GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da amorepiccolo » 5 feb 2009, 11:19

uff sto facendo il monologo non riesco mai ad essere presente quando iniziate i discorsi cosìarrivo dopo lo scoppio :ahah :ahah

Discorso mini raduno luglioline nelle marche a quando sarà :domanda
io ho Solax qui vicino ma non riusciamo mai ad incontrarci visto che non ho sempre la disponibilità della macchina :che_dici e Terry vicina quando torno dai miei ma ci sto talmente poco che non riesco a fare in tempo a metterci daccordo :martello ma ci riuscirò a conoscervi presto ci riuscirò :ok
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 feb 2009, 11:25

Buogiorno anche se oggi di buono non c'è niente!
Stanotte mio suocero si è agrravato e l'hanno dovuto operare di urgenza con la premessa che forse non ce l'avrebbe fatta!
Alla fine l'intervento lo ha superato ma la sentenza del chirurgo è stata terribile: invece di trovare l'ulcera diagnosticata hanno trovato un tumore maligno!
Ora è in terapia intensiva e si spera che passi le 48 ore poi dopo si vedrà anche se io non sono molto ottimista!La notte l'abbiamo passata davanti alla sala operatoria e adesso mi reggo in piedi a stento! Mio marito è distrutto ed è la cosa che mi fa stare più male!
Scusate l'argomento poco allegro ma in qualche maniera dovevo sfogarmi!
Un bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 feb 2009, 13:46

ciao care, rieccomi
oggi la giornata di lavoro è andata meglio, almeno ho avuto delle cose da fare e anche domani sarà una giornata impegnativa.
pian pianino dovrò sistemare tante cose, riorganizzare gli archivi, capire che lavoro dovrò fare, fare dei corsi in ufficio... insomma sarà dura inizialmente.
stanotte lorenzo ha dormito benone. che meraviglia. si è svegliato intonro all'1.30, una mini ciucciatina e nanna......... l'ho dovuto svegliare io alle 6 per l'antibiotico. l'ha preso ma era rimbambito di sonno e quindi ha fatto solo una mini ciucciatina di latte... quindi poi si è svegliato alle 7!
ha bevuto un pò di latte.. ma che fatica!! si distrae sempre, però alla fine l'ha bevuto!!
Gloria va all'asilo volentieri con i nonni.. mi sento meglio perchè inizialmente aveva fatto un pò di crisi.

insomma tutto bene, anche lorenzo sembra migliorare! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 feb 2009, 13:47

yullen ha scritto:Buogiorno anche se oggi di buono non c'è niente!
Stanotte mio suocero si è agrravato e l'hanno dovuto operare di urgenza con la premessa che forse non ce l'avrebbe fatta!
Alla fine l'intervento lo ha superato ma la sentenza del chirurgo è stata terribile: invece di trovare l'ulcera diagnosticata hanno trovato un tumore maligno!
Ora è in terapia intensiva e si spera che passi le 48 ore poi dopo si vedrà anche se io non sono molto ottimista!La notte l'abbiamo passata davanti alla sala operatoria e adesso mi reggo in piedi a stento! Mio marito è distrutto ed è la cosa che mi fa stare più male!
Scusate l'argomento poco allegro ma in qualche maniera dovevo sfogarmi!
Un bacio
mamma mia cara, mi dispiace davvero tanto! :coccola
ti sono vicina e stai tanto vicino a tuo marito! :coccola :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 13:51

Buongiorno bellissime :bacio :cuore

se riesco vedo di leggere un pò di arretrati, anche se mi son ripromessa (per la giornata odierna) di non battibeccare con nessuno, quindi se nn rispondo a qualcuno nn fateci caso :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 13:59

Inanzitutto :coccola e :incrocini a yullen ... posso solo immaginare come state e ti mando cmq tantissimi :incrocini :incrocini

Poi volevo fare gli auguri al mio pulcino che è arrivato pure lui, oggi, al traguardo dei 6 mesi :emozionee AUGURIIIII!!! :cuore

amorepiccolo ma la tua cucciola dormiva ancora nel piccoletto??!! :urka Fra ce l'ho dovuto togliere a 2 mesi e mezzo perchè mi ha piegato e stortato l'asse sotto :ahaha ora è a banana
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:05

Questione pupù :hi hi hi hi se volete un metodo naturale e che funziona io con fed facevo così: facevo bollire in un pentolino piccolo 3/84 prugne secche con un pò di acqua. Quando il tutto si è ridotto almeno alla metà filtravo il tutto e davo da bere al piccolo l'acqua di prugna ottenuta. Tenete conto che lui era stitico e NON SI SCARICAVA se nn con la supposta di glicerina. In 3 mesi di trattamento (tutti i giorni 1 volta al gg) è diventato regolare come un orologio svizzero (in quei tre mesi di trattamento faceva magari 4 gg a farla da solo e 2 no, insomma abbiam ridotto sempre di più le supposte fino ad eliminarle) :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:12

Questione nanna: Fra si addormenta da solo nel lettino. Lo mettiamo giù e gli diamo il suo peluche della puzzola (regalo di suo fratello a natale). Gli accendo il carillion e dopo 5 minuti dorme. Se proprio nn ne vuol sapere gli dondolo un pochetto il lettino.

