GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il caldo lugliolino (07) toglieremo il pannolino?
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: Con il caldo lugliolino (07) toglieremo il pannolino?
frangela, ECCO VEDI..GIà CHE MIRA ALLA LINEA EMMA...
STEFANO è ALTO UGUALE E HA QUASI 3 KG IN PIù... :ahah :ahah :ahah
STEFANO è ALTO UGUALE E HA QUASI 3 KG IN PIù... :ahah :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- milly73
- Expert~GolGirl®
marlener, proprio te aspettavo
no... è che volevo sapere se a proposito del bonus elettricità (eri tu che ne parlavi
) nel reddito considerano anche la casa di proprietà 

no... è che volevo sapere se a proposito del bonus elettricità (eri tu che ne parlavi

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
milly73, ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, TRANQUILLA
ma io nn direi i TERRIBILI 2...
io li trovo adorabili e geniali !!!!
Vale70, diana si è sempre svegliata. avrà fatto solo 2 volte una tirata unica.
si sveglia e parla.
è una perpetua...
ma nn chiede più la tetta.

ma io nn direi i TERRIBILI 2...
io li trovo adorabili e geniali !!!!

Vale70, diana si è sempre svegliata. avrà fatto solo 2 volte una tirata unica.
si sveglia e parla.
è una perpetua...

ma nn chiede più la tetta.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- milly73
- Expert~GolGirl®
Makotina, geniali sicuramente...ma terribili
per me è diventata una lotta toglierle il pannnolino, lavarla e rivestirla...così ogni giorno a tutte le ore
quando le faccio il bagnetto urla e piange e si dimena come un'anguilla perchè non vuole uscire dalla doccia
se andiamo fuori a cena, sia a casa di amici, sia in pizzeria mettiamo in conto di non mangiare, o mangiare a turno con mio marito perchè lei non resta vicino a noi..giustamente deve andare in giro a sperimentare, ma sta diventando faticoso...
ieri sera eravamo da amici in campagna...cena fuori in giardino...mille scale da tutte le parti...
eravamo in 10 persone e ci siamo turnate per controllarla, ma alla fine voleva stare soprattutto con me
lo so...devo avere pazienza

per me è diventata una lotta toglierle il pannnolino, lavarla e rivestirla...così ogni giorno a tutte le ore

quando le faccio il bagnetto urla e piange e si dimena come un'anguilla perchè non vuole uscire dalla doccia

se andiamo fuori a cena, sia a casa di amici, sia in pizzeria mettiamo in conto di non mangiare, o mangiare a turno con mio marito perchè lei non resta vicino a noi..giustamente deve andare in giro a sperimentare, ma sta diventando faticoso...
ieri sera eravamo da amici in campagna...cena fuori in giardino...mille scale da tutte le parti...
eravamo in 10 persone e ci siamo turnate per controllarla, ma alla fine voleva stare soprattutto con me

lo so...devo avere pazienza

- marlener
- Expert~GolGirl®
milly73 ha scritto:marlener, proprio te aspettavo![]()
![]()
no... è che volevo sapere se a proposito del bonus elettricità (eri tu che ne parlavi) nel reddito considerano anche la casa di proprietà
nell'isee si, ma conta anche il mutuo..cmq è una cosa regionale...non so quali altre regioni fanno...
oggi ho saputo che sett/ott arriva anche rimborso rifiuti e bonus bebè!!!!!!

- milly73
- Expert~GolGirl®
marlener, noi abbiamo casa di proprietà e mutuo finito di pagare
non siamo rientrati nella fascia più bassa per la graduatori dell'asilo nido... figuriamoci qui

non siamo rientrati nella fascia più bassa per la graduatori dell'asilo nido... figuriamoci qui

- Makotina
- Gold~GolGirl®
SU SU milly73,
armati di tanta santissima pazienza e registra tutto quello che sta facendo.
qti momenti ci mancheranno e li ricorderemo con piacere!!!!
armati di tanta santissima pazienza e registra tutto quello che sta facendo.
qti momenti ci mancheranno e li ricorderemo con piacere!!!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marlener
- Expert~GolGirl®
milly73, qui basta che sei sotto i 30.000€ di isee...per fare la carta famiglia...poi se hai 0 reddito o 30.000 sempre con 3 componenti di famiglia prendi 200 €

- milly73
- Expert~GolGirl®
marlener, questo era quello che prevedeva il mio comune per le detrazioni sulla rata dell'asilo nido:
Con ISEE fino a € 6000,00: pagamento del 30%
Con ISEE da € 6001,00 a € 10.000,00 : pagamento del 60%
naturalmente noi non rientravamo in nessuna....
Con ISEE fino a € 6000,00: pagamento del 30%
Con ISEE da € 6001,00 a € 10.000,00 : pagamento del 60%
naturalmente noi non rientravamo in nessuna....

- marlener
- Expert~GolGirl®
milly73, si, ma il nido è una cosa, la carta famiglia un'altra...
io al nido pago una delle rette più alte...qui ci sono un sacco di "ragazze madri" nel senso che son "conviventi"ma tengono la residenza da sole da qualche parte e zac...ragazza madre...e pagano 90 euro il nido al posto dei miei 500
informati sul sito della tua regione...ogni regione è a se..
io al nido pago una delle rette più alte...qui ci sono un sacco di "ragazze madri" nel senso che son "conviventi"ma tengono la residenza da sole da qualche parte e zac...ragazza madre...e pagano 90 euro il nido al posto dei miei 500

informati sul sito della tua regione...ogni regione è a se..

