GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:34

ragazze... :fischia non mi ricordo più in quale sezione c'è il post del raduno...
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2009, 16:38

Terry82 ha scritto:dany roxi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
anche io avevo avuto l'idea che fosse la classica tipa secchiona con gli occhiali a fondo di bottiglia che ha solo studiato in vita sua ma mi ha messo in crisi!!! :x:

lei diceva che ti chiedono anche METODI DI INDAGINE E AMBITI APPLICATIVI: ma ndo stanno????? nel canestrari sta robaccia non c'è!!!!!!!! :x:

qualcosa contro i fondi di bottiglia!?! io ho le lenti così embè?
mmmmpf ha ha ha ha scherzo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:42

pookie ha scritto:
anche io avevo avuto l'idea che fosse la classica tipa secchiona con gli occhiali a fondo di bottiglia che ha solo studiato in vita sua ma mi ha messo in crisi!!! :x:

lei diceva che ti chiedono anche METODI DI INDAGINE E AMBITI APPLICATIVI: ma ndo stanno????? nel canestrari sta robaccia non c'è!!!!!!!! :x:

sì però tu sei hai un figlio... e il buco da signora :ahah come aveva giustamente fatto notare tua suocera... :ahah vuol dire che una sana tromb@t@ te la sei fatta...

o no? :prrrr

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 apr 2009, 16:44

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 apr 2009, 16:45

roxy ha scritto:terry forse per metodi di indagine e ambiti appilicativi non è che intendeva i test vari e a cosa servono?comunque tieni conto che le tracce sono sempre molto vaghe, tranne quella clinica che descrive un caso clinico ma anche lì non c'è una chiave di lettura univoca :ok
informati sulla commissione più che altro, indagando su chi c'è sai anche gli argomenti che tireranno fuori con + probabilità e poi ti prepari per l'orale :ok
:quoto: IO HO STUDIATO SU UN MANUALE ENORME....FORSE DI MODERATO E ROVETTO :domanda SE NON SBAGLIO C'ERA UNA PARTE SULLA RICERCA-AZIONE....MA è TUTTO MOLTO IN GENERALE. PER QUELLO TI SUGGERIVO DI STUDIARTI BENE UN APPROCCIO TEORICO PER ARGOMENTO E LAVORARE SU QUELLO P'ER PORTARE AVANTI UN ARGOMENTAZIONE. CHIARAMENTE UNA CONOSCENZA GENERALE DI TUTTI LO DEVI AVERE...NO STO DICENDO DI SALTARE A PIè PARI DEI PEZZI.
PER LA SECONDA PROVA...IO HO STUDIATO SUL MANUALE PICCOLINO DI FALABELLA (abc della psicopatologia).... L'IMPORTANTE è PARLARE SEMPRE AL CONDIZIONALE Es "dagli elementi emersi/presentati il soggetto sembrerebbe presentare un quadro patologico riferibile allo spettro dei disturbi d'ansia e in particolare degli attacchi di panico! E VAI AVANTI AD ANALIZZARE NEL PARTICOLARE I SINTOMI DATI. MAI DIRE SICURAMENTE HA UN DISTURBO D'ANSIA CON ATTACCHI DI PANICO!!!! QUESTO PERCHè NON PUOI FARE UNA DIAGNOSI CERTA CON POCHE RIGHE SCRITTE SU UN FOGLIO....LA TRACCIA DATA DEVE ESSERE CONSIDEREATA IL PUNTO DI PARTENZA PER INDAGINI ULTERIORI...QUINDI NO CERTEZZA!!!

CMQ SE HAI BISOGNO PUOI CHIAMARE ANCHE ME...MA NON HO IL FISSO. IL NUMERO è QUELLO CHE HAI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2009, 16:45

ariel2 ha scritto:
pookie ha scritto:

sì però tu sei hai un figlio... e il buco da signora :ahah come aveva giustamente fatto notare tua suocera... :ahah vuol dire che una sana tromb@t@ te la sei fatta...

oddio muoio dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 apr 2009, 16:45

ariel2 ha scritto:
pookie ha scritto:

:ahaha
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 apr 2009, 16:50

danyta ha scritto:
roxy ha scritto:terry forse per metodi di indagine e ambiti appilicativi non è che intendeva i test vari e a cosa servono?comunque tieni conto che le tracce sono sempre molto vaghe, tranne quella clinica che descrive un caso clinico ma anche lì non c'è una chiave di lettura univoca :ok
informati sulla commissione più che altro, indagando su chi c'è sai anche gli argomenti che tireranno fuori con + probabilità e poi ti prepari per l'orale :ok
:quoto: IO HO STUDIATO SU UN MANUALE ENORME....FORSE DI MODERATO E ROVETTO :domanda SE NON SBAGLIO C'ERA UNA PARTE SULLA RICERCA-AZIONE....MA è TUTTO MOLTO IN GENERALE. PER QUELLO TI SUGGERIVO DI STUDIARTI BENE UN APPROCCIO TEORICO PER ARGOMENTO E LAVORARE SU QUELLO P'ER PORTARE AVANTI UN ARGOMENTAZIONE. CHIARAMENTE UNA CONOSCENZA GENERALE DI TUTTI LO DEVI AVERE...NO STO DICENDO DI SALTARE A PIè PARI DEI PEZZI.
PER LA SECONDA PROVA...IO HO STUDIATO SUL MANUALE PICCOLINO DI FALABELLA (abc della psicopatologia).... L'IMPORTANTE è PARLARE SEMPRE AL CONDIZIONALE Es "dagli elementi emersi/presentati il soggetto sembrerebbe presentare un quadro patologico riferibile allo spettro dei disturbi d'ansia e in particolare degli attacchi di panico! E VAI AVANTI AD ANALIZZARE NEL PARTICOLARE I SINTOMI DATI. MAI DIRE SICURAMENTE HA UN DISTURBO D'ANSIA CON ATTACCHI DI PANICO!!!! QUESTO PERCHè NON PUOI FARE UNA DIAGNOSI CERTA CON POCHE RIGHE SCRITTE SU UN FOGLIO....LA TRACCIA DATA DEVE ESSERE CONSIDEREATA IL PUNTO DI PARTENZA PER INDAGINI ULTERIORI...QUINDI NO CERTEZZA!!!

CMQ SE HAI BISOGNO PUOI CHIAMARE ANCHE ME...MA NON HO IL FISSO. IL NUMERO è QUELLO CHE HAI!
dany, si questa sul condizionale la sapevo e me l'avevano già consigliata in tanti.
quella sui metodi di indagine e ambiti applicativi non ho idea xkè nel canestrari non mi sembra che ne parli ma se la traccia non lo chiede (lo chiede?) me ne vedo bene dal parlarne!!
grazie di tutto

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 apr 2009, 16:50

CANCE :coccola PER LA TOSSE ASAMTICA

YULLEN CIAO :bacio

RAGAZZE IO OGGI NON REGGO PIù MIO FIGLIO!!!! PIANGE SE STA LONTANO DA ME ANCHE 3 METRI....POI RIDE COME UN PAZZO SE LO SGRIDO PERCHè CONTINUA A MORDERMI!!! :aargh MI SI ARRAMPCA SUL PC E MI CANCELLA LE COSE CHE SCRIVO :martello
ADESSO GLI FINISCO LO YOGURT PESCA/ALBICOCCA CHE NON VUOLE FINIRE...TIè :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 apr 2009, 16:51

Buondì!
Qui tutto bene anche se ha Giada sabato sera tornata per l'ennesima volta la congiuntivite! :buuu Giusto perchè avevo organizzato una cena fuori! Poi la sera tra sabato e domenica non ne voleva sapere di andare a dormire e mi ha tenuta sveglia fino alle 2,00 inoltrate! Infine domenica le è venuto il raffreddore e la tosse che ha ovviamente passato anche a me! :aargh
Per fortuna non è niente di che e domani può tornare al nido ed io tranquillamente a lavoro visto che la mia pausa è finita!
Il tempo anche qui è schifido e spero sinceramente che torni quel bel sole di qualche giorno fa! :incrocini
Per concludere devo fare gli auguri (anche se in ritardo :martello ) alla mia pulce per i suoi nove mesi!

:yeee AUGURI MONELLINA MIA, 9 MESI SONO GIA' PASSATI E ANCORA NON MI SEMBRA VERO! :yeee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 apr 2009, 16:51

ma ciao ariel ben tornata...tutto bene vedo!!!....

che sagome che siete ragazze mi fate sghinare dal ridere...

.....in ufficio mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote...un cre**no di 45 anni e una bocia di 20 hanno paura di essere licenziati perche sono rientrata io...ma che ca...non sono mica cosi cattiva....ma se esagerano gli faccio vedere io.....!!! :pistole
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:53

aiuto... il bestio mi ha impallato il pc!!!
ha fatto diventare tutto piccolo!
come faccio a farlo tornare come prima?

