GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Fede72 » 16 set 2008, 1:11

Renna :yeee mi sa che vuole proprio dimostrarvi che sta cresccendo!!!

Monia... a quest'ora ancora su? Fila a letto!!!!! :ahaha
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 set 2008, 6:16

Buongiorno... Mi collego da casa perchè mi sa che oggi sarà una giornata infuocata!!!

Zelly no no... niente mamma e altrimenti chi mi tiene i bambini??? :prrrr

Susi magari a sentito qualcuno alla scuola materna che aveva tolto il ciuccio e lei lo ha imitato... Comunque il mio consiglio è di prendere la palla al balzo e farlo sparire!

Laura da noi dormono solo i piccoli (dalle 14 alle 15.30 circa ma a Roby basta) e qualche bimbo di 4 anni che ne ha bisogno.

Shopping??? What's shopping?? Ormai si compra poco o niente... ora perderò anche la mia prima fonte di acquisti che è il mercato... Mi rimane solo kiabi!!!
Comunque sabato l'altro abbiamo mollato i piccoli ai suoceri e abbiamo fatto spese. Ho comprato 2 paia di jeans da H&M e un paio di stivali!! sono stata molto soddisfatta dei pantaloni H&M taglia 28 (perchè a maggio li avevo provati e non mi saliva la coscia :hi hi hi hi invece ora...) ovviamente come quando usciamo a fare acquisti per noi abbiamo comprato 3 magliette a testa ai cuccioli (H&M tinta unita!!) e le adidas per l'inverno a Roby!!

Ora scappo... Sabato la mia amica "scade" e ancora non ho finito il corredino al piccolo Alessandro... speriamo si faccia attendere ancora un po'....
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 7:41

Buongiorno!!!

STREGHETTA oh là, un msg meno striminzito dell'altro :ahaha
Mi hai fatto venire in mente che anch'io devo andare da Kiabi...finisco di mettere via tutte le cose (che stazionano sul divano nuovo da circa un mese) e vedo quello che manca, poi magari sabato facciamo un salto

RENNA un evento...approfittane!!! :yeee

MONIA, la pommarola??? Ma te non sei umana! :urka

FEDE ma perchè mai porti i tuoi figli in questi luoghi di perdizione? E ne parli pure! :prrrr

Bene...noto con (dis)piacere che Nicky è l'unica che rabbrividisce all'idea di crescere e diventare grande. Oh che gioia. Sigh.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 set 2008, 7:50

Ho bisogno di u pò dei vostri :incrocini magici per una mia carissima amica che è stata ricoverata ieri in ospedale per contrazioni e collo dell'utero raccorciato a 23 settimane :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che riescano a farlo rimanere al calduccio nel pancino della mamma ancora un pò quel piccolo frettoloso . Inutile che vi dica il panico di mamma e papà in questo momento
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 7:51

Già...del tutto inutile... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 8:26

Ecco mia figlia tra qualche mese http://www.scuolaeuropa.it/gallery/foto/13/93.jpg :buuu :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 set 2008, 8:40

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Fabri e Simone sono appena usciti... stamattina se lo gode lui l'ingresso... :fischia ma almeno quando è uscito era sereno, ha cominciato meglio di ieri... :incrocini

mentre aspetto che il maritozzo mi chiama per il resoconto, leggo indietro perchè da ieri sera avete scritto un sacco!! :urka
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 set 2008, 9:30

Se prima avevo dei dubbi ora ne sono certa: con me se ne approfitta!!! :martello
Col padre stamattina ha fatto solo un po' il musetto triste, ma niente lacrime!! :yeee

KOALA :incrocini all'infinito per la tua amica e il suo cucciolino!

RENNA
:yeee l'ha rifiutato da sola? Ma che brava!!! Ora però devi essere brava TU, lei il grosso l'ha fatto, tu inventa qualcosa ma approfittane e non ridarglielo più!! :incrocini Ricordati che sono più bravi di quel che crediamo, ti parlo per esperienza... io ci ho rimesso che ora ci mette un'ora per addormentarsi il pomeriggio e a volte non dorme proprio... ma ne è valsa la pena, cominciava arovinarsi il palato!!! :ok

CHIKKA dai quei bimbi mi sembrano un po' più grandini... magari dovrà passare ancora un anno per vederla così!! Però avvertimi in tempo, perchè quel giorno verrò fino a Milano per riprendere la tua faccia!! :prrrr

Proprio stamattina che avevo deciso di non fare un tubo fino alle 11 che esce Simone... :fischia
mi chiama ora mia sorella e mi chiede se stasera può venire col suo ragazzo (che ancora non conosco, stanno insieme da pochissimo!) a vedere la partita da noi!!
E ora mi tocca riordinare un po' e pulire... però sono contenta, cavolo ha 26 anni e credevo ormai mi restasse zitella!!! :hi hi hi hi

Considerando che pomeriggio vado anche al lavoro... che dite mi stacco da questo computer? :che_dici

Bacio a tutte!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 9:44

ALEC ... zitella a 26 anni??? Ma lasciala divertire!!! :ahaha
Si, sono più grandi, ma la 'divisa' è quella lo stesso.

