GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
Eccomi!
Scusate ma ieri avevo poca voglia di scrivere, stamattina idem. Ieri altra discussione con mia mamma perchè non ha un ca22o di forza di volontà e per qualsiasi cosa si butta giù Non ne possiamo più, temo per mio padre perchè anche lui è allo stremo, si incacchia con lei ma non si risolve niente. Ieri ero veramente nera, non mi sono neanche goduta la cena.
Comunque...
MYTHRIL la scuola di Nicky è una scuola privata, ovviamente (4000 euro/anno). E' una cooperativa di genitori, siamo diventati 'soci' (cosi abbiamo sconti sulle quote). Non so bene come sia internamente, ho visto solo foto perchè c'erano lavori in corso per mettere a posto i bagni. Fanno inglese 2 volte a settimana, poi 2 volte psicomotricità e non mi ricordo cos'altro. Non siamo convintissimi, ma non avevamo molta scelta né tempo per decidere. Per quest'anno va così, il prossimo si vedrà.
KOALA poi vogliamo vedere il tatuaggio eh? Prima o poi mi decido anch'io
RENNA ancora febbre? E giovanni?
Scusate ma ieri avevo poca voglia di scrivere, stamattina idem. Ieri altra discussione con mia mamma perchè non ha un ca22o di forza di volontà e per qualsiasi cosa si butta giù Non ne possiamo più, temo per mio padre perchè anche lui è allo stremo, si incacchia con lei ma non si risolve niente. Ieri ero veramente nera, non mi sono neanche goduta la cena.
Comunque...
MYTHRIL la scuola di Nicky è una scuola privata, ovviamente (4000 euro/anno). E' una cooperativa di genitori, siamo diventati 'soci' (cosi abbiamo sconti sulle quote). Non so bene come sia internamente, ho visto solo foto perchè c'erano lavori in corso per mettere a posto i bagni. Fanno inglese 2 volte a settimana, poi 2 volte psicomotricità e non mi ricordo cos'altro. Non siamo convintissimi, ma non avevamo molta scelta né tempo per decidere. Per quest'anno va così, il prossimo si vedrà.
KOALA poi vogliamo vedere il tatuaggio eh? Prima o poi mi decido anch'io
RENNA ancora febbre? E giovanni?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- renna
- Original~GolGirl®
CHIKKA se tua mamma ha la depressione purtroppo non ci si può aspettare che abbia una grande forza di reazione. Purtroppo è una malattia bruttissima proprio perchè annienta una persona e perchè è difficilissimo rapportarsi con chi è malato e soprattutto è difficile riconoscerla come una vera e propria malattia. Io ci sono passata con mia madre ed è stato un cammino lungo e faticoso per tutti, quindi so bene cosa state passando
. Mia mamma è riuscita ad uscirne solo quando ha trovato la psicanalista giusta ma ci sono voluti anni di psicanalisi e psicofarmaci (alcuni li prende ancora). Tua mamma è seguita bene? Sta facendo psicoterapia? Anche se mi rendo conto che per farla bisogna avere la voglia di guarire e spero che la riesca a trovare
Per quanto riguarda Giovanni, lui la febbre non ce l'ha più, temo abbia voluto fare un bel regalo di compleanno alla sorellona dandola a lei :prrrr

Per quanto riguarda Giovanni, lui la febbre non ce l'ha più, temo abbia voluto fare un bel regalo di compleanno alla sorellona dandola a lei :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®
Ieri ero veramente nera, non mi sono neanche goduta la cena.

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Mythril
- New~GolGirl®
Grazie e Susy per il mini riassunto
, anche se fino al tuo Giovanni ero in linea....
Ho visto le foto dell'incontro con Cri (che magra che è ?) son molto carine !
Susy temeraria
ti sei avventurata in camper con due bambini piccoli ????
Chikka non ho ben capito ...hai iscritto Nicky alla materna privata ???? Ma è stata una scelta didattica o per altri motivi ???
Insomma le luglioline bis hanno sfornato solo maschietti ??? E che è questo sessismo ???? :prrrr
Ma Marty ?

Ho visto le foto dell'incontro con Cri (che magra che è ?) son molto carine !
Susy temeraria

Chikka non ho ben capito ...hai iscritto Nicky alla materna privata ???? Ma è stata una scelta didattica o per altri motivi ???

Insomma le luglioline bis hanno sfornato solo maschietti ??? E che è questo sessismo ???? :prrrr
Ma Marty ?

Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.
- ali76
- Active~GolGirl®

VVTB
Non ho collegamento da nessuna parte

Qui la situazione è così così, siamo con avvocati ecc... ma piano piano ce la faccio!!
In compenso salute ok e al mare è andata benissimo!!
Ragazze... davvero... mi mancate tanto tanto..
a prestissimo, un bacione a tutte/i
- koala1
- Master~GolGirl®
E la mia Margherita????Insomma le luglioline bis hanno sfornato solo maschietti ??? E che è questo sessismo ????

