GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!
Bruno ha capito che al mattino bisogna darsi una mossa, sta mattina sono andata a mettere fuori lo stendino e quando sono tornata l'ho trovato seduto sulla soglia della porta con le sue scarpine vicino, che si è preso dalla scarpiera 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
invece stamattina Amelia è stata leeeeeentaaaaa...
spero non prenda da me i risvegli mattutini di quando ero bimba perché mia mamma mi avrebbe volentieri sparato. e spero che non prenda i risvegli mattutini generali del suo papà se no le sparo io

spero non prenda da me i risvegli mattutini di quando ero bimba perché mia mamma mi avrebbe volentieri sparato. e spero che non prenda i risvegli mattutini generali del suo papà se no le sparo io

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- elisi84
- Original~GolGirl®
Sera Donne!
grazie per gli
il colloquio è andato "bene", Simo è piaciuto, gli hanno detto chiaramente che sarebbero propensi ad assumerlo, a meno che non trovino nei prossimi colloqui qualcuno con esperienza nei programmi particolari che usano e che Simo non conosce... Insomma speriamo!
Il colloquio è durato più di un ora, gli hanno fatto fare il giro dell'azienda, ha conosciuto anche il responsabile produzione.. tutto fa ben sperare..
pao forte Bruno!
merycri caspita Giulia è altissima! Peso se ti consola, Tommy non arriva ancora ai 10 Kg, dovremmo essere sui 9,7..
bravo Fra
colori per il seno meglio così!
marina di pietrasanta Io vi faccio sapere. questa sett.
forse dobbiamo cambiare le pastiglie dei freni all'auto di simo.. vediamo quanto ci spara il meccanico e decidiamo.
Nel caso avremmo anche noi la smart box.. Marycri poi nel caso, ci incontreremo a Lucca!
grazie per gli

il colloquio è andato "bene", Simo è piaciuto, gli hanno detto chiaramente che sarebbero propensi ad assumerlo, a meno che non trovino nei prossimi colloqui qualcuno con esperienza nei programmi particolari che usano e che Simo non conosce... Insomma speriamo!
Il colloquio è durato più di un ora, gli hanno fatto fare il giro dell'azienda, ha conosciuto anche il responsabile produzione.. tutto fa ben sperare..
pao forte Bruno!
merycri caspita Giulia è altissima! Peso se ti consola, Tommy non arriva ancora ai 10 Kg, dovremmo essere sui 9,7..
bravo Fra

colori per il seno meglio così!

marina di pietrasanta Io vi faccio sapere. questa sett.
forse dobbiamo cambiare le pastiglie dei freni all'auto di simo.. vediamo quanto ci spara il meccanico e decidiamo.
Nel caso avremmo anche noi la smart box.. Marycri poi nel caso, ci incontreremo a Lucca!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- pao pao
- Master~GolGirl®
elisi84,
che non trovino proprio nessun altro
e
che il meccanico spari basso

e

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno,
Noi stiamo bene sempre di corsa....adesso mio padre bloccato con l'ernia al disco quindi il
Nervosismo regna sovrano!
raduno, noi ci siamo raccattiamo pao e arriviamo
Entro il 7 consegno aspettativa e che si impicchino!!!
8 e 9 aprile andiamo a Venezia ospiti da una amica ex collega del socio che ha sposato un miliardario....beata lei!
Reb adora ballare....appena metto musiche anni 80 Parte come una scheggia impazzita. A volte gira Su se stessa e cade di peso sul culone.
elisi,
per voi vi meritate un po' di serenità.
Noi stiamo bene sempre di corsa....adesso mio padre bloccato con l'ernia al disco quindi il
Nervosismo regna sovrano!
raduno, noi ci siamo raccattiamo pao e arriviamo

Entro il 7 consegno aspettativa e che si impicchino!!!

8 e 9 aprile andiamo a Venezia ospiti da una amica ex collega del socio che ha sposato un miliardario....beata lei!
Reb adora ballare....appena metto musiche anni 80 Parte come una scheggia impazzita. A volte gira Su se stessa e cade di peso sul culone.
elisi,

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Sta mattina in macchina abbiamo incrociato un camion che trasportava maiali e mi è scappato un "Poverini, li portano al macello".
Ennio mi ha detto:"Io credevo che li portassero in fattoria, però, scusa se te lo dico, è uguale: anche in fattoria prima o poi sarebbero morti, sai diventano vecchi"
E poi credevo di essere io quella cinica
Sta mattina in macchina abbiamo incrociato un camion che trasportava maiali e mi è scappato un "Poverini, li portano al macello".
Ennio mi ha detto:"Io credevo che li portassero in fattoria, però, scusa se te lo dico, è uguale: anche in fattoria prima o poi sarebbero morti, sai diventano vecchi"

