GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
crik si si infatti per fortuna è sono una stupidata e niente di grave....però io tanto sangue cosi tutto assieme non l'ho mai visto.... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Terry82
- Master~GolGirl®

5 maggino immagino la paura!
almeno adesso sapete come fare per bloccarglielo...anzi, se vuoi condividere con noi...
crik per la giornata piena! concediti anche tu un pò di riposo!
giorgy ma io non ho capito...cambi casa?
angel sei passata in farmacia????
ti sto pensando tanto....
a me sono tornate poco fa le rosse
stasera festeggiamo san martino a casa di mio fratello con un pò di amici e di bambini!!!
crik per la giornata piena! concediti anche tu un pò di riposo!
giorgy ma io non ho capito...cambi casa?
angel sei passata in farmacia????
a me sono tornate poco fa le rosse
stasera festeggiamo san martino a casa di mio fratello con un pò di amici e di bambini!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- 05maggio
- Master~GolGirl®

TERRY adesso cerco di spiegarvi come si fa....
Si prende il naso e si tiene tappato con la testa inclinata in avanti....se il sangue non si ferma prima di 5 minuti di orologio si va in ospedale. Ovviamente dovrebbe fermarsi prima, una volta bloccato il tutto si prende un batuffolo di cotone imvevuto di acqua ossigenata, si strizza e si mette nel naso.....
Io sinceramente spero non serva più!!!!
Ora vado a dare merendina ai bimbi....
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!
Buon fine settimana!!!!
Si prende il naso e si tiene tappato con la testa inclinata in avanti....se il sangue non si ferma prima di 5 minuti di orologio si va in ospedale. Ovviamente dovrebbe fermarsi prima, una volta bloccato il tutto si prende un batuffolo di cotone imvevuto di acqua ossigenata, si strizza e si mette nel naso.....
Io sinceramente spero non serva più!!!!
Ora vado a dare merendina ai bimbi....
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!
Buon fine settimana!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
sono riuscita a dormire un'oretta sul divano..finchp non s'è svegliato il mio cucciolo..il socio è con suo fratello a sistemare l'appartamento da cui sono andati via gli inquilini da qualche giorno..
stefy immagino lo spavento, ma per fortuna non è grave..ma non gli hanno "bruciato" il vaso rotto così che non succeda più?!
ti dicevo che anche io ero soggetta, il mio record è stato 25 minuti continui di sangue dal naso..
criko bene per stasera..anche noi volevamo organizzare una pizzata con katia e un'altra amica col figlio piccolo..ma mi sono svegliata ora e spero che non sia troppo tardi per invitare gente..
io volevo andare a far spesa stasera così approfittavo per prendere il test..invece mi sa che non andiamo ma a me non va di prenderlo nella farmacia del mio paese..uffi! se non lo prendo stasera poi sono bloccata fino a lunedì!!
sono riuscita a dormire un'oretta sul divano..finchp non s'è svegliato il mio cucciolo..il socio è con suo fratello a sistemare l'appartamento da cui sono andati via gli inquilini da qualche giorno..
stefy immagino lo spavento, ma per fortuna non è grave..ma non gli hanno "bruciato" il vaso rotto così che non succeda più?!
ti dicevo che anche io ero soggetta, il mio record è stato 25 minuti continui di sangue dal naso..
criko bene per stasera..anche noi volevamo organizzare una pizzata con katia e un'altra amica col figlio piccolo..ma mi sono svegliata ora e spero che non sia troppo tardi per invitare gente..
io volevo andare a far spesa stasera così approfittavo per prendere il test..invece mi sa che non andiamo ma a me non va di prenderlo nella farmacia del mio paese..uffi! se non lo prendo stasera poi sono bloccata fino a lunedì!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao care passo per un saluto!!
sto a casa da giovedì che mely ha avuto faringite e un principio di stomatite! da mercoledì sera a causa di questa infiammazione alla bocca non prende più il ciuccio!!! mi ha detto che non lo vuole più!!!
forse lo abbiamo eliminato!!!
anche l'appetito era frenato da queste due cose!!
stefy immagino che spavento!
angel ma il test???
vi abbraccio tutte...
sto a casa da giovedì che mely ha avuto faringite e un principio di stomatite! da mercoledì sera a causa di questa infiammazione alla bocca non prende più il ciuccio!!! mi ha detto che non lo vuole più!!!
forse lo abbiamo eliminato!!!
anche l'appetito era frenato da queste due cose!!
stefy immagino che spavento!
angel ma il test???
vi abbraccio tutte...
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

