GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 16:12

Benvenuta piccoli Ambra....complimenti alla mamma al papà e alla sorella :congratulations: :congratulations: :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 16:15

05maggio ha scritto:Buon giorno ragazze...

passo veloce perche in questi giorni sono un po incasinata...poi oggi ho avuto la brillante idea di preparare il pesto!!! speriamo esca buono... :-D
Gabriele sta benone, sta facendo di quei discorsetti che mi riempie il cuore di gioia... :emozionee mamma mia quanto amo i miei bimbi!!!

buonoooo il pestoooooooo!!! Prima dell'inverno lo faccio anche io, quando sfrangio il basilico e raccolgo i pinoli dalle pigne :sorrisoo

:emozionee :emozionee per gabriele :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 16:19

CRISS si si ti mando subito i dati...
Ora scappo a dare la tetta al figlio... :ahaha

Non preoccupatevi se non passo questo fine settimna, domani mattina ho il parrucchiere per Nicola e nel pomeriggio in cascina con i suocere e domenica grigliata con il parentado del suocero...ora devo decidere se andare con i vestiti tutti pieni di macchie o sporcare di terra i miei bimbi prima di arrivare... :ahaha mi sto gia immaginando la faccia del suocero... :ahaha
Ora scappo, cmq se riesco passo stasera a leggere tutti gli arretrati!!! :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2010, 16:53

05maggio ha scritto:...ora devo decidere se andare con i vestiti tutti pieni di macchie o sporcare di terra i miei bimbi prima di arrivare... :ahaha mi sto gia immaginando la faccia del suocero... :ahaha
Ora scappo, cmq se riesco passo stasera a leggere tutti gli arretrati!!! :bacio
:ahah :ahah :ahah bella idea, chissà che troppo preso dall'aspetto dei tuoi figli si dimentichi di romperti i biiiiipp ...è chiedere troppo??! :hi hi hi hi :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 18 giu 2010, 17:14

ciao ragazze..comincio a salutarvi....
nel week end passerò poco...credo..anche se mettono brutto tempo qui da noi quindi mi sa che mi tocca stare in casa :impiccata:
statemi bene e passate un buon week end tutte :bacio :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:21

CRIK buon fine settimana!!!

CRISS :ahaha :ahaha mi sa che li mando entrambi con i vestiti sporchi...
Anche io volevo usare il basilico del mio orto (del mio papà, ma dico che è mio visto che glielo bagno)...ma non è abbastanza alto...all'ora stamattina sono andata a comprarne una cassettà...non è stato molto conveniente ma avevo proprio voglia di farlo...
Ma il pesto poi lo metti nel congelatore??? Io vorrei provare a fine estate, ma mi ha detto mia mamma che poi non è buono...te che dici?
Ma sono buoni i pinoli delle pigne?...io non li ho mai raccolti...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 giu 2010, 17:23

eccomi qui belle mamme, un pò di corsa perchè devo approfittare dell'assenza di Paolo per preparare la cena...uuuu che voglia
Paolo è dai bisnonni con i nonni a vedere i trattori, si diverte un mondo! Caterina è sul tappettone che gioca a togliersi le calzine...mi sto :ahah perchè poi le guarda e tenta di rimettersele chiacchierando (come a sgridare le calze che non tornano al loro posto :ahaha )
ho riprovato con la frutta, tantissima sparpagliata sul bavaglino ma qualcosina forse ha assaggiato, speriamo non mi faccia diventare pazza e pian piano si abitui al cucchiaino :incrocini

io sono stanchina, sono due sere che il socio tenta l'avvicinamento e io non riesco a tenere gli occhi aperti :impiccata: mi spiace un sacco perchè avrei anche voglia di coccole ma sono ko.

per la casa: pazienza, la andavamo a vedere più per una curiosità sul prezzo perchè c'è la possibilità che i miei suoceri ci "vendano" la loro e cerchino per loro un appartamento più piccolo in città...staremo a vedere tanto per il momento qui ci stiamo bene...non ho intenzione di allargare ulteriormente la famiglia :prr ...per adesso...mi devo ancora riprendere
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:27

PATTIZ buone vacanze!!! :yeee rilassati e ripostati!!!

DANITA immagino che vi mancherà un sacco quando non è con voi...è che purtroppo lavorando è sempre un sacrificio da fare...io sono fortunata perchè c'e il nido aperto anche a luglio ed ad agosto...

