:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:A proposito di Miryam quando io sono ai fornelli:
Oggi mentre impastavo la pizza...
...silenzio.... dopodichè...
MIRYAM: "Baaaaaaavaaa Mimi, baaaaava Mimi" (trad. lett. "Braaaaava Miryam, braaaaava Miryam!")
IO: "Miryam, cosa fai?"
MIRYAM: "Pinna, pinna" (trad. lett. "Penna, penna", cioè "Sono qui che mi diverto da matti con una PENNA!!")
IO: "Stai scrivendo sul foglio?"
MIRYAM: "NO, Di iiaaaa, di iaaaa" (trad. lett. "No, di la, di la", cioè "No, mamma, sono da tutt'altra parte!")
![]()
Mollo la pizza e vado a vedere, aveva ragione, stava proseguendo il suo murale nel corridoio!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Re: Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Angio, ti vedo online...tutto ok?? Tonino è vivo?? 

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Mhhhh, mi sa che vedo solo delle fantasmine liggiù...vado a nannizzare il nanetto altrimenti non lascia in pace nessuno!
Buonanotte!!

Buonanotte!!

- Veru
- Gold~GolGirl®
http://it.decathlon.com/it/arpenaz-neig ... 73888.html" onclick="window.open(this.href);return false;Paciughina80 ha scritto:Sera donnine
Veru, per caso hai a portata di mano il link degli scarponcini di Francy presi da decathlon?...mio fratello ci lavora ma io non riesco a descriverglieli e ha trovato questi che non mi piaccciono![]()
http://it.decathlon.com/it/junior-scarp" onclick="window.open(this.href);return false; ... 40089.html
eccoli... io li ho presi rosa
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Angioletta ha scritto:A proposito di Miryam quando io sono ai fornelli:
MIRYAM: "Baaaaaaavaaa Mimi, baaaaava Mimi" (trad. lett. "Braaaaava Miryam, braaaaava Miryam!")
MIRYAM: "Pinna, pinna" (trad. lett. "Penna, penna", cioè "Sono qui che mi diverto da matti con una PENNA!!")
MIRYAM: "NO, Di iiaaaa, di iaaaa" (trad. lett. "No, di la, di la", cioè "No, mamma, sono da tutt'altra parte!")
![]()
Mollo la pizza e vado a vedere, aveva ragione, stava proseguendo il suo murale nel corridoio!!!
ma parla già così bene?
qui siamo ancora a mamma papà, pappa, i versi degli animali... oggi ha imprato cacca e nanna....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
lorenzo non ha più febbre. però ha una tosse pazzesca che lo prende soprattutto quando dorme, così si sveglia incazzato e piange...povero!
ha anche un occhietto incispato...
domani lo tengo ancora a casa, così si riprende bene
e poi è di un mammone da far paura
se ci sono io vuole stare solo in braccio, non posso allontanarmi nemmeno per fare la pipì.
ieri sono uscita e l'ho lascitao disperato in lacirme, non l'aveva mai fatto.
ecco, quando è coì mi dico che ho sbagliato qualcosa....
ha anche un occhietto incispato...
domani lo tengo ancora a casa, così si riprende bene

e poi è di un mammone da far paura

ieri sono uscita e l'ho lascitao disperato in lacirme, non l'aveva mai fatto.
ecco, quando è coì mi dico che ho sbagliato qualcosa....
LORENZO 15.07.09
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buonasera,
angio stra
Fra lascia che sia lui a provare a stare con tutte e 3 e vedi poi se non cambia atteggiamento!!!!!
fra scusa ma saresti da sculacciare !!!!!!!! Certo che hai fatto troppissimo vedi di riposarti di più
paciughina sì gli scarponcini sono quelli li ho presi anche io per Gabry blu
new
per la visita di Filippo
veru i sacchi nanna hai preso misura 18-36 mesi?? Ma non sono enormi?
angio stra

fra scusa ma saresti da sculacciare !!!!!!!! Certo che hai fatto troppissimo vedi di riposarti di più

