GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE UOVA AL CIOCCOLATO IL LUGLIOLINO (06) S'E' INGOZZATO!

Bloccato
Holopo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON LE UOVA AL CIOCCOLATO IL LUGLIOLINO (06) S'E' INGOZZATO!

Messaggio da Holopo » 24 mar 2008, 21:27

'notte :bacio

domani lavoro :x: e viene anche a controllarmi il mio capo :x: :x:
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 24 mar 2008, 22:00

Tornata!

Holopo in bocca al lupo per domani :incrocini

Delma domani racconta...

Notte a tutte :bacio
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 24 mar 2008, 22:00

Chi c’è in linea

Visitano il forum: babu71, ROB76 e 1 ospite

hai finito di mangiare? :prrrr :prrrr :prrrr
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 24 mar 2008, 22:38

Holopo ha scritto:'notte :bacio

domani lavoro :x: e viene anche a controllarmi il mio capo :x: :x:

...in che senso a CONTROLLARTI???!!! :urka

marSSSSSSSSSSSSS ti vedoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! com'è andata dalla suocera? :hi hi hi hi

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 24 mar 2008, 22:44

Ciao! Qui oggi sole e un pochino di vento! C'erano anche due bambini che facevano il bagno! Dei pazzi! Domani si rientra!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

BUONANOTTE

Messaggio da babu71 » 24 mar 2008, 23:14

:bacio
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 24 mar 2008, 23:26

Ciao!
ci ho messo un sacco a leggere tutto.....

dai suoceri è andata bene...il cane x lo meno è rimasto dalla cognata....

in più a pasqua sono stati invitati anche i miei, insieme a mia nonna, e quindi abbiamo passato domenica tutti insieme!!!

Le cuginette si sono spupazzate Stella tutto il giorno, io nn l'ho quasi vista.... domani però sarà durissima visto che me la beccherò tuuuuuutta io....

vado a nanna, sono un po' cotta.... :bacio
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 8:42

babu71 ha scritto:io ho approfittato di ale che dormiva ed ho dormito anch'io :hi hi hi hi erano anni che non facevo il "riposino" :-D

Morgane, forse hai una mia vecchia mail...quella giusta è [email protected] :ok

Holopo, :fischia le mie piante fanno la stessa fine :fischia
IO AVEVO QUELLO DI alice :sorrisoo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 8:50

ROB76 ha scritto:Wow Morgane che bell' avatar ma sei tu?

Anche il ticker... :-D
Sì, è una foto che mi son divertita a trasformare qualche anno fa.
L'immagine intera è nel mio fotoalbum.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

LA MIA GIORNATA DI PASQUETTA è STATA QUESTA:

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 8:51

sono stata a fare un po' di spesa (tanto sal lavorava) e il coniglietto mi ha fatta davvero andare in confusione. avrò fatto almeno tre volte il giro del super; ha lanciato e aperto delle cose e ho fatto una semi spesa. :bomba

Ieri sera è crollata alle nove e stamattina è venuta nel lettone alle 6 e si è svegliata alle 8.
NON MALE :ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Ho ancora qualche minuto per raccontarvi di mia madre

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 8:57

Sabato sono arrivata verso le 10.45 a casa dei miei eprima di pranzo le ho parlato dicendole nuovamente quelle cose che le avevo detto al telefono, ma stavolta sono riuscita a essere tanto ferma. Mi è tremata un pochino la voce dicendole che tutta sta storia mi faceva male.

Ma soprattutto mi premeva chiarire il rapporto tra lei e Sal: le ho detto che non deve ritenerlo responsabile del mio abbandono dell'università perchè lui non ha avuto voce in questa mia decisione; lei mi dice che prima ancora che io comunicassi la mia decisione (a settembre prima di fare l'iscrizione) aveva capito che sarebbe successo parlando con i genitori di sal :domanda MA SE IO STESSA NON SAPEVO COSA AVREI FATTO? ERO TANTO CONFUSA. e così lei ha creduto che ci fosse lo zampino di sal, povero.
Le ho detto che non sono succube di sal, e che forse dovrebbe pensare al fatto che sono più simile a lui che alle sue idee (di mia mamma).
Alla fine mi ha detto che a lei importa che io sia felice.
Le ho risposto che io con lui lo sono e che lo sarei ancora di più se la finisse di comportarsi in quel modo.