- mariangelac
- Collaboratore
Ragazze scusatemi se non riesco piu a passare di qui, vi leggo velocissimamente ma non riesco ad intervenire.... i bimbi mi impegnano tantissimo, e poi la consulenza al forum.....
Ho accettato la collaborazione in maniera consapevole, mi va di ripassarmi la mia materia, mi fa piacere tenere allenata la mente anche in questioni lavorative, spero di avere la vostra comprensione e di riuscire a mantenere i contatti anche con voi, anche se latito un pò
Ho accettato la collaborazione in maniera consapevole, mi va di ripassarmi la mia materia, mi fa piacere tenere allenata la mente anche in questioni lavorative, spero di avere la vostra comprensione e di riuscire a mantenere i contatti anche con voi, anche se latito un pò

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ho il socio con la varicella

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
cou couuuuuuuu
chiavetta acquistata,SONO ON LINE
Allora, il viaggio è andato alla rande, Juan so è addormentato dopo mezz'ora dall'imbarco e svegliato 10 mins prima dell'atterraggio
io avevo si una spalla bloccata dalla posizione che ancora mi duole, ma vuoi mettere un viaggino tranquillo
vabbe sono mancata solo 1 gg in definitiva...VIA SIAMO MANCATIIII?
Ieri spiaggia in mattinata dopo la visita dal peddy, il tagliando è andato cosi:
alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%
tanto che ho chiesto se fosseun problema e il peddy ha detto assolutamente no perche lo sviluppo di Juan è normalissimo negli atteggiamenti, nella parola ecc quindi è solo una cosa genetica...e cmq se lo guardate la testa manco pare grossa...tutto mio fratello

chiavetta acquistata,SONO ON LINE

Allora, il viaggio è andato alla rande, Juan so è addormentato dopo mezz'ora dall'imbarco e svegliato 10 mins prima dell'atterraggio

io avevo si una spalla bloccata dalla posizione che ancora mi duole, ma vuoi mettere un viaggino tranquillo

vabbe sono mancata solo 1 gg in definitiva...VIA SIAMO MANCATIIII?

Ieri spiaggia in mattinata dopo la visita dal peddy, il tagliando è andato cosi:
alteza sorpa la media, 94 cm, peso solo 12, 3 kg magrolino ma non preoccupante, testa, o meglio tesone siamo al 97%

tanto che ho chiesto se fosseun problema e il peddy ha detto assolutamente no perche lo sviluppo di Juan è normalissimo negli atteggiamenti, nella parola ecc quindi è solo una cosa genetica...e cmq se lo guardate la testa manco pare grossa...tutto mio fratello

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
io oggi dovevo fare droghr ma mi hanno rimandato a venerdì prossimo....troppa bronchite ancora ho!!!
e ho fatto raggi torace....
ma che palle!!!
io volevo le droghr oggi!!!
ufffffffffffffffff
buonasera a tutte!!!
accipicchia vale che sf**a!!!!
sono passata a salutare e a lasciare
a tutte!!!
domani ripasso tanto mi hanno rimesso a riposo per un'altra settimana.....uffffff
e ho fatto raggi torace....
ma che palle!!!
io volevo le droghr oggi!!!
ufffffffffffffffff
buonasera a tutte!!!
accipicchia vale che sf**a!!!!
sono passata a salutare e a lasciare

domani ripasso tanto mi hanno rimesso a riposo per un'altra settimana.....uffffff
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ciao piore!!!!! 

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MARIANGELAC ma nooooooooooooooooo
NON MI LASCIARE
MILLY Juan è identico ...anzi di piu...
anche lui mi fa ciao ciao per mandarmi a quel paese...
nel senso che fa cio che vuole dopo il saluto... :ahah
adesso sta iniziando a ripetere corte frasi eparoline...ma il peddy dice che va benissimo per un bam,bino bilinguw ci sono percorsi diversi nell apprendimento ne ha ben 2 insieme e quindi non mi devo lamentare...
effettivamnte se gli si parla inglese risponde inglese e viceversa in italiano, mi fa skiattare anche perche l'accento è inglese e non dice per esempio NO con la operta o poco chiusa ,ma un NO che suona tipo NOOOOU all inglese :ahah
VALE per il socio

MILLY Juan è identico ...anzi di piu...
anche lui mi fa ciao ciao per mandarmi a quel paese...

adesso sta iniziando a ripetere corte frasi eparoline...ma il peddy dice che va benissimo per un bam,bino bilinguw ci sono percorsi diversi nell apprendimento ne ha ben 2 insieme e quindi non mi devo lamentare...
effettivamnte se gli si parla inglese risponde inglese e viceversa in italiano, mi fa skiattare anche perche l'accento è inglese e non dice per esempio NO con la operta o poco chiusa ,ma un NO che suona tipo NOOOOU all inglese :ahah
VALE per il socio

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
forzatamente in ritardo...
BUON SECONDO COMPLEANNO MARTINO
BUON SECONDO COMPLEANNO MARTINO

- mariangelac
- Collaboratore
Ciao pioreeee sei in patria allora 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PREZZEMOLO dai tesoro non ti abbattere...stai èper finire sto ciclo del cavolo che pero tanti bei risultati ti ha dato!!!
sii forte, mi sei stata tanto vicina e vorrei esserlo anche io ma in queste cose cmq òa forza deve venire anche soprattutto da noi e tu ne hai tanta!!!
MARIANGELA tesoro mioooooooooo
sii forte, mi sei stata tanto vicina e vorrei esserlo anche io ma in queste cose cmq òa forza deve venire anche soprattutto da noi e tu ne hai tanta!!!

MARIANGELA tesoro mioooooooooo

- mariangelac
- Collaboratore
Hei piore ora vado a nanna, ma tu mi raccomando non stressarti troppo con tua mamma.... o le cose sono migliorate?