GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!
- fr@76
- Original~GolGirl®

Re: Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!
Madò quante bolle le sono venute fuori!!! In faccia ne ha pochissime, anche su gampe e braccia...ma sulla fronte, in testa, sul tronco, sedere e patata ha delle bolle enormi...mi fa venire prurito solo a gurdarla
!!!!!!!! Anche ieri sera aveva febbre alta, è stata sveglia fino all'1 a grattarsi la testa. Stanotte io e mio marito abbiamo fatto i turni perchè si svagliava di continuo...fino alle 4 ha dormito lui con lei e poi ci sono stata io. Le massaggiavo pian piano la testa altrimenti lei si grattava come un indemoniata
Speriamo che passi presto!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Amore povera....ma non esiste nulla che l'aiuti?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- kk751
- Master~GolGirl®

ma che cosa le stai dando???fr@76 ha scritto:Madò quante bolle le sono venute fuori!!! In faccia ne ha pochissime, anche su gampe e braccia...ma sulla fronte, in testa, sul tronco, sedere e patata ha delle bolle enormi...mi fa venire prurito solo a gurdarla!!!!!!!! Anche ieri sera aveva febbre alta, è stata sveglia fino all'1 a grattarsi la testa. Stanotte io e mio marito abbiamo fatto i turni perchè si svagliava di continuo...fino alle 4 ha dormito lui con lei e poi ci sono stata io. Le massaggiavo pian piano la testa altrimenti lei si grattava come un indemoniata
Speriamo che passi presto!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

'Sera!
Anche qui c'è in giro la varicella ... e c'è stata pure intorno a marzo sempre di quest'anno!
Io sono tranquilla Alice ha fatto il vaccino.
Fr@

Anche qui c'è in giro la varicella ... e c'è stata pure intorno a marzo sempre di quest'anno!
Fr@
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®

Le do l'aciclovir, lo zirtec per il prurito e le faccio il bagno con amido di riso.
Anche stanotte da incubo! Si svegliava grattandosi come una matta!!!
Anche stanotte da incubo! Si svegliava grattandosi come una matta!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Anche io ho vaccinato Tommaso per la varicella lo scorso anno, però ho letto in giro che non copre per tutta la vita e sarebbe meglio fare un richiamo più in là con gli anniElenita ha scritto:'Sera!
Fr@![]()
![]()
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Leggo di Betta varicellosa, povera stellina e povera mamma tanti
affinchè passi presto!
Mim sono contenta che Linda sia tornata!!!!
Come stanno gli altri cuccioli malaticci?
Noi tutto ok, passato un bellissimo lungo WE a Milano con capatina all'acquario di Genova, non vi dico Mat quanto fosse entusiasta, non ci capiva più niente, correva avanti e indietro davanti le vasche.... troppo in estasi! Troppa soddisfazione!
Mi rimetto a lavoro, vi bacio tutte!
A dopo!
Leggo di Betta varicellosa, povera stellina e povera mamma tanti
Mim sono contenta che Linda sia tornata!!!!
Come stanno gli altri cuccioli malaticci?
Noi tutto ok, passato un bellissimo lungo WE a Milano con capatina all'acquario di Genova, non vi dico Mat quanto fosse entusiasta, non ci capiva più niente, correva avanti e indietro davanti le vasche.... troppo in estasi! Troppa soddisfazione!
Mi rimetto a lavoro, vi bacio tutte!
A dopo!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Povera Betta
prova anche con il Fenistil, per il prurito della varicella secondo me è il piu' adatto. Gaia l'ha avuta a 3 anni e aveva un prurito tremendo anche dentro la passerina poveretta.. e con il Fenistil andava un po' meglio. Un abbraccio
prova anche con il Fenistil, per il prurito della varicella secondo me è il piu' adatto. Gaia l'ha avuta a 3 anni e aveva un prurito tremendo anche dentro la passerina poveretta.. e con il Fenistil andava un po' meglio. Un abbraccio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Marta immagino Mat all'Acquario.. tesoro
Dovevi vedere la faccia di Elena quando abbiamo acceso le luci dell'albero di Natale
sono stupendiiiii
Dovevi vedere la faccia di Elena quando abbiamo acceso le luci dell'albero di Natale
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Elenita vaccino per la varicella?? Non ne ero al corrente, sapevo che in genere non si fa. Illuminami
Un bacio a tutte, scappo a prendere Gaia a ginnastica artistica
Un bacio a tutte, scappo a prendere Gaia a ginnastica artistica
- MartaM
- Original~GolGirl®