Infine le ho chiesto cosa avesse intenzione di fare con Sal e mi ha detto che più che buongiorno e buonasera non sa che fare.
A sal va bene anche così.

Credo di potermi accontentare.
Certo che se è un fuoco di paglia e ricomincia...ricomincerò anch'io e sparirò di nuovo.
Ma spero non debba accadere.

E mi auguro anche di non dover scrivere di questa situazione per un po'.

Domenica, a Pasqua, sono stati qua e devo dire che si è comportata bene, anche con Sal.
Mi ha portato anche delle primule di vari colori (sapete che ero convinta fossero solo gialline?) da piantare in giardino dove abbiamo estirpato un cespuglietto che sembrava più un alberello e dava fastidio.
Mi ha piegato anche le robe da stirare che mi rimangono (e che ovviamente mi sono aumentate da domenica :buuu )
Non che prima non lo volesse fare, ma quando mi chiedeva se poteva fare qualcosa le rispondevo sempre no che avrei fatto io e di stare tranquilla (un po' perchè non mi va che tocchi le mie cose e un po' perchè mi dispiace che debba fare anche le mie cose oltre a quelle di casa sua). Infatti ieri non me lo ha chiesto, ha fatto sola.

Ci sentiamo nel pomeriggio tardi.

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 8:59

buongiorno!

morgane, ti sei fatta tutto il re-styling!!! avatar (bellissimo!!!), firma, ticker.... :hi hi hi hi

io cerco di non portare mattia a fare la spesa per i motivi che hai elencato tu, ma devo dire che ultimamente si è molto dato una calmata: nel passeggino sta abbastanza a lungo e ieri a tavola è stato bravissimo e si è comportato da vero principino! :-D

marSSSSSSSSSSS bentornata! anche a GE la mareggiata è stata impressionante? mia mamma era a chiavari e ha detto che è stato pazzesco... e mio zio era a sestri, dove è morto quel poveraccio! :urka

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

FORSE RIESCO.....

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 9:00

.... a raccontarvi! ecco: è arrivato andrea!!! :ahah

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

.............................................

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 9:17

l'ho spedito giù!

allora, domenica ho passato come vi dicevo una pasqua tormentata: tormentata da una improvvisa rivelazione... e cioè che sono depressa e stressata!

sono stanchissima, ma non per mancanza di sonno bensì perchè sento su me e me sola tutto il peso e la fatica dell'educazione dei miei bambini: anche quando LU è a casa comunque ha sempre da fare e io lo capisco, ma contesto il fatto che, anche se impegnato, non si preoccupi di prestare un minimo di attenzione a quello che accade! se c'è una situazione di tensione come domenica, dovrebbe mollare quello che sta facendo e intervenire!

lui ha delle "competenze" prestabilite coi bambini: li mette a letto lui tutte le sere, porta andrea all'asilo... molto di più di ciò che fanno tanti papà, ma tende a delegare a me tutto il resto! domenica avevo tutti e due i bambini nervosi perchè non potevano uscire, io pure nervosa e stanca ed è scoppiato il finimondo! finchè non si è arrivati a tanto, lui non è intervenuto... si poteva evitare il tutto se mi avesse dato una mano PRIMA che esplodessi!

e poi mi stressa tantissimo il fatto che da quando è nato mattia ricevo molto meno aiuto da parte dei miei suoceri: quando avevamo solo andrea, lo portavano via spesso nei WE... adesso, paradossalmente, non solo portano via pochissimo andrea, ma mai andrea e mattia! ho detto a LU che non potranno più portare via solo andrea: non solo non mi cambia niente non averne UNO, ma anzi, è peggio! perchè ora i bambini giocano molto insieme e si fanno compagnia, se mi portano via andrea, mattia si annoia! e comunque non è giusto: a me dispiace che mattia sia discriminato! non lo portano in montagna dicendo che poverino soffre la macchina, ma poi ci scassano le palle per farci andare su in giornata NOI coi bambini!!!! perchè se sta male sulla nostra macchina va bene?! :aargh

morale: mi sento abbandonata a me stessa.... siccome ho scelto di non lavorare, tutti pensano che non abbia un cacchio da fare... ma a volte scoppio a piangere perchè mi sento frustrata e vorrei tornare a lavorare!!!