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 set 2008, 10:01

ALEC, quel furbetto di Simone... ma sai che ci avevo pensato quando hai scritto che lo stava accompagnando Fabri? E' molto comune questa cosa di fare le tragedie con chi sanno che ci rimane più male.......
Per tua sorella: a 26 anni zitella??? Mia cognata ha trovato l'amore a 33 anni, e davvero ormai quasi quasi ci eravamo rassegnati al fatto che sarebbe rimasta zitella!!!!

RENNA, :ok per il "rifiuto" del ciuccio! Sta diventando grande grande grande.......

APPLE, :scusate: hai speso davvero una fortuna! Direi che Antonino VUOL chiudere un occhio perché certe spese io non riuscirei MAI a nasconderle sul c/c pur stracciando ricevute su ricevute... Penso che io quel cappotto da un milione di lire me lo sarei fatto durare fino a 80 anni! :ahah No, no, non ce la posso fare così.... ma forse perché - ahimé - non sono mai stata così benestante!!! Sigh.... :buuu
Comunque, sono d'accordo con CHIKKA, ti basterebbe avere meno soldi per essere meno shop-aholic!!! :ok

STREGHETTA, buon inserimento in ufficio... :ahaha Scusa la domanda: ma 28 nel senso di taglia 40?!?!? Ma sei diventata un'acciuga!!!!!

KOALA, valanga di :incrocini per la tua amica!

MONIA, :urka persino la passata in casa.... una donna-un mito! Sai che fine avrebbero fatto i pomodori in casa mia?? :fischia

FEDE, bbbbono il McDonald! :slurpatona:

Bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 16 set 2008, 11:17

BUONGIORNO....
e buona settimana, che per me inizia oggi... ieri sono stata ad accompagnare giulia all'asilo HELP!! :urka siamo state attaccate fino alle 10.30 quando hanno fatto uscire i primi bimbi... oggi l'ha portatat mia cognata ... è entrata senza problemi... vuol dire che il problema sono IO!! :che_dici
a dopo....
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 16 set 2008, 11:31

BUONGIORNO.... ALLORA IERI SERA NON ERO L'ULTIMA...MANNAGGIA AVERLO SAPUTO :martello ..SONO RIMASTA A CA@@EGGIARE IN GIRO SUL WEB FINO ALLE 1,40...
VA BE'

RENNA: :yeee MA BRAVA MARGHERITA!!!! SAI CHE HA FATTO ESATTAMENTE COME HO FATTO IO 32 ANNI FA? MIA MAMMA ME L'HA SEMPRE RACCONTATO... NON NE VOLEVO SAPERE DI TOGLIERE IL CIUCCIO, FINO A CHE UNA SERA DISSI:”IO SONO GRANDE NON LO VOGLIO PIU'! “ E COSI' FU....AVEVO 3 ANNI.....

ALEC: BIRICHINO SIMONE!!! MA GUARDA CHE CON LE MAMME NE APPROFITTANO TUTTI...... :x:

KOALA: :incrocini PER LA TUA AMICA.
UNA COSA ANALOGA SUCCESSE ANCHE A UNA MIA AMICA 6 ANNI FA.... LE FECERO IL CERCHIAGGIO, FERMA A LETTO E CON DEI FARMACI ANTRI-CONTRAZIONI... LA GRAVIDANZA PROSEGUI' BENE..L'UNICO PROBLMA FU CHE ALLO SCADERE DEL TEMPO, LE CONTRAZIONI NON ARRIVARONO E I MEDICI DOVETTERO OPTARE PER IL CESAREO

CHICCKA: GIA' HAI RAGIONE...SON PROPRIO TRISTI QUELLE DIVISE.. :buuu

MANNAGGIA OGGI HO UN PO' DA FARE...TORNO PIU' TARDI
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 16 set 2008, 11:36

jojo70 ha scritto:BUONGIORNO....
e buona settimana, che per me inizia oggi... ieri sono stata ad accompagnare giulia all'asilo HELP!! :urka siamo state attaccate fino alle 10.30 quando hanno fatto uscire i primi bimbi... oggi l'ha portatat mia cognata ... è entrata senza problemi... vuol dire che il problema sono IO!! :che_dici
a dopo....
Beh, più che un problema, ha "sgamato" il tuo cuore di mamma :emozionee e ne approfitta... certo che per noi mamme è difficile fare i duri e fare finta di niente... puoi sempre "assumere" tua cognata come accompagnatrice....

.... cioè non in quel senso :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 16 set 2008, 13:15

oggi non ce la posso fare.... :bacio a tutte!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 set 2008, 13:17

BUONGIORNO
:affogo ma vi penso :hi hi hi hi
koala1 ha scritto:Ho bisogno di u pò dei vostri :incrocini magici per una mia carissima amica che è stata ricoverata ieri in ospedale per contrazioni e collo dell'utero raccorciato a 23 settimane speriamo che riescano a farlo rimanere al calduccio nel pancino della mamma ancora un pò quel piccolo frettoloso . Inutile che vi dica il panico di mamma e papà in questo momento
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 set 2008, 13:22

Ciao a tutte!

