GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da Muffin74 » 22 lug 2008, 11:30

Salve mamme,
che bello il nuovo tema del giorno! Uscire col pupo o senza?! Beh le uniche due volte che ho lasciato Edu e il papi da soli è stato per motivi di lavoro. In effetti nelle poche uscite serali che abbiamo fatto lo abbiamo sempre portato con noi e si è comportato davvero da "ometto di mondo" :ahaha
L'ultima uscita con sole amiche risale al giurassico! Ben tre anni fa :che_dici
Lo scorso anno avrei dovuto andare ad un addio al nubilato, ma a tre settimane dalla ddp non me la sono sentita, anche se al matrimonio poi mi sono rifatta, ma avevo marito accanto e valigia pronta nel bagagliaio, perchè "non si sa mai..." :hi hi hi hi

La festicciola il famiglia sabato è riuscita benem non essendoci altri tati Edu ha fatto da principe della festa! Addirittura ha saltato il sonnellino tanto era eccitato dall'evento :martello Per fortuna ha retto fino alla torta :ok
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 11:35

avete visto la nuova pub dell'huggies...roba che muoio dal ridere

http://it.youtube.com/watch?v=KXnRuyJZkUw
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 22 lug 2008, 11:38

Ora sono in crisi, sto pensando a quale passeggino leggero prendere per le vacanze, sarei tentata dal mclaren, ma poi?! A casa usa tranquillamente quello del trio, quindi il mc andrebbe a finire a casa della mia mamma per le poche volte che sta su.
Quindi sarebbe più indicato un bell'ultraleggero da pochi Euro... ma quale?! E se poi si rivela no sola visto il prezzo stracciato?
Ho adocchiato tra le aste un Giordani, però comprandolo online c'è il rischio che arrivi scassato...
Stamattian sono in para :buuu Si vede che stanotte sono arrivate le rosse?!? :x:

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 11:41

Muffin74 ha scritto:Ora sono in crisi, sto pensando a quale passeggino leggero prendere per le vacanze, sarei tentata dal mclaren, ma poi?! A casa usa tranquillamente quello del trio, quindi il mc andrebbe a finire a casa della mia mamma per le poche volte che sta su.
Quindi sarebbe più indicato un bell'ultraleggero da pochi Euro... ma quale?! E se poi si rivela no sola visto il prezzo stracciato?
Ho adocchiato tra le aste un Giordani, però comprandolo online c'è il rischio che arrivi scassato...
Stamattian sono in para :buuu Si vede che stanotte sono arrivate le rosse?!? :x:
quella del passeggino è un problema comune..io sono al 4, ma quello che avevo preso a mia nonna (di seconda mano) si è scassato e ora cerco un leggero, ma non troppo (tipo caddi della chicco)
ho visto il semplicity, della chicco, ma dicono qui su gol che è troppo stretto...uno di questi pomeriggi vado in cerca...
quello che so è che giordani non lo prenderò...per il resto sono pronta a suggerimenti
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 lug 2008, 11:46

ciao silly, ciao Muffin :yeee
anche nel mio ufficio è un mortorio, poi magari gli ultimi giorni prima delle ferie arriverà l'impossibile :martello

serate romantiche ...sarebbe bello ma per ora non mi sento di lasciare Francesco dai nonni anche la sera, in parte perchè è ancora tetta dipendente, in parte perchè già ci sta un sacco di ore senza mamma e papà però quando magari sarà più grandino si potrà fare

passeggino leggero : muffin noi abbiamo il viva+ della bebe confort, non è male e non ha un costo nemmeno eccessivo (sui 90 euro se la memoria non mi tradisce)
quello del trio l'ho lasciato dai nonni e io uso questo perchè è più leggero e lo sposto dentro e fuori dal bagagliaio più agilmente, la nota negativa è che la cappottina non ripara benissimo dal sole
però si reclina molto ed è adatto anche per la nanna
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 lug 2008, 11:49

mi consigliate il seggiolino auto 0-18 please? l'ISEOS costa davvero troppo; mi avevano consigliato quello CHICCO ma un negoziante mi ha detto che ce l'ha per suo figlio e non riesce a dormirci perchè scomodo. Voi cosa avete?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 11:52

francyede ha scritto:mi consigliate il seggiolino auto 0-18 please? l'ISEOS costa davvero troppo; mi avevano consigliato quello CHICCO ma un negoziante mi ha detto che ce l'ha per suo figlio e non riesce a dormirci perchè scomodo. Voi cosa avete?
io ho quello della brevi, e va benissimo...ti cerco il link?
costa sui 110 euri...
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 11:54

Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 lug 2008, 11:55

francyede ha scritto:mi consigliate il seggiolino auto 0-18 please? l'ISEOS costa davvero troppo; mi avevano consigliato quello CHICCO ma un negoziante mi ha detto che ce l'ha per suo figlio e non riesce a dormirci perchè scomodo. Voi cosa avete?
Francyede,il Chicco ce l'abbiamo sulla macchina dei nonni, non so che modello, certo non è una poltroncina ma ogni tanto pure li si addormenta
sulle nostre abbiamo iseos e foppapedretti (che non mi fa impazziere, mi sembra un pò strettino ma con me in macchina non fa viaggi lunghissimi)

hai visto qui forum/viewtopic.php?f=26&t=11772 ?
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 lug 2008, 11:57

marlener ha scritto:avete visto la nuova pub dell'huggies...roba che muoio dal ridere

:ahah :ahah
queste scene mi ricordano qualcosa :fischia
i vostri maschietti non ridono ora quando fanno la fontanella in giro ? Francesco è soddisfattissimo :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 11:58

framar, stefano se la ride come un matto...ma di solito riesco a domare la belva :ahah
Immagine

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 22 lug 2008, 11:58

Ciao,
noi abbiamo il maxi cosi. Edu ci sta davvero comodo, è ampio e si reclina a sufficienza, perchè Edu ci possa dormire tranquillo. Da quando lo abbiamo in effetti sta dietro da solo senza protestare, al max se si stufa perchè il viaggio è lungo gli mettiamo su il suo cd delle canzoncine per bimbi e lui sta a posto.