Ali

Sono tornata e ho il mio bellissimo tatuaggio sul polso! Proprio come lo volevo io

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Son qui, dormono tutti, attimi di pace
ALI!!!!!!!!!!!!! Da dove sbuchi? Come stai? Come sta il bonazzo?
Se siete arrivati agli avvocati non va un granchè bene a dire il vero, mi spiace...
per tutto!
MYTHRIL è vero, non hai seguito le mie paturnie eheheheh
L'abbiamo dovuta iscrivere alla privata perchè non ce l'hanno presa in nessuna delle 5 comunali della zona
KOALA si, decisamente, soprattutto quando non è la prima volta e ormai è diventata routine
RENNA si, è seguita dal suo famoso neurologo, quello che da anni la segue e la tira su. Stavolta però lei dice che le ha dato un farmaco che non le fa bene e, anzi, le toglie le forze. Oggi infatti lo vuole chiamare per dirglielo (gliel'ha già detto ma lui ha nicchiato). Poi ha iniziato le cure dalla figlia, psicoterapeuta o robe simili...ma ha fatto una seduta lun e la prossima giovedì. Non so neanche io se sia la persona adatta, ma per il momento è l'unica su cui possiamo appoggiarci perchè non ne conosciamo altre e lei si fida di loro.

ALI!!!!!!!!!!!!! Da dove sbuchi? Come stai? Come sta il bonazzo?
Se siete arrivati agli avvocati non va un granchè bene a dire il vero, mi spiace...

MYTHRIL è vero, non hai seguito le mie paturnie eheheheh
L'abbiamo dovuta iscrivere alla privata perchè non ce l'hanno presa in nessuna delle 5 comunali della zona
KOALA si, decisamente, soprattutto quando non è la prima volta e ormai è diventata routine
RENNA si, è seguita dal suo famoso neurologo, quello che da anni la segue e la tira su. Stavolta però lei dice che le ha dato un farmaco che non le fa bene e, anzi, le toglie le forze. Oggi infatti lo vuole chiamare per dirglielo (gliel'ha già detto ma lui ha nicchiato). Poi ha iniziato le cure dalla figlia, psicoterapeuta o robe simili...ma ha fatto una seduta lun e la prossima giovedì. Non so neanche io se sia la persona adatta, ma per il momento è l'unica su cui possiamo appoggiarci perchè non ne conosciamo altre e lei si fida di loro.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Innanzitutto AUGURISSIMI A EVA, EMMA E OMAR!
Io e mia madre siamo tornate ieri sera da Lourdes, una bella esperienza anche se, spiritualmente, non è che mi ha cambiato più di tanto. Come vi ha detto Chikka messe, preghiere, rosari, processioni, ecc. non ce la facevo più. Ma l'ho fatto per lei!
Bentornata Laura e Mythril!
per Chikka e la sua mamma,
per Nicole che andrà alla scuola europea!
per Margherita che stia bene per la sua festa!
per Margherita piccola che già gattona!
Ho letto tutto ma non ricordo altro. Scusatemi. Ora devo andare un mega bacione a tutte!
Innanzitutto AUGURISSIMI A EVA, EMMA E OMAR!

Io e mia madre siamo tornate ieri sera da Lourdes, una bella esperienza anche se, spiritualmente, non è che mi ha cambiato più di tanto. Come vi ha detto Chikka messe, preghiere, rosari, processioni, ecc. non ce la facevo più. Ma l'ho fatto per lei!
Bentornata Laura e Mythril!

Ho letto tutto ma non ricordo altro. Scusatemi. Ora devo andare un mega bacione a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Apple, bentornata!
Chikka,
ed
per tua madre!
Koala, non ci fai vedere il tatuaggio?
Ali,
Mythril, magra? se sono incinta!
Comunque anch'io sfornerò un maschietto!
e secodno me nascerà il 16 agosto eprchè c'è la luna piena!
Susi, peccato che siamo così lontane!
nenahce Marco si è scordato di Margherita. Ogni volta che vede la pistolina per le bolle dice che glial'ha data Margherita!
Apple, bentornata!

Chikka,

Koala, non ci fai vedere il tatuaggio?
Ali,

Mythril, magra? se sono incinta!

Susi, peccato che siamo così lontane!

nenahce Marco si è scordato di Margherita. Ogni volta che vede la pistolina per le bolle dice che glial'ha data Margherita!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
APPLE credo che non sarei mai riuscita a fare quello che hai fatto tu per tua mamma
Come ti hanno accolto i cuccioli al ritorno?
CRI ma allora è scoppiato davvero un amore! A distanza, ma funzionano lo stesso eh? Sono la prova vivente

Come ti hanno accolto i cuccioli al ritorno?
CRI ma allora è scoppiato davvero un amore! A distanza, ma funzionano lo stesso eh? Sono la prova vivente

- cri73
- Master~GolGirl®
Chikka, ci scommettevo che tra le luglioline Marco trovava la sua anima gemella! 

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Quale miglior posto? 