Anche oggi è andata bene, dopo una mezz'oretta mi ha detto "mamma quando vai?". Insomma questa bimba mi sta sorprendendo ogni giorno (anche se so che prima o poi la crisi arriverà).

Per il ciuccio non c'è bisogno che lo faccia sparire perchè lei sa che il ciuccio non è a casa ma lo porta l'omino del sonno quando è ora di fare la nanna (storia inventata quando glielo abbiamo tolto di giorno). Quindi basterebbe non far passare più l'omino, boh, vediamo come va oggi (speriamo faccia proprio come Monia!). Ieri sera si è addormentata senza problemi ma il risveglio di questa mattina è stato un po' drammatico.

LAURA da noi all'asilo mettono giù delle brandine in un angolo dell'aula e io non so proprio come dei bambini possano dormire mentre altri giocano. Comunque il problema non si pone perchè Margherita non vuole più dormire di giorno (sempre della serie che ha deciso che è grande) e comunque non avrebbe mai dormito in quelle condizioni. Quello che temo è che crolli a casa perchè all'asilo si stancherà molto di più. Va beh dai, vedrai che in qualche modo prenderanno i loro ritmi!

KOALA :incrocini :incrocini :incrocini al cubo per la tua amica.

JOJO quoto Fede, il problema è il tuo ruolo di mamma, con noi sanno che possono ottenere (vedi anche Simone di Alec!)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 set 2008, 13:37

Dite che mi devo preoccupare se Emma l'anno scorso le storie per entrare al nido le aveva fatte quando il 5° o 6° giorno c'era anche Emilio con me??? :che_dici
Però forse un po' è vero che tra me e lui quello che (emotivamente) "cede" di più con Emma è lui.... deve essere l'eccezione che conferma la regola... :che_dici

ZELLY confermo, non li fanno dormire... e tanto per rispondere anche a RENNA, Emma si sarebbe addormentata in qualunque condizione.... orcaccia miseria! Anzi, ancora meglio, perché avrebbe dormito anziché 3 h come al solito, il giusto compromesso per poi andare a letto ad un orario decente la sera...
Vabbé vedremo...
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 set 2008, 17:05

Ale oggi all’asilo è andato un po’ meglio. Non ha fatto storie per andare, poi arrivato in classe c’erano dei bimbi che piangevano e anche lui ha iniziato a piagnucolare, quando sono andata a prenderlo stava giocando alla lotta con un altro bimbo. L’ho lasciato fino alle 13, ha anche mangiato all’asilo, beh mangiato, ha mangiato un po’ del primo niente del secondo, speriamo che così questa sera non mi faccia morire e mangi tutto. Nel suo asilo i bimbi verso le 13- 13,30 vanno tutti a letto a fare un pisolino.

La mia amica sembra stare meglio, prima l’ho sentita ed è sempre a letto ma l’hanno anche fatta alzare per andare in bagno e l’hanno rassicurata, speriamo continui così. Monia: lei ha già un cesareo programmato (se arriva a termine) perché ha dei fibromi e il suo gine dice che è meglio un cesareo

Shopping selvaggio: mi piacerebbe ma non me lo posso proprio permettere

Nef: la Birkin è BELLISSIMA!

Alec: zitella a 26 anni? Io non avevo neppure conosciuto Andrea
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 17:19

Oggi per fortuna s'è addormentata, anche perchè altrimenti stasera che mi tocca tenerla io (visto che c'è la partita), sarei sclerata

KOALA dai che andrà sempre meglio

Nel nostro asilo fanno dormire di certo, visto che devo portare le lenzuola :hi hi hi hi
Oggi mi è arrivata una mail col calendario della scuola, il 1 ottobre c'è l'inaugurazione dell'anno scolastico, dalle 11 alle 13.30 e son graditi entrambi i genitori
La scuola finisce il 30 giugno poi, per recuperare alcuni giorni in cui saranno chiusi, dovranno andarci di sabato (seeeeeeeeeee)
Chiudono il 1 giugno
poi
dal 23 al 27 febbraio 2009 (Carnevale Ambrosiano )
1° Novembre , festa di tutti i Santi
7 dicembre , festa del Santo Patrono (Sant’Ambrogio )
8 dicembre , Immacolata Concezione
dal 22 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 ( Vacanze di Natale)
dal 9 al 14 aprile 2009 ( Vacanze Pasquali )
25 aprile , anniversario della Liberazione
1° Maggio , festa del Lavoro
2 giugno , festa nazionale della Repubblica

Vacca boia, ce l'ho sempre a casa così! :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 set 2008, 17:25

Nel nostro asilo fanno dormire di certo, visto che devo portare le lenzuola
A noi le lenzuola non le fanno portare perchè ha detto la direttrice che devono essere 'a norma usl' , mi sembra di avee capito che sono tipo un sacchetto dove si infilano. Dopo che il bimbo le ha usate si portano a casa e vanno riportate lavate e STIRATE, dobbiamo però portare un pannetto ovviamente con il nome

Bloccato

Torna a “Luglio”