mel terry il test ancora non l'ho fatto..anche se ci sono vari giorni di ritardo ho tanta paura..di provare tutta quella felicità e poi..di nuovo ansia..quindi passo il tempo a controllare le mutande sperando che rimangano intonse..ma non mi decido a fare il test..
come da programma, stasera pizza con katiam evviva
mi ha chiamata or ora e mi porta i bomboloni (krapfen!!)
ma che è successo a criss? gira male? problemi? io su fb non ho visto suoi post..
vi risaluto..non scrivete troppo eh..tenete le ditine incrociate che prima o poi vi porto la notizia...
bacio amiche..
come da programma, stasera pizza con katiam evviva
mi ha chiamata or ora e mi porta i bomboloni (krapfen!!)
ma che è successo a criss? gira male? problemi? io su fb non ho visto suoi post..
vi risaluto..non scrivete troppo eh..tenete le ditine incrociate che prima o poi vi porto la notizia...
bacio amiche..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ANGEL mi hanno detto che per il momento non fanno niente...il bambino è troppo piccolo,se dovessero intensificarsi bisognerà farlo addormentare per bruciare il vaso... 
- angel79
- Master~GolGirl®

a me l'hanno sempre prospettato, ma non l'ho mai fatto e poi quando sono cresciuta, verso i 12 anni, ha smesso da solo..ora qualche volta se sono raffreddata mi capita ancora, ma in quantità minori..05maggio ha scritto:ANGEL mi hanno detto che per il momento non fanno niente...il bambino è troppo piccolo,se dovessero intensificarsi bisognerà farlo addormentare per bruciare il vaso...
- crikorki
- Master~GolGirl®

serata andata in fumo..Nicola ha la febbre
Domanda: è il terzo week end a fila che di sabato gli viene la febbre...poi magari domani sta meglio...sabato scorso addirittura era 39..oggi pomeriggio il max è stato 37.8 ma non capisco il perchè...qualcuna ne ha idea?
Di sicuro lunedi sento la pediatra e magari gli fa fare qualche esame del sangue
Domanda: è il terzo week end a fila che di sabato gli viene la febbre...poi magari domani sta meglio...sabato scorso addirittura era 39..oggi pomeriggio il max è stato 37.8 ma non capisco il perchè...qualcuna ne ha idea?
Di sicuro lunedi sento la pediatra e magari gli fa fare qualche esame del sangue
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Terry82
- Master~GolGirl®

crik a me la pediatra disse che è una cosa quasi matematica che si ammalano nel week end specie se vanno al nido (o quando vanno all'asilo se non hanno fatto il nido). la motivazione sembrerebbe essere che durante la settimana vengono a contatto con nuovi virus che sfociano in sintomi nel fine settimana (dal momento che hanno bisogno di un certo numero di giorni di incubazione). mi dispiace per l'ennesimo fine settimana passato in casa
porta pazienza. all'inizio è così e se lo ritiri rimandi solo il problema all'anno prossimo!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- crikorki
- Master~GolGirl®

grazie Terry....
il fatto è che per 2 week end a fila gli viene la febbre solo il sabato pomeriggio poi sta bene e non gli torna più...questa è la cosa che mi preoccupa...non mi sembra abbia altro tipo mal di gola, orecchie etc....
il fatto è che per 2 week end a fila gli viene la febbre solo il sabato pomeriggio poi sta bene e non gli torna più...questa è la cosa che mi preoccupa...non mi sembra abbia altro tipo mal di gola, orecchie etc....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, altra giornata senza marito e poi il tempo è pure brutto! per ora non piove però
stasera usciamo con mia sorella mia nonna e mio papà a cena festeggiate il rogito, già immagino il caos al ristorante con il lory, mi attrezzerò con giochi, pennarelli e quant'altro
ieri il circo è stato bello, ma lorenzo c'è stato un momento in cui non ne voleva + sapere........ poi pausa (intervallo) e son arrivati tigri leoni elefanti....... e allora era veramente supercontento!!!!!!!!!!
oggi però sono un pò stanca perchè mi sono addormentata alle 2!
non ho + il fisico di una volta
terry no no non cambio casa, è un appartamento che affitterò
stasera usciamo con mia sorella mia nonna e mio papà a cena festeggiate il rogito, già immagino il caos al ristorante con il lory, mi attrezzerò con giochi, pennarelli e quant'altro
ieri il circo è stato bello, ma lorenzo c'è stato un momento in cui non ne voleva + sapere........ poi pausa (intervallo) e son arrivati tigri leoni elefanti....... e allora era veramente supercontento!!!!!!!!!!
oggi però sono un pò stanca perchè mi sono addormentata alle 2!
non ho + il fisico di una volta
terry no no non cambio casa, è un appartamento che affitterò
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik è un classico che si ammalano nel weekend, chiama la ped per sicurezza ma vedrai che confermerà
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®

