GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 9 mag 2013, 21:20

ithil, mannaggia tesoro chissà come sarai stanca e abbattuta :bacetto dai però che non è detto che sia il peggio e speriamo proprio di no :incrocini provo a chiamarti domattina
elisi bene che non sia ernia e bene per le analisi così ti metti tranquilla
Vado ragazze che devo ninnare Gio e poi stendere una pigna di panni
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 mag 2013, 22:24

elisi quindi per ora lacrime non concesse, se non di sollievo!

ithil dai, anche fosse il caso peggiore tua madre il suo utero l'ha sfruttato bene, ora se anche dovesse toglierlo l'importante è che possa stare bene.. Anche se capisco la tristezza!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 mag 2013, 22:36

Sono entrata per vedere le news di Ithil ed Elisi.

Ithil, ti abbraccio, fidati del tuo gine che ti ha rassicurato! :coccola

Elisi bene che non c'è ernia! Senti anche un'altro parere e poi per la crescita ok, Tommy è piccino , ma è molto bello e proporzionato (ricordo le foto nella vasca da bagno, un vero modello lui!), ha tempo di recuperare dopo!

Notte a tutte!

Ah, mi sono ricordata di Zetina: per la stitichezza di Aaron, hai provato farlo muovere le gambe dopo il pasto? Con Ric funziona.
Per la spina bifida non ricordo di aver sentito parlare nel nostro gruppo.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 9 mag 2013, 22:36

coloricaldi Grazie! :bacio
elisi bene che non sia ernia ma fai bene ad approfondire i controlli per la crescita
ithil capisco la tristezza ma quoto vallll

buonanotte
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 mag 2013, 22:51

Ithil: :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 9 mag 2013, 23:12

Ithil incrocini per la tua mamma :incrocini

Elisi
facci sapere che ti dice l'altro peddy :coccola

Scusate l'ignoranza ma cos'è la pouch?Colori che bella quella che hai postato nel gruppo!!

Ithil per quanto riguarda la borsa io per ora l'ho usata solo a zainetto...tu che fantasia l'hai presa?Io nera e bianca fantasia giornale!!

Andra bene per il rientro!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 mag 2013, 23:42

barbarag81 auguri!!!

per il rotto della cuffia ma sono ancora in tempo!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2013, 9:21

Buongiorno
Barbara, mannaggia a me, prima mi dimentico del tuo numero e poi non ti faccio nemmeno gli auguri in tempo :sberla:
ithil, mi spiace per l'imprevisto, tu sei un po' streghetta e te lo sentivi, però anche fosse la peggiore delle ipotesi l'intervento sarà risolutivo. Anzi, visti i problemi pregressi di tua madre, forse l'asportazione dell'utero la metterebbe anche al riparo da futuri inconvenienti (mia suocera era oss in oncologia, il primario diceva sempre a tutte che, se ormai avevano avuto figli, al primo problema di un certo tipo per lui l'asportazione dell'utero era la cosa migliore perchè avrebbe potuto causare rogne future). Capisco comunque la preoccupazione e l'ansia, ma mi pare di capire che siete in buone mani, ormai la situazione è sotto controllo e la state affrontando, quindi tieni botta che poi ti restituiranno tua mamma come nuova!!! :incrocini :incrocini :bacio
elisi, senti anche l'altro pediatra e facci sapere. Dai, dai che potrebbe essere meglio del previsto :sorrisoo :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 mag 2013, 9:23

barbarag81buongiorno e cusa tesoro mi son persa il tuo compleanno!auguri in ritardo
valllsi si il problema di togliere l'utero non è grave in se, solo è che se lo deve togliere vuol dire che c'è un tumore maligno e allora la preoccupoazione aumenta per gli organi intorno e tutto ciò che consegue perchè chi sa da quanto tempo era lì visto che questa sciagurata non si controllava da anni, però ora è inutile fasciarsi la testa anche se con la mia indole ansiosa mi sto già facendo catastrofici film e non posso evitarlo!
intanto ieri sera alle 21.00 ha convinto i medici a rimandarla a casa, non ha perdite ne febbre le analisi erano a posto e quindi l'hanno accontentata, stamattina è bella pimpante!

