioni (io le ho avuto solo al momento del parto e quindi non so dire bene se erano quelle che si hanno durante la gravidanza o meno, forse qualcuna mi può aiutare) o cmq qualcosa sempre legato alla gravidanza e al fatto che ieri sera (forse) mi sono strapazzata un po' tanto...
è da mar che gestisco io solamente Samueel da quando rientro fino a metterlo a letto dato che Ale è KO, in + ieri sera prima di cena mi si è rovesciato il passato di verdure che avevo in cucina, ingresso e sala :che_dici non vi dico a pulire ... poi dopo cena ho spazzato e dato il cencio in tutta la casa, sistemato camera nostra, camerina di Samuele e pulito il bagno.... oltre a risistemare cucina e occuparmi chiaramente di Samuele :perplesso forse ho esagerato. sono stata quasi tutto il giorno a letto (ma ho lavorato dalle 11 ... )
Stai un po' a riposo! :coccola
quoto e aggiungo....
fatti aiutare da una donna delle pulizie,