- apple34
- Active~GolGirl®
Chikka nessuna festa come immaginavo. Dodo è venuto all'aeroporto ed era più interessato alle scale mobili. Vito era a casa e ha continuato a giocare. Tutto come mi aspettavo!!!!
Cri, Renna allora siete consuocere!!!! E ovviamente ci inviterete tutte al matrimonio, vero? Susi tu potresti sposarti insieme a Margherita, sai che bello! Che dite sto correndo un pò troppo?
Una cosa che mi sono ricordata adesso di chiedere a Renna: alla fine li hai presi i pannolini lavabili per Gio? E come ti trovi?
Cri, Renna allora siete consuocere!!!! E ovviamente ci inviterete tutte al matrimonio, vero? Susi tu potresti sposarti insieme a Margherita, sai che bello! Che dite sto correndo un pò troppo?

Una cosa che mi sono ricordata adesso di chiedere a Renna: alla fine li hai presi i pannolini lavabili per Gio? E come ti trovi?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- koala1
- Master~GolGirl®
margherita si è svegliata anche oggi alle 5,30
non ce la posso fare

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
APPLE te l'ho chiesto apposta, perchè anche Nicky non mi calcola se non mi vede da un po'...ehehehehe
KOALA sveglia presto anche per me oggi, alle 5 si è svegliata e voleva fare pipì, poi ha visto un po' di luce fuori e voleva andare al parco. Seeeeeeeeee...rimessa a letto e via andare! E' ancora lì
APPLE te l'ho chiesto apposta, perchè anche Nicky non mi calcola se non mi vede da un po'...ehehehehe
KOALA sveglia presto anche per me oggi, alle 5 si è svegliata e voleva fare pipì, poi ha visto un po' di luce fuori e voleva andare al parco. Seeeeeeeeee...rimessa a letto e via andare! E' ancora lì

- koala1
- Master~GolGirl®
Ale quando ho ricomciato a lavorare faceva lo stesso, tornavo a casa e per la prima mezz'oretta sembrava che io non ci fossi, mi ignorava. Secondo me faceva appostaChikka ha scritto:APPLE te l'ho chiesto apposta, perchè anche Nicky non mi calcola se non mi vede da un po'...ehehehehe
Chikka ha scritto:Seeeeeeeeee...rimessa a letto e via andare
Ci ho provato ma stava in piedi, chiacchierava e poi piangeva perchè voleva essere presa allora l'ho portata di sotto ma ho un sonno .... alle 7 si è svegliato anche Ale
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri Marco si è addormentato nella sua cameretta ed è venuto da me stamattina alle 6,20! Anche lui si voleva alzare ma l'ho messo vicino a me e si è riaddormentato fino alle 9!
Ieri Marco si è addormentato nella sua cameretta ed è venuto da me stamattina alle 6,20! Anche lui si voleva alzare ma l'ho messo vicino a me e si è riaddormentato fino alle 9!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tornati!!!!!!!!!!!
Shopping a manetta, dalle 8.30 fino alle 17. Ce la siamo proprio goduta senza Nicky, per una volta non dovevamo controllare, richiamare, cercare...e abbiamo mangiato in pace!!!
Tutti mattinieri i lugliolini oggi eh?
NEF non contare su di me
KOALA come va? Sei ancora viva?
Shopping a manetta, dalle 8.30 fino alle 17. Ce la siamo proprio goduta senza Nicky, per una volta non dovevamo controllare, richiamare, cercare...e abbiamo mangiato in pace!!!

Tutti mattinieri i lugliolini oggi eh?

NEF non contare su di me

KOALA come va? Sei ancora viva?
- koala1
- Master~GolGirl®
ma che bello! Shopping! sono iniziati anche da voi i saldi?
Questa mattina siamo andati a prendere i pesci per Ale (regalo dei nonni): uno rosso e uno giallo, Bibì e Bibò. Li ha scelti Ale era entusiasta.
Io sono in coma profondo, sono andata con Ale a fare la spesa e c'era un caldo boia. Sono un pò in crisi perchè mi sembra di essere sempre io a fare tutto da sola e non reggo più! Andrea è super introverso, non parla mai, è sempre stanco, oggi ha mal di testa, forse febbre e dissenteria .... ci mancava anche questa. Adesso è andato a letto
Questa mattina siamo andati a prendere i pesci per Ale (regalo dei nonni): uno rosso e uno giallo, Bibì e Bibò. Li ha scelti Ale era entusiasta.
Io sono in coma profondo, sono andata con Ale a fare la spesa e c'era un caldo boia. Sono un pò in crisi perchè mi sembra di essere sempre io a fare tutto da sola e non reggo più! Andrea è super introverso, non parla mai, è sempre stanco, oggi ha mal di testa, forse febbre e dissenteria .... ci mancava anche questa. Adesso è andato a letto
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh dai, guarda il lato positivo...ti sei evitata il weekend al mare con gli suoceri
Però mi sa che io non reggerei ad essere sempre da sola a fare tutto, ANCHE nel weekend

Però mi sa che io non reggerei ad essere sempre da sola a fare tutto, ANCHE nel weekend