la pouch è una fascia tubolare, simile alla ring come concetto ma è chiusa e non è regolabile quindi va fatta su misura del portatore, se la misura è corretta è molto comoda, leggera ed anche molto bella a vedersi!!
Coloricaldi se l'è cucita da sola edè stata bravissima!!!!!!!! :clap
quoto però quel che tihanno detto nel gruppo ovvero che amelia deve proprio stare seduta un pò insaccata nella sacca in modo che le ginocchia siano più alte del sederino e la posizione più corretta e più comoda per entrambe!

valeio l'ho presa nera con lacuni inserti fiorati con la stessa stoffa ikea con cui è realizzato il suo logo e parecchi dei suoi podeagi, indovinate voi il colore della fodera e del restro tracolla!!!!è molto carina!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 9:29

buongiorno!!!
è venerdì e sono molto contenta perché questo fine settimana posso non lavorare :clap

ithil, :coccola
oggi che è un giorno nuovo cerca di avere pensieri positivi, io mi :incrocini al massimo per la tua mamma e spero davvero che questa brutta avventura si concluda bene.

elisi, bene che non sia un'ernia :yeee (e spero che l'altro pediatra confermi la diagnosi)
:incrocini per gli esami delle urine

vale, la pouch è una fascia tubolare cucita su misura della mamma (o papà) che porta il bimbo. si tratta di un anello di stoffa, un tubo appunto, largo circa 50cm e la lunghezza è data dalla diagonale punta della spalla-osso del bacino del lato opposto.
quella che ho postato sul gruppo me la sono cucita tutta io... non è stato difficile ma ho comunque sbagliato un pochino perché non sono abituata e non ho pensato che le cuciture rubano un po' di posto, quindi è di 1-2cm più corta
ma va bene lo stesso :sorrisoo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 9:35

BUON COMPLEANNO MAMMA ZETINA!!!
:happy_birthady:
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 mag 2013, 9:40

barbarag81buongiorno e cusa tesoro mi son persa il tuo compleanno!auguri in ritardo
valllsi si il problema di togliere l'utero non è grave in se, solo è che se lo deve togliere vuol dire che c'è un tumore maligno e allora la preoccupoazione aumenta per gli organi intorno e tutto ciò che consegue perchè chi sa da quanto tempo era lì visto che questa sciagurata non si controllava da anni, però ora è inutile fasciarsi la testa anche se con la mia indole ansiosa mi sto già facendo catastrofici film e non posso evitarlo!
intanto ieri sera alle 21.00 ha convinto i medici a rimandarla a casa, non ha perdite ne febbre le analisi erano a posto e quindi l'hanno accontentata, stamattina è bella pimpante!

la pouch è una fascia tubolare, simile alla ring come concetto ma è chiusa e non è regolabile quindi va fatta su misura del portatore, se la misura è corretta è molto comoda, leggera ed anche molto bella a vedersi!!
Coloricaldi se l'è cucita da sola edè stata bravissima!!!!!!!! :clap
quoto però quel che tihanno detto nel gruppo ovvero che amelia deve proprio stare seduta un pò insaccata nella sacca in modo che le ginocchia siano più alte del sederino e la posizione più corretta e più comoda per entrambe!

valeio l'ho presa nera con lacuni inserti fiorati con la stessa stoffa ikea con cui è realizzato il suo logo e parecchi dei suoi podeagi, indovinate voi il colore della fodera e del restro tracolla!!!!è molto carina!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 mag 2013, 10:52

Auguri Zetina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 10 mag 2013, 10:57