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 22 lug 2008, 11:59

framar ha scritto:
marlener ha scritto:avete visto la nuova pub dell'huggies...roba che muoio dal ridere

:ahah :ahah
queste scene mi ricordano qualcosa :fischia
i vostri maschietti non ridono ora quando fanno la fontanella in giro ? Francesco è soddisfattissimo :che_dici
Idem Edu l'"idrante" :che_dici

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 22 lug 2008, 12:08

framar ha scritto:ciao silly, ciao Muffin :yeee
anche nel mio ufficio è un mortorio, poi magari gli ultimi giorni prima delle ferie arriverà l'impossibile :martello

serate romantiche ...sarebbe bello ma per ora non mi sento di lasciare Francesco dai nonni anche la sera, in parte perchè è ancora tetta dipendente, in parte perchè già ci sta un sacco di ore senza mamma e papà però quando magari sarà più grandino si potrà fare

passeggino leggero : muffin noi abbiamo il viva+ della bebe confort, non è male e non ha un costo nemmeno eccessivo (sui 90 euro se la memoria non mi tradisce)
quello del trio l'ho lasciato dai nonni e io uso questo perchè è più leggero e lo sposto dentro e fuori dal bagagliaio più agilmente, la nota negativa è che la cappottina non ripara benissimo dal sole
però si reclina molto ed è adatto anche per la nanna
A me quello del trio va benissimo, perchè per la passeggiata non dobbiamo mai prendere la macchina. Lo carichiamo solo quando andiamo in giro e nonostante le spese più grandi non ha mai dato noia per dimensioni e peso (abbiamo il jane carrera pro). Per questo non ho voglia di spendere molto per un passeggino che verrà usato pochissimo, ma allo stesso tempo ne vorrei uno funzionale e solido :festa

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 lug 2008, 12:10

:ok muffin, questo può esserti utile
forum/viewtopic.php?f=26&t=1697
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 12:33

ciao ciao ciao ciao!!
eccovi tutte finalmente!! :yeee
silly, che bello rileggerti qui!! :emozionee
francyede, ho l'iseos.. nn saprei aiutarti..
la mia gatta è stata in pensione, ma nn mangiava :buuu
marlener, che forza avere un figlio maschietto :ahaha
uscite serali: si, qualcuna l'ho fatta con amici. è andato tutto bene. mi assentavo dalle 19 alle 24 max se il socio riusciva ad addormentarla. sulla sdraietta riesce perfettamente. al mare venerdì scorso ci siamo ripetuti. dopo un'ora mi arriva un suo sms "prova a tenerla e addormentarla tu senza tetta". nn aveva la sdraietta a disposizione e nn sapeva veramente come fare. son tornata subito da loro sentendo diana urlare al telefono.
fin quando sono a casa ne approfitto, quando tornerò al lavoro, stando fuori casa 11 ore, vorrò solo stare con i miei 3 amorini :emozionee
uscite romantiche ancora no. ma conto di provarci la prox settimana :hi hi hi hi
passeggini economici e leggeri: ne ho visti un sacco della chicco, ma è un articolo che nn conosco.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 13:07

Makotina, vorrò solo stare con i miei 3 amorini :emozionee
3? c'è qualcosa che non sappiamo? o parli del micius?
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 13:24

marlener ha scritto:Makotina, vorrò solo stare con i miei 3 amorini :emozionee
3? c'è qualcosa che non sappiamo? o parli del micius?
tesovo, se aspettassi il secondogenito saveste le pvime a sapevlo :fischia

parlavo della mia meravigliosa figlia pelosa pelosa che adooooooooooro!!! :emozionee

la caccia è sospesa per l'ennesima volta. lì sotto marca ancora male e poi nn ovulo, tanto per cambiare. :x:
oggi torno dal gine, spero mi accetti :fischia

invece, 2 mie amichette partoriranno tra un mese!! una 2 gemelli, l'altra matilde!
a settembre poi altre 2 e un'altra a novembre (è il terzo) ed una a dicembre.
e poi e poi e poi, una mia amichetta agostina il prossimo marzo darà un fratellino alla piccola :emozionee
tutte mamme da seguire con il tettame :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 13:28

diana ronfa da quasi un'ora. gli gnocchi al pesto freschi freschi della nonna li ha graditi! ne ha mangiati 6 belli grossi!!
il suo appetito è così, quando si mangia e quando si va solo e unicamente di di tetta anche 12 volte al di notte compresa. :emozionee
ma che male i capesssssssssoli oggi.. mi sa che alle 16 mi aggrego al socio dal dermatologo per farli vedere. temo temo.. :buuu

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 lug 2008, 13:41

Makotina, ma sei un rottame... :ahah :ahah
e sotto gine e sopra dermatologo..ti smonta quella tatina? :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”