GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 9:11

ciao care, qui continua il freddo in ufficio... forse stanno cercando di rimediare. speriamo perchè io mi sto già un pò ammalando: lieve mal di gola e raffreddore! ora devo pensare a come combatterli e sconfiggerli subito perchè devo assolutamente stare bene per il weekend
mi impasticcherò come una drogata e questo mal di gola e raffreddore non avranno scampo :spiteful: :spiteful:
per il resto tutto bene, stanotte lory ha dormito benone e anche gloria. che bello tornare a dormire. non mi ricordavo + la bella sensazione di riposare di notte

nel pomeriggio arriva la zia suora (la sorella della mamma di mio marito) e quindi saremo a cena da mia suocera con anche i nipoti e cognati.. spero che gloria e lory stiano un pò di là e mi lascino un pò di tempo libero, così preparo bene l'albergo a 10 stelle per francy e famiglia. è già tutto ok, solo che voglio già portare giù i lettini con coperte e lenzuola pulite.

non riesco a credere che questo weekend tanto atteso sia già arrivato!!!!

un bacione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 ott 2009, 9:16

[quote="mammy81"]05maggio è il massaggio balsamico della mister baby...di solito appena inizia il freddo in farmacia ce l'hanno in bella vista :hi hi hi hi comunque dovrebbero tenerlo tutto il tempo dell'anno...è un barattolino bianco (grande come il vicks più o meno) e con il tappo verde chiaro :ok io lo splamo sul torace e sui talloni (solo sotto il piedino se si tratta di un lattante)

GRAZZI MAMMY Nicola è ancora un po intasato...mi sa che stasera andro a prenerlo... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 ott 2009, 9:18

Terry82 ha scritto:sono ufficialmente abilitata e da mercoledi sarò ufficilmente iscritta all'ordine degli psicologi :yeee :yeee :yeee

dopodichè comincia l'avventura...
Congratulazioni Terry....e imbocca al lupo per il tuo nuovo lavoro... :incrocini :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 9:20

mammy81 ha scritto:stasera sembrava che paolo non avesse più mal di gola...sapete che ha mangiato la fognetta?
-1 filetto dii merluzzo intero
-purè
-3/4 spicchi di pizza con salsiccia, zucchine, stracchino
-2 biscotti
-330ml di latte + 6 biscotti

:urka
io mi chiedo se è mio figlio...io non ho mai mangiato così tanto...forse adesso che sono incinta :fischia
URKAAAAAAAAA :urka :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ott 2009, 9:20

05maggio ha scritto:
Terry82 ha scritto:sono ufficialmente abilitata e da mercoledi sarò ufficilmente iscritta all'ordine degli psicologi :yeee :yeee :yeee

dopodichè comincia l'avventura...
Congratulazioni Terry....e imbocca al lupo per il tuo nuovo lavoro... :incrocini :yeee
:yeee :yeee :yeee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 ott 2009, 9:21

mammy81 ha scritto:
Terry82 ha scritto:grazie mammy :bacio
è davvero una fognetta anche paolo :-D
ma tu riesci a fargli mangiare la pizza al piatto? cri mangia dei pezzi di pizza bianca morbida quando usciamo ma x quanto riguarda la pizza al piatto, fin'ora gli davo un pò di crosta da ciucciare...ma forse posso iniziare anche io... :domanda
vedessi come si mette a urlare per l'impazienza quando il papà arriva con i cartoni della pizza :hi hi hi hi
noi mettiamo una tovaglietta sulla tovaglia e gli diamo uno spicchio di pizza alla volta (niente piatto, va con le mani e non ti dico poi com'è...ma è una goduria vederlo mangiare così...tu poi ti ricordi che fatica facevamo fino ad un paio di mesi fa) poi quando arriva alla crosta (non ci vuole molto in realtà) prepariamo un'altro spicchio...ora mangia da bravo a tavola...archiviamo il seggiolone in qs giorni! :sorrisoo
mammy complimenti che bravo...ma sta gia seduto sulla sedia? :-D

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 ott 2009, 9:26

Buongiorno! :cuore

i vostri bimbi come mangiano? usano le posate?

Alice usa il cucchiaio o la forchettina finche le sto dietro io e la aiuto.... ma appena mi metto a mangiare e non la guardo usa le mani per prendere qualsiasi cosa.... ieri ha perfino infilato le mani nel piatto della zuppa!!!!!!!!!!!!!!
Ma secondo voi devo 'sgridarla'/correggerla o è una fase che le devo lasciar fare...??
Oltretutto qnd usa le mani (per esempio per la carne) mangia in fretta perche è motlo golosa e ho paura che nn mastichi a sufficienza...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 ott 2009, 9:26

mammy81 ha scritto:
Terry82 ha scritto:in che senso archiviate il seggiolone? sta già sulla sedia vostra? e ci arriva al tavolino??? :domanda
abbiamo la sedia-seggiolone dell'ikea che lo fa arrivare al tavolo ma non ha il vassoio...mangia a tavola e il seggiolone con le ruote lo puliamo e lo mettiamo in garage in attesa che serva a Caterina (anche se spero di abituarla più velocemente alla tavola :fischia )

Ops non avevo letto...noi abbiamo il seggiolino da attaccare al tavolo, ora mangia solo seduto li dentro... :sorrisoo
Nel seggiolone non ci vuole piu stare...pensavo di tenerlo a disposizione ancora per un po, ma mi sa che faro come te, sabato lo metterò via anche io...
Ieri sera quando ho preso Nicola all'asilo mi hanno detto che ora mangia seduto alla sedia (ovviamnete le loro sedie sono in formato mignon)...

