Discorso mini raduno luglioline nelle marche a quando sarà

io ho Solax qui vicino ma non riusciamo mai ad incontrarci visto che non ho sempre la disponibilità della macchina

Messaggio da amorepiccolo » 5 feb 2009, 11:19
Messaggio da yullen » 5 feb 2009, 11:25
Messaggio da giorgy » 5 feb 2009, 13:46
Messaggio da giorgy » 5 feb 2009, 13:47
mamma mia cara, mi dispiace davvero tanto!yullen ha scritto:Buogiorno anche se oggi di buono non c'è niente!
Stanotte mio suocero si è agrravato e l'hanno dovuto operare di urgenza con la premessa che forse non ce l'avrebbe fatta!
Alla fine l'intervento lo ha superato ma la sentenza del chirurgo è stata terribile: invece di trovare l'ulcera diagnosticata hanno trovato un tumore maligno!
Ora è in terapia intensiva e si spera che passi le 48 ore poi dopo si vedrà anche se io non sono molto ottimista!La notte l'abbiamo passata davanti alla sala operatoria e adesso mi reggo in piedi a stento! Mio marito è distrutto ed è la cosa che mi fa stare più male!
Scusate l'argomento poco allegro ma in qualche maniera dovevo sfogarmi!
Un bacio
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 13:51
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 13:59
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:05
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:12
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:14
Messaggio da snake » 5 feb 2009, 14:16
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:26
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:28
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:36
:ahah :ahah fa il paio con i conigli di pookie :ahahTerry82 ha scritto:allora, cri non sta seduto, nè in piedi, non rotola nè a destra nè a sinistra, se ora lo metto a pancia in giù spiaccica la testa contro il materasso e alza il culetto (quindi dopo poco lo devo spostare), non gattona, non lalla, non ha denti, ma in compenso.....RINGHIAAAAAAAA!!!!roxy ha scritto:Ma secondo voi mi devo cominciare a preoccupare che Leo non rotola?Cioè sta seduto bene senza sostegni (ogni tanto cade di lato o indietro ma è normale), se è a pancia in giù si punta con le mani e tenta di farlo anche con le gambe e si gira quando è stanco a pancia in su ma da pancia in su a pancia in giù non ci va, rotola solo fino al fianco preferibilmente il sx (ed è anche per questo secondo me che si attacca al papi se è nel lettone, oltre che pende il materasso)
Messaggio da amorepiccolo » 5 feb 2009, 14:36
la mia è nata molto più piccola del tuo dolce ometto e ora pesa 7400 grammi volendo ci entrava ancora ma il problema è che lei ci dormiva in orizzontale e mi faceva pena :ahahcriss ha scritto:
amorepiccolo ma la tua cucciola dormiva ancora nel piccoletto??!!Fra ce l'ho dovuto togliere a 2 mesi e mezzo perchè mi ha piegato e stortato l'asse sotto
ora è a banana
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:37
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:39
amorepiccolo ha scritto:la mia è nata molto più piccola del tuo dolce ometto e ora pesa 7400 grammi volendo ci entrava ancora ma il problema è che lei ci dormiva in orizzontale e mi faceva pena :ahahcriss ha scritto:
amorepiccolo ma la tua cucciola dormiva ancora nel piccoletto??!!Fra ce l'ho dovuto togliere a 2 mesi e mezzo perchè mi ha piegato e stortato l'asse sotto
ora è a banana
Messaggio da yullen » 5 feb 2009, 14:39
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:41
Messaggio da snake » 5 feb 2009, 14:42
e io chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! servo solo per litigare.....................??????????????????criss ha scritto:ragazze vedo che nn c'è nessuna... mi dispiace un pò perchè nn riesco a passare tantissimo e in più vi dimenticate anche di noi ...
vabbè io passo più tardi, un
Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:45