Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 11:40
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 12:28
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFra8392 ha scritto: New non ti preoccupare della mia dieta, mangio troiai su troiai....
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 12:35
Messaggio da phyd » 5 feb 2010, 12:42
Messaggio da Fra8392 » 5 feb 2010, 12:43
Messaggio da Angioletta » 5 feb 2010, 12:45
Urràààààààààààààààààààààààààà!! Evvivaaa!Fra8392 ha scritto:risono qui.
Prima hanno tolto anche il catetere![]()
Sono venute , come tutti i giorni, 2 pediatre della nostra clinica...hanno detto che continua a stare sempre meglio.
Domani dovrebbero togliere anche il drenaggio.
Stamani ha mangiato senza problemi 120 ml di LA (4 cucchiai)
All'ora di pranzo possiamo provare 210 ml di LA con 3 cucchiai di crema riso x vedere se lo regge e lo vuole.... poi a merenda il merendino con lo joghurt.... e stasera di nuovo la crema come a pranzo. vediamo vediamo.
Se va tutto bene così domenica ci trasferiscono nella "nostra" solita clinica.
unone one one
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 12:46
Fra8392 ha scritto:risono qui.
Sono venute , come tutti i giorni, 2 pediatre della nostra clinica...hanno detto che continua a stare sempre meglio.
All'ora di pranzo possiamo provare 210 ml di LA con 3 cucchiai di crema riso x vedere se lo regge e lo vuole.... poi a merenda il merendino con lo joghurt.... e stasera di nuovo la crema come a pranzo. vediamo vediamo.
unone one one
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 12:49
Messaggio da Angioletta » 5 feb 2010, 13:00
Messaggio da gessica » 5 feb 2010, 13:00
Messaggio da lelisa76 » 5 feb 2010, 13:24
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 13:25
Messaggio da Angioletta » 5 feb 2010, 13:27
che cosa?newmamy ha scritto:ma emma, non c'è????
nooooo,
vi pregoooooooo.....
non ditemi che................................................................
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 13:28
anche oggi è andata all'ikeaAngioletta ha scritto:che cosa?newmamy ha scritto:ma emma, non c'è????
nooooo,
vi pregoooooooo.....
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 13:36
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 13:46
hai fatto benissimo!!!!ilalla77 ha scritto:Buongiorno!!!
Che bello leggere le notizie di SAMU!!!![]()
![]()
Noi anche ieri niente latte pre-nanna... è andata bene, anche se si è svegliato alle 2... siamo stati a cullarlo a turno fino alle 3...![]()
Poi stamattina alle 7.45 ha voluto il latte!
Adesso era seduto sulle mie gambe sul divano e... ha fatto una mega cacca!!!si è sporcato TUTTO!!!! non sapevo nemmeno come fare a togliergli il body senza poi dovergli lavare anche i capelli...
Volevo uscrire, ma qui piove/nevica! Quindi siamo in casa!!!
A proposito, ieri sera sono stata al Salvagente Bimbi. Era rimasto poco, ma abbiamo trovato diverse cosine carine... ho speso 112 eurini, però ho preso 4 paia di pantaloni (1 jeans, 1 pantalone con tasconi color cachi, 1 pantalone elegante scozzese marroncino, 1 pantalone di velluto azzuro) 1 felpa bianca, 1 polo verdone, 1 gilet azzurro di lana e 1 giacca di panno blu FANTASTICA!!!! tutto 18 mesi...
Emma, cosa ne dici??? ho fatto bene??![]()
chicca delle chicche....... io ho pagato 20 eurini... il resto la nonna (mia suocera)!
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 13:49
fra, che bella notizia!!!!Fra8392 ha scritto:risono qui.
unone one one
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 13:50
posso dire la mia?Emma70 ha scritto:hai fatto benissimo!!!!ilalla77 ha scritto:Buongiorno!!!
Che bello leggere le notizie di SAMU!!!![]()
![]()
Noi anche ieri niente latte pre-nanna... è andata bene, anche se si è svegliato alle 2... siamo stati a cullarlo a turno fino alle 3...![]()
Poi stamattina alle 7.45 ha voluto il latte!
Adesso era seduto sulle mie gambe sul divano e... ha fatto una mega cacca!!!si è sporcato TUTTO!!!! non sapevo nemmeno come fare a togliergli il body senza poi dovergli lavare anche i capelli...
Volevo uscrire, ma qui piove/nevica! Quindi siamo in casa!!!
A proposito, ieri sera sono stata al Salvagente Bimbi. Era rimasto poco, ma abbiamo trovato diverse cosine carine... ho speso 112 eurini, però ho preso 4 paia di pantaloni (1 jeans, 1 pantalone con tasconi color cachi, 1 pantalone elegante scozzese marroncino, 1 pantalone di velluto azzuro) 1 felpa bianca, 1 polo verdone, 1 gilet azzurro di lana e 1 giacca di panno blu FANTASTICA!!!! tutto 18 mesi...
Emma, cosa ne dici??? ho fatto bene??![]()
chicca delle chicche....... io ho pagato 20 eurini... il resto la nonna (mia suocera)!
Messaggio da newmamy » 5 feb 2010, 13:53
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 13:53
new, stamattina ho dovuto mettere a posto casa a poi ho preparato la valigia x andare dai miei.newmamy ha scritto:ma emma, non c'è????
nooooo,
vi pregoooooooo.....