A me il peddy lo ha sconsigliato il vaccino per la varicella e quindi non l'ho fatto, secondo lui farlo ed essere circondati da bambini non vaccinati non ha molto senso, alla fine non è pericolosa come malattia infettiva tipo gli orecchioni (specie per i maschietti) o il morbillo è solo tantooooo fastidiosa, che dire mi sono fidata, speriamo bene! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze (una volta !!!, come dice martina )
noi siamo stati a bardonecchia e mati ha preso la sua prima lezione di sci, primi 30min super poi si è un po' stancata e si è messa a piangere ma ha deciso che vuole comunque gli sci per Natale e vuole sciare con mamma (
) per cui opteremo per un corso collettivo + maestro + animatore ... sperem (
). In ogni caso se volete vederla alle prese con gli eccovi il link:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 8017ef328c" onclick="window.open(this.href);return false;
noi siamo stati a bardonecchia e mati ha preso la sua prima lezione di sci, primi 30min super poi si è un po' stancata e si è messa a piangere ma ha deciso che vuole comunque gli sci per Natale e vuole sciare con mamma (
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 8017ef328c" onclick="window.open(this.href);return false;
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
Lo dico sottovoce e con i debiti
Umberto sta meglio
.
Certo il periodo non è dei migliori per altri problemi ma tutto di risolve ,almeno spero
Sono contenta per la cagnetta di mimsy.
Bacino a Benedetta con la varicella ,ora su facebook ho letto che ha cucciato l'attack speriamo stia bene.
Anche noi niente vaccino ,ho letto che può comunque presentarsi anche se in forma lieve,è capitato alle figlie di due mie amiche .antonio l'ha avuta esattamente due anni fa ,ero incinta e per fortuna in forma lieve .per noi tinset ,e maglie di cotone sulla pelle per evitare il prurito .
Marta immagino la gioia di matty,Umberto questa estate allo zoo safari è impazzito
.
Vi abbraccio tutte
Cookie stefy tutto ok?
Ma cuky? Spero sia tutto ok
Scri
Lo dico sottovoce e con i debiti
Certo il periodo non è dei migliori per altri problemi ma tutto di risolve ,almeno spero
Sono contenta per la cagnetta di mimsy.
Bacino a Benedetta con la varicella ,ora su facebook ho letto che ha cucciato l'attack speriamo stia bene.
Anche noi niente vaccino ,ho letto che può comunque presentarsi anche se in forma lieve,è capitato alle figlie di due mie amiche .antonio l'ha avuta esattamente due anni fa ,ero incinta e per fortuna in forma lieve .per noi tinset ,e maglie di cotone sulla pelle per evitare il prurito .
Marta immagino la gioia di matty,Umberto questa estate allo zoo safari è impazzito
Vi abbraccio tutte
Cookie stefy tutto ok?
Ma cuky? Spero sia tutto ok
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ciao anche io ho fatto il vaccino per la varicella a domitilla, il mio pediatra ha detto che secondo lui è meglio, anche se non è che la evita matematicamente.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

scri ciao
, perchè non è un bel periodo?
meno male che umberto sta meglio finalmente
meno male che umberto sta meglio finalmente
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Sara ha 40 di febbre
Il pediatra ha detto che gira quest'influenza con solo febbre....speriamo che Alessandro non se la prenda
Ma...non ho capito...chi è che ha ciucciato l'attack??????????????
Ma...non ho capito...chi è che ha ciucciato l'attack??????????????
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

L'ha fatto con il vaccino dei 13 mesi, morbillo parotite rosolia e varicella.Muzzina ha scritto:Elenita vaccino per la varicella?? Non ne ero al corrente, sapevo che in genere non si fa. Illuminami
Me l'hanno proposto e ho accettato, memore di della disavventura di un'amica del corso preparto che ha avuto la bimba con la varicella in primavera e mi ha detto che è stata traumatica, con la bimba che piangeva notte e giorno e visto che aveva delle vescicole vicino all'occhio è finita anche in ps perchè avevano paura che potesse aver problemi di vista!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mi sono persa questa cosa ... cos'è successo????mimsy ha scritto: Ma...non ho capito...chi è che ha ciucciato l'attack??????????????
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Benedetta di fra ,per fortuna tutto bene .Bisogna stare con gli occhi sgranati con questi bimbi .Elenita ha scritto:Mi sono persa questa cosa ... cos'è successo????mimsy ha scritto: Ma...non ho capito...chi è che ha ciucciato l'attack??????????????
Tina ho avuto delle tensioni con mio marito ,sembrano tutt passato ,dico sembra perché lui è molto chiuso non espire facilmente le sue emozioni ,siano esse positive o negative ,insomma tiene tutto dentro .io invece devo sfogare ,sono l'esatto opposto.
Bacetti a SARa con la febbre ed
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

scriscriciolina ha scritto:Benedetta di fra ,per fortuna tutto bene .Bisogna stare con gli occhi sgranati con questi bimbi .Elenita ha scritto:Mi sono persa questa cosa ... cos'è successo????mimsy ha scritto: Ma...non ho capito...chi è che ha ciucciato l'attack??????????????
Tina ho avuto delle tensioni con mio marito ,sembrano tutt passato ,dico sembra perché lui è molto chiuso non espire facilmente le sue emozioni ,siano esse positive o negative ,insomma tiene tutto dentro .io invece devo sfogare ,sono l'esatto opposto.
Bacetti a SARa con la febbre ed