GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
Terry mi dispiace molto
...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno luglioline!
scrivete troppo e io mi perdo
Tutto ok?!?
scrivete troppo e io mi perdo
Tutto ok?!?
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore, vi porto notizie di ANGEL e ovviamente servono tanti begli incrocini per lei
oggi ha avuto delle perdite ed è andata in ospedale . è stata visitata
le han detto che è una minaccia d'aborto ma che per ora non ci sono segni veri e propri di aborto in corso. l'embrione ancora non si vede ma è normale così!
quindi c'è ancora un filo di speranza
le han dato progesterone, acido folico e riposo
facciamo le tanti
FORZA MOSCERINO, SIIIIII FORTE ...... TI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!!!
ANGELA io sono con te, e per qualunque cosa il mio numero ce l'hai non esistare mai a chiamarmi, tvb
oggi ha avuto delle perdite ed è andata in ospedale . è stata visitata
le han detto che è una minaccia d'aborto ma che per ora non ci sono segni veri e propri di aborto in corso. l'embrione ancora non si vede ma è normale così!
quindi c'è ancora un filo di speranza
le han dato progesterone, acido folico e riposo
facciamo le tanti
FORZA MOSCERINO, SIIIIII FORTE ...... TI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!!!
ANGELA io sono con te, e per qualunque cosa il mio numero ce l'hai non esistare mai a chiamarmi, tvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Tantissssssssssssssssssssimi
a angel poi magari le mando un messaggio pure io....
Scusate ma ho un sacco di lavoro e non posso perdermi via più di tanto ...sorry...
Qualcuna fa un resoconto di chi verrà al mini raduno??
che bello..sono proprio contenta che ci troviamo
Scusate ma ho un sacco di lavoro e non posso perdermi via più di tanto ...sorry...
Qualcuna fa un resoconto di chi verrà al mini raduno??
che bello..sono proprio contenta che ci troviamo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

terry mi spiace che non ci sarete! un bacio e ci mancherai
crik io ancora non ho capito chi ci sarà!
crik io ancora non ho capito chi ci sarà!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ANGELLLLLL
di
MOSCERINOOOO TIENITI FORTEEEE!!! 
C♥C=F'06&F'08
- mammy81
- Master~GolGirl®

crik terry diceva che non riesce a salire...io non ne ho ancora parlato col socio ma ci siamo...insomma sono 20 minuti di macchina non si può rifiutare!!
anche perchè criss mi porta il glucosio!!!
angel milioni di
speriamo che presto moscerino si faccia vedere così stai serena, intanto ti stringiamo forte, se hai bisogno il mio num ce l'hai! 
angel milioni di
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- criss
- Bronze~GolGirl®

RADUNO DEL 26/09
Criss 2+2 adulti
Crik 1+2 adulti
Giorgy 2+2 adulti
mammy 2+2 adulti
Criss 2+2 adulti
Crik 1+2 adulti
Giorgy 2+2 adulti
mammy 2+2 adulti
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mammy 2+2criss ha scritto:RADUNO DEL 26/09
Criss 2+2 adulti
Crik 1+2 adulti
Giorgy 2+2 adulti
- giorgy
- Gold~GolGirl®

allora gloria sta meglio, le fa sempre un pò male ma ora parla e ha mangiato i biscotti. dice che preferisce le cose dure, le cose molli le fan male (tipo lo yogurt)
ha chiesto da mangiare la bistecca con le faccette (patatine smile)
speriamo che mangi
comunque è serena, gioca ed è felice
ha chiesto da mangiare la bistecca con le faccette (patatine smile)
speriamo che mangi
comunque è serena, gioca ed è felice
- snake
- Master~GolGirl®

