è andata benissimo, ma in questi giorni è facile: si tratta di stare un'oretta insieme a giocare in un bel posto..lui si diverte un sacco ed è socievole.
io mi sciolgo a vederlo

Messaggio da vale77 » 21 ott 2010, 21:57
Messaggio da Veru » 21 ott 2010, 22:10
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:13
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:14
quando inizierai ad allontanarti???vale77 ha scritto:oggi secondo giorno di inseimento per lorenzo.
è andata benissimo, ma in questi giorni è facile: si tratta di stare un'oretta insieme a giocare in un bel posto..lui si diverte un sacco ed è socievole.
io mi sciolgo a vederlo
Messaggio da vale77 » 21 ott 2010, 22:16
lunedì.newmamy ha scritto:quando inizierai ad allontanarti???vale77 ha scritto:oggi secondo giorno di inseimento per lorenzo.
io mi sciolgo a vederlo
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:18
non ne sarei così sicuravale77 ha scritto:lunedì.newmamy ha scritto:quando inizierai ad allontanarti???vale77 ha scritto:oggi secondo giorno di inseimento per lorenzo.
io mi sciolgo a vederlo
faremo sempre un'ora, ma io sto 15 minuti e poi vado via restando però lì fuori perchè se piange mi richiamano.
secondo me non se ne accorge nemmeno
Messaggio da Veru » 21 ott 2010, 22:26
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:27
che succede amica????Veru ha scritto:in qst giorni mi sento trasparente![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 21 ott 2010, 22:28
Veru ha scritto:in qst giorni mi sento trasparente![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:30
Messaggio da starla82 » 21 ott 2010, 22:31
newmamy ha scritto:ma che periodo donne,
siam messe tutte piuttosto male
Messaggio da Veru » 21 ott 2010, 22:31
nelle ultime sere non mi ha caghet nessuno o quasi....newmamy ha scritto:che succede amica????Veru ha scritto:in qst giorni mi sento trasparente![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:32
intendi qui su gol????Veru ha scritto:nelle ultime sere non mi ha caghet nessuno o quasi....newmamy ha scritto:che succede amica????Veru ha scritto:in qst giorni mi sento trasparente![]()
![]()
Messaggio da Veru » 21 ott 2010, 22:33
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:33
perchè piangi????starla82 ha scritto:newmamy ha scritto:ma che periodo donne,
Messaggio da Veru » 21 ott 2010, 22:34
sì...newmamy ha scritto:intendi qui su gol????Veru ha scritto:nelle ultime sere non mi ha caghet nessuno o quasi....newmamy ha scritto:che succede amica????Veru ha scritto:in qst giorni mi sento trasparente![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:35
come hai fatto a venderlo?Veru ha scritto:Ah... oggi ho venduto il divano che avevo in cameretta...
Se riesco domani sposto il letto di Filippo e passo la Fracny in cameretta![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 21 ott 2010, 22:36
perché Vittoria è diventata impossibile, soprattutto quando deve andare a letto, e io sono stanca, non ho più nemmeno un minuto per me visto che c'è 24h su 24 la presenza della suocera.newmamy ha scritto:perchè piangi????starla82 ha scritto:newmamy ha scritto:ma che periodo donne,
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:36
NON E' VEROOOOOOOOOOOVeru ha scritto:sì...newmamy ha scritto:intendi qui su gol????Veru ha scritto:nelle ultime sere non mi ha caghet nessuno o quasi....newmamy ha scritto:che succede amica????Veru ha scritto:in qst giorni mi sento trasparente![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 21 ott 2010, 22:40
starla82 ha scritto:perché Vittoria è diventata impossibile, soprattutto quando deve andare a letto, e io sono stanca, non ho più nemmeno un minuto per me visto che c'è 24h su 24 la presenza della suocera.newmamy ha scritto:perchè piangi????starla82 ha scritto:newmamy ha scritto:ma che periodo donne,
Lo so che lei tra un po' se ne va e Vittoria prima o poi si calmerà, ma ora ho proprio voglia di farmi un bel pianto e dal vivo non posso![]()
![]()