Abbiam cercato in tutti i modi di evitare il vizio di addormentarsi in braccio perchè a fed l'aveva dato mia nonna e a 1 anno e mezzo (pesava + di 10 kg) ancora voleva essere addormentato in braccio :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:14

Snake :incrocini :incrocini :incrocini per mercoledì ..vedrai che è tutto ok :coccola

e :yeee per la visita andata bene ...

Terry :coccola resisti per il nido, vedrai che si abituerà e srà tutto più semplice ... anche se immagino solo quanto sia straziante :cuore
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2009, 14:16

YULLEN tanti :incrocini :incrocini :incrocini

CRISS \ma come niente battibecchi.....ti ho vista on line e stavo gia' affilando le armi.... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:26

Cance :coccola :coccola per la fase gelosia di matilde ..anche io sto cercando di insegnare a Fed il concetto di "condivisione" ...

per dirtene una ieri mi spiegava che: " quello che è di prancesco è anche mio, quello che è mio ...è mio!"

mi sa che ne abbiamo da lavorare :che_dici

Roxy noi al cinema senza i bimbi ci andiamo, è l'unica cosa che ci siamo tenuti per noi della nostra vita da sposini :hi hi hi hi :ok

lasciamo i bimbi ai miei o ai suoceri e ci concediamo 3/4 ore di liberta. Le prime volte mi sentivo in colpa come un ladro, ma ora ce la prendiamo un pò più con calma. domanica siam andati a vedere viaggio al centro della terra, iniziava alle 16.00 e siam andati via alle 14, abbiam fatto un bel giro in libreria, preso il caffè, visto il film e poi siam tornati..un bel pomeriggio e poi, insomma, ogni tanto ci vuole :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:28

eh no, cara mia...e poi ho litigato anche ieri nelle biblios :buuu :buuu :buuu basta, ho deciso di tornare nella mia pacatezza e compostità :hi hi hi hi :ahaha

:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:36

Terry82 ha scritto:
roxy ha scritto:Ma secondo voi mi devo cominciare a preoccupare che Leo non rotola?Cioè sta seduto bene senza sostegni (ogni tanto cade di lato o indietro ma è normale), se è a pancia in giù si punta con le mani e tenta di farlo anche con le gambe e si gira quando è stanco a pancia in su ma da pancia in su a pancia in giù non ci va, rotola solo fino al fianco preferibilmente il sx (ed è anche per questo secondo me che si attacca al papi se è nel lettone, oltre che pende il materasso :fischia )
allora, cri non sta seduto, nè in piedi, non rotola nè a destra nè a sinistra, se ora lo metto a pancia in giù spiaccica la testa contro il materasso e alza il culetto (quindi dopo poco lo devo spostare), non gattona, non lalla, non ha denti, ma in compenso.....RINGHIAAAAAAAA!!!!
:ahah :ahah fa il paio con i conigli di pookie :ahah
C♥C=F'06&F'08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 5 feb 2009, 14:36

criss ha scritto:

amorepiccolo ma la tua cucciola dormiva ancora nel piccoletto??!! :urka Fra ce l'ho dovuto togliere a 2 mesi e mezzo perchè mi ha piegato e stortato l'asse sotto :ahaha ora è a banana
la mia è nata molto più piccola del tuo dolce ometto e ora pesa 7400 grammi volendo ci entrava ancora ma il problema è che lei ci dormiva in orizzontale e mi faceva pena :ahah
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:37

ragazze vedo che nn c'è nessuna :buuu ... mi dispiace un pò perchè nn riesco a passare tantissimo e in più vi dimenticate anche di noi ...

vabbè io passo più tardi, un :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:39

amorepiccolo ha scritto:
criss ha scritto:

la mia è nata molto più piccola del tuo dolce ometto e ora pesa 7400 grammi volendo ci entrava ancora ma il problema è che lei ci dormiva in orizzontale e mi faceva pena :ahah
:ok
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 feb 2009, 14:39

:yeee :yeee FRANCESCO PER I 6 MESI :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:41

Yullen hai visto che siamo arrivati anche noi pian pianino??!! In più lunedì cominciamo anche noi con la pappa a mezzogiorno, speriam tutto bene :incrocini
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2009, 14:42

criss ha scritto:ragazze vedo che nn c'è nessuna :buuu ... mi dispiace un pò perchè nn riesco a passare tantissimo e in più vi dimenticate anche di noi ...

vabbè io passo più tardi, un :bacio
e io chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! servo solo per litigare.....................??????????????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 feb 2009, 14:45

Snakeeeeeee edddai, dammi treguaaaaa :buuu :buuu ...a parte gli scherzi, leggendo sotto nn vedevo nessuna on-line, per quello ho detto che nn c'era nessuna :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”