ANGEL

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ANGY
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

oh cavoli angel....
dai dai tenete forte tutti e due!
dai dai tenete forte tutti e due!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
che bello il radino! la prossima volta che è un po' più a SUD cercherò di esserci.
Criss sono contenta che sia andata meglio con Fed...menomale....
Anche stamttina mel chiedeva dell'asilo. Poi quando siamo arrivati è andata in braccio alla sua maestra, un po' di piantarello ma era evidente che voleva entrare nella sala coi giochi!!!
Ieri ha dormito all'asilo circa 45 minuti, non male come prima volta. Oggi la vado a prendere alle 1430 e già conto i minuti per rivederla!
Ieri ha mangiato tutta pasta e fagioli....e difatti nel pomeriggio c'è stato un bel concerto di scureggie!!!!!
Oggi c'e riso con la zucca e polpette... il riso non le piace molto...vediamo....
Stamattina aveva un po' di mocciolo e speriamo non le venga di già il raffreddore. Anche se mi hanno detto che me ne dovrò fare una ragione e conviverci!
Voi date qualcosa per alzare le difese immunitarie?
La mia pediatra diceva di darle le gocce di vitamina C invece molte mamme ho sentito che danno Immunofix dell'aboca con propoli...
che bello il radino! la prossima volta che è un po' più a SUD cercherò di esserci.
Criss sono contenta che sia andata meglio con Fed...menomale....
Anche stamttina mel chiedeva dell'asilo. Poi quando siamo arrivati è andata in braccio alla sua maestra, un po' di piantarello ma era evidente che voleva entrare nella sala coi giochi!!!
Ieri ha dormito all'asilo circa 45 minuti, non male come prima volta. Oggi la vado a prendere alle 1430 e già conto i minuti per rivederla!
Ieri ha mangiato tutta pasta e fagioli....e difatti nel pomeriggio c'è stato un bel concerto di scureggie!!!!!
Oggi c'e riso con la zucca e polpette... il riso non le piace molto...vediamo....
Stamattina aveva un po' di mocciolo e speriamo non le venga di già il raffreddore. Anche se mi hanno detto che me ne dovrò fare una ragione e conviverci!
Voi date qualcosa per alzare le difese immunitarie?
La mia pediatra diceva di darle le gocce di vitamina C invece molte mamme ho sentito che danno Immunofix dell'aboca con propoli...
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
a angel
ariel ho letto del progetto di convivenza...non so ..ci conosciamo talmente poco, pero' io ti direi di aspettare un po' ancora. Mi sembra comunque che state insieme solo da qualche mese, non avere fretta (ma segui comunque il tuo cuore!)
ariel ho letto del progetto di convivenza...non so ..ci conosciamo talmente poco, pero' io ti direi di aspettare un po' ancora. Mi sembra comunque che state insieme solo da qualche mese, non avere fretta (ma segui comunque il tuo cuore!)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io a lory do immunomix dell'aboca da agosto. ora sospendiamo e poi dopo dieci giorni altri 20 giorni di sciroppo
quest'anno ho deciso di rinforzarlo un pochino, ma per il momento è sempre malato....... mi sa che a lui ci vogliono le bombe, altro che i prodotti omeopatici e naturali
ma ovviamente lasciamo correre, mica posso doppare mio figlio...... e quindi convivo coi suoi malanni
quest'anno ho deciso di rinforzarlo un pochino, ma per il momento è sempre malato....... mi sa che a lui ci vogliono le bombe, altro che i prodotti omeopatici e naturali
ma ovviamente lasciamo correre, mica posso doppare mio figlio...... e quindi convivo coi suoi malanni
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

