GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
Leo si sta ciucciando l'antenna della TV della cucina, l'ingegnere di casa dice che non può prendere la corrente...sperem 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

SECONDO IL PEDIATRA SI...CMQ SINCERAMENTE SONO STATA ANCHE CONTENTA DI AVER FATTO TUTTO IN OSPEDALE...GLI HANNO FATTO ANCHE TUTTE LE ANALISI POSSIBILI IMMAGINARIE...E MI HANNO DETTO CHE STA BENE...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- roxy
- Master~GolGirl®

Provo ad andare in posta, è una settimana che ci provo ma per pagare una bolletta (la prima della nuova casa, mi tocca pagarla in posta per poi domiciliarla) devo mettere la tenda e ci sono troppi estintori per Leo, appena li vede inizia a gridare come un'aquila....vedo se non c'è tanta gente 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

5maggio dai che è andata!
Ma hai già fissato l'eco?
- roxy
- Master~GolGirl®

Sto cominciando ad odiare gli estintori
....ok vado 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:5maggio dai che è andata!Ma hai già fissato l'eco?
la prima eco è fissata per il sei di agosto...sperem che vada tutto bene!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- pookie
- Master~GolGirl®

che responsabilità essere genitori..... si rischia di fare dei casini allucinanti!!
ieri su sky ho visto il film IN THE WILD. qualcuna l'ha visto?
in pratica parla di un ragazzo di 23 anni che dopo la laurea molla tutto, famiglia, amici ecc per girare tipo barbone e raggiungere il suo sogno: vivere in alaska lontano dalla società senza soldi e comodità! e' tratto da una storia vera e non è che finisca proprio bene! durante il film si capisce che alle spalle aveva una famiglia di m...
Insomma continuavo a pensare a Fabio, chissà come diventerà, quanto lo influenzeremo.....è partita la discussione del moroso che mi continua a dire che fabio deve crescere libero senza le imposizioni di nessuno ....... eppoi salta su dicendo che se non tiene alla squadra del napoli lo disereda
! ditemi voi se questo è crescere liberi
in pratica parla di un ragazzo di 23 anni che dopo la laurea molla tutto, famiglia, amici ecc per girare tipo barbone e raggiungere il suo sogno: vivere in alaska lontano dalla società senza soldi e comodità! e' tratto da una storia vera e non è che finisca proprio bene! durante il film si capisce che alle spalle aveva una famiglia di m...
Insomma continuavo a pensare a Fabio, chissà come diventerà, quanto lo influenzeremo.....è partita la discussione del moroso che mi continua a dire che fabio deve crescere libero senza le imposizioni di nessuno ....... eppoi salta su dicendo che se non tiene alla squadra del napoli lo disereda
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®

confermo............................se e' l'antenna ma anche il cavo bianco ciccione dell'antenna non e' pericoloso!(se l'impianto elettrico e' fatto beneroxy ha scritto:Leo si sta ciucciando l'antenna della TV della cucina, l'ingegnere di casa dice che non può prendere la corrente...sperem
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Sto cominciando ad odiare gli estintori....ok vado
io in negozio ce l'ho, se vuoi te lo presto . almeno se ci gioca per un po' poi si rompe e non li guarda +
- snake
- Master~GolGirl®

va beh dei punti fermi ci devono essere..............a casa mia si dice "amore da grande puoi fare tuitto cio' che vorrai....ma juventino mai!!!"pookie ha scritto:che responsabilità essere genitori..... si rischia di fare dei casini allucinanti!!
Insomma continuavo a pensare a Fabio, chissà come diventerà, quanto lo influenzeremo.....è partita la discussione del moroso che mi continua a dire che fabio deve crescere libero senza le imposizioni di nessuno ....... eppoi salta su dicendo che se non tiene alla squadra del napoli lo disereda! ditemi voi se questo è crescere liberi
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®

mancano 2 gg e registro il nuovo messaggio in segreteria. che ne dite di:
"PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO IL NEGOZIO VI INVITA AD ANDARVENE A FANKIUL
"
"PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO IL NEGOZIO VI INVITA AD ANDARVENE A FANKIUL
- pookie
- Master~GolGirl®

