'vietato nn toccare' finisce a gennaio se nn erro. spero di trovare i biglietti.
AL è raffreddato tanto?
Messaggio da Makotina » 2 gen 2010, 11:33
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 12:23
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 12:55
Messaggio da Makotina » 2 gen 2010, 12:59
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 12:59
Vale che taglia hai preso 4 anni?Vale70 ha scritto:Sono riuscita ad andare al negozio vicino casa e ho preso a Mattia piumino Timberland per il prossimo anno con 2 magliette sempre Timberland e 2 della Brums
Messaggio da Makotina » 2 gen 2010, 13:00
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:00
no il 3 tuttora sta usando il 18 mesicarla73 ha scritto:Vale che taglia hai preso 4 anni?Vale70 ha scritto:Sono riuscita ad andare al negozio vicino casa e ho preso a Mattia piumino Timberland per il prossimo anno con 2 magliette sempre Timberland e 2 della Brums
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 13:03
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 13:06
Io quest'anno a Giulia ho preso un piumino della Napapiri ho preso taglia 2 anni xchè mi sembrava veramente grande invece con un maglioncino un pelo più grosso le sta giusto, finisco quest'inverno e poi mi toccherà archiviarlo, invece due giacche prese lo scorso anno 18 mesi le sta usando tutt'ora, vai a capire te ste taglieVale70 ha scritto:no il 3 tuttora sta usando il 18 mesicarla73 ha scritto:Vale che taglia hai preso 4 anni?Vale70 ha scritto:Sono riuscita ad andare al negozio vicino casa e ho preso a Mattia piumino Timberland per il prossimo anno con 2 magliette sempre Timberland e 2 della Brums
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:08
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:08
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 13:09
Vale70 ha scritto:io per le scarpe non prendo più prima
ne ho di estive mai usate![]()
Museum da quello che so è buona
io invece vorrei un piumino stretto rosso e lungo fino a metà cosciadove lo trovo
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:11
andrò a vederecarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:io per le scarpe non prendo più prima
io invece vorrei un piumino stretto rosso e lungo fino a metà cosciadove lo trovo
Prova da Benettonfanno tutto supercolorato
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 13:12
Io ho preso qualcosa a Giulia a Vicenza quando sono venuto qualche settimana fa da Jana che erano in saldo quasi tutto al 50%, però ho preso taglie per quest'annoVale70 ha scritto:il 12 che vengo a padova mi fermo a centro giotto alla brums e vado a prendere abbigliamento a mattia per il prossimo anno
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:12
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 13:12
Maxmara, qui al centro le brentelle è in saldo da 1 mese ma sinceramente di rossi non mi pare di averne vistiVale70 ha scritto:andrò a vederecarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:io per le scarpe non prendo più prima
però volevo andare anche da maxmara di solito ho tutti i giacconi piumini loro e sono ottimi
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:13
carla73 ha scritto:Maxmara, qui al centro le brentelle è in saldo da 1 mese ma sinceramente di rossi non mi pare di averne vistiVale70 ha scritto:andrò a vederecarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:io per le scarpe non prendo più prima
però volevo andare anche da maxmara di solito ho tutti i giacconi piumini loro e sono ottimi
Messaggio da carla73 » 2 gen 2010, 13:14
Adesso comunque ci vado e se vedo qualcosa ti mando un sms, cos' ti regoli ciaooooooooooooooooVale70 ha scritto:carla73 ha scritto:Maxmara, qui al centro le brentelle è in saldo da 1 mese ma sinceramente di rossi non mi pare di averne vistiVale70 ha scritto:andrò a vederecarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:io per le scarpe non prendo più prima
però volevo andare anche da maxmara di solito ho tutti i giacconi piumini loro e sono ottimiallora mi sa nemmeno qui
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:15
Messaggio da Germy » 2 gen 2010, 13:42