belle donne sono riemersa...sono finalmente arrivate asciugatrice e lavatrice
ma non sono annegata nelle istruzioni...aimè giovedì pomeriggio Paolo ha iniziato a lamentare dolori strani a piede e ginocchio...io ho imputato tutto a richiesta di attenzioni e l'ho coccolato per bene...giovedì notte movimentata per la Cate che alla mattina aveva qualche linea di febbre...evviva di nuovo a casa dall'asilo anche se sospetto siano i dentini...hanno tutti e due il naso gocciolante nonostante una settimana di aerosol e lavaggi che neanche alle terme...sabato mattina Paolo ha qualche puntino sul viso e lamenta sempre qs dolore...sono rientrata dal lavoro che era sfigurato in faccia...eccolo arrivato come mi aspettavo il visrus "mani-bocca-piedi" attendo l'arrivo della stomatite che ancora non è apparsa (e a questo punto spero non arrivi) e invece lui piange come un disperato dal dolore così ieri sera sono corsa in ospedale...la mia diagnosi era corretta ma probabilmente le eruzioni in corso su ginocchia e piedi gli provocano dolore e via di tachipirina...ora c'è pure il pruritro...speriamo che guarisca in fretta e soprattutto che non l'abbia attaccato a nessuno di noi (in primis Caterina
)...lui ovviamente l'ha preso dalla sua amichetta con cui si sbaciucchia...ho scoperto che lei ha avuto l'eruzione tra mercoledì e giovedì
a tutte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mammy noooooooooooo ma poverino chissà che male e che fastidio! e speriamo non arrivi la stomatite!
mi auguro che guarisca prestisssimo e che la piccola caterina non si ammali!
dai un bacino al piccolo malato
mi auguro che guarisca prestisssimo e che la piccola caterina non si ammali!
dai un bacino al piccolo malato
- snake
- Master~GolGirl®

CRIK io il primo anno di nido di nicco ho passato praticamente tutti gli we in casa con lui con la febbre tra 39 e 40...Ovviamente 0 sintomi febbre e basta!
abbiamo fatto le analisi e niente e alla fine si decise che erano proprio febbri di "stanchezza". Il venerdi' lui aveva deciso di scaricare cosi' la stanchezza!!!
Alla fin si opto' per una "cura ricostituente" (dei granuli omeopatici) e sinceramente la situazione miglioro'!
abbiamo fatto le analisi e niente e alla fine si decise che erano proprio febbri di "stanchezza". Il venerdi' lui aveva deciso di scaricare cosi' la stanchezza!!!
Alla fin si opto' per una "cura ricostituente" (dei granuli omeopatici) e sinceramente la situazione miglioro'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

mammy...povero paolo!!! e
per caterina!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buona domenica
ai malatini! E taaaaaaaaantisssssimiiiii
per chi è a rischio stomatite!!! NOi che ci siamo appena usciti sappiamo cosa significhi!!!!
Mel anche Diego non voleva il ciuccio, perchè in bocca faceva troppo male e allora lo teneva in mano
Poi però l'ha ripreso, anche se all'inizio lo faceva sanguinare
Chiaramente ciuccio nuovo!
Noi abbiamo ripreso oggi la piscina dopo 3 settimane di assenza proprio per la stomatite.
Angel noi aspettiamo con te!
Ieri mattina giro per il centro (zona Brera che adooooro!) e shopping premaman
Ho trovato un piumino fantastico, non carissimo e che si può sfruttare anche senza pancia
Certo che con Diego questi problemi non li ho avuti
Prossimo figlio in estate 
Mel anche Diego non voleva il ciuccio, perchè in bocca faceva troppo male e allora lo teneva in mano
Noi abbiamo ripreso oggi la piscina dopo 3 settimane di assenza proprio per la stomatite.
Angel noi aspettiamo con te!
Ieri mattina giro per il centro (zona Brera che adooooro!) e shopping premaman
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

Prossimo figlio in estate![]()
oh caspita! sei ben intenzionata!!
l'attesa è quasi finita..infatti stamattina al super ho comprato il test..First Response..mai usato..alla prossima pipì lo faccio, tanto c'è scritto che si può fare in qualsiasi momento della giornata..
oggi ci siamo svegliati alle 9.45..infatti Raffi si rifiuta di fare il pisolino..speriamo che non sia troppo nervoso nel pomeriggio..
mio marito è in lutto per la Ferrari, che ha sbagliato strategia e non ha vinto il titolo mondiale..uff un pò tira anche a me..
criko mi dispiace per la febbre nel week, ma credo sia come dicano le altre, in effetti pure Raf esce sempre con la febbre di venerdì o sabato..
mammy una super coccola per i tuoi piccolini ammalati e speriamo che la stomatite non arrivi..
giorgy bene per il rogito e relativi festeggiamenti in famiglia..che bello il circo..
a dopo!!
- angel79
- Master~GolGirl®

Fatto...
Il risultato è....

Il risultato è....