paciughina sì gli scarponcini sono quelli li ho presi anche io per Gabry blu

new

veru i sacchi nanna hai preso misura 18-36 mesi?? Ma non sono enormi?
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- Chanel72
- Original~GolGirl®
carmen che spavento hai fatto bene a volerci vedere chiaro
vale anche Gabry parla poco,bè veramente parla molto nella sua lingua speciale, ma parole comprensibili sono poche
starla ti capisco deve essere veramente dura lasciare Vittoria però è in buone mani quindi fatti forza.
Oggi pomeriggio ho portato Gabry in ludoteca lo hanno fatto pitturare (con colori non tossici) nonostante il grembiule si è sporcato ma poi ho messo tutto in lavatrice ed è venuto pulito, il piccolo picasso all'inizio non voleva mettere le mani nella pittura ma poi ci ha preso gusto e ha fatto la sua opera poi si è voluto andare a lavare le manine ma era soddisfatto del disegno, a casa bagnetto cena con prosciutto e pasta al pomodoro poi ha giocato con il lego di gomma li piace un sacco ci gioca per un bel pò poi alla fine lancia tutto e ora è sparso sul pavimento
Il maritino se la russa alla grande e ha pure la tosse se va avanti così tutta la notte
magari le dò anche a lui lo sciroppo della lumaca
chissà se funziona!!! Domani sveglia all'alba e doppio turno mattino e chiusura il problema non è tanto lavorare ma il fatto che mi manca da matti Gabriele, voi mi capite vero?
Buonanotte a tutte
vale anche Gabry parla poco,bè veramente parla molto nella sua lingua speciale, ma parole comprensibili sono poche

starla ti capisco deve essere veramente dura lasciare Vittoria però è in buone mani quindi fatti forza.
Oggi pomeriggio ho portato Gabry in ludoteca lo hanno fatto pitturare (con colori non tossici) nonostante il grembiule si è sporcato ma poi ho messo tutto in lavatrice ed è venuto pulito, il piccolo picasso all'inizio non voleva mettere le mani nella pittura ma poi ci ha preso gusto e ha fatto la sua opera poi si è voluto andare a lavare le manine ma era soddisfatto del disegno, a casa bagnetto cena con prosciutto e pasta al pomodoro poi ha giocato con il lego di gomma li piace un sacco ci gioca per un bel pò poi alla fine lancia tutto e ora è sparso sul pavimento

Buonanotte a tutte

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buon venerdì!!!!
Oggi sono a casa per cui posso accompagnare Filippo a scuola! Che bello!!!

Oggi sono a casa per cui posso accompagnare Filippo a scuola! Che bello!!!
Chanel, sono grandi ma non danno fastidio. La Francy si gira e rigira quando dorme e non si è mai incastrata!Chanel72 ha scritto: veru i sacchi nanna hai preso misura 18-36 mesi?? Ma non sono enormi?

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Erasmo è andato a lavorare con mio zio, quindi sono a casa anche io!! devo sistemare una tabella excel e poi mi posso organizzare per il viaggio.. e soprattutto..sto con Vittoria (lei stanotte ha fatto un 48, vediamo se si addormenta un'oretta..). Ora vado a cambiarle il pannolino

Erasmo è andato a lavorare con mio zio, quindi sono a casa anche io!! devo sistemare una tabella excel e poi mi posso organizzare per il viaggio.. e soprattutto..sto con Vittoria (lei stanotte ha fatto un 48, vediamo se si addormenta un'oretta..). Ora vado a cambiarle il pannolino

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Buondììììììììììì,
ieri sera il marito è tornato alle 9!! Evvaiiiiii! Poi gli ho detto quella cosa di Fr@, come se fosse una mia idea, e mi ha detto che gli piace molto, così io mi svago un pò, che alle figlie ci pensa lui!!!
Fr@!!!!
Ora non vedo l'ora ci sia il prox incontro!

ieri sera il marito è tornato alle 9!! Evvaiiiiii! Poi gli ho detto quella cosa di Fr@, come se fosse una mia idea, e mi ha detto che gli piace molto, così io mi svago un pò, che alle figlie ci pensa lui!!!

Ora non vedo l'ora ci sia il prox incontro!

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Scusa, ieri avevo lasciato il pc acceso ma ero con Mimì, poi l'ho spento senza nemmeno aggiornare la pagina.Paciughina80 ha scritto:Angio, ti vedo online...tutto ok?? Tonino è vivo??
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Si, si, dice tutte le paroline, anche se non bene, e fa le frasi (a modo suo), ma riesce a farsi capire.vale77 ha scritto:Angioletta ha scritto:A proposito di Miryam quando io sono ai fornelli:
![]()
ma parla già così bene?
qui siamo ancora a mamma papà, pappa, i versi degli animali... oggi ha imprato cacca e nanna....
Le mie stelle:
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammette
scusate ora son di corsissima, ma conto di ripassare per benino dopo...
inantanto volevo festeggiare la bella visita di Filippo
e Fraaaaaa....'tenta agli strapazzi

scusate ora son di corsissima, ma conto di ripassare per benino dopo...
inantanto volevo festeggiare la bella visita di Filippo