A proposito avrei da farvi una domanda...a settembre dell'anno prossimo Nicola inizia la materna....vorrei fergli terminare il nido a fine giugno e lasciarlo "respirare" per due mesi!! Voi che dite...faccio bene? Io lavorerei lo stesso, manderei Nicola dai nonni e Gabriele al nido...voi che dite?

GIORGY noooooooooooo ci sei dentro di nuovo!!! era da un po che non si ammalavano!!! :coccola :coccola

CRIK si è una faticaccia dimagrire...io ne devo perdere un sacco e minimo ci impieghero anni e anni!!! :impiccata:

SNAKE è una grande la tua bimba...!!! :ahaha :ahaha

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 giu 2010, 17:30

patty sei in partenza? buone vacanze!!!

stefy è una buona idea con i nonni i bimbi si divertono un sacco però non pensi che possa soffrire il fatto che Gabriele va comunque al nido? :perplesso
come mai va alla materna? da noi non prendono in anticipo i nati di luglio :domanda
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:43

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:ragazze sto facendo la dieta che mi ha dato Terry..anche se non la seguo alla lettera ma mangio molto meno e molto meglio ma in una settimana ho perso solo 1 kg..ma domenica sono stata ad un battesimo e mercoledi sera ho mangiato la pizza...............ma che fatica è dimagrire???!!!! :urka
:che_dici :che_dici non me lo dire và ...cmq ieri ho scoperto che qui vicinissimo hanno aperto un negozio bon prix quindi niente dieta ancora per un pò :hi hi hi hi :ahah

Anche io compro da loro in internet...sono belle cose e non costano eccessivamente!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:46

mammy81 ha scritto:patty sei in partenza? buone vacanze!!!

stefy è una buona idea con i nonni i bimbi si divertono un sacco però non pensi che possa soffrire il fatto che Gabriele va comunque al nido? :perplesso
come mai va alla materna? da noi non prendono in anticipo i nati di luglio :domanda

No No mammy è settembre dell'anno prossimo!!!
Infatti la cosa che mi preoccupa di più è Gabriele... :perplesso sicuramente sofrirebbe il fatto che Nicola è con i nonnie e lui al nido...Se proprio pensavo magari a sto punto di lasciarli a casa entrambi utto il mese di agosto...cosi stanno con i nonni,,,ovviamente sempre che i nonni dicano di si... :domanda

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:49

MAMMY noi stasera gnocchi con il pesto...preparato da me, e chiarighi (uova)....le uova però solo per il socio perchè io oggi sono andata da mia nonna che mi ha fatto polenta, uova, radicchi e formaggio fuso......boooooooooooooooooooooooooonissimi!!!!Alla faccia della dieta!!! :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:50

MAMMY per Caterina, chissà che bello adesso che comincia a interagire bene...sta seduta bene da sola? per la frutta mi sa che ci vuole taaanta pazienza....
Mi hanno detto ieri sera che lo svezzamento dei secondi dura molto di meno di quello dei primi...una mia amicha mi ha detto che la sua seconda a dieci mesi mangiava già tutto!!! :-D

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 17:52

Un'altro consiglio...mi date alcuni titoli di cartoni in dvd...mi sa che questo fine settimana chiamano pioggia e volevo provare a vedere se Nicola li guardava... :thank_you:

Ora vado dal mio ometto che oggi ha dormito dalle 14 alle 17.30.... :yeee sono curiosa di vedere a che ora va a nanna stasera.... :che_dici

Ciao a tutte un bacio grande grande...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 giu 2010, 18:59

ciao care, vi aggiorno su lorenzo: non ha otite per fortuna ma pare abbia una brutta faringite unita al fatto che stanno uscendo praticamente tutti gli ultimi molari insieme! povero piccino è davvero ko. ora si è un pochino addormentato sul divano.
non sono per niente convinta e sono in ansia: fa fatica a dormire.. si sveglia di soprassalto e inizia a piangere, piange sempre, sta sempre in braccio, si vede che sta male. continua a toccarsi le orecchie.
la pediatra ha detto che le orecchie sono perfette...... a volte però mi vengono i dubbi, infondo per lei erano promosse le orecchie anche quando poi la sera stessa è stato ricoverato per otite perforante.
ad ogni modo ho cominciato la cura di nurofen. vediamo se ci sono miglioramenti. mi spaventa l'idea di un'altra notte così e di dover afforntare un altra giornata come quella di oggi.
ho la schiena rotta e sono sfinita
vi abbraccio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 giu 2010, 19:12