MAZZA COME SONO PROFESSIONALE 
- pookie
- Master~GolGirl®

OGGI NELL'INTERVALLO PORTO FABIO AL PARCO DI MONZA A COGLIERE I FIOOOORRR! SPERIAMO NON SALTI FUORI QUALCHE MANIACO DAI CESPUGLI COME QUALCHE ANNO FA 
- snake
- Master~GolGirl®

ci manca solo quello!pookie ha scritto:OGGI NELL'INTERVALLO PORTO FABIO AL PARCO DI MONZA A COGLIERE I FIOOOORRR! SPERIAMO NON SALTI FUORI QUALCHE MANIACO DAI CESPUGLI COME QUALCHE ANNO FA
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
scrivo poco ma quando posso vi leggo sempre. Volevo un consiglio da voi.
Volevo fare un viaggio con mio marito e la mia piccola insieme ai miei genitori a febbraio con destinazione Maldive. La piccola avrà quindi sui 18 mesi. Secondo voi è troppo presto per una destinazione così lontana? In effetti sono una mamma un po' scrupolosa e un po' la destinazione così lontana mi spaventa, ma l'idea è di prendere un villaggio che abbia il medico interno. Le motivazioni di queste viaggio sono diverse, soprattutto vorremmo festeggiare la pensione di mio padre che ultimamente sta affrontando dei problemi di salute molto molto seri.
Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza in merito ad un viaggio del genere?
La festa di compleanno della mia bimba è andata benissimo, i bimbi si sono divertiti con lo scivolo di topolino e a fine serata erano sdraiati sull'erba sfiniti ..... è stata una emozione incredibile...... quanto amo la mia bimba.......
un bacio a tutte
manuela
scrivo poco ma quando posso vi leggo sempre. Volevo un consiglio da voi.
Volevo fare un viaggio con mio marito e la mia piccola insieme ai miei genitori a febbraio con destinazione Maldive. La piccola avrà quindi sui 18 mesi. Secondo voi è troppo presto per una destinazione così lontana? In effetti sono una mamma un po' scrupolosa e un po' la destinazione così lontana mi spaventa, ma l'idea è di prendere un villaggio che abbia il medico interno. Le motivazioni di queste viaggio sono diverse, soprattutto vorremmo festeggiare la pensione di mio padre che ultimamente sta affrontando dei problemi di salute molto molto seri.
Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza in merito ad un viaggio del genere?
La festa di compleanno della mia bimba è andata benissimo, i bimbi si sono divertiti con lo scivolo di topolino e a fine serata erano sdraiati sull'erba sfiniti ..... è stata una emozione incredibile...... quanto amo la mia bimba.......
un bacio a tutte
manuela
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

ieri alle 17.30 marco è venuto in negozio dopo il lavoro, ha preso fabio e l'ha portato ai giardinetti. quando è tornato mi ha detto che in mezzo alle mammine si sentiva fuori luogo perchè origliando i discorsi venivano fuori dei simpatici quadretti dei mariti!!
stasera ce lo rimando e scommetto che tornerà con qualche bella ricettina di crostate alla frutta :ahah
stasera ce lo rimando e scommetto che tornerà con qualche bella ricettina di crostate alla frutta :ahah
- roxy
- Master~GolGirl®

Finalmente sono riuscita a pagare sta bolletta!
Ho la schiena rotta perchè mi sono tenuta mezz'ora Leo in braccio ma sono soddisfatta!

Ho la schiena rotta perchè mi sono tenuta mezz'ora Leo in braccio ma sono soddisfatta!
L'impianto è stato fatto dal marito perciò....snake ha scritto:confermo............................se e' l'antenna ma anche il cavo bianco ciccione dell'antenna non e' pericoloso!(se l'impianto elettrico e' fatto beneroxy ha scritto:Leo si sta ciucciando l'antenna della TV della cucina, l'ingegnere di casa dice che non può prendere la corrente...sperem![]()
![]()
)
- roxy
- Master~GolGirl®

pookie :ahah :ahah :ahah
meladancer secondo me puoi andare tranquillissima!
meladancer secondo me puoi andare tranquillissima!
- roxy
- Master~GolGirl®

pookie ma tu in che zona vai al parco di monza?
- snake
- Master~GolGirl®

POOKIE mandalo mandalo....magari a forza di sentire discorsi sui mariti/padri...migliora!!!!
MELADANCER bentornata!!! io partirei tranquilla!!! Io nicco l'ho portato in america a 5 mesi...e da li' ovunque...
qualcuno di nnoi ha sperimentato un viaggio simile al tuo gia' quest'anno..ed e' andata benone
N. 27-01-05 E. 04-07-08