e Fraaaaaa....'tenta agli strapazzi

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
questa mattina mi è arrivato il msg di un mio collega che ha avuto una splendida bambina di nome giorgia.
però sono ancora basita per ciò che è successo a questa povera creatura.....
durante il primo bagnetto della sua vita, l'infermiera della nursery le ha provocato una ustione di 2° grado sul sederino
ma come è possibile che accadano queste cose nel nido di un rinomato policlinico????????????????????????????????????????????
ora dovrà essere curata per 8/9 gg con antibiotico
in ufficio da noi ci sono grandi novità,
il presidente si è dimesso ed è stata eletta una "presidentessa".........
no comment
ci sentiamo oggi............spero.................
questa mattina mi è arrivato il msg di un mio collega che ha avuto una splendida bambina di nome giorgia.
però sono ancora basita per ciò che è successo a questa povera creatura.....
durante il primo bagnetto della sua vita, l'infermiera della nursery le ha provocato una ustione di 2° grado sul sederino

ma come è possibile che accadano queste cose nel nido di un rinomato policlinico????????????????????????????????????????????

ora dovrà essere curata per 8/9 gg con antibiotico

in ufficio da noi ci sono grandi novità,
il presidente si è dimesso ed è stata eletta una "presidentessa".........
no comment

ci sentiamo oggi............spero.................

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®
New, mamma mia!!
Povera bimba! Immagino che la puericultrice ora passi un bel guaio! Però bruciare con l'acqua una creatura appena nata ce ne vuole!! E che caspita, ancora adesso controllo bene l'acqua prima di bagnare Miryam!!!

Le mie stelle:
-
- Active~GolGirl®
Angioletta ha scritto:A proposito di Miryam quando io sono ai fornelli:
![]()

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Active~GolGirl®
Stai un po' a riposo!Fra8392 ha scritto:eccomi sono contenta della visita di Filippo!!!![]()
![]()
la montagna l'abbiamo spostata al w-e del 17.
In compenso io stamani mentre mi preparavo x andare a lavoro ho avuto dei forti dolori alla pancia, era durissima , ogni tanto la sentivo muovere , era tutta un blocco e potevo stare solo piegata su me stessa. Quindi son rimasta a casa.
All'inizio pensavo che Ale mi avesse attaccato il virus poi ho valutato anche l'ipotesi contrazioni (io le ho avuto solo al momento del parto e quindi non so dire bene se erano quelle che si hanno durante la gravidanza o meno, forse qualcuna mi può aiutare) o cmq qualcosa sempre legato alla gravidanza e al fatto che ieri sera (forse) mi sono strapazzata un po' tanto...
è da mar che gestisco io solamente Samueel da quando rientro fino a metterlo a letto dato che Ale è KO, in + ieri sera prima di cena mi si è rovesciato il passato di verdure che avevo in cucina, ingresso e salanon vi dico a pulire ... poi dopo cena ho spazzato e dato il cencio in tutta la casa, sistemato camera nostra, camerina di Samuele e pulito il bagno.... oltre a risistemare cucina e occuparmi chiaramente di Samuele
forse ho esagerato. sono stata quasi tutto il giorno a letto (ma ho lavorato dalle 11 ... )

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
Oggi ultimo giorno di lavoro e poiiiii.....
5 GIORNI A CASA!!!!!

Oggi ultimo giorno di lavoro e poiiiii.....
5 GIORNI A CASA!!!!!

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
quoto e aggiungo....carmen974 ha scritto:Stai un po' a riposo!Fra8392 ha scritto:eccomi sono contenta della visita di Filippo!!!![]()
![]()
la montagna l'abbiamo spostata al w-e del 17.
In compenso io stamani mentre mi preparavo x andare a lavoro ho avuto dei forti dolori alla pancia, era durissima , ogni tanto la sentivo muovere , era tutta un blocco e potevo stare solo piegata su me stessa. Quindi son rimasta a casa.
All'inizio pensavo che Ale mi avesse attaccato il virus poi ho valutato anche l'ipotesi contrazioni (io le ho avuto solo al momento del parto e quindi non so dire bene se erano quelle che si hanno durante la gravidanza o meno, forse qualcuna mi può aiutare) o cmq qualcosa sempre legato alla gravidanza e al fatto che ieri sera (forse) mi sono strapazzata un po' tanto...
è da mar che gestisco io solamente Samueel da quando rientro fino a metterlo a letto dato che Ale è KO, in + ieri sera prima di cena mi si è rovesciato il passato di verdure che avevo in cucina, ingresso e salanon vi dico a pulire ... poi dopo cena ho spazzato e dato il cencio in tutta la casa, sistemato camera nostra, camerina di Samuele e pulito il bagno.... oltre a risistemare cucina e occuparmi chiaramente di Samuele
forse ho esagerato. sono stata quasi tutto il giorno a letto (ma ho lavorato dalle 11 ... )
fatti aiutare da una donna delle pulizie,