giorgy di nuovo sotto?! :coccola per te e il piccolo Lorenzo

stefy a qs punto manderei tutti all'asilo a luglio e li terrei a casa ad agosto :ok
Caterina ancora non sta seduta da sola ma interagisce tantissimo oggi ha cercato di abbracciare-prendere Paolo :emozionee :emozionee

sono ko oggi ho ricevuto un pò di telefonate per la tipa che abita qui in condominio dal suo ex-marito e parenti perchè dopo il brevissimo ricovero la rimandano a casa e devono mandare la bambina:ho un bel mal di testa
io non so molto ma mi chiedevano di raccogliere tutti gli episodi successi e di firmarli, gli ho detto di contattare l'amministratore perchè lui sicuramente ha un quadro più completo della situazione...spero che risolvano tra loro la situazione perchè io so pochetto ma sono anche spaventata che possa mettere in pericolo anche noi :incrocini :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 giu 2010, 21:19

STEFY io congelo il pesto.....nelle vaschettine cuki piccoline (quelle tonde tipo da suffle') che sono la dose che ci serve in 4. Scongelo ed e' buonissimo (a volte lo tolgo dal cuki e lo scongelo nel micro in una ciotola ma devi stare attenta ai tempi perche' se si scalda e' cattivo)...

ah dimenticavo il pesto non lo faccio io ma mia :fischia :fischia zia

Per il nido io lo lascerei fino a luglio e anche gabriele..Io l'anno che e' nata elena nicco l'ho laciato fino al 30 luglio e poi ha iniziato la materna...ma e' stata tranquillissimo pur sapendomi a casa con elena e cosi' lo scorso anno!

MAMMY certo che e' davvero brutta questa situazione!!!

GIORGY immagino la tua non fiducia.......speriamo che il nurofen faccia effetto....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 giu 2010, 23:05

GIORGY :coccola SEMPRE MALATINI!!!!!

MAMMY NON è FACILE LA SITUAZIONE DELLA TUA VICINA!!! SPERO SI RISOLVA TUTTO BENE :incrocini

STEFY NON è PRESTO PER PENSARE A COME GESTIRE LE COSE TRA UN ANNO? CREDO CHE DIPENDA ANCHE DA COME SARANNO I TUOI MASCHIETTI LA PROSSIMA ESTATE

CMQ ANCH'IO SURGELO IL PESTO CHE FACCIO. IO USO I CUBETTI DEL GHIACCIO E LI FACCIO SGELARE IN BASE ALLA DOSE. IN EFFETTI SE LO SCALDI TROPPO AL MICROONDE NON è BUONO, MA SE LO FAI LENTAMENTE.....è BUONO E STRACOMODO!!! :ok

MELA UN ABBRACCIO FORTE! :bacio

HO PASSATO LA SERATA A CERCARE DI FARE IL TICKER :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 giu 2010, 23:28

Buona sera a tutte....
Ho appena messo a nanna Gabriele dopo aver ciucciato tutte le mie tette... :ahaha era pieno come l'uovo e mi guardava con due occhioni come per dire "Grazie mammina" :ahaha che dolce... :emozionee

Stasera sono andata trovare mia zia com mia mamma e i bimbi...siamo stati li fino alle dieci a chiacchiarare e fino alle dieci e mezza a cercare le chiavi della macchina... :che_dici è si non le trovavamo più, in sette persone a cercare le chiavi...alla fine mi sono fatta portare a casa da mio cugino...e nell'andare a casa gli dico che ho il vizio di appoggiare le chiavi sul cofano della macchina...
Mia mamma arriva a casa e chiama mia zia e le dice di controllare sul cofano della macchina... infatti erano li... :sberla: che oca che sono stata a non ricordarmelo...ma è stata bella la scena di sette persone che camminavano con il naso per terra alla ricerca di ste chiavi... :ahaha

Grazie per i consigli del nido...si in effetti è un po prestino per parlarne ma ci stavo pensando stamattina.... :bacio
Domani mattina all'ora congelo il pesto...ho i sacchetti per il ghiaccio l'ho metto in quelli e poi li faccio scongelare atemperatura ambiente...tanto di solito so già la mattina cosa preparare..!!Grazzzzzzzzzzzie

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2010, 9:46

scusate passo al volo solo per dirvi che il nurofen ha fatto effetto: lorenzo è sfebbrato e sta meglio. stanotte abbiamo dormito! mi sento + sollevata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”