scusate lo sfogo... e scusate se sembro indelicata: so che alcune di voi vorrebbero poter rimanere a casa a fare le mamme... non voglio dare l'ipressione sbagliata! solo che sono un po' in crisi e vedo tutto nero! ma sono perfettamente consapevole di essere molto fortuntata, e di base sono felice di dedicarmi completamente ai miei figli, ma avolte è davvero molto difficile....

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

MORGANE...

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 9:24

...mi pare un successone il tuo discorso a tua mamma: brava!
sei stata decisa e assertiva.... e direi che hai sortito dei buoni risultati! almeno, rispetto a prima... e poi hai fatto "confessare" tua mamma e le hai dimostrato che si era fatta un cinema su sal... e non è poco! :ok

Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 10:00

Buongiorno... :sorrisoo
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 10:01

Io la mia Pasqua e pasquetta non ve la racconto, a parte che sono stata male, ma poi non ci sarebbe stato niente da raccontare.
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 10:03

ros ha scritto:Io la mia Pasqua e pasquetta non ve la racconto, a parte che sono stata male, ma poi non ci sarebbe stato niente da raccontare.
:coccola

adesso come stai?!

Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 25 mar 2008, 10:04

Delma....che dire...a volte mi sento così anche io....

anche io quando vedo And che guarda Stella x un po' e poi si mette a lavorare mi girano le balle....
povera, lei di fianco con il suo librino e lui che fa finta di seguire quello che fa, ma l'esclusiva non ce l'ha...deve dividere il papà con il lavoro.....però anche lui le da da mangiare, la cambia, la mette a letto , le da il latte al mattino (mazza ma fa un sacco di cose! :urka )

per fortuna però And si perde con il lavore, ma se glielo fai notare si ridimensiona subito (x poi riperdersi...)

Stessa cosa per me quando dici che siamo a casa e pensano che non abbiamo un cacchio da fare....è la mentalità maschilista radicata nelle teste di tutti....
poi nn importa se invece quando la tengono i miei alla sera loro sono morti e stressati perchè con lei nn riescono a fare nulla....

riguardo al lavoro che non ho accettato mia mamma mi ha cazziato dicendo che mio padre nn approvava, che un lavoro si accetta sempre....che adesso sarò "bollata" come quella che nn vuole fare un cacchio...
già, tutte belle cose, però quando ho detto che nn ce l'avrei fatta con Stella, nn mi è stato detto "ma Stella nn è un problema, la teniamo noi!!!" e sai perchè nn mi e stato detto perche x loro DOVEVO CHIEDERLO IO (così poi mi avrebbero rinfacciato il fatto che gliel'avevo mollata?.....)

a volte mi verrebbe l'impuloso di non chiedere più nulla (e un po' lo faccio, aspettando che si propongano loro...)
anche io vengo presa dallo sconforto e poi mi sento anche in colpa nei confronti di Stella pensando che è piccola non si merita una mamma nervosa e depressa.....

ormai sono giunta alla conclusione che devo cavarmela da sola e se arrivano gli aiuti tanto meglio....(se nn sono stata chiara, a parte che mi chiamo marzia :hi hi hi hi...ma è perchè c'è un cozza qui vicino a me.....)

dai, poi andiamo a stressarci a Selvino insieme..... :sorrisoo

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

BABU...

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 10:04

...domani mattina vado da quartieri con la zia di LU che gentilmente mi accompagna: devo portare tutti e due i marmocchi che hanno bisogno di scarpe!

poi ti dico se hanno tanta roba e vale la pena tornarci...

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”