si ma x rileggerle tutte dovremmo avere taaaanto tempo libero........roberta ha scritto:peccato pero' che nn ci sia modo di salvare queste pagine di discussioni, sarebbe bello riuscirea rileggerle tra qualche anno..

Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:30
si ma x rileggerle tutte dovremmo avere taaaanto tempo libero........roberta ha scritto:peccato pero' che nn ci sia modo di salvare queste pagine di discussioni, sarebbe bello riuscirea rileggerle tra qualche anno..
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 23:30
newmamy ha scritto:hai ragione!!!!roberta ha scritto:New èstanca non riesce neppure a quotare
con una mano allatto e con l'altra scrivo...... :fuck:
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 23:31
quando saremo in pensionenewmamy ha scritto:si ma x rileggerle tutte dovremmo avere taaaanto tempo libero........roberta ha scritto:peccato pero' che nn ci sia modo di salvare queste pagine di discussioni, sarebbe bello riuscirea rileggerle tra qualche anno..
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:33
ovvero nonna robi, nonna new, nonna emma, nonna pciu ecc eccroberta ha scritto:quando saremo in pensionenewmamy ha scritto:si ma x rileggerle tutte dovremmo avere taaaanto tempo libero........roberta ha scritto:peccato pero' che nn ci sia modo di salvare queste pagine di discussioni, sarebbe bello riuscirea rileggerle tra qualche anno..
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 23:34
newmamy ha scritto:ovvero nonna robi, nonna new, nonna emma, nonna pciu ecc eccroberta ha scritto:quando saremo in pensionenewmamy ha scritto:si ma x rileggerle tutte dovremmo avere taaaanto tempo libero........roberta ha scritto:peccato pero' che nn ci sia modo di salvare queste pagine di discussioni, sarebbe bello riuscirea rileggerle tra qualche anno..![]()
ussignur, quando saremo in penione, ci metteremo a scrivere su gol dei nostri nipoti![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:35
pensioneroberta ha scritto:newmamy ha scritto:ovvero nonna robi, nonna new, nonna emma, nonna pciu ecc eccroberta ha scritto:quando saremo in pensionenewmamy ha scritto:si ma x rileggerle tutte dovremmo avere taaaanto tempo libero........roberta ha scritto:peccato pero' che nn ci sia modo di salvare queste pagine di discussioni, sarebbe bello riuscirea rileggerle tra qualche anno..![]()
ussignur, quando saremo in penione, ci metteremo a scrivere su gol dei nostri nipoti![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 8 feb 2010, 23:35
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 23:37
notte PaciuPaciughina80 ha scritto:Le nonne di Gol!!!!
:ahah :ahah
Belle bimbe, provo ad andare a nanna....l'elfo strilla ed io anche tanotte sono sola!![]()
A domani!
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:37
le prime saremo io ed emmaPaciughina80 ha scritto:Le nonne di Gol!!!!
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 23:38
giààààroberta ha scritto: pardon, mi son scordata..è che io continuo ad immaginarmi Samuele col trench nero nudo sotto...che quando passa una pupattola apre il trench...
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:38
Messaggio da roberta » 8 feb 2010, 23:38
ma se i maschi sono sempre gli ultimi a sistemarsi!!!newmamy ha scritto:le prime saremo io ed emmaPaciughina80 ha scritto:Le nonne di Gol!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 23:39
Sù New vai a riposarti torni domani con noi FRESCAAAA COME UNA ROSAroberta ha scritto: pardon, mi son scordata..è che io continuo ad immaginarmi Samuele col trench nero nudo sotto...che quando passa una pupattola apre il trench...
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 23:41
GIà5aprile ha scritto: smauele col tranch è un'immagine idimenticabile
Messaggio da Fra8392 » 8 feb 2010, 23:45
Messaggio da Veru » 8 feb 2010, 23:45
siamo le + vecchieroberta ha scritto:ma se i maschi sono sempre gli ultimi a sistemarsi!!!newmamy ha scritto:le prime saremo io ed emmaPaciughina80 ha scritto:Le nonne di Gol!!!!
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:47
le prime ad andare in pensione !!!!!roberta ha scritto:ma se i maschi sono sempre gli ultimi a sistemarsi!!!newmamy ha scritto:le prime saremo io ed emmaPaciughina80 ha scritto:Le nonne di Gol!!!!
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 8 feb 2010, 23:48
Fra8392 ha scritto: Sù New vai a riposarti torni domani con noi FRESCAAAA COME UNA ROSA....
Messaggio da Veru » 8 feb 2010, 23:48
ma a noi non la daranno x' non ci saranno i soldi.newmamy ha scritto:le prime ad andare in pensione !!!!!roberta ha scritto:ma se i maschi sono sempre gli ultimi a sistemarsi!!!newmamy ha scritto:le prime saremo io ed emmaPaciughina80 ha scritto:Le nonne di Gol!!!!
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 8 feb 2010, 23:54