E poi credevo di essere io quella cinica
- pao pao
- Master~GolGirl®
Befanina12 ha scritto: raduno, noi ci siamo raccattiamo pao e arriviamo![]()
Entro il 7 consegno aspettativa e che si impicchino!!!![]()

- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao,
una forza della natura Ennio!
Il socio ha appena ritirato una citazione in giudizio x concorrenza sleale e meno male che ha l'avvocato aziendale

Il socio ha appena ritirato una citazione in giudizio x concorrenza sleale e meno male che ha l'avvocato aziendale
- pao pao
- Master~GolGirl®
Befanina12, cioè è tuo marito che è stato citato?
Non sanno più a cosa attaccarsi, pensa che qui ad Al c'è un giornale locale storico che usciva il lunedì, mercoledì e venerdì.
Il lunedì riportava tutte le notizie di sport locale.
Da un anno a questa parte hanno deciso di abolire l'uscita del lunedì.
La fetta di mercato (sport) era parecchio golosa, così noi abbiamo aperto una nuova testata, regolarmente registrata in tribunale, e l'altro giorno ci è arrivata una raccomandata dell'avvocato di questo giornale che in breve ci dice che siamo brutti perchè loro non escono più e ora le notizie di sport le diamo noi e ci diffida dal continuare a farlo

Non sanno più a cosa attaccarsi, pensa che qui ad Al c'è un giornale locale storico che usciva il lunedì, mercoledì e venerdì.
Il lunedì riportava tutte le notizie di sport locale.
Da un anno a questa parte hanno deciso di abolire l'uscita del lunedì.
La fetta di mercato (sport) era parecchio golosa, così noi abbiamo aperto una nuova testata, regolarmente registrata in tribunale, e l'altro giorno ci è arrivata una raccomandata dell'avvocato di questo giornale che in breve ci dice che siamo brutti perchè loro non escono più e ora le notizie di sport le diamo noi e ci diffida dal continuare a farlo

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
befanina,
per il giorno di aspettativa, fai solo bene!
mi dispiace per il socio, accidenti, spero che possa risolvere in fretta e senza problemi
brava Rebecca ballerina!
pao pao, che dire? Ennio ha ragione, hai un bimbo saggio
elisi, ancora
per Simo e speriamo anche che il meccanico non vi spari una cifra assurda
befanina,

mi dispiace per il socio, accidenti, spero che possa risolvere in fretta e senza problemi

brava Rebecca ballerina!
pao pao, che dire? Ennio ha ragione, hai un bimbo saggio

elisi, ancora

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, ma questa cosa non ha senso!
se loro non escono più e non danno più queste notizie allora secondo loro dovete non darle nemmeno voi in memoria della loro uscita che fu?
mi sa che certa gente non ragiona mica bene

se loro non escono più e non danno più queste notizie allora secondo loro dovete non darle nemmeno voi in memoria della loro uscita che fu?
mi sa che certa gente non ragiona mica bene

- andra1
- Original~GolGirl®
Ciao donne!
Qui giornata iniziata male, con pensieri negativi: il mio collega di ufficio va in pensione (leggessi incentivato per licenziarsi 4 anni prima), per la mia situazione non si sa nulla, il capo a cui ho mandato una mail mesi fa non ha ancora risposto...
Elisi mille
per Simo, il colloquio lungo con il giro dell'azienda è davvero un buon segno! Così fu anche per me (e dopo l'assunzione).
Befanina12 speriamo tutto bene per Rob!
Mi piacerebbe vedere un video con la bambolina -ballerina, dev'essere deliziosa!
Pao Dai che Ennio non sbaglia molto, mia mamma ha avuto prima delle galline che sono morte di vecchiaia!
Qui giornata iniziata male, con pensieri negativi: il mio collega di ufficio va in pensione (leggessi incentivato per licenziarsi 4 anni prima), per la mia situazione non si sa nulla, il capo a cui ho mandato una mail mesi fa non ha ancora risposto...
Elisi mille

Befanina12 speriamo tutto bene per Rob!
Mi piacerebbe vedere un video con la bambolina -ballerina, dev'essere deliziosa!
Pao Dai che Ennio non sbaglia molto, mia mamma ha avuto prima delle galline che sono morte di vecchiaia!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Si infatti ho subito pensato:"Allora posso uccidere il capo stron.zo, tanto prima o poi morirebbe comunque da solo"coloricaldi ha scritto: pao pao, che dire? Ennio ha ragione, hai un bimbo saggio![]()