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 apr 2009, 16:54

danyta ha scritto:CANCE

YULLEN CIAO :bacio

RAGAZZE IO OGGI NON REGGO PIù MIO FIGLIO!!!! PIANGE SE STA LONTANO DA ME ANCHE 3 METRI....POI RIDE COME UN PAZZO SE LO SGRIDO PERCHè CONTINUA A MORDERMI!!! :aargh MI SI ARRAMPCA SUL PC E MI CANCELLA LE COSE CHE SCRIVO :martello
ADESSO GLI FINISCO LO YOGURT PESCA/ALBICOCCA CHE NON VUOLE FINIRE...TIè :hi hi hi hi
Anche la mia morde e fa un male cane :buuu e quando la sgrido ride :che_dici ! Però quando mi arrabbio e le faccio la voce grossa capisce e mi fa lo sguardo da Bambi :che_dici ! Allora cerco di tenere il punto almeno per qualche minuto altrimenti crede che sto scherzando! :bast_ins

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 apr 2009, 16:55

05maggio ha scritto:ma ciao ariel ben tornata...tutto bene vedo!!!....

che sagome che siete ragazze mi fate sghinare dal ridere...

.....in ufficio mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote...un cre**no di 45 anni e una bocia di 20 hanno paura di essere licenziati perche sono rientrata io...ma che ca...non sono mica cosi cattiva....ma se esagerano gli faccio vedere io.....!!! :pistole

tutti uguali... le mie amate colleghe non hanno perso un attimo ed hanno approfittato della mia assenza per farmi le scarpe... :aargh :aargh :aargh

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 apr 2009, 16:55

ariel2 ha scritto:aiuto... il bestio mi ha impallato il pc!!!
ha fatto diventare tutto piccolo!
come faccio a farlo tornare come prima?
Premi Ctrl e gira la rotellina del muose! :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 apr 2009, 16:57

yullen :coccola x giada. anche qui in procinto del terzo dente, terzo raffreddore e terza tosse :che_dici
cmq auguri alla tua piccolina :yeee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 apr 2009, 17:54

Terry82 ha scritto:yullen :coccola x giada. anche qui in procinto del terzo dente, terzo raffreddore e terza tosse :che_dici
cmq auguri alla tua piccolina :yeee
Grazie :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 apr 2009, 18:05

ragazze buongiorno!!!!
oggi mi sono dedicata alla passeggiata, qui solo nuvolo e una leggera aria nel pome...sull'ora di pranzo mal di testa e vertigini con naso super chiuso, fatica a respirare...mi sa che i pioppeti cominciano a fare danni e che la gravidanza ha inasprito la mia leggera allergia che avevo! :buuu

comunque sono felice di leggerti ariel! :yeee

pookie mi hai fatto lanciare :ahah ridevo talmente tanto che Paolo ha cominciato a imitarmi pensando che ridessi del suo giocare! :hi hi hi hi

:coccola per i bimbi malaticci! e per terry alle prese con lo studio...

mariac il tiker vola!!!
2° bimbo mi piacerebbe arrivasse subito, per la questione peso e calcio il gine consiglia di far passare l'estate ma non mi ha detto categoricamente di prendere precauzioni e io gli ho risp che sarei stata attenta ma se arriva arriva :fischia se c'erano problemi me lo avrebbe detto :che_dici

oggi è il ns 2° anniversario...dei tanti programmi alla fine abbiamo deciso una coccola a 3 nella vasca da bagno sperando di far felice Paolo e poi verranno i ns amici per un dolcetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 21 apr 2009, 18:30

:buuu rinuncio a leggere perchè con questo pc ci metterei una vita...
mi dispiace tantissimo passere per una domanda... ma per me siete come sempre preziosissime!!!!!
Giada ha iniziato a prendere bene il bibe la sera... con un po' di biscotto... ecco... la mia domanda cretina è QUANTO BISCOTTO??? Mio marito dice 6/7... ma mi sembrano un esagerazione.......... :domanda :domanda
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2009, 19:00

pucciola ha scritto::buuu rinuncio a leggere perchè con questo pc ci metterei una vita...
mi dispiace tantissimo passere per una domanda... ma per me siete come sempre preziosissime!!!!!
Giada ha iniziato a prendere bene il bibe la sera... con un po' di biscotto... ecco... la mia domanda cretina è QUANTO BISCOTTO??? Mio marito dice 6/7... ma mi sembrano un esagerazione.......... :domanda :domanda
mi sembrano un po' tanti!!!! io ne metto 1 o 2 in 210 ml di latte

Bloccato

Torna a “Luglio”