eccomi di nuovo qui vi ho letto in questi due giorni in cui sono riuscita a connettermi
innanzitutto
ad Angel e al suo piccolo moscerino
Pookie che bello manca se non sbaglio un giorno al matrimonio
Ariel che bello rileggerti anche qui sono molto felice per te che le cose si stiano sistemando secondo me fai bene a riflettere ma non rischiare di perdere il treno anche se penso che se è amore vero saprà aspettarti...
ho letto del mini raduno mi piacerebbe tanto esserci mi dareste più informazioni????
riguardo a noi be la situazione economica non è migliorata di molto ma grazie a un piccolo aiuto almeno abbiamo pagato tutte le bollette arretrate ora spero solo di riuscire a trovare un lavoro almeno per arrotondare un po'....
La piccola è al nido fino alle quattro a parte qualche lacrima iniziale sembra tutto ok si è anche spannolinata dopo un po' di problemini alla fine avevo gettato la spugna invece sono tre settimane che non la fa più addosso e una donnina
stiamo attraversando i terribile two all'asilo è buonissima ma a casa mi fa dannare a volte non so proprio come prenderla...
MI SIETE MANCATE TANTISSIMO
innanzitutto
Pookie che bello manca se non sbaglio un giorno al matrimonio
Ariel che bello rileggerti anche qui sono molto felice per te che le cose si stiano sistemando secondo me fai bene a riflettere ma non rischiare di perdere il treno anche se penso che se è amore vero saprà aspettarti...
ho letto del mini raduno mi piacerebbe tanto esserci mi dareste più informazioni????
riguardo a noi be la situazione economica non è migliorata di molto ma grazie a un piccolo aiuto almeno abbiamo pagato tutte le bollette arretrate ora spero solo di riuscire a trovare un lavoro almeno per arrotondare un po'....
La piccola è al nido fino alle quattro a parte qualche lacrima iniziale sembra tutto ok si è anche spannolinata dopo un po' di problemini alla fine avevo gettato la spugna invece sono tre settimane che non la fa più addosso e una donnina
stiamo attraversando i terribile two all'asilo è buonissima ma a casa mi fa dannare a volte non so proprio come prenderla...
MI SIETE MANCATE TANTISSIMO
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- cancerina72
- Master~GolGirl®

non ho ancora letto...ma quanti pomeriggi sono nell'arco di una settimana/mese?giorgy ha scritto:OGGI PARLAVO CON LA MIA COLLEGA: LE DICEVO CHE MI SON PRESA L'IMPEGNO DI ANDARE A PRENDERE ALL'ASILO RAISSA (CHE HA UN ANNO MENO DI GLORIA ED ABITA NEL NOSTRO CORTILE) NEI GG IN CUI LA MAMMA FA IL TURNO DEL POMERIGGIO. LEI DICEVA CHE LEI NON L'AVREBBE MAI FATTO, CHE E' UN IMPEGNO GROSSO, CHE E' PESANTE. POI LE HO DETTO CHE E' RIMASTA DA NOI A CENA IERI (PERO' E' STATO UN CASO, DI SOLITO TORNERA' A CASA) E LEI MI HA RISPOSTO NO NO , CI MANCA CHE RESTI A CASA PURE A PRANZO, E POI DEVI DARLE LA MERENDA,......
BOH A ME STE COSE NON PESANO: PRENDO RAISSA NELLO STESSO ASILO DI GLORIA, LORO GIOCANO E D'ACCORDO VAN TENUTE D'OCCHIO UN PO', POI FANNO LA LORO MERENDA, E SE RESTA ANCHE A CENA.. UN PIATTO IN + CHE PROBLEMA DA'?
VOI COME LA PENSATE? E' SOLO UNA CURIOSITA'
MI HA FATTO SENTIRE COME UNA PAZZA CHE SI PRENDE CHISSA' QUALE IMPEGNO.
PER ME L'UNICO IMPEGNO E' LA RESPONSABILITA', MA POI FASTIDIO NON ME NE DA', VABBE' POI LA SERA E' OVVIO CHE SENTO UN PO' DI STANCHEZZA, MA INFONDO CAPITERA' UNA O MAX DUE VOLTE A SETTIMANA...
per me e' un bel gesto, se poi le bimbe giocano bene insieme
certo le cose da fare in casa e fuori sono sempre tante e qualche intoppo potrebbe esserci, ma se hai detto di si' avrai gia' valutato credo.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

per il raduno..io l'avevo gia' scritto che ahime' ho gia' un impegno quel weekend. mi spiace