All'altro giornale non ci siamo nemmeno sprecati di rispondere infatti, non so anche quell'avvocato che pur di prendere un centinaio di euro ha scritto una lettera delirante, che di certo bene non fa alla sua immagine. Bah!
- pao pao
- Master~GolGirl®
andra,

- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1, appena riesco glielo faccio...è furba appena mi vede con il tel si blocca!
Situazione lavorativa ...ti capisco anch'io ho la spada di damocle in testa... Il 1 luglio scopriremo cosa succederà!
pao, si citazione personale, per 500.000€
e chi li ha?! La macchina arriva a 9000€ se son tanti...
Non mi preoccupo più di tanto
Adesso vediamo cosa dice l'avvocato... Se no faremo separazione dei beni
Situazione lavorativa ...ti capisco anch'io ho la spada di damocle in testa... Il 1 luglio scopriremo cosa succederà!
pao, si citazione personale, per 500.000€

Non mi preoccupo più di tanto
Adesso vediamo cosa dice l'avvocato... Se no faremo separazione dei beni
- pao pao
- Master~GolGirl®
Befanina12,

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
andra,
anche per te!
befanina,

befanina,

- Befanina12
- Master~GolGirl®
E qua.....si attaccano a tutto, ma l'avvocato sipao pao ha scritto:Befanina12,![]()
![]()
È fatto una bella risata!
Non c'è mai fine
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno! 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
stamattina mi sono truccata per venire in ufficio perché avevo la faccia orrenda...
forse ci sono altri denti che devono bucare e Amelia ha avuto il sonno molto agitato. si è addormentata alle 20.15 (non aveva fatto il riposino dopo pranzo) e da lì ogni 20-30 minuti si svegliava piangendo...
quando il moroso è tornato a casa sono riuscita a metterle un po' di dentinale sulle gengive e dopo un'oretta sono riuscita ad andare a letto assieme a lei... però non so se era quello il motivo.
secondo me c'entra anche che ieri sera l'ho sgridata: mi stavo lavando "laggiù" e lei mi spruzzava acqua dal bidet e mi voleva salire in braccio e voleva il sapone. io le dicevo di stare ferma mentre ero lì che poi sarei stata tutta per lei (lo vedevo che aveva sonno), poi ho sbottato e le ho detto "Amelia, basta, vai fuori dal bagno". quello ha causato il crollo definitivo da stanchezza, ha iniziato a piangere e c'è rimasta molto male.
dopo che le ho dato il dentinale me la sono coccolata tutta e le dicevo sottovoce nell'orecchio che la mamma le vuole sempre bene, qualunque cosa lei faccia e tante cose di questo tipo.
tra dentinale e rassicurazioni ha dormito un po' meglio.
però stamattina quando sono andata in bagno mi ha detto "Amella fuori bagno?" molto preoccupata.
quindi credo che la colpa del sonno agitato sia mia
stamattina mi sono truccata per venire in ufficio perché avevo la faccia orrenda...
forse ci sono altri denti che devono bucare e Amelia ha avuto il sonno molto agitato. si è addormentata alle 20.15 (non aveva fatto il riposino dopo pranzo) e da lì ogni 20-30 minuti si svegliava piangendo...
quando il moroso è tornato a casa sono riuscita a metterle un po' di dentinale sulle gengive e dopo un'oretta sono riuscita ad andare a letto assieme a lei... però non so se era quello il motivo.
secondo me c'entra anche che ieri sera l'ho sgridata: mi stavo lavando "laggiù" e lei mi spruzzava acqua dal bidet e mi voleva salire in braccio e voleva il sapone. io le dicevo di stare ferma mentre ero lì che poi sarei stata tutta per lei (lo vedevo che aveva sonno), poi ho sbottato e le ho detto "Amelia, basta, vai fuori dal bagno". quello ha causato il crollo definitivo da stanchezza, ha iniziato a piangere e c'è rimasta molto male.
dopo che le ho dato il dentinale me la sono coccolata tutta e le dicevo sottovoce nell'orecchio che la mamma le vuole sempre bene, qualunque cosa lei faccia e tante cose di questo tipo.
tra dentinale e rassicurazioni ha dormito un po' meglio.
però stamattina quando sono andata in bagno mi ha detto "Amella fuori bagno?" molto preoccupata.
quindi credo che la colpa del sonno agitato sia mia