Buongiorno ragazze :sorrisoo

sono appena riuscita ad addormentare GiòGiò era dalle 8 che eravamo in ballo :impiccata:
Ithil dai su non stare lì a fare catastrofismi che non fa bene a nessuno. Aspetta il responso della biopsia e poi si vedrà il da farsi. Noi qua siamo :incrocini issimissime :bacio
La mia di mamma invece continua a soffrire dei suoi periodici mal di testa, dal medico non ci va e va avanti così approfittandosi del fatto che io sto incasinata coi bimbi e mia sorella è lontana. Mò però le organizzo un'imboscata per trascinarla dal medico e farle prescrivere un pò di accertamenti. Detto ciò stamattina mi ha dato buca e tutti i giri che dovevo fare son saltati :nonegiusto

Buon complemese Bruno!!!!

e Buon compleanno a Barbara (scusa ma ieri non me ne sono accorta proprio) e a Zetina

La pouch mò me la faccio pure io, ho deciso di non chiedere alla suocera e provarci da sola, martedì si va al mercato per la stoffa. coloricaldi che tipo di cotone hai preso tu?
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 10 mag 2013, 10:58

Buon complemese Marta!!!!! ci sei pure tu oggi patatona :emozionee
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 mag 2013, 11:23

Tantissimi auguri Zetina!!! :festa

Buon complemese Marta e Brumi :cuore :emozionee doppia cifra :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 10 mag 2013, 11:29

Buon complemese a Marta e Bruno!!!
e Buona COmpleanno a Barbara (in ritardo :martello ) e a Zetina!!!

Elisi: per fortuna non è niente di grave! Ora vai con le analisi e tranquillizzati che Tommy è un bimbo meraviglioso!!!

Ithil: non ti fasciare la testa e aspettiamo il risultato dell'analisi. A mia mamma hanno tolto l'utero a 34 anni, io non mi ricordo nulla!!! Preso in tempo l'intervento è risolutivo! Lei era molto giovane ma non avrebbero potuto fare diversamente! Sono sicura che andrà tutto bene e poi vedi com'è brava tua mamma che reagisce subito e non si abbatte!!! :clap
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 mag 2013, 11:51

Buon complemese a Bruno e grazie a tutte da parte di Marta!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 10 mag 2013, 11:55

Ciao Donnine! Grazie per gli auguri! Anche io in super ritardo li faccio alla collega Toro!
Qua la situazione cacca sembra un po meglio. Ieri l'ha fatta da solo, anche se con un po di fatica..
Il socio e' meno incazz.ato ma sta sera si fara' una riunione con i miei e i suoi colleghi e prevedo attriti nei quali mi ci ficcheranno di mezzo in prima linea.
Ma sta sera usciamo a cena nel nostro ristorantino preferito...

Situazione insolita con Aaron: sbadiglia molto anche nel sonno. Lo fa quando si impana nel letto, e un po random durante la giornata... Non credo sia solo una questione di sonno.....

Per il momento e' tutto... Un abbraccio a tutte le mamma e nonne che non stan bene..

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 mag 2013, 12:26

buon complemese a Bruno e Marta!!! :yeee :festa :festa

Zetina, non ti so dare una mano per questa cosa degli sbadigli anche durante il sonno...
non è che cerca da mangiare o da bere?
se non sbaglio, lo sbadiglio serve a incamerare maggiori quantità di ossigeno, prova ad arieggiare meglio gli ambienti... boh...

cherry, fai bene a programmare un'imboscata dal medico per tua mamma :ok
per la pouch ho preso due tessuti: quello esterno è un cotone abbastanza robusto a trama normale (avrei preso un gabardine non elastico ma non ce ne erano) mentre dentro c'è un gabardine un po' elastico. entrambe le stoffe quando le ho prese in mano mi sapevano di "giuste", non troppo pesanti e non leggere perché comunque devono reggere del peso...

qui in ufficio ho finito le consegne che dovevo fare, ovviamente con i problemi dell'ultimo minuto perché se no non siamo contenti. insomma, alla fine mi sembra di essere un pettine che trova sempre i nodi (risalenti a mesi e mesi fa o ad altre persone) e però c'è da scioglierli immediatamente...
e mi sento sempre responsabile di tutto, anche delle cose non mie :sberla:
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”