Cmq mi sembrano talmente piccolini questi bambini, ma invece mi rendo conto che ogni giorno crescono sempre più, ....non so se esserne felice o se piangere :buuu ...a me sembra che il tempo stia volando troppo in fretta... :buuu .......scusate sono gli ormoni....!!! :buuu

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 ott 2009, 9:28

per le ragazze del raduno:
ricordatevi di portare seggiolino o alzasedia per i bimbi che ancora nn stanno seduti come noi... il ristorante nn credo ne avrà a sufficienza per tutti!!

Ieri il socio mi deceva che secondo lui quelli del ristorante si rifiuteranno di farci andare qnd scoprirà la quantità di bambini che portiamo!!! :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 ott 2009, 9:34

akire ha scritto:per le ragazze del raduno:
ricordatevi di portare seggiolino o alzasedia per i bimbi che ancora nn stanno seduti come noi... il ristorante nn credo ne avrà a sufficienza per tutti!!

Ieri il socio mi deceva che secondo lui quelli del ristorante si rifiuteranno di farci andare qnd scoprirà la quantità di bambini che portiamo!!! :ahaha

:ahah anche il mio futuro ( :hi hi hi hi ) marito ha detto così!! e continua a chiedere se quelli del ristorante hanno capito che portiamo una manica di scalmanati :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 ott 2009, 9:34

fabio mangia con le mani perchè se gli do' la forchetta si pettina i capelli :che_dici

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 ott 2009, 9:35

akire ha scritto:Buongiorno! :cuore

i vostri bimbi come mangiano? usano le posate?

Alice usa il cucchiaio o la forchettina finche le sto dietro io e la aiuto.... ma appena mi metto a mangiare e non la guardo usa le mani per prendere qualsiasi cosa.... ieri ha perfino infilato le mani nel piatto della zuppa!!!!!!!!!!!!!!
Ma secondo voi devo 'sgridarla'/correggerla o è una fase che le devo lasciar fare...??
Oltretutto qnd usa le mani (per esempio per la carne) mangia in fretta perche è motlo golosa e ho paura che nn mastichi a sufficienza...
Nicola usa bene il cucchiaio per il riso e pasta e verdure bollite...per la carne, o gli sto dietro io, oppure se non lo guardo prende subito le mani....e ingoia a go go.....secondo me non mastica neppure.... :x: Pero ho visto che quando fa la cacchia escono fermentate per cui non mi faccio tanti problemi... :ok
So che all'asilo cercano il più possible di fargli usare le posate...pero la sera quando siamo a tavola tutti e tre non sto li a riprenderlo tanto...so che dopo pian piano imparano da soli...anche i miei nipotini facevano cosi!!!
Ma come vi ritrovate voi la cucina appena hanno finito di mangiare.??? la mia fa paura... :urka ma veramente paura....

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 ott 2009, 9:35

giorgy ha scritto:spero che gloria e lory stiano un pò di là e mi lascino un pò di tempo libero, così preparo bene l'albergo a 10 stelle per francy e famiglia. è già tutto ok, solo che voglio già portare giù i lettini con coperte e lenzuola pulite.

non riesco a credere che questo weekend tanto atteso sia già arrivato!!!!

un bacione
GRAZIE TESORO.......................ma non darti troppo da fare................................faremo insieme quando arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io comuneu arrivo con la scorta di chicchi omeopatici e oli essenziali........se il tuo mal di gola non e' passato...ci penso io a spaventarlo!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Quando ti posso chiamare oggi? meglio in mattinata o nel pom/sera?
:bacio :bacio

Ah nicco anche ieri sera e' andato a letto dicendo..."mamma ma domani e' sabato??? " e io "no, e' ven" e lui "peccato volevo che fosse sabato per andare da Gloria e stare con lei tanto a giocare!!!"... :emozionee
Neanche la conosce..................................speriamo bene!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 ott 2009, 9:37

pookie ha scritto:fabio mangia con le mani perchè se gli do' la forchetta si pettina i capelli :che_dici

:ahah :ahah :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 ott 2009, 9:38

pookie ha scritto:fabio mangia con le mani perchè se gli do' la forchetta si pettina i capelli :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 ott 2009, 9:44

POSATE! Elena usa il cucchiaio e la forchetta benino.......... o meglio sa usarli...ma quando ha fame...usa le mani....oppure prende il cibo con le man e poi lo mette nel cucchiaio o nella forchetta!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 ott 2009, 9:56

grande!!!!! :ahah

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 ott 2009, 9:57

Alice l'altra sera ha messo le mani nello stracchino e se lo è spalmato sui capelli e sulla magliette.... :urka :x:

Inutile dire che dopo ogni pasto la devo cambiare totalmente.... mi dovro' ricordare domenica di portare almeno un paio di cambi.... :impiccata:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 ott 2009, 10:03

Buongiorno a tutte..che sonno :impiccata:
sono sveglia anche stamattina dalle 5.45 quando la belva si è svegliata per la fame....e poi lui alle 6.30 si è riaddormentato e io dovevo prepararmi per andare al lavoro..speriamo che domani che è sabato mi faccia dormire di più...
Oggi compleanno del socio ..39 :x: ..stasera torta con gli amici ma spero che non vadano ac asa troppo tardi perchè non so nemmeno se arrivo a sera ...
Mammy..ci troveremo quando Paolo starà bene
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 ott 2009, 10:16

sono troppo incavolata!!! dopo mezz'ora al telefono per prendere la linea per prenotare un'ecografia, mi dicono che il primo appuntamento disponibile è a gennaio :urka ! invece se vado a pagamento c'è posto a novembre!! ok, dico, vado a pagamento! la signorina mi dice che c'è una tariffa particolare invece di 36 euro SOLO 53 euro :urka :urka

EEEHHHHH!!! MI TENGO I CALCOLI CACCHIO! :martello

